-
loading
Solo con l'immagine

Aeroportuale conoscenza


Elenco delle migliori vendite aeroportuale conoscenza

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA E RESTAURO DEGLI INTONACI E DELLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE DI VENEZIA. CAMPIONATURE, ESEMPLIFICAZIONI, INDIRIZZI DI INTERVENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONOSCENZA E GESTIONE (STRUMENTI PER MANAGER)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Varese (Lombardia)
      Si ricercano figure professionali da inserire nel nostro staff aeroportuale presso lo scalo di Milano Malpensa. Sono richieste le seguenti caratteristiche minime: - automuniti - buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche una seconda lingua) - esperienza nel campo turistico - pazienza - problem solving - disponibilità a lavorare su turni e festivi - propensione al contatto umano e a lavorare in team - gentilezza nella risposta al cliente - gradito il domicilio limitrofo all'aeroporto Sarebbero gradite figure con già pregresse esperienze lavorative in aeroporto con o senza conoscenza di sistemi operativi di biglietteria.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Importante realtà di Gestione dei Servizi Aeroportuali ricerca nuovo personale maschile/femminile di età compresa tra i 20/55 anni compiuti da adibire alle seguenti mansioni lavorative: - RIFORNIMENTO AERO VEIVOLI - GESTIONE SERVIZI AEROPORTUALI INTERNI / Accompagnamento Disabili - Carico & Scarico Bagagli - Gestione dei Servizi di Manutenzione Aeroportuali Contratto Determinato prorogabile in forma indeterminata Non si richiede una pregressa esperienza SCALI AEROPORTUALI DI COMPETENZA: Milano-Roma-Napoli-Palermo-Ancona-Verona-Venezia-Torino-Catania-Comiso-Bari TURNAZIONI LAVORATIVE: Tutte le Turnazioni Lavorative saranno pari a 40 ORE SETTIMANALI così suddivise: - turno 1: Dalle 05.00 Alle 13.00 - turno 2: Dalle 13.00 Alle 21.00 - turno 3: Dalle 21.00 Alle 05.00 (2 Giorni Settimanali di Riposo sempre Consecutivi) - Si prega di allegare ed inviare il proprio CV utilizzando il predetto Portale di Annunci, indicando come OGGETTO MAIL: (Aeroporto di Interesse e Mese di Inizio Contratto) Date di Inizio Contratto: LUGLIO 2019 - AGOSTO 2019 oppure SETTEMBRE 2019 per un totale di 5 mesi iniziali prorogabili in forma DETERMINATA o INDETERMINATA. La società darà modo di attingere ad un APPARTAMENTO GRATUITO per tutta la durata del contratto di lavoro (Solo a Risorse Residenti a più di 30 Km dal Luogo di Lavoro Scelto tra gli aeroporti sopra indicati), risulterà possibile poter ospitare i propri familiari all'interno dell'appartamento assegnato in concessione gratuita. Si prega di indicare nella MAIL DI CANDIDATURA se con maturata esperienza nel settore della gestione aeroportuale o se senza esperienza pregressa. SI ACCETTANO CANDIDATURE IN LINGUA ITALIANA E IN LINGUA INGLESE (Non risulta necessaria la conoscenza della Lingua Inglese, le risorse parlanti inglese godranno di un vantaggio nelle selezioni di personale) PRIMA ASSUNZIONE GESTITA DA AGENZIA DI LAVORO Requisiti Fondamentali: Cittadinanza Italiana o Stranieri con Valido Visto Lavorativo
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Mansione La filiale Randstad di Genova sta selezionando, per azienda operante nel settore dei trasporti aerei, addetti al check in. Responsabilità I candidati verranno inseriti al check in degli imbarchi e si occuperanno di verificare i documenti ed i bagagli dei passeggeri. Le risorse saranno disponibili ad un contratto part time 20 ore settimanali da lunedì a domenica su turni, con un contratto stagionale da giugno a settembre 2022. Dal 2 al 20 Maggio le risorse seguiranno un corso gratuito di 8 ore al giorno da lunedì a venerdì propedeutico all'inserimento in azienda.   Competenze Le risorse dovranno avere i seguenti requisiti: - diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente ambito linguistico) - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di una seconda lingua straniera - dimestichezza con l'utilizzo del pc - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - educazione, gentilezza, buon eloquio   Luogo di lavoro: Genova   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda operante in ambito trasporti si ricercano addetti alla sicurezza con i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese, verificata in sede di colloquio; - gradita esperienza pregressa in mansione e contesti simili (sicurezza); - disponibilità al lavoro su turni 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 Si richiede la disponibilità a partecipare ad un corso di formazione della durata di due mesi che si svolgerà su turni di 6/8 ore nella fascia oraria dalle 4.00 alle 24.00, con inizio a metà Gennaio 2018. Luogo di lavoro: Pisa La ricerca si ritiene rivolta ad ambo i sessi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Almagroup Srl seleziona per: Società leader nei parcheggi aeroportuali ParkinGO per la propria sede di Roma Fiumicino 1 addetta/o all’accettazione clientela Il profilo selezionato dovrà svolgere i check in e check out dei clienti del parcheggio nel box accettazioni e operare in team con tutti gli operatori già presenti Si richiede: residenza in un raggio di max 15 km da Fiumicino aeroporto - bella presenza e buona capacità di comunicazione – abituata a relazionarsi con la clientela business e privati - conoscenza sistemi informatici e lingua inglese – disponibile a lavorare su turni compresi sabato, domenica e festivi – disponibile da subito. Si offre: assunzione con contratto del turismo a tempo determinato 14 mensilità – struttura seria ed organizzata – formazione ed affiancamento iniziale – inserimento in team qualificato e professionale – possibilità di lavorare in modo continuativo e a tempo indeterminato – società leader e presente da più di 20 anni.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Catania, ricerca per l'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania, N°1 Addetto di Scalo. La risorsa si occuperà di svolgere le mansioni operative di supporto al servizio Apron. Sono richiesti il possesso dei seguenti requisiti: 1. Requisiti generici per il rilascio del tesserino di riconoscimento aeroportuale; 2. Idoneità fisica all'impiego; 3. Conoscenza della lingua inglese; 4. Conoscenza dei sistemi operativi (ad es. Suite Office); 5. Pregressa esperienza nei processi operativi dell'Area di Movimento; 6. Possesso dell'Attestato del Corso di Security aeroportuale; 7. Disponibilità a lavorare su turni; 8. Capacità di lavorare in team. Si offre contratto in Somministrazione di 1 mese. Luogo di lavoro: Catania I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Guardie giurate per servizi di sicurezza e controllo merci in ambito… Società leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, volta a soddisfare ogni necessità in ambito di sicurezza, offre la possibilità di costruire una solida professionalità all’interno di un contesto aziendale stabile e serio applicando i massimi standard di qualità e sicurezza e garantendo formazione continua. Nell’ambito di una costante evoluzione e sviluppo, per ampliamento del proprio organico, assume per la provincia di Brescia, Milano e Varese GUARDIE GIURATE PER SERVIZI DI SICUREZZA E CONTROLLO MERCI IN AMBITO AEROPORTUALE Le risorse selezionate avranno la possibilità di costruire una professionalità e una carriera nell’ambito della sicurezza in un contesto aziendale solido e serio. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:   Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) rappresentano un requisito fondamentale; Forte senso di dedizione al lavoro, serietà e ottima condotta morale; Il possesso di un Diploma e la conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti necessari per l’impiego nel reparto aeroportuale; Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE. La mansione prevede l’ottenimento dei titoli prefettizi e il porto d’armi dopo un corso di circa 3 settimane e l’ottenimento delle relative certificazioni L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi, sia con precedente esperienza e certificazioni ENAC in corso di validità, sia a risorse motivate ad intraprendere per la prima volta la professione.  E’ previsto un inserimento commisurato all’esperienza, a tempo indeterminato o determinato con passaggio a indeterminato dopo 6-12 mesi, retribuzione fissa più straordinari. Inserzionista: AENEAS Srl
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Società leader per l'offerta dei servizi nell'ambito del cambio valute con uffici distribuiti in tutto il territorio italiano e internazionale ricerca per i suoi punti vendita di Firenze Centro e Aeroporto 2 ADDETTO VENDITA CAMBIO VALUTA con esperienza nel settore maturata preferibilmente in contesto aeroportuale Requisiti imprescindibili sono: - aver maturato esperienza nell'ambito della vendita di servizi/prodotti; - avere una conoscenza fluente della lingua inglese; - disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi a rotazione; - doti di negoziazione e capacità di vendita anche in situazioni critiche; - ottima predisposizione al contatto con il pubblico; - aver maturato esperienza presso realtà aeroportuali; Costituiscono requisiti preferenziali: avere conoscenza della lingua spagnola o altra seconda lingua internazionale, propensione al team working, motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione, solarità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; Si offrono contratto del commercio di livello superiore e benefit aziendali, oltre ad un affiancamento costante per la crescita professionale della persona. Saranno prese in considerazione solamente candidature in linea con il profilo descritto. E' previsto un colloquio in lingua inglese. Inviare candidatura all'indirizzo indicato inviando il proprio curriculum vitae aggiornato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società leader per l'offerta dei servizi nell'ambito del cambio valute ricerca per i suoi punti vendita presso l'Aeroporto di Fiumicino: 1 ADDETTO VENDITA CAMBIO VALUTA Requisiti imprescindibili sono: - aver maturato esperienza nell'ambito della vendita di servizi/prodotti; - conoscenza fluente della lingua inglese; - disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi a rotazione; - doti di negoziazione e capacità di vendita anche in situazioni critiche; - ottima predisposizione al contatto con il pubblico; - preferibile esperienza in ambito aeroportuale; - disponibilità immediata; Costituiscono requisiti preferenziali: avere conoscenza della lingua spagnola, propensione al team working, motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione, solarità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; Si offrono contratto del commercio di livello superiore e benefit aziendali, oltre ad un affiancamento costante per la crescita professionale della persona. Saranno prese in considerazione solamente candidature in linea con il profilo descritto. E' previsto un colloquio in lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Società di Informatica operante nel settore Aeroportuale cerca TecnicoSistemista per ampliamento servizio Help Desk in ambiente Microsoft Il candidato selezionato verrà inserito presso importante cliente finale. Istruzione richiesta: - Diploma tecnico o equivalente - Conoscenza lingua inglese Competenze richieste: - Esperienza pregressa nel settore informatico - Conoscenza sistemi operativi Microsoft e pacchetto Office - Buona capacità di troubleshooting sia HW che SW - Capacità comunicative e di ascolto - Propensione al lavoro in team - Disponibilità a turnazioni di lavoro Sede di Lavoro: Bologna Posti disponibili: 1 Inizio attività: immediato La tipologia contrattuale proposta sarà valutata in base alle esperienze e competenze maturate. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi o da remoto. Inviare dettagliato Curriculum Vitae a info@arcdata.it
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda operante nel settore di trasporto aeroportuale di passeggeri ricerca una figura maschile in età di apprendistato, tra i 18 e i 27 anni, da inserire nel suo staff di Malpensa Aeroporto. La figura si occuperà della vendita del servizio milano-Malpensa, del boording pass dei passeggeri e di servizio informazioni presso la nostra pensilina in aeroporto. Si richiede: spiccata capacità di vendita, puntualità, grinta, conoscenza minima dell'inglese, cordialità ed educazione con la clientela. Si offre contratto full time su turni, di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Le candidature senza Cv non saranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia
      Ricerchiamo per importante azienda milanese specializzata nella manutenzione aeroportuale, due segretarie amministrative presso lo scalo Orio al Serio BGY Requisiti: Diploma di maturità, Età massima 30 anni, Conoscenza lingua inglese, Ottimo uso PC Le risorse si occuperanno: Segretariato generico, Bollettazione, Fatturazione, Ordini materiale, Scadenziario clienti fornitori Se interessate inviare email a: tmselectricaltechnologies@gmail.com Allegando il CV e indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Multinazionale cliente operante nel settore spedizioni siamo alla ricerca di Agenti Operativi di Magazzino che si occupino della gestione amministrativa e logistica delle spedizioni. Il/la candidato/a ideale, automunito, è in possesso di diploma e ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Richiesta disponibilità ad operare / seguire corsi di formazione (obbligatori e retribuiti) per un periodo di tempo presso la sede aeroportuale di Bergamo. Luogo di lavoro: Malpensa, su turni anche notturni, part-time 20 ore settimanali. Contratto di lavoro: Part-time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per conto di multinazionale leader mondiale nella logistica - tra i datori di lavoro più innovativi e già premiata come Great Place to Work - nell'ottica di un importante potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di: OPERATORI DI MAGAZZINO Si occuperanno della gestione logistica delle spedizioni ed in particolare di: 1) Ricezione merce di diversa tipologia già imballata 2) Utilizzo lettore bar code per tracciabilità merce 3) Stivaggio Il contesto è internazionale e stimolante. La propensione al lavoro di squadra e ad una buona capacità comunicativa saranno caratteristiche che faciliteranno lo svolgimento dell'attività lavorativa. Il/la candidato/a ideale, è in possesso di patente B, preferibilmente diplomato, con conoscenza della lingua inglese. Si Offre: - formazione preventiva retribuita - in previsione di una disponibilità ad operare presso la sede di Orio Al Serio (BG), è offerto supporto logistico - contratto part-time 20 ore settimanali lun-ven, presso la sede aeroportuale di Malpensa - CCNL Autotrasporto Merci e Logistica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si richiede: - cittadinanza Unione Europea - età fino a 35 anni (da compiere) - interesse per la specifica mansione di sicurezza aeroportuale - diploma scuola superiore e buona cultura generale - ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata (B1) da verificare in sede di colloquio - disponibilità a frequentare corsi di formazione - disponibilità al lavoro su turni - residenza in provincia di Genova Si offre: - assunzione CCNL VIGILANZA (possibilità part-time e full-time) - formazione interamente a carico dell’azienda - ambiente di lavoro stimolante con possibilità di crescita professionale Inviare CV in italiano e in inglese a: Verranno presi in considerazione soltanto i CV rispondenti ai requisiti richiesti
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Ignazio tour seleziona personale per stagione turistica 2019 per collaborazioni a chiamata - hostess promoter itinerari - hostess accoglienza aeroportuale - hostess immagine aziendale requisiti: conoscenza ottime inglese esperienza nel turismo bella presenza altezza minimo 1.75 (solo per hostess immagine) inviare cv+foto
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Per importante Cliente leader nel settore del caffè, ricerchiamo PROMOTER per attività di tentata vendita e degustazione con le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa - bella presenza - professionale e proattiva - conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di un'altra lingua - preferibilmente in possesso di patentino aeroportuale Date: dal 06 al 30 settembre da venerdì a lunedì (16 giorni totali) Orario di lavoro: dalle 9 alle 14 Richiesta disponibilità per tutte le date. Località: Aeroporto Orio al Serio Inviare cv con foto primo piano e figura intera se interessati.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società di Informatica operante nel settore Aeroportuale cerca Tecnico di laboratorio / Sistemista per rafforzare il proprio organico. Richiesta esperienza nel settore informatico, titolo di studio diploma tecnico o equivalente, gradita la conoscenza dell’inglese. Sede di lavoro Fiumicino, disponibilità ad effettuare trasferte.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      ICTS ITALIA, istituto di vigilanza leader nella sicurezza aeroportuale ricerca, per la propria sede di Malpensa, 20 candidati per la seguente posizione: ADDETTI ALLA SICUREZZA E RADIOGENO MERCI - certificazione ENAC A2 • SEDE DI LAVORO: magazzino logistica nostro cliente di primaria importanza • ORARIO DI LAVORO: su turni, prevalentemente serali/notturni • INQUADRAMENTO: CCNL Vigilanza - 6º livello per i candidati senza esperienza - 5ª livello per i candidati in possesso del titolo di Guardia Particolare Giurata - 4º livello per i candidati in possesso del decreto e della certificazione ENAC A2 • Formazione e certificazione a carico dell’azienda • Costituiscono titolo preferenziale: diploma scuola superiore, patente di guida, conoscenza discreta della lingua inglese A tutti i candidati che supereranno l’esame di certificazione verrà proposto un contratto di sei mesi finalizzato al rinnovo a tempo indeterminato, stante la reciproca soddisfazione del rapporto di lavoro.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.