-
loading
Solo con l'immagine

Addetto telemarketing tr


Elenco delle migliori vendite addetto telemarketing tr

TR!CKSTUFF UNISEX – ADULTO DISCO FRENO ADATTATORE, NERO, 1 SIZE
  • Colore: nero.
  • Tr!ckstuff
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TR!CKSTUFF STANDARD 830, PASTIGLIE FRENO UNISEX-ADULTI, NERO, TAGLIA UNICA
  • Colore: nero
  • Tr!ckstuff
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TR!CKSTUFF UNISEX - ADULTO STANDARD 240ST PASTIGLIE FRENO, NERO, TAGLIA UNICA
  • Pastiglie per freni a disco.
  • Pastiglie freno Trickstuff standard 240ST per Quad/Deore 525/Tektro Auriga
  • Marca: Tr!ckstuff
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cofim, Società di servizi immobiliari con più filiali e associati sia in Italia che all’estero, cerca addetta/o al telemarketing. Il candidato ideale è una/un signora/e minimo 35enne, residente nella città di Milano e/o Milano Est, interessata/o al settore immobiliare. Sarà inserita/o nell’ufficio marketing e si occuperà di contattare potenziali clienti che hanno inviato alla Società una richiesta di informazioni per la vendita o la locazione di immobili. L’obbiettivo sarà quello di fissare un appuntamento con una nostra venditrice. Richiesta buona cultura, ottime capacità relazionali e conoscenza del computer. Indispensabile precedente esperienza di Telemarketing. Sede di lavoro: Milano, Via Moscova/Segrate, Centro Commerciale – San Felice. ASTENERSI PRIVI REQUISITI RICHIESTI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda editoriale in forte espansione, che svolge l’attività attraverso un portale online a diffusione nazionale settore turismo, ricerca candidati per lavoro di telemarketing / outbound. La persona dovrà occuparsi di fissare appuntamenti con clienti e potenziali clienti per i propri consulenti commerciali. Richiesta buone capacità espressive e dialettica, buona conoscenza pacchetto office, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’attività lavorativa verrà svolta presso il proprio domicilio, anche part-time, anche prima esperienza. Residenza nelle provincie di Ferrara, Bologna e Modena Inviare curriculum con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs. 216 del 2003.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Selezioniamo 4 Addetti Telemarketing da inserire nell'organico della Prestiquinto Srl per assistenza e promozione al nostro portafoglio Clienti. Luogo di Lavoro: Campobasso Offriamo: Contratto tempo Indeterminato Fisso garantito + incentivi ORARIO DI LAVORO 09-13 15-19 No festivi No part time REQUISITI RICHIESTI Ottime doti comunicative e relazionali Buona conoscenza e uso del pc Predisposizione a lavorare in team Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda concessionaria di primario marchio internazionale seleziona un operatore/ trice telemarketing per attività di presa appuntamenti. Richieste serietà, buon uso pc, buona dialettica, capacità analitiche, disponibilità part time, 9/13 o 14.30/18. Offresi contratto di assunzione a tempo determinato, part time 4 ore giorno, settore commercio, 13a, 14a, ecc.. Per la risorsa meritevole il contratto potrà essere trasformato in tempo indeterminato. Per candidarsi inviare curriculum.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
FOUR B SRL NATIONAL PARTNER VODAFONE E’ ALLA RICERCA DI 3 OPERATORI DI TELEMARKETING PER AMPLIARE IL PROPRIO ORGANICO. Le figure ricercate si occuperanno di contattare liste di aziende e liberi professionisti, al fine di fissare appuntamenti per i nostri TOP e SENIOR ACCOUNT che operano su tutto il territorio Nazionale. SI OFFRE: • Compenso formato da fisso orario più incentivi ed inquadramento a norma di legge. • Corso di formazione iniziale riguardante fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e delle obiezioni • Continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff REQUISITI RICHIESTI: • Buona dialettica • Spiccate capacità comunicative • Forte orientamento ai risultati • Disponibilità immediata • Esperienza nel settore. Orario di lavoro: part-time TURNO POMERIDIANO LUN – GIOV 14.00/18.00 – VEN 9.00-13.00 Sede di lavoro: Bari Contatti Direzione del personale: 080 6983083 - 342 9104151 - 3420946043 Per candidarsi inviare vai o contattarci ai recapiti forniti. SI RICHIEDE E SI OFFRE MASSIMA SERIETA' Sedi FOUR B SRL: MILANO – TORINO – VICENZA – VERONA – MESTRE – SONDRIO – BERGAMO – CREMONA – FIRENZE – FOLLONICA – RIMINI - BARI Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione alla Privacy al trattamento dei dati personali (Legge 196/2003)
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda giovane e dinamica, produttrice di attrezzature professionali, fondata nel 1991, avente sede nella zona industriale di Terni, cerca addetti alla vendita telefonica da inserire nella propria area commerciale per lo scouting e la gestione dei propri clienti (enti e aziende) italiani ed esteri. Si offre inquadramento a norma di legge, da valutare in sede di colloquio, in funzione dell’esperienza pregressa. Requisiti principali: - Diploma di scuola superiore; - perfetta conoscenza e dizione della lingua italiana; - buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici; - residenza/domicilio nel territorio provinciale ternano; - disponibilità alla partecipazione a Fiere ed Eventi di settore. Completano il profilo: - competenze informatiche utili allo svolgimento della professione; - spiccate doti relazionali e organizzative; - predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team. Dati preferenziali: - conoscenza della lingua inglese e tedesca; - esperienza di vendita telefonica di almeno 2 anni (profili Senior). Contratto di lavoro: - part time o Full time; - orario di lavoro: art time (8.30-13.30) Full time (8.30 - 13.30/ 14.30-17.30) - inquadramento a norma di legge (tirocinio, apprendistato, dipendente) correlato al grado di esperienza. Inviare la propria candidatura compilando il questionario accessibile tramite il link forms.gle/sYQALC8wUzA6Jrk26 Il CV può essere trasmesso rispondendo agli annunci pubblicati FORME DI CONTATTO E CANDIDATURA DIFFERENTI DA QUELLE PREVISTE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del Teleselling, ricerca Operatori Telefonici per attività di vendita rivolta a servizi di telefonia o energia. Si offre: Retribuzione fissa GARANTITA SU BASE MENSILE 700 MEDIA Provvigioni e Bonus sulla base dei risultati raggiunti Possibilità concreta di crescita professionale all'interno del team. Percorso di formazione iniziale e affiancamento costante Contratto di collaborazione a norma di legge. Si richiede: ottima dialettica e buone capacità relazionali orientamento al contatto commerciale determinazione nel raggiungimento degli obiettivi predisposizione al lavoro in team buon utilizzo del PC Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Il lavoro si svolge in turni part- time di 5 ore al giorno. da alternare mattina o pomeriggio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. www.fiveitalia.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OPENJOBMETIS Agenzia per il Lavoro di Treviso ricerca per importante realtà leader nel settore dei prodotti sanitari, in un'ottica di potenziamento della propria struttura, ricerca candidati per una posizione di operatore telemarketing a Treviso Il/la candidato/a ideale è volenteroso, espansivo ed ha predisposizione ai rapporti interpersonali. Ottima possibilità di crescita professionale in azienda. Compenso fisso. Orario full time d’ufficio con disponibilità il sabato. Contratto di lavoro: Tempo pieno in somministrazione, scopo assunzione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Re/Max agenzia Immobiliare di Milano, zona nord-est della città, cerca stagista addetta al telemarketing full time da inserire in staff. Si occuperà di cercare nuovi clienti in target con l’azienda e fissare appuntamenti, ricercare nuovi contatti on-line. E’ fondamentale e vincolante l’esperienza nel settore. Richiesta presenza in ufficio a stretto contatto con lo staff. Prevista formazione continua e affiancamento del Broker. Possibilità di carriera e crescita professionale a ruoli commerciali. Necessarie conoscenze del pacchetto Word. Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND per la propria sede.Si offre: - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - - Paga, 650 MEDIA MENSILE PART ITME – 1000 EURO FULL TIME -ASSUNZIONE IMMEDIATA, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti con la buona volonta’ e l’impegno costante.Si richiedono: - Buone capacità relazionali; Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
immediata, ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND per la propria sede.Si offre: - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - - Paga, 700 MEDIA MENSILE PART ITME – 1000 EURO FULL TIME -ASSUNZIONE IMMEDIATA, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti con la buona volonta’ e l’impegno costante.Si richiedono: - Buone capacità relazionali; Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND per la propria sede.Si offre: - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - - Paga, 700 MEDIA MENSILE PART ITME – 1000 EURO FULL TIME -ASSUNZIONE IMMEDIATA, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti con la buona volonta’ e l’impegno costante.Si richiedono: - Buone capacità relazionali; Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A AL MARKETING Overtalent Consulting, società di formazione commerciale e manageriale in ambito B2B, appartenente ad un prestigioso gruppo internazionale presente in 30 paesi, ricerca per la sua sede di Vimercate (MB) un ADDETTO/A AL TELEMARKETING, a cui affidare la presa di appuntamenti per i consulenti dell’organico aziendale. L’azienda offre: - formazione adeguata al ruolo - possibilità di sviluppo professionale - inquadramento part-time a 20 ore settimanali Requisiti richiesti: - età compresa tra i 26 e 32 anni - provenienza dalla vendita telefonica di servizi B2B, preferibilmente di recruiting, certificazione o similari - capacità di contatto ad alto livello - conoscenza dell’inglese parlato e scritto - ottimo utilizzo di Linkedin. Gradita esperienza nel digital marketing Inviare curriculum con foto a: hr@overtalent.it
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca per azienda operante nel settore telefonia fissa e mobile: Addetto al Telemarketing La risorsa inserita si occuperà di contattare liste di clienti per promuovere i servizi e i prodotti offerti dall’azienda. Requisiti indispensabili: ottime doti comunicative, orientamento al cliente, esperienza pregressa maturata come addetto al telemarketing/call center. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Cento (FE) Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali da lunedì a sabato Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda nazionale operante nel settore dei servizi per il pubblico ed il privato SELEZIONA PER ASSUNZIONE PRESSO LA SEDE DI RIMINI I SEGUENTI PROFILI: ADDETTO/A AL TELEMARKETING Il ruolo: inserimento nel proprio call center outbound per area residenziale e business. Il candidato idelae: ha maturato pluriennale esperienza in attività di telemarketing out-bound (teleselling, acquisizione appuntamenti, ecc) nella vendita telefonica e nella gestione della clientela. CONDIZIONI CONTRATTUALI L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). Astenersi se privi dei requisiti richiesti. Contratto offerto: assunzione diretta. Orari di lavoro: full - time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Rimini (RN) Specificare in alto a destra sul curriculum vitae il settore dell'annuncio " telemarketing". Inviare il proprio CV munito di foto via mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà di Mason Vicentino un/a ADDETTO/A RECEPTION E MAGAZZINO con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti e attività di segreteria, - assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, - attività di telemarketing e di amministrazione, - ricevimento merci e spedizioni ed eventuale controllo merce con carico e scarico. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - buona capacità a lavorare in autonomia e in team, - disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni, - attenzione, precisione e puntualità, - buone capacità organizzative, - uso PC e principali pacchetti informatici. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office, addetto vendite o telemarketing. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: A tempo determinato. Luogo di lavoro: Mason Vicentino. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Team di Professionisti facente capo ad una rete di Imprese cerca un addetto/a al Telemarketing per attività di Contact Management b2b, volta ad individuare New Leads Inizialmente impegno minimo, poche ore settimanali di impegno. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati o potrà gestire 1 o più campagne per conto dei nostri clienti, e sarà sempre attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Propensione al cliente - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica, del Call Center e del Telemarketing b2b Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi Orario di lavoro part-time. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Operiamo per una strutturata e dinamica impresa commerciale di Vicenza specializzata nella fornitura ad aziende manifatturiere di un’ampia e selezionata gamma di prodotti tecnici di consumo nell’ambito della viteria e bulloneria. Ci ha incaricati di selezionare un profilo impiegatizio con esperienza per il proprio call center in fase di strutturazione. Il candidato/a opererà innanzitutto come addetto/a al telemarketing con il compito di acquisire e gestire, fidelizzando, la clientela; supporterà quindi la direzione nell’attività organizzativa e di gestione delle risorse del call center stesso. Ci rivolgiamo ad una persona esperta, con interessante profilo lavorativo maturato nel telemarketing/teleselling anche con funzione di coordinamento. L’azienda offre un contratto di assunzione e un iniziale e costante supporto tecnico formativo finalizzato all’ottima ed aggiornata conoscenza dei prodotti e delle procedure aziendali. Preferibile ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. La sede dell’azienda e di lavoro è nella zona nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003) citando il Rif. LI023 a email: selezione@performare.net fax. 0444-277939 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia
Cercasi ADDETTO AL TELEMARKETING per attività informatica sita a ROVERETO (TN), si richiede esperienza nel settore. Si offre contratto a tempo determinato. Si prenderanno in considerazione ESCLUSIVAMENTE candidature che abbiamo la residenza o domicilio in zona. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.trento@gmail.com E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con sede a Perugia, ben radicata sul territorio ed in continua espansione, specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti 3D e robot per catene di produzione industriali e manifatturiere, per ampliamento settore commerciale/marketing, ricerca un impiegato/a addetto/a al telemarketing da avviare alla posizione commerciale. Per svolgere questo lavoro è fondamentale intraprendenza, ottime doti comunicative e approccio commerciale. Nello specifico, il candidato/a intraprenderà un percorso di formazione mirato a renderlo/a autonomo/a nelle attività di promozione e vendita, di tutti i servizi aziendali, a nuovi potenziali clienti, attraverso mail e contatti telefonici finalizzati a fissare appuntamenti per la rete vendita interna con l'obiettivo di diventare, in seguito, il commerciale di riferimento per l'Azienda e i clienti. Requisiti • Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; • Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); • Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente; • Precisione e affidabilità; • Determinazione e orientamento all’obiettivo; • Ambizione e intraprendenza • Esperienze precedenti nella medesima o similare mansione saranno considerate un plus nel processo di selezione. Cosa offriamo: • Tipo di contratto: co.co.co. • Bonus per ogni appuntamento fissato • Bonus per ogni nuovo cliente acquisito Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo,se credi di essere la persona che stiamo cercando, invia il Tuo curriculum vitae
Vista prodotto
Italia
e-work, filiale di Grumello D.M., seleziona per studio di Ingegneria sito a Chiuduno (BG), un/una: ADDETTO/A AL TELEMARKETING In particolare, la figura selezionata si occuperà di diverse attività quali: - Ricerca e Identificazione di clienti potenzialmente interessati a servizi in ambito INGEGNERISTICO, - Attivazione nella contattazione dei clienti attuali o potenziali, - Fornire informazioni e assistenza sui servizi offerti dallo studio, - Realizzazione delle anagrafiche dei clienti all'interno del DATABASE aziendale, - Gestione e coordinazione degli appuntamenti con i clienti dello studio. Si richiede: - Eventuale esperienza pregressa in attività di vendita o affini, - Ottime capacità comunicative e reazionali, - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, Windows), pc e web, - Ottima conoscenza dei social network diffusi (Linkedin, Facebook, Instagram), - Flessibilità e Buona Capacità di ascolto, - Diploma di scuola media superiore. Si offre un contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro: giornata, di 40 ore settimanali distribuiti dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Chiuduno (BG).
Vista prodotto
Italia
SOCIETà CHE EROGA SERVIZI ALLE AZIENDE IN LOMBARDIA, RICERCA PER IL PROPRIO ORGANICO UNA FIGURA CON ESPERIENZA IN TELEMARKETING PER PRESA APPUNTAMENTI SETTORE RISORSE UMANE RETRIBUZIONE FISSA Più PROVVIGIONI, DAL LUNEDì AL VENERDì 6 ORE LAVORATIVE. SEDE DI LAVORO BERGAMO. RICERCHIAMO PERSONA INTRAPRENDENTE, AUTONOMA, CON OTTIME DOTI COMUNICATIVE. liberi da impegni lavorativi. Inviare il proprio CV via mail a s.mantuano@projectjob.it o rispondere all’annuncio. indicare il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003
Vista prodotto
Italia
SOCIETà CHE EROGA SERVIZI ALLE AZIENDE IN LOMBARDIA, RICERCA PER IL PROPRIO ORGANICO UNA FIGURA CON ESPERIENZA IN TELEMARKETING PER PRESA APPUNTAMENTI SETTORE RISORSE UMANE RETRIBUZIONE FISSA Più PROVVIGIONI, DAL LUNEDì AL VENERDì 5/6 ORE LAVORATIVE. SEDE DI LAVORO BERGAMO. RICERCHIAMO PERSONA INTRAPRENDENTE, AUTONOMA, CON OTTIME DOTI COMUNICATIVE. liberi da impegni lavorativi. Inviare il proprio CV via mail a selezioniprojectjob@gmail.com o rispondere allannuncio. indicare il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda editoriale in forte espansione, che svolge l'attività attraverso un portale web a diffusione nazionale nel settore turistico, ricerca candidati per lavoro di telemarketing / outbound per vendita spazi pubblicitari (B2B). La persona dovrà occuparsi di: contattare telefonicamente nuovi potenziali clienti su nominativi da noi segnalati e contenuti in un data base; - proporre telefonicamente una delle nostre esclusive offerte commerciali; - creare e spedire in formato elettronico una offerta commerciale; - concludere telefonicamente la trattativa commerciale Residenza nelle province di Ferrara, Bologna e Modena. L'attività lavorativa verrà svolta presso il proprio domicilio, è richiesta esperienza in vendita telefonica, buone capacità di comunicazione, propensione a raggiungere obiettivi. Indispensabile buon uso di Excel e Word, redigere email. Il luogo di lavoro sarà presso la PROPRIA ABITAZIONE. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
L’Agenzia TiberioLavoro.it da sempre offre opportunità concrete di lavoro. Siamo infatti alla ricerca di “N.2 OPERATORI/TRICI TELEMARKETING” nel settore Business. Le figure verranno assunte con regolare contratto direttamente dalla nostra azienda cliente garantendo un fisso mensile + provvigioni. In seguito ad un periodo di formazione, le risorse si occuperanno di contattare professionisti possessori di partita IVA al fine di fissare con loro appuntamenti per la vendita di servizi in campo telefonico. Si richiede una buona dialettica, attitudine commerciale, problem solving e forte orientamento al risultato. Orario di lavoro: Part Time (9.00/13.00 o 15.00/19:00). Sede di lavoro: Pescara (PE)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.