-
loading
Solo con l'immagine

Advisor


Elenco delle migliori vendite advisor

FOREX TRADING INTRADAY EUR-USD- EXPERT ADVISOR
  • Expert advisor - robot- Trading sul Forex
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPLECARE ADVISOR ONLY BECAUSE FULL TIME MULTI TASKING NINJA IS NOT AN ACTUAL JOB TITLE: IDEAL GIFT FOR APPLECARE ADVISOR. THIS IS A LINED ... FOR YOUR DAD, OFFICE COLLEAGUE, OR FRIENDS.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUPER BASIC FOREX AND EXPERT ADVISOR: MAKE YOUR OWN BASIC EXPERT ADVISOR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Financial planning consultant based in Rome, Italy looking for a young financial advisor qualified, able to work under pressure, The role will involve working with clients and prospects at the United Nations in Rome as well as with high net worth Individuals. Essential that the candidate has fluent English, O.C.F and IVASS registration and has ideally worked in an English speaking country. For more information please contact and send cv to: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Impiegato | Sales | Italia | 2017-12-13 | 051442 Descrizione del ruolo:  L’addetto di Filiale ING gestisce la relazione con la clientela pergarantire un’assistenza di qualità e contemporaneamente si occupa della venditadei prodotti Retail.  Rappresenta inoltre la cultura e i valori di ING Bank sul territorio.  Principali responsabilità: Accoglienza del cliente con analisi iniziale delle sue esigenze, per indirizzarlo all’interno della filiale Gestione dei clienti in attesa, monitorando i tempi, per fornire le informazioni base Vendita dei prodotti Retail ai potenziali clienti e alla clientela già acquisita attraverso attività di “cross selling” e “up selling”...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Articolo1 Srl Agenzia Filiale di Bologna seleziona per agenzia scommesse sportive di Bologna VIDEOTERMINALISTA ADDETTO ALL’ EMISSIONE TICKET La figura avrà la responsabilità dell’emissione dei ticket delle scommesse tramite l’uso di videoterminali, avrà la gestione delle operazioni di accettazione gioco e della cassa (in termini di pagamenti ed incassi delle giocate, riscossione e pagamento delle vincite). Dovrà inoltre garantire la customer satisfaction e fornire informazioni sui palinsesti sportivi ed ippici, sui prodotti e servizi offerti (nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali previste) ed assicurare la promozione del gioco responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei clienti. Si richiede disponibilità ad orario part time 18-20 ore alla settimana su turni dal lunedì alla domenica (con riposo a rotazione) nella fascia diurna serale/notturna Si offre contratto da dipendente a tempo determinato scopo assunzione Sede di Lavoro: Bologna Articolo1 Srl - Piazza Galileo 6 - Bologna – Tel: 0510397150 Email: bologna@articolo1.it
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      TOP QUALITY GROUP, azienda certificata italiana che sviluppa Medical Devices, seleziona per la divisione HEALTH & MEDICAL, un INFORMATORE con Partita Iva per parte di Torino, Novara, Vercelli, Verbania, Aosta, per il canale dentisti, ginecologi e urologi. Questa figura deve aver maturato un'esperienza pregressa in un ruolo analogo nel settore medico-sanitario. Completano il profilo: spiccate doti comunicative orientamento ai risultati capacità di lavorare per obiettivi autonomia. L' attività é finalizzata alla promozione e vendita di metodiche dedicate alla riabilitazione del pavimento pelvico, alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile e al trattamento delle disfunzioni delle articolazioni temporo-mandibolari. Offriamo formazione tecnico commerciale, affiancamento in zona, contratto di Agenzia, rimborso km e provvigioni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Generali Italia nell’ottica di potenziare la propria rete distributiva ricerca e seleziona su tutto il territorio calabrese risorse da avviare alla professione di INSURANCE ADVISOR I candidati prescelti verranno avviati alla professione attraverso un percorso formativo di alto valore con la possibilità di intraprendere un’importante crescita professionale commisurata al potenziale ed alla professionalità del candidato. Obiettivo di Generali Italia è formare specialisti in materia assicurativa e previdenziale, capaci di proporre soluzioni e servizi mirati alle esigenze assicurative delle diverse tipologie di clientela. Dopo una adeguata formazione, fortemente interattiva (teorico – pratica con verifica costante delle competenze acquisite) finalizzata al conseguimento dell’iscrizione obbligatoria al R.U.I. – Registro Unico Intermediari Assicuratori – presso l’IVASS, il candidato sarà avviato alla professione di INSURANCE ADVISOR. Sede di lavoro: Selezioni aperte nelle sedi di COSENZA, CASTROVILLARI, LAMEZIA TERME, REGGIO CALABRIA, VIBO VALENTIA. I candidati che saranno selezionati, attraverso un primo screening del CV, saranno invitati a partecipare a colloqui individuali presso la sede di Agenzia più vicina al proprio domicilio. Descrizione del ruolo: L'Insurance Advisor ha il compito di promuovere, in linea con le strategie Aziendali, i servizi Generali Italia. Le mansioni sono prettamente di tipo commerciale e consulenziale, relative sia alla creazione di un portafoglio sia alla gestione dei clienti e alla loro fidelizzazione. Il ruolo concerne l’analisi dei bisogni relativi alla previdenza e/o al patrimonio dei clienti e l’attività di consulenza volta a guidare le loro scelte di investimento e di tutela personale e professionale. All'Insurance Advisor si chiede di: • acquisire nuova clientela • mantenere e fidelizzare quella in portafoglio La tipologia di lavoro richiede: • dinamismo; • ottima capacità a relazionarsi con gli altri; • spirito di negoziazione; • capacità a lavorare in team e per obiettivi. Non è richiesta una precedente esperienza in questo settore. Percorso formativo richiesto: • diploma di scuola media superiore; • laurea o laurea breve; • conoscenza dei sistemi informatici più diffusi. Si offre: • opportunità di operare in una realtà aziendale in pieno sviluppo • formazione specialistica adeguata per il ruolo previsto • affiancamento sul campo ed aggiornamento formativo continuo • vantaggiose prospettive di crescita • supporti commerciali Il trattamento economico: FISSO + PROVVIGIONI + INCENTIVI (commisurati al livello di esperienza nel settore) Come candidarsi: I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Wall Street English, multinazionale specializzata nell’insegnamento della lingua inglese dal 1972, con oltre 350 centri distribuiti in Africa, Asia, Europa, America Latina e Medio Oriente, con la missione di aiutare le persone a ‘Cambiare il loro Futuro raggiungendo il loro obiettivo di imparare l’Inglese’, cerca per la sede di Bari “Stagista per Study Advisor”. Lo Study advisor collabora con Il service Manager e sarà responsabile nel creare un un’atmosfera calorosa e familiare, si prenderà cura del class attendance e progressi dello studente. Le mansioni del study advisor includono: -Copertura mansioni reception -Presentare il metodo Wall Street English ed essere di supporto agli studenti durante la loro esperienza WSE -Fornire consigli nello studio e motivare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi, fornendo anche feedback sui loro miglioramenti Profilo del Study Advisor: -Inglese livello C1 -Possesso di Laurea o in corso -Ottima conoscenza nell’uso del computer -Predisposizione ai rapporti interpersonali – responsabile, empatica e paziente -Ottime doti comunicative -Capacità di lavorare in team Retribuzione: Lo stage sarà retribuito seguendo La Normativa PREVISTA DALLA REGIONE PUGLIA
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      The EF International Language Campus in Rome is looking for talented Resident Advisor! We seek motivated, responsible, dynamic, and community-building oriented individuals to take on the exciting challenge of working in an international environment. RAs have the amazing chance to get to know and work with an incredible population of international students. RAs will work 20 hours or more per week (nights and weekends).Primary responsibilities include: helping the students at the reception desk, organizing on and off-campus activities, performing administrative tasks, and room checks/on-call dormitory duties, plus other duties as assigned by the Housing Director or School Director. Resident Advisor Duties: - All of our RA's are responsible for the day to day supervision of EF residents from ages of 16-99 who are currently living in an EF residence. - Provide positive role modeling for residents in areas of communications, decision-making, and problem solving. - Assists residents with any questions, complaints, or concerns, as well participating in a weekly activity with the students. - Oversees check-ins and check-outs during their weekend shifts, and helps resolve any issues that may occur during their night shifts. - Communicates in an effective manner with co-workers regarding residents' daily living activities. - Assumes a leadership role, particularly during crises, to affect calm and effective solutions. - Reports any inconsistencies, conflicts or problematic situations to the School Director, Housing Director or Accommodation Manager. - Responds appropriately and effectively to directives assigned by the Housing Director. - Responsible for assisting minors if they need to see a doctor. - Participates in meetings and training sessions, as scheduled. Requirements: - Bachelor's Degree or currently working on graduating with a Bachelor's Degree - English and Italian Language Fluency - Flexible Part-time Schedule for Full-year, Full-time for Summer - Customer Service Experience, or Resident Advisor Experience - Must possess PC skills including basic MS Office applications. - Innovative, organized and pay attention to detail - Must be able to enforce school policies - Must be social, fun and work well with a team Benefits of the Position: RAs at the EF International School of English receive free room in the hotel. About EF Education First: Weâ€(TM)re 43,500 small. Weâ€(TM)re teachers and students, creatives and analysts, visionaries and doers. We are 120 nationalitiesâ€"and counting. Together, we open the world through education, breaking down barriers of language, culture and geography all over the world. Over the past 50 years, our mission has grown to include a diverse range of programs that give millions of students of all ages the freedom and confidence to explore the world through language, travel and academic opportunities.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Importante realtà cerca per arricchimento dell’offerta dei servizi al cliente un Customer Care Advisor, ovvero il principale punto di contatto con i nostri clienti per supportare i clienti in modo ancora più efficace. In particolare stiamo cercando profili di: Customer Service Advisor: * Supporta il cliente proponendo le migliori soluzioni per ridurre i costi; * Gestisce l’esigenza del cliente, occupandosi dell’intero processo di risoluzione; * Interagisce e collabora con gli advisor appartenenti al suo Team di riferimento * Garantisce il raggiungimento dei risultati aziendali e di team Competenze e Conoscenze ? Requisiti: • Forte predisposizione al lavoro in team • Automunita • Eccellenti capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività • Persona fortemente dinamica • Capacità analitiche e di problem-solving • Ascolto attivo ed empatia, orientamento al cliente • Disponibile a seguire i clienti su tutto il territorio provinciale • Bella presenza Si richiede di esplicitare su CV l’anno di conseguimento del titolo di studio. Sede di lavoro: Cagliari Si offre contratto full time e rimborso spese per gli spostamenti
      Vista prodotto
      Italia
      PIRAMIS-WAVE ON GROUP. Dalla fusione di due gruppi nasce una tra le piu’ importanti e strutturate Azienda operanti sul territorio nazionale nel mondo dei servizi alle imprese (B2B) e piu’ direttamente nel comparto delle Telecomunicazioni integrate e Servizi complementari, nell’ambito del progetto di sviluppo e consolidamento dell’area Campana; Valuta condidature da inserire nel proprio organico e nello specifico: - n 02 Senior Business Advisor e n. 01 Junior Business Advisor; Il nostro candidato ideale ha spiccate doti comunicative ed autonomia operativa, disponibilita’ al lavoro di squadra, curiosita’ e predisposizione verso nuove tecnologie. L’attivita’ principale e’ fissata nello sviluppo e consolidamento di un pacchetto clienti attivi e/o prospect dell’area territoriale di riferimento, condotta con spiccato spirito ed iniziativa imprenditoriale. Il collaboratore potra’ usufruire di un completo ed evoluto pacchetto di strumenti operativi,di una costante assistenza tecnica e commerciale, di un congruo e robusto sostegno economico sia in fase di avviamento che di consolidamento dell’attivita’. Tutti i collaboratori avranno accesso ad un sistema remunerativo solido,certo, incentivante ed in grado di soddisfare i piu’ alti livelli di ambizione. Il nostro motto:”No a cifre e valori irreali e/o illusori, cio’ che viene proposto e’ esattamente cio’ che si concretizza”. I Candidati dovranno esser in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma di scuola superiore; - Spiccate capacità relazionali ed organizzative; - Automuniti e titolari di patente di guida; - Titolari di P.iva o disponibilita’ ad attivarla; - L’Iscrizione (o disponibilità ad iscriversi) all'Albo Agenti di Commercio, sarà titolo preferenziale; -Motivazione e passione verso la “mission aziendale”: www.piramisgroup.com Non rispondiamo a candidature prive dei requisiti richiesti. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, autorizzando il trattamento dei dati personali e citando l`area geografica di interesse.
      Vista prodotto
      Italia
      MEDICAL ADVISOR DIABETE Data di pubblicazione09-11-2017 Sede di lavoro[Milano,Italia] Categoria/SettoreFarmaco etico Funzione Descrizione Prestigiosa multinazionale farmaceutica ci ha incaricati di ricercare 1 MEDICAL ADVISOR DIABETE Profilo:  La persona, inserita nell’ambito della Direzione Medica, riporta al Medical Area Head ed avrà la responsabilità di: - Ideazione e definizione del medical plan - Implementazione e realizzazione di studi clinici locali - Formazione scientifica Field Force - Supporto scientifico al Marketing - Partecipazione a gruppi di lavoro internazionali - Gestione dei rapporti con gli Opinion Leaders di settore Il nostro cand...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Buisness Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: - abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; - voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. - Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi - Doti di relazionali, empatiche e di gestione dello stress - Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: - Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team - Continuità e crescita professionale - Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. - Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ADVISOR VODAFONE - VERONA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il Sales Advisor, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: · Promozione dei servizi e prodotti Vodafone · Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva e consulenziale · Gestione delle trattative commerciali · Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc...) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni · Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) · Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela · Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) · Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi · Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE · Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) · Premi al raggiungimento di obiettivi · Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) · Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Biolaser, azienda di successo in ambito estetica tecnologica con più 27 centri di proprietà, cerca: BEAUTY ADVISOR SU CENTRI DI PROPRIETAâ€(TM) Ricerchiamo professioniste qualificate che si occuperanno di diffondere la consulenza e la vendita Obiettivo della funzione: • La Beauty Advisor ha il compito di effettuare giornate a porte aperte facendo consulenze nei nostri centri estetici • Deve essere in grado di offrire il miglior servizio alla consumatrice rispettando lo standard aziendale • Ha il compito di fornire una completa ed esauriente consulenza sul programma più indicato per le necessità attuali della consumatrice Dettaglio delle attività: • Visita i nostri centri estetici di proprietà a livello regionale lavora su appuntamenti pianificati dai nostri uffici commerciali. • Frequenta puntualmente le riunioni aziendali e i corsi di formazione organizzati dall'azienda • Rispetta gli obiettivi quantitativi e qualitativi indicati dall'azienda • Compila i reports richiesti dall'azienda • Gestisce con cura il materiale da lavoro concesso in dotazione Requisiti: • Pregressa esperienza nei campi estetico-cosmetico sui canali farmacia e/o profumeria e/o estetica: beauty consultant, make up artist, addetta reparto cosmetico, estetiste, esperienza di trattamenti di bellezza in cabina • Buona predisposizione all'attività di vendita e propensione al raggiungimento di obiettivi • Buona capacità dialettica e predisposizione ai rapporti interpersonali • Disponibilità agli spostamenti a livello REGIONALE • Automunite Si offre: • Retribuzione costituita da Fisso + variabile • Formazione tecnica in azienda e tramite affiancamento • Giornate a porte aperte solo sui nostri centri estetici Luogo di lavoro Milano e Torino
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Buisness Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI – MEDICAL ADVISOR Le Risorse si occuperanno di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’ Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Gruppo Fema, importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA: Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Buisness Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: - Abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente - Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica - Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi - Doti di relazionali, empatiche e di gestione dello stress - Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: - Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team - Continuità e crescita professionale - Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. - Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall'Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Consulente Specialist - Medical Advisor per divisione MEDICALE / SICILIA Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health, seleziona per MEDICAL DIVISION by Baldan Group in ambito di Medicina Estetica non invasiva una Specialist - Medical Advisor per la SICILIA la consulente si occuperà di: • affiancare gli agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • supportare studi medici partner Requisiti minimi richiesti: • bella presenza • diploma o Attestato che certifichi la qualifichi all’abilitazione • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem-solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • disponibilità agli spostamenti in regione • automunita • preferibile esperienza pregressa nel settore • preferibile conoscenza delle tecnologie estetica e med. estetica L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni molto elevate • training e affiancamenti continui Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: - abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; - voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. - Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi - Doti di relazionali, empatiche e di gestione dello stress - Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: - Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team - Continuità e crescita professionale - Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. - Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI – MEDICAL ADVISOR Le Risorse si occuperanno di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + Provvigiorni + Rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall'Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Italia
      Dear friends, here is the Job Offer for you with the great career perspectives in Greece. Our Customer is looking for the Customer/Technical Service Advisor; you will be working in a call center of International Company (responding to phone calls, chats, emails). Not sales, support only. It might be technical helpdesk or customer service, depending on your skills. EU citizens only Requirements: Native or fluent Arabic, Czech, Danish, Dutch, English, French, German, Hebrew, Italian, Polish, Spanish, Japanese or Turkish Speaker and your English level is min. B1-B2. Conditions: • Paid relocation (flight and 2 weeks of accommodation + support in finding a flat and full administrative support); • Long-term contract 12 month with prolongation; • Health insurance; • Possibilities of professional development and career growth. The salary in Athens is 1100 gross Euro/month in 14 payments (12 months x1100 + 2 extra payments full salaries = 15400/year) + up to 200-250 Euro/month performance bonus + additional extra payments on monthly basis or single payments (around 250Euro/month depending on the project), additional extra payments for working on weekends or extra hours + health insurance. Taxes to be deducted: 23-24% The salary is above the average for this country. Small studio flat may cost 200-300 e/month, shared flat 150-250 Euro/month. 3-4 weeks paid training provided, in Athens. Starting dates: ongoing, let me know when you are available. All interviews held via phone and Skype. If you are interested please send me your CV in English and MS Word indicating -your date of birth - your citizenship (EU citizens only) - your skype ID (please create one) - studies and work experience (especially in customer service if you have any) - your languages level - please put in email subject "Greece/ Language / your name". At TalentsSpace1@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Go Study Australia è un'agenzia educativa, specializzata in servizi di consulenza a chi desidera studiare, lavorare e vivere in Australia. La figura professionale ricercata sarà inserita nell'ufficio di Go Study di Milano. Il candidato assumerà il ruolo di Student Advisor, ossia di consulente per la vendita di pacchetti studio in Australia e Canada. Requisiti essenziali: Ottime competenze relazionali Buone competenze commerciali Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza delle dinamiche di lavoro in ufficio Buona conoscenza del pacchetto Office, Gmail e Social Media Requisiti preferenziali: Conoscenza dell'Australia Laurea in ambito economico/linguistico Precedente esperienza presso agenzia educativa/turistica E' richiesta una lettera di presentazione.
      Vista prodotto
      Italia
      SI RICERCA PER PRESTIGIOSA AZIENDA CLIENTE UN CUSTOMER SERVICE ADVISOR, CON ESPERIENZA ALMENO BIENNALE NELLA MANSIONE. LA FIGURA SI OCCUPERA' DI GESTIONE DI ORDINI, OFFERTE E SPEDIZIONI, SOLLECITO PAGAMENTI, SUPPORTO AGENTI. SI RICHIEDE LA DISPONIBILITA' A TRASFERTE OCCASIONALI. SI RICHIEDONO LA CONOSCENZA FLUENTE DI INGLESE E FRANCESE O TEDESCO, OTTIMA CONOSCENZA DI EXCEL E DOMICILIO IN ZONA.
      Vista prodotto
      Italia
      Centro storico Roma, negozio cosmetica professionale altissimo livello cerca beauty advisor/assistenti alla vendita Farai parte di un ambiente giovane e dinamico con concrete possibilità di fare carriera come responsabile negozio, manager, trainer. Offriamo contratto iniziale come stage, incentivi sulla vendita, possibilità di inserimento a tempo indeterminato, formazione(prodotti, vendita, amministrazione base), flessibilità. Anche senza esperienza, ma con voglia di lavorare, ambizione di crescere, di mettersi in gioco e di imparare. Fai al nostro caso se: * ti reputi una persona con alto self confidence, un vero/a leader di te stesso/a * sai comunicare con grande entusiasmo e disinvoltura * sei disponibile nei weekend e festivi * ti piacciono le sfide, sei alla ricerca di crescita personale/professionale e hai la mentalità di raggiungere alti traguardi nella vita * sai lavorare per obbiettivi * sei empatico/a, divertente e ti reputi un ottimo venditore/trice Invia il tuo curriculum a hermetise@luxury4you.it, con una breve descrizione di te stesso/a e rispondi alla domanda: -Che cosa ne pensi del periodo che sta attraversando Italia oggi?
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Centro storico Roma, negozio cosmetica professionale altissimo livello cerca beauty advisor/assistenti alla vendita. Farai parte di un ambiente dinamico con concrete possibilità di fare carriera come responsabile negozio, manager, trainer. Offriamo contratto iniziale di stage, incentivi sulla vendita, possibilità di inserimento a tempo indeterminato, formazione(prodotti, vendita, amministrazione base), flessibilità. Anche senza esperienza, ma con voglia di lavorare, ambizione di crescere, di mettersi in gioco e di imparare. Fai al nostro caso se: * ti reputi una persona con alto self confidence, un vero/a leader di te stesso/a * sai comunicare con grande entusiasmo e disinvoltura * sei disponibile nei weekend e festivi * ti piacciono le sfide, sei alla ricerca di crescita personale/professionale e hai la mentalità di raggiungere alti traguardi nella vita * sai lavorare per obbiettivi * sei empatico/a, divertente e ti reputi un ottimo venditore/trice Invia il tuo curriculum a hermetise@luxury4you.it, con una breve descrizione di te stesso/a e rispondi alla domanda: -Che cosa ne pensi del periodo che sta attraversando Italia oggi?
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Sport Advisor: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Si richiede forte motivazione e competenza in ambito Running.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Sport Advisor - Basket: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Si richiede forte motivazione e competenza in ambito Basket.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I&I Medical Advisor Type of Contract: Temporary - 12 months Mission Provide external and internal, Inflammation & Immunology relevant advanced patient-centric medical, clinical and scientific know-how. Provide medical affair leadership to the clinical development and registration process of pipeline compounds, and to the post-approval in country LCM. Ensure appropriate use of medicinal products, through medical professionalism, engagement in long-term peer-to-peer customer relationships, generation and medical-to-medical communication of relevant data. Integrate customer medical insights into the country medical and brand strategy, provide medical and scientific strategic suppor...
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.