-
loading
Solo con l'immagine

Addetto telemarketing call


Elenco delle migliori vendite addetto telemarketing call

ARTISAME CALL BLOCKER DEVICE FOR LANDLINE TELEPHONES WITH WHITELIST, BLACKLIST AND NAMES DISPLAY FUNCTION, BLOCK ALL SOLICITOR CALLS, NUISANCE CALLS & TELEMARKETING CALL
  • Funzioni di blocco automatico: funziona bene in bloccare tutte le chiamate robo, le chiamate elettriche e i parametri di marca.
  • Facile da impostare e usare: supporta la batteria o la linea del telefono.
  • ❖ Grande capacità: blocco 2000 numeri e codici area, 2000 numeri fino a 16 digitali. Istruzioni per l'installazione e il funzionamento.
  • Funzione di registrazione chiamata: registra il tuo messaggio in uscita, ogni lunga durata è disponibile, è una nuova funzione.
  • Blocco senza cid: può bloccare tutte le chiamate senza ID (numeri hidden numbers).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUIDA ALLA SELEZIONE E ALLA FORMAZIONE DELL'ADDETTO AL CALL CENTER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L'ADDETTO AL CALL CENTER. LA VOCE DELL'AZIENDA. TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER AVERE SUCCESSO IN UNA DELLE POSIZIONI PIÙ STRATEGICHE DEL SERVIZIO CLIENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Torino sud ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: o Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: o Buona dimestichezza PC e dei principali browser; o Una precedente esperienze come addetto call center outbound, attività commerciale o Eccellente padronanza della navigazione internet o Orientamento al cliente, capacità di risoluzione di problematiche o Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI o Corso iniziale di formazione presso l'Azienda o Contratto inziale di un mese + possibilità di proroghe + previsti incentivi sulle vendite o Orario flessibile, richiesta disponibilità minima di 20 h settimanali su TURNI da lunedì a venerdì 9.30-18.30 o Luogo di lavoro: (Torino sud)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Soleto (LE) ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: - Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Buona dimestichezza PC e dei principali browser; - Una precedente esperienze come addetto call center outbound, attività commerciale - Eccellente padronanza della navigazione internet - Orientamento al cliente, capacità di risoluzione di problematiche - Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI - Corso iniziale di formazione presso l'Azienda - Contratto inziale di 6 mesi + possibilità di proroghe + previsti incentivi sulle vendite - Orario flessibile, richiesta disponibilità minima di 20 h settimanali su TURNI da lunedì a venerdì 9.30-18.30 - Luogo di lavoro: (Soleto - LE)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Torino sud ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: o Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: o Buona dimestichezza PC; o Una precedente esperienze come addetto call center outbound, o Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI o Corso iniziale di formazione presso l'Azienda o Contratto di 1 anno + possibilità di proroghe + incentivi sulle vendite, o Orario flessibile da lunedì a venerdì 9.30-18.30 o Luogo di lavoro: (Torino sud)
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (persone con disabilità) L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. E'preferibile maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni o gestione centralini telefonici. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. Indispensabile aver maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Articolo 1 – Soluzioni HR ricerca per azienda cliente la figura di: ADDETTO/A CALL CENTER La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate per fornire informazioni di tipo commerciale, di dare supporto alla lettura e spiegazione delle fatture dei clienti e risolvere le problematiche tecniche complesse con l’ausilio dei sistemi informatici. Requisiti: • Diploma di scuola superiore o equipollente • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) • Capacità comunicative • Attitudine al lavoro di gruppo • Capacità di problem solving • Attenzione, precisione e affidabilità • Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio • Disponibilità a lavorare su turni Si offre contratto a termine con successive proroghe. Sede di Lavoro: Mestre (VE) Orario di Lavoro: Part Time 20/30 ore settimanali
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Azienda leader nel mercato cerca personale come Addetto/a Call Center Part-time Retribuzione Fissa + Provvigione Per info contattare SOLO via telefono Sede Rovellasca Riferimento Rosario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Ubtech Srl, siamo un’azienda business partner Fastweb. Siamo cresciuti molto grazie al riconoscimento dei nostri clienti della nostre competenze e professionalità. Oggi stiamo cercando un/a addetto/a call center per attività di outbound. POSIZIONE La mansione prevede di entrare in contatto con potenziali clienti business per proporre un incontro consulenziale al fine di fornire un preventivo su misura sui servizi e prodotti Fastweb dedicati alle aziende. REQUISITI Ci farebbe piacere incontrare persone che sappiano distinguersi per: - Buona dialettica - attitudini commerciali - competenze informatiche di base (Pacchetto Office, posta elettronica) Al fine di un efficace inserimento è prevista una formazione iniziale e un affiancamento fino al raggiungimento di una completa autonomia. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE - Orario di lavoro: Part time mattino 8:30-12:00 - Sede di lavoro: Vicenza Est. - Inquadramento: CCNL Commercio. - Vuoi conoscere meglio Ubtech?: https://www.youtube.com/watch?v=FFVEntsKaxc oppure Ubtech.it - Sigla - YouTube La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi in adempimento alla legge 903/77.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      GRUPPO FE.MA., azienda leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, della nutrizione e dell’healthcare è alla ricerca di risorse per potenziare il proprio ufficio call center/telemarketing: Il lavoro consiste nella: - ricerca e profilazione prospects per la rete commerciale attraverso canali digitali quali per esempio Facebook e LinkedIn - organizzare appuntamenti di qualità per la nostra rete vendita mediante i canali digitali ed il telefono - organizzazione di eventi commerciali in webinar con i nostri Business Partner (Medici, Farmacisti, Fisioterapisti, Saloni di bellezza e Centri estetici) Il candidato ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e deve risiedere nella zona di Bologna e/o provincia. Valutiamo candidati anche senza esperienza, purché giovani e ben motivati. Requisiti preferenziali: buone doti comunicative, voglia di apprendere, flessibilità e proattività, orientamento ai risultati. Si offre: una retribuzione fissa più provvigioni, formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante in un team motivato e possibilità di crescita. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      A supporto della propria rete di vendita, PHONE TELEMARKETING, contact center presenti con piu' sedi in Italia ricerca esperti telefonisti in grado di fissare appuntamenti nel settore della TELEFONIA su clientela business. La candidata ideale lavorerà part-time 4h da casa, è richiesto il possesso di un pc ed una connessione ad internet, skype. Offriamo:2 metodi a scelta di retribuzione(a scelta del collaboratore/trice), contratto della durata di 12 mesi con rinnovo annuale. Per candidarsi a tutti gli interessati/e rispondere al medesimo annuncio lavorativo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Starline Group, Agenzia Vodafone Excellent Partner, zona Aurelia - metro Cornelia, ricerca 10 operatori di telemarketing part –time Il lavoro consiste nel contattare le aziende e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita interna(no vendita telefonica, no teleselling); si richiede: buona proprieta' di linguaggio, orientamento all' obiettivo, determinazione, utilizzo base word e excel. non e' richiesta esperienza pregressa nel medesimo ruolo, pertanto si accettano anche prime esperienze si offre: formazione contratto a norma di legge fisso mensile a prescindere dal numero degli appuntamenti + incentivi il lavoro si svolge su turni di 4 ore dal lunedì al venerdì (09.00-13.00 oppure 14.00- 18.00) inviare Cv a selezione@starlinevodafone.it e/o selezione@starlinegroup.it
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      Descrizione dell'annuncio Siamo una società di marketing presente su tutto il territorio italiano. Abbiamo consolidato solo nell'ambito della Lombardia oltre 6000 clienti. Il nostro lavoro consiste nel presentare ad aziende e professionisti, un set di prodotti digitali fondamentali per la conduzione di un'attività commerciale. Per farlo ci avvaliamo dei nostri consulenti sul territorio. Per ampliamento organico ricerchiamo collaboratore/collaboratrice per telemarketing outbound da casa. Il collaboratore lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati attraverso l'utilizzo di un gestionale. Si richiede: -Un PC Con sistema operativo Windows collegato ad Internet per effettuare le chiamate utilizzando la linea UFFICIALE dell'azienda; e -Almeno 4 ore continuative al giorno.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.