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Addetto sant terme


Elenco delle migliori vendite addetto sant terme

SANT'ANNA - BLISTER D'ACQUA MINERALE NATURALE - CONFEZIONE DA 6 BOTTIGLIE DI PLASTICA CIASCUNA DA 1.5 LITRI
  • La sorgente Rebruant da cui sgorga l'acqua minerale Sant'Anna è situata a 1950 metri d'altezza, per questo l'acqua Sant'Anna è leggera e pura, una vera e propria acqua di montagna
  • L'acqua minerale naturale è l'ideale anche da far bere ai neonati, proprio per la sua leggerezza e naturalezza. I bambini beneficeranno delle sue proprietà naturali
  • La formula dell'acqua Sant'Anna è a basso contenuto di sodio (solamente lo 0,0002%) e a basso residuo fisso, per questo motivo è anche indicata per chi segue diete povere di sodio
  • L'acqua minerale naturale Sant'Anna è l'acqua da bere ideale per tutta la tua famiglia, ha benefici sia sui grandi che sui piccoli
  • Una cassa d'acqua include 6 bottiglie di plastica di acqua minerale naturale ciascuna da un litro e mezzo
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TERME DI TABIANO SAPONE - 250 ML
  • Cosmesi donna terme di tabiano
  • Sapone saponette e sapone mani
  • Pilogen carezza, linea supersapone sapone liquido al biozolfo 250 ml terme di tabiano donna cosmesi donna terme di tabiano 250 millilitri
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SANT'ANTONIO GRANDE ABATE MONACO SANTI CATTOLICI PELLE MAGLIETTA
  • Sant'Antonio Grande, noto anche come Sant'Antonio l'Abate, era un monaco. È il patrono cattolico degli animali da fattoria ed è appello per le malattie della pelle. E' qui rappresentato da una croce Tau.
  • Come i santi cattolici e la fede cattolica? Regala per la prima comunione, la cresima, il battesimo o la RCIA.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo un ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI PARCHEGGI ED AUSILIARIO/A DELLA SOSTA La risorsa di dovrà occupare di: - controllo delle aree a pagamento del Comune di Quartu Sant’Elena (CAGLIARI); - verifica corretto pagamento della sosta; - gestione amministrativa ed attività connesse. Sono richiesti autonomia operativa, capacità di confronto interpersonale, massima integrità nel ruolo rivestito, non aver riportato condanne penali. Automunito. Contratto: A Tempo determinato di 3 mesi - part time Sede di lavoro: Comune di Quartu Sant’Elena (CAGLIARI) Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?informativa-candidati-a-mezzo-email-selezione-abacospa-it.pdf
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Sant Ilario d Enza (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Sant'Ilario D'Enza (RE) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Cercasi ADDETTO E-COMMERCE a CASTEL SAN PIETRO TERME (BO). Richiesta esperienze nel settore, soprattutto con piattaforma AMZON e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME (orario spezzato) Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona e AUTOMUNITI. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la POSIZIONE per la quale si concorre e la CITTA' di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo addetto/a alla segreteria in qualità di ex. art. 18 (non invalidi civili) per azienda con sede a Castel San pietro Terme. La persona si occuperà di mansioni di segreteria generica come archiviazione, redazione proposte commerciali, stesura mail e assistenza telefonica ai clienti. Richiesta buona conoscenza del Pc e dell'utilizzo degli applicativi. Inviare Cv a sandra@studioballarini.it Sede di lavoro: CASTEL SAN PIETRO TERME - ZONA Osteria Grande Orario di lavoro: part time
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Siena (Toscana)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di Chianciano Terme addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo ADDETTO/A AL BACK-OFFICE per azienda cliente di Roma (zona Gregna di Sant'Andrea) Requisiti: - Età compresa tra i 18 ed i 29 anni - inoccupato - conoscenza pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese Si offre: - Affiancamento on the job - Tirocinio Garanzia Giovani - Compenso erogato interamente dall’azienda ospitante
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Italia (Tutte le città)
TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO, COLLABORATIVO E PROIETTATO ALL’ESPANSIONE? GELOPAST SRL azienda specializzata nella vendita di prodotti online Ricerca per un incremento della produzione ed ampliamento del proprio organico la figura di ADDETTO ALLA LOGISTICA e GESTIONE DEL MAGAZZINO Per la zona di MOSCIANO SANT’ANGELO LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di GESTIRE INSERIMENTO DEI PRODOTTI NELLE SCHEDE DEL CANALI DI VENDITA ONLINE, PREPARAZIONE E INVIO MATERIALE, GESTIONE DEI CORRIERI, GESTIONE DEL MAGAZZINO SI DOVRA’ INTERFACCIARE CON IL COMMERCIALE E CON UFF ACQUISTI. OFFRIAMO: INQUADRAMENTO PART TIME PER I PRIMI 6 MESI CON FULL TIME A SEGUIRE. COMPENSO FISSO CON POSSIBILITA’ DI CARRIERA E INCENTIVI PARAMETRATI ALLA PRODUTTIVITA’. RETRIBUZIONE 15.000/20.000 PRIMO ANNO RICHIEDIAMO: Buone capacità organizzative, puntualità e problem solving. Cerchiamo una persona che si prenda la responsabilità di una parte fondamentale dell’azienda, che abbia voglia di formarsi e di crescere all’interno di un gruppo motivato e proiettato alla crescita personale e professionale SE HAI VOGLIA DI ENTRARE IN UN’AZIENDA CHE HA GRANDI OBIETTIVI E FARE DAVVERO LA DIFFERENZA INVIA LA TUA CANDIDATURA A [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Azienda di servizi, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca addettI/e alle pulizie per ClientI (Uffici), sito a ABANO TERME. Si terranno in considerazione solo candidati REALMENTE interessati, residenti preferibilmente nelle vicinanze della località sopra citata. Ulteriori informazioni verranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Preferibile pregressa o attuale esperienza in analoga mansione maturata presso altre aziende del settore Pulizie e Multiservizi. Inviare curriculum a selezione.ute@gmail.com
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Brescia (Lombardia)
Per la prossima apertura di Alice Pizza a Darfo Boario Terme cerchiamo ADDETTI ALLA PREPARAZIONE DI PIZZA ROMANA IN TEGLIA. Le risorse, rispettando gli standard aziendali, si occuperanno della produzione dell'impasto, della stesura manuale della pasta, del condimento della pizza e della cottura con forno elettrico. Requisiti: • Disponibilità a lavorare su turni e durante i weekend e i festivi; • Disponibilità a lavorare in team; • Curiosità, dinamismo e desiderio di crescita; • Cura del prodotto, degli strumenti e dello spazio di lavoro; • Passione per il mondo culinario; • Disponibilità a seguire corsi di formazione. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione poiché le risorse verranno formate ed affiancate per un percorso di crescita professionale, fino a diventare autonome e professioniste. Se interessato/a si prega di inviare il proprio CV in risposta a questo annuncio.
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro filiale di Verona seleziona per realtà cliente una/un ADDETTA/O PULIZIE in zona BOARIO TERME (BS). La risorsa si occuperà di pulizie di uffici e interni. Graditi profili con precedente esperienza nella mansione e auto di proprietà. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Orario di lavoro: PART TIME da 4 ore alla settimana, il SABATO e DOMENICA nell'orario spezzato 7-9 e 19-21 Zona di lavoro: BOARIO TERME (BS).
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Catanzaro (Calabria)
Cerchiamo addetto alla panificazione e addetto vendita al dettaglio, per noto Panificio della zona di Lamezia Terme. Requisiti fondamentali: ottima predisposizione all'attività di panificatore, preferibile conoscenze di farine e lievitati buone doti comunicative e relazionali predisposizione a lavorare su tre turni preferibilmente con la conoscenza della lingua inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
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Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente che opera nel settore GDO un/una Addetto/a cassa supermercato Sede di lavoro: Sant’Agata dei Goti Tipologia di contratto: Contratto in somministrazione DESCRIZIONE La risorsa ideale ha un minimo di esperienza sia nella gestione della cassa di un supermercato e dimistichezza nel rifornimento degli scaffali. Vogliamo entrare in contatto con un/una giovane volenterosi, che hanno voglia di crescere in un contesto aziendale come quello di un supermercato. Completano il profilo propensione alla vendita, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi. CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe
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