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Addettoa elaborazione esperienza


Elenco delle migliori vendite addettoa elaborazione esperienza

ELABORAZIONE STATISTICA DEI DATI SPERIMENTALI
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    ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
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      Bologna (Emilia Romagna)
      IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per Studio di consulenza ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA Il candidato ideale ha esperienza pluriennale in elaborazione buste paga dall’inserimento fino alla stampa del cedolino stesso. Requisiti: Necessaria provenienza da studi con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali CCNL. Disponibilità full time o part time. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
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      Bologna (Emilia Romagna)
      IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di servizi ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA Descrizione dell’attività: Il candidato ideale ha esperienza pluriennale in elaborazione buste paga dall’inserimento fino alla stampa del cedolino stesso con gestione completa e autonoma di contrattualistica, contatto clienti, gestione procedure e burocrazie. Requisiti richiesti: Necessaria provenienza da studi con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali CCNL con gestione completa del cliente. Disponibilità full time. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna
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      Italia (Tutte le città)
      Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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      Seregno (Lombardia)
      OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE con esperienza. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di svolgere queste mansioni: - Elaborazione cedolini paghe con software ZUCCHETTI; - Assunzioni/cessazioni; - Compilazione modelli previdenziali; - Preparazione modelli 770. Orario di lavoro: tempo pieno, 8 ore giornaliere (8-13/14-17), dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Como città e Varese città. Assunzione a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL di riferimento: Commercio. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: provincia di Ferrara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Sesto Fiorentino (Toscana)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -occuparsi di gestione portfolio aziende clienti, elaborazione LUL, assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni, aperture/chiusure posizioni INPS e INAIL elaborazione CU, 770, rilevazione presenze, elaborazione cedolini, predisposizione F24, autoliquidazioni INAIL. COMPETENZE PRINCIPALI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni - inserimento inziale in somministrazione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -patente B, auto a disposizione ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislat
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      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO/A PAGHE Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: •elaborazione paghe •contributi e vari adempimenti di legge •gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) •pratiche di assunzione •proroghe e cessazione •rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
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      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO/A PAGHE PERUGIA Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia un/una addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Si richiede disponibilità a lavoro full-time. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Perugia.
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      Italia (Tutte le città)
      Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà dell’inserimento delle ore, dell’elaborazione del cedolino e degli adempimenti successivi; delle procedure telematiche per le pratiche di infortunio, assunzione, licenziamento, proroga e trasformazione; dei dichiarativi annuali (CU, Dichiarazioni Disabili; Mod. 770; Autoliquidazione INAIL) e pratiche Cassa Integrazione. Sono richieste, inoltre, buone conoscenze informatiche, capacità organizzativa e precisione. Preferibile conoscenza del gestionale Polyedro Team System. L’orario di lavoro è full-time. Saranno presi in considerazione solo candidati domiciliati nel raggio di 20 km da Mirandola (MO)
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      Padova (Veneto)
      Azienda strutturata settore farmaceutico. Cerchiamo un/a impiegato/a amministrazione del personale appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99, che risponderà al Responsabile Amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di disporre e gestire la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro, contabilizzare ore di ferie e straordinari, controllare le presenze dei dipendenti, elaborazione stipendi e versamenti fiscali. Cerchiamo una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione. Preferibile aver conseguito il diploma in Ragioneria e/o Laurea anche triennale in materie economiche. La risorsa deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Si accettano candidature provenienti dalle province di Treviso, Venezia e Padova.
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      Campodarsego (Veneto)
      Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Campodarsego (PD) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa si occuperà di pratiche di amministrazione del personale (collocamento, invio Uniemens, adempimenti annuali…) e dell’elaborazione dei cedolini paga. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro; gradita conoscenza del software Dataservice. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time o part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONS/PA a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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      Trento (Trentino Alto Adige)
      Azienda del settore alimentare, in provincia di Trento. La persona ricercata dovrà:  - Gestire la programmazione degli ordini: utilizzo di un MRP caricato dall’ufficio centrale di planning, pianificare le linee produttive per ottimizzare l’evasione dell’ordine, verificare l’andamento produttivo e la corretta chiusura degli ordini, gestire la documentazione relativa alla produzione (anche inviando i report produttivi all’ufficio centrale); - Supportare il Responsabile di produzione nel monitoraggio delle attività produttive, collaborare nell’elaborazione del piano relativo alla gestione del personale, verifica della disponibilità di macchine e impianti; - Gestire la logistica: collaborare con il magazzino nella corretta definizione del flusso di entrata/uscita delle merci, programmazione degli ordini (da fornitori e/o da magazzini periferici) Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Laurea in Ingegneria gestionale (o similare) e con almeno 1-2 anni di esperienza nella programmazione della produzione e logistica. La risorsa dovrà possedere ottime capacità di lavorare in squadra, flessibilità nelle gestire le mansioni affidate; ci aspettiamo anche: proattività, capacità di portare elementi di miglioramento nelle varie aree di pertinenza, buone capacità uso pc e gestionale. E’ importante la conoscenza della lingua inglese. Fondamentale la residenza in provincia di Trento o Verona.
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      Camposampiero (Veneto)
      Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito in zona camposampierese un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa deve avere necessariamente maturato una solida esperienza nel ruolo all’interno di uno studio professionale. Si occuperà di pratiche di amministrazione del personale (collocamento, invio Uniemens, adempimenti annuali…) e dell’elaborazione dei cedolini paga. Gestionale utilizzato Team System. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. PA/CAMP oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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      Camposampiero (Veneto)
      Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Camposampierese (PD) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME. La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione cedolini paga; sarà di supporto anche per altre pratiche di amministrazione del personale (collocamento, adempimenti annuali...). Requisiti richiesti: esperienza pluriennale nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro; è fondamentale la conoscenza del software Paghe Web di Zucchetti. Offresi orario di lavoro full-time, assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio. Inviaci la tua candidatura con Rif. PA/ST
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      Italia (Tutte le città)
      ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare il C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti
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      Italia (Tutte le città)
      Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà industriale del settore metalmeccanico che da oltre 70 anni è sinonimo di eccellenza nel suo settore, ampliando il proprio business nel mondo e dedicando impegno e risorse nella progettazione e realizzazione di prodotti di qualità superiore. Spronata dalla convinzione che il successo imprenditoriale passi anche attraverso una gestione delle risorse umane il più completa possibile, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Riportando al Responsabile del Dipartimento Risorse Umane e collaborando con un’altra risorsa, avrai il compito di amministrare i processi relativi al personale per le aziende italiane del Gruppo. Attraverso un attento monitoraggio delle scadenze previste e degli obblighi contrattuali sarai responsabile di fornire un supporto a 360° alla Direzione HR relativamente alle tematiche di Diritto del Lavoro e la gestione amministrativa dei dipendenti e collaboratori. Più nel dettaglio avrai il compito di inviare le informazioni necessarie alla redazione dei cedolini paga, gestire i versamenti nei fondi pensionistici, elaborare i contratti di assunzione e le relative modifiche, amministrare il welfare aziendale e la medicina del lavoro, così come l’elaborazione di reportistica a beneficio del management aziendale. Che candidature incoraggiamo Saremmo interessati ad incontrare Persone con laurea in materie giuridiche o consulenza del lavoro, con esperienza maturata in un ruolo analogo all’interno di contesti produttivi. La conoscenza degli strumenti di organizzazione dati, come Excel, e della lingua inglese sono requisiti essenziali per ricoprire questo incarico.
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      Italia (Tutte le città)
      CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente Requisiti richiesti: Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, delle misure di prevenzione e protezione necessarie Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Health Safety & Environment (HSE) Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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