-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa elaborazione busta


Elenco delle migliori vendite addettoa elaborazione busta

BUSTA DI CARTA PERLESCENTE CON NASTRO, 20PZ MINI BUSTA DI CARTA KRAFT, VINTAGE ENVELOPES, BUSTA CARTOLINA PER NATALE REGALO DI SAN VALENTINO CERIMONIA NUZIALE, REGALI DI COMPLEANNO 250 G/M²
  • 【Materiale Premium】 Carta perlata riciclata di alta qualità con uno stile retrò. Carta squisita e delicata, mano spessa e strutturata, delicata.
  • 【Ampie Applicazioni】 Perfettamente per inviti di nozze artigianali fai-da-te, biglietti di compleanno o di auguri, personalizza carte regalo, buste del ringraziamento, inviti per feste, biglietti di Natale, biglietti da visita, lettere fatte a mano, ecc.
  • 【Design a Nastri】 Buste premium con fiocco carino, ogni busta ha un nastro. Adatto per molte occasioni.
  • 【Dimensioni】 ca. 17,5 x 12,4 cm.
  • 【Confezione】 Confezione da 20. Colore: marrone, verde vintage, nero, carta kraft (ogni colore viene fornito con 5 pezzi). Nessuna carta inclusa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTA 100 PEZZI DI PICCOLE DIMENSIONI BANCHI DI CORRIERE BIANCO SELF- SIGILLO GIOIELLI ADESIVI PICCOLO OGGETTO IMBALLAGGIO POLY BUSTA MAILER MAILING POSTATURA POSTATURA SEMPLICE, BELLO E VERSATILE.
  • 100 pezzi di piccole dimensioni Banchi di corriere bianco Self- sigillo Gioielli adesivi Piccolo oggetto Imballaggio Poly Busta Mailer Mailing Postatura Postatura
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTA REGALO CON KRAFT CARTA, 30PCS BIGLIETTI DI AUGURI VUOTI CON BUSTE BUSTE CARTONCINI AUGURALI CON BUSTA PER DIVERSE OCCASIONI AUGURI DI MATRIMONIO, COMPLEANNO, INVITI LETTERA, 170.5X 100 MM
  • Materiale di alta qualità: queste buste sono fatte di carta Pearlescent spessa 150 gr, rigida e robusta, di buon spessore e non si piega facilmente.
  • Forniture fai-da-te: le copertine di queste buste sono vuote, e buone per le forniture fai-da-te, puoi disegnare qualsiasi foto o scrivere tutto ciò che vuoi dire
  • Applicazione unica: la busta può contenere piccoli gadget, come catene di gioielli, perline, pendenti, foto, fermacapelli, graffette, monete, ecc.
  • Buona conservazione per carta: buono per personalizzare buoni regalo, biglietti di ringraziamento, matrimonio o festa di compleanno, biglietto di auguri, messaggio, cartolina di Natale, biglietti da visita
  • 30 pezzi Biglietto di Auguri: grado di soddisfare le tue diverse esigenze. Puoi creare qualcosa di fai da te sul davanti per creare maniche e buste con il tuo stile e renderlo elegante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di servizi ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA Descrizione dell’attività: Il candidato ideale ha esperienza pluriennale in elaborazione buste paga dall’inserimento fino alla stampa del cedolino stesso con gestione completa e autonoma di contrattualistica, contatto clienti, gestione procedure e burocrazie. Requisiti richiesti: Necessaria provenienza da studi con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali CCNL con gestione completa del cliente. Disponibilità full time. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per Studio di consulenza ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA Il candidato ideale ha esperienza pluriennale in elaborazione buste paga dall’inserimento fino alla stampa del cedolino stesso. Requisiti: Necessaria provenienza da studi con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali CCNL. Disponibilità full time o part time. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE con esperienza. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di svolgere queste mansioni: - Elaborazione cedolini paghe con software ZUCCHETTI; - Assunzioni/cessazioni; - Compilazione modelli previdenziali; - Preparazione modelli 770. Orario di lavoro: tempo pieno, 8 ore giornaliere (8-13/14-17), dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Como città e Varese città. Assunzione a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL di riferimento: Commercio. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lâ€(TM)ELABORAZIONE delle BUSTE PAGA rappresenta il tuo quotidiano? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di uno Studio di Consulenza del Lavoro in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storico e rinomato Studio di Consulenza del Lavoro sito nelle vicinanze di Valdobbiadene (TV), specializzato da oltre quarantâ€(TM)â€(TM)anni nelle attività di assistenza e consulenza contabile e giuslavorista, ricerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA futuro/a ESPERTO AGGIORNAMENTI NORMATIVI a CLIENTI DIREZIONALI La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. Si occuperà di elaborare cedolini paga per le aziende clienti dello Studio nonché di portare a compimento adempimenti periodici quali Modelli 770, CU, Autoliquidazione Inail, F24, pratiche di assunzioni/proroghe/cessazioni ed invii telematici vari. La persona verrà affiancata fin dal primo giorno di attività e godrà di una formazione tecnica specifica, dedicata al settore Paghe. Diverrà inoltre la principale referente degli Aggiornamenti Normativi e degli Aggiornamenti Software Gestionale, acquisendo autonomia e leadership nella gestione del rapporto con alcuni clienti direzionali. In collaborazione con il titolare, infine, la persona getterà le basi per la creazione di una nuova rete di contatti atti a sviluppare, a potenziare e a far crescere lo Studio. Se ami il tuo lavoro e le attività di consulenza ed aggiornamento continuo ti affascinano, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in Studio, inziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche giuslavoristiche e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: provincia di Ferrara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -occuparsi di gestione portfolio aziende clienti, elaborazione LUL, assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni, aperture/chiusure posizioni INPS e INAIL elaborazione CU, 770, rilevazione presenze, elaborazione cedolini, predisposizione F24, autoliquidazioni INAIL. COMPETENZE PRINCIPALI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni - inserimento inziale in somministrazione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -patente B, auto a disposizione ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislat
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PAGHE Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: •elaborazione paghe •contributi e vari adempimenti di legge •gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) •pratiche di assunzione •proroghe e cessazione •rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PAGHE PERUGIA Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia un/una addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Si richiede disponibilità a lavoro full-time. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Cerchiamo persone con ottima padronanza della lingua italiana, buona dialettica e predisposizione al lavoro di squadra che dopo formazione da parte del Responsabile di reparto contattino i nostri potenziali clienti (solo aziende no privati) per proporre i nostri servizi. COSA OFFRIAMO: Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice commerciale del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.