-
loading
Solo con l'immagine

Affidati esperienza


Elenco delle migliori vendite affidati esperienza

AFFIDATI A CAMMINARE SEDIA DA DOCCIA SEDIA DA COMODINO SEDIA A ROTELLE CHE SPOSTA IL COMODINO E IL GABINETTO; SEDIA A ROTELLE PER ADULTI E DEAMBULATORE PIEGHEVOLE LEGGERO DOCCIA PER DISABILI CON SEDIA
  • Materiale: mainframe in alluminio, impermeabile, facile da pulire, senza ruggine. Peso: 8 kg, carico sicuro: 150 kg. Dimensioni: (60-70) x 60x90 cm, larghezza tra le braccia: 50 cm.
  • La canna e il coperchio sono inclusi per un facile scorrimento dentro e fuori dallo schienale del sedile.
  • Progettato con un poggiapiedi rimovibile e una ruota posteriore bloccabile per un facile trasferimento.
  • Con un sedile imbottito che si adatta al WC, può essere convertito in una sedia da trasporto o utilizzato.
  • Può fare il bagno, sedersi, adatto per anziani con problemi di mobilità, donne in gravidanza, ma anche per colonna lombare, colonna vertebrale, gambe, emiplegia, paralisi e altri pazienti o pazienti feriti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFIDATI A CAMMINARE SEDIA DA DOCCIA SEDIA DA COMODINO SEDIA DA COMODINO PIEGHEVOLE 4 IN 1 TELAIO DA DEAMBULAZIONE SEDIA DA BAGNO SEDILI DEL WATER RIALZATI ADATTO PER PERSONE ANZIANE DONNA INCINTA PER
  • Massima capacità di carico sicuro: 300 kg (661 libbre).
  • Multiuso: multifunzione 4 in 1, può essere utilizzato come comoda sedia, sedia da bagno, deambulatore e sedili rialzati per WC.
  • Materiale: telaio principale in acciaio inossidabile spesso + bracciolo antiscivolo in PVC + schienale in spugna EVA, morbido cuscino impermeabile, che offre il massimo comfort per l'utente.
  • Dimensioni: 58X68cm (larghezza X altezza), altezza seduta da terra: 40cm.
  • Persone applicabili: donne incinte, anziani, disabili e riabilitazione degli arti inferiori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFIDATI A CAMMINARE SEDIA DA DOCCIA SEDIA DA COMODINO SEDIA DA COMODINO CON RUOTE SEDIA DA BAGNO SEDIA DA PASSEGGIO PER DISABILI
  • Materiale: telaio principale in lega di alluminio + PP impermeabile; Dimensioni: 60X63X (85~95) cm / 23,6X24,8X (33,4~37,4) pollici.
  • Multifunzione: può essere utilizzato come sedia da toilette, sedia da bagno, poltrona da divano e deambulatore, supporto da bagno ideale per anziani, disabili e nonni.
  • Massima capacità di carico sicuro: 180 kg (396 libbre), stabile e stabile, puoi usarlo con sicurezza.
  • Nota: la ruota posteriore è un freno intelligente. Quando la persona si siede, è lo stato del freno, quindi non può essere utilizzata come sedia a rotelle.
  • Se avete domande, fatecelo sapere. Risolveremo qualsiasi problema per te il più rapidamente possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SI ESEGUONO SERVIZI A PREZZI DAVVERO STRACCIATI: NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,. AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI, di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,magazzini,soffitte e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I TUOI ARREDI ED OGGETTI GRATIS MA SOLO, SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE,QUALORA NON LO FOSSE TI FAREMO UN PREZZO STRACCIATO,PROVARE PER CREDERE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti dedicati e servizi,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 E-MAIL: traslochiexpress@libero.it ANCHE SU WHATSAPP. Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIIORE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOI DI TRASLOCHIEXPRESS, DA OLTRE VENT'ANNI VI OFFRIAMO, TUTTI I NOSTRI SERVIZI A PREZZI STRACCIATI,PROVARE PER CREDERE. SIAMO SEMPRE APERTI, DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. CHIAMA E CHIEDI IL TUO PREVENTIVO SEMPLICE,VELOCE, E COMPLETAMENTE GRATUITO E SENZA NESSUN IMPEGNO E SAREMO LIETI DI ACCONTENTARTI. PROVA!! Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,DI TUTTI I TIPI ANTICHI E MODERNI,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,uffici, box,solai,ville e tanto altro ancora. SGOMBERI GRATIS MA, SOLO SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE,E SE NON LO FOSSE TI FAREMO UN PREZZXO MOLTO VANTAGGIOSO. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti dedicati e servizi,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info ed app.ti 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E mail traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFRIAMO SERVIZI A PREZZI STRACCIATI. SE CERCATE AFFIDABILITA' SERIETA' E PROFESSIONALITA' CONTATTATECI SENZA NESSUN IMPEGNO,E SICURAMENTE INSIEME TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE ALLE VOSTRE ESIGENZE. ESPERIENZA VENTENNALE, E PREZZI DAVVERO BASSI,CHIEDI UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO,E SCOPRIRAI TU STESSO I NOSTRI VANTAGGI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,DALL' ANTICO AL MODERNO,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,magazzini,uffici,negozi,e tanto altro ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRASLOCHIEXPRESS, QUALITA' PROFESSIONALITA' PUNTUALITA' A PREZZI DAVVERO STRACCIATI, PROVA. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,soffitte,uffici,nagozi,ville e tanti altri spazi ancora. SGOMBERI GRATIS IN CAMBIO DI MERCE RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI, SENZA NESSUN IMPEGNO.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Se vuoi ricordare con piacere il festeggiamento della tua festa affidati a chi svolge quest'attività con passione e dedizione, e ha una lunga esperienza! Musica, animazione, divertimento, coinvolgimento, ma prima di tutto attenzione a ciò che il festeggiato si aspetta! Ci teniamo molto a rendere il tuo giorno indimenticabile! Abbiamo l'impianto audio e luci, lo speaker, la musica a 360° e tanta voglia di metytere a disposizione tutto questo per il tuo Evento!" Chiamaci senza impegno, per qualsiasi informazione! N.B. Non facciamo preventivi tramite E-mail o Whatsapp, ma solo dopo un'attenta valutazione delle richieste avvenuta con una breve chiacchierata telefonica, diverse tra loro e mai standardizzate!
Vista prodotto
Italia
SI ESEGUONO SERVIZI A PREZZI DAVVERO STRACCIATI: NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,. AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I TUOI ARREDI ED OGGETTI ANCHE GRATIS MA SOLO, SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 E-MAIL: traslochiexpress@libero.it ANCHE SU WHATSAPP. Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIIORE..
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico fotografi e videomaker anche alla prima esperienza. La figura, nella fase iniziale, si occuperà di fare reportage di eventi pubblici sul proprio territorio, successivamente si vedrà affidati altri incarichi. Si richiedono: - Reportage da svolgere settimanalmente con album di minimo 50 scatti; - Selezione delle foto migliori da pubblicare sui nostri canali al termine di ogni servizio fotografico. Le immagini dovranno essere inviate al nostro indirizzo email; - Ottima conoscenza di programmi di editing (Photoshop in particolare) Costituirà titolo preferenziale lâ€(TM)aver maturato esperienza nel settore, ma verranno prese in considerazione anche candidature di appassionati di fotografia (si richiede propria attrezzatura adeguata). Completano il profilo buone doti di flessibilità e precisione. Verrà richiesto un indirizzo e-mail personale dove poter inviare il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico ed un piano di inserimento strutturato secondo i seguenti step: Nella prima fase di collaborazione gratuita verrà data l'opportunità di entrare a far parte di un team di fotografi professionisti costantemente presenti sul territorio, oltre alla possibilità di diventare fotografi ufficiali delle pagine dedicate agli eventi della propria zona di provenienza. Già in questa fase la figura ricercata avrà lâ€(TM)opportunità di rendere visibili i propri lavori ad una vasta audience. Nella seconda fase, previa proficua collaborazione, verranno commissionati i vari ingaggi. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Candidato/a fotografo e videomaker”. Se ritenuti idonei dal nostro titolare o dal responsabile fotografia verrete ricontattati. CITTA' DI RIFERIMENTO: -BOLZANO -TRENTO -MANTOVA -VERONA -VICENZA -BRESCIA -VENEZIA -ROVIGO -PADOVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CALL SOLUTION SRL AGENZIA AUTORIZZATA FASTWEB ZONA TUSCOLANA-PORTA FURBA RICERCA PER INSERIMENTO IMMEDIATO 1 Team Leader con esperienza pluriennale maturata nella gestione di risorse telemarketing outbound. E’ richiesta esperienza e provenienza dal settore delle telecomunicazioni-energia. La persona che stiamo ricercando si occuperà attivamente del raggiungimento degli obiettivi mensili affidati alla sala che gestirà. Richiediamo un impegno part time. Astenersi se privi dei requisiti sopra elencati. INVIARE UNA MAIL A: SELEZIONE@CALLSOLUTIONSRL.IT specificando in oggetto Rif. Team Leader
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,. AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I TUOI ARREDI ED OGGETTI GRATIS MA SOLO, SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL: traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIIORE.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo per inserimento in strutture turistiche nel sud italia animatori con e senza esperienza. Affidati a professionisti e parti in pochi step: -1 invia cv con 2 foto -2 colloquio on line o presso una delle nostre sedi -3 si parte per l'esperienza lavorativa più bella di sempre NON PEREDERE L’OCCASIONE DI FIRMARE REALMENTE UN CONTRATTO LAVORATIVO E INIZIARE A FAR PARTE DI UNO DEI NOSTRI STAFF PER AVERE: -serietà e corretto inquadramento lavorativo; -stipendio mensile assicurato e depositato direttamente su C/C bancario; -vitto e alloggio dignitosi; -divise diurne e serali gratuite; -un giorno libero settimanale e tanto divertimento.... PER ULTERIORI INFO INVIA UNA MAIL O CHIAMA IL 3500469671 DAVIDE CIARAMITARO - RESP. RISORSE UMANE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi essere un imprenditore di successo ma non sai quale strada prendere? Affidati a RE/MAX, il marchio numero uno al mondo nell'immobiliare! Entra a far parte del nostro gruppo! Siamo anche a Caltanissetta e stiamo cercando nuove figure da avviare alla professione di Consulente immobiliare indipendente, anche senza esperienza, da ogni parte della provincia! Invia il tuo CV all'indirizzo email: inforemaxcl@gmail.com o chiama il numero 3200649093. Sarete subito ricontattati per un colloquio informativo/conoscitivo! E' il momento di cambiare! Noi ti aspettiamo!
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Hai mai pensato che la tua passione il tuo hobby può diventare il tuo lavoro!!! ANIMA VERA S.r.l. 30 anni di attività nel campo dell’animazione turistica offre un’opportunità unica. Se sei appassionato del: * Canto * Ballo * Intrattenere i bambini * O hai già esperienza come piano bar * Sei appassionato di sport * Sei un Dj Anche prima esperienza STAGIONE DA Aprile a Ottobre o periodi piu’ brevi Contattaci ti daremo tutte le informazioni, ti aiuteremo a scegliere il ruolo più idoneo, ti seguiremo in ogni tuo passo. Invia il tuo Curriculum a: unodinoi@animavera.it e/o cesariocosi@animavera.it in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV comprensivo di foto. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. CONTRATTO CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO NO CONTRATTO SVIZZERO O ESTERO. Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Ti aspettiamo potrai essere UNODINOI !
Vista prodotto
Italia
Visita il sito http://www.cartomanziastudiofuturo.com Al nostro numero rispondono solo vere cartomanti certificate! Chiamaci ora al numero 899.655.636 oppure 899.507.725 Siamo disponibili tutti i giorni dalle ore 7.00 di mattina alle ore 2.00 di notte. Affidati a Studiofuturo, azienda affidabile e garantita. Con una telefonata risolvi tutti i tuoi problemi: Amore – Fortuna – Lavoro – Amicizia – Famiglia ... 899.507.725 Promozione 0.25 al minuto da telefono fisso oppure 0.50 al minuto da cellulari mobili 06.955.44.699 Pagamento Automatico con carta di credito 0.50 al minuto IVA Compresa Ora consulti anche con Paypal o qualsiasi Carta di Credito In Offerta 06.955.44.292 (Più parli meno spendi) Per Info visita il nostro sito http://www.cartomanziastudiofuturo.com TUTTI I COSTI SONO GIA’ COMPRESI DI IVA
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AFFIDATI ALL'ESPERIENZA, NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,. AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I TUOI ARREDI ED OGGETTI GRATIS MA SOLO, SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 E-MAIL: traslochiexpress@libero.it ANCHE SU WHATSAPP. Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIIORE
Vista prodotto
Italia
Affidati alle mie carte carte degli Angeli, Sibille o Marsigliesi ed elimina le tue negavità! Sono Nicole cartomante con pregressa esperienza, vedrai che insieme troveremo la strada giusta da scegliere! Dai una risposta definitava a ciò che tieni a cuore, Amore, successo nel lavoro, problemi familiari figli, marito, divorzi, contratti di lavoro, false amicizie ecc....lasciati FINALMENTE guidare da una Vera Amica pronta adascoltarti. Ilmio è un servizio professionale e UNICO in quanto avrai la possibilità fin dal primo consulto di farmi più domande, senza tempi di attesa e soprattutto SENZA LIMITI DI TEMPO. Sei SEMPRE in linea e non dovrai richiamare dopo i famosi classici 15 MINUTI!!! Non è un servizio 899! il primo consulto NON E' gratuito! Da oggi puoi scegliere come fare il tuo consulto SKYPE : nicole.cartomante whatsapp: 333-9607147 Direttamente telefonando al numero : 331-8449823 (attivo dalle 14 alle 18.00 - dopo le 20.00 SOLO whatsapp o Skype)
20 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali Paesi Europei, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY – PADOVA Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: •Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale •Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY •Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY •Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business •Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini •Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_COMMERCIALE_INTERNAZIONALE_DIY_PADOVA_173323930.htm
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE FILIALI ESTERE – PADOVA Si ricerca una figura che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini politiche distributive, fatturato e marginalità. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della definizione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: - Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale - Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti - Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business - Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini - Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 130/150 k € + MBO + auto I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si ricercano figura commerciale consequenziale nella zona del triveneto Il candidato ideale avrà il compito di: â€" Gestire il portfolio aziendale già attivo; â€" Raggiungere gli obiettivi di business affidati. Si offre: â€" Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato; â€" Bonus ed incentivi sul fatturato; â€" Reali e concrete possibilità di crescita economica e professionale; â€" Formazione continua. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti richiesti: â€" Esperienza commerciale nella vendita di servizi/prodotti informatici; â€" Esperienza nella gestione ed acquisizione di aziende Partner. Si ricercano: - agenti di commercio - reti di vendita - partner commerciali - partner tecnologici Tipo/Categoria lavoro Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; â€" Gestire il portfolio aziendale già attivo; â€" Raggiungere gli obiettivi di business affidati. Profilo aziendale magicstore.cloud
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un consulente commerciale per la distribuzione di software ed soluzioni e-commerce. Il candidato ideale avrà il compito di: – Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; – Gestire il portfolio aziendale già attivo; – Raggiungere gli obiettivi di business affidati. Si offre: – Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato; – Bonus ed incentivi sul fatturato; – Reali e concrete possibilità di crescita economica e professionale; – Formazione continua. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti richiesti: – Esperienza commerciale nella vendita di servizi/prodotti informatici; – Esperienza nella gestione ed acquisizione di aziende Partner. Si ricercano: - agenti di commercio - reti di vendita - partner commerciali - partner tecnologici Tipo/Categoria lavoro Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; – Gestire il portfolio aziendale già attivo; – Raggiungere gli obiettivi di business affidati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Commerciale Si ricerca un consulente commerciale per la distribuzione di software ed soluzioni e-commerce. Il candidato ideale avrà il compito di: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati. Si offre: ? Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato; ? Bonus ed incentivi sul fatturato; ? Reali e concrete possibilità di crescita economica e professionale; ? Formazione continua. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti richiesti: Esperienza commerciale nella vendita di servizi/prodotti informatici; Esperienza nella gestione ed acquisizione di aziende Partner. Si ricercano: ? agenti di commercio ? reti di vendita ? partner commerciali ? partner tecnologici Tipo/Categoria lavoro: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La mia esperienza come babysitter le ho avuto in famiglia, mj venivano affidati i mie cugini più volte a settimana e durante le vacanze estive, che passavamo insieme. Mi sono stati affidati fratellini, sempre miei cugini, di età si 1 anno e 8 anni. Facevo fare compiti, preparavo il pranzo ad entrambi e i compiti li facevamo insieme. Per le ore di svago amo molto fare i lavoretti in casa, o cucinare insieme ai bambini. È vero non ho esperienza decennale, ma i miei famigliari si son sempre fidati di me e continuano a farlo, forse perchè traspare la mia calma e amore per i bambini, ma anche la serietà nei momenti di apreddimento, per non parlare di quanto ci divertiamo insieme?? confermato da grandi e piccini??
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ventennale esperienza, Creo amuleti potentissimi anti malocchio, anti invidia, protezione assoluta, attira fortuna Lavoro e benessere, non solo economico ma spirituale. Magia di Alto livello. Poche parole. Molti fatti. Se desideri Realmente che qualcosa cambi in positivo affidati con fiducia. Ordina il tuo nella massima riservatezza, spiega brevemente il tuo problema nella mail e affidati serenamente! Invio in tutta italia e Europa. Antarex.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A alla GESTIONE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO e FORMAZIONE SUPERIORE. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà della gestione di progetti FSE rivolti ad utenti disoccupati e inoccupati. Dopo un periodo di affiancamento è richiesta la gestione in autonomia dei progetti affidati che prevedono l’organizzazione, la pianificazione, l’erogazione, il monitoraggio e la chiusura delle attività. Si interfaccerà con referenti regionali, operatori del mercato del lavoro e destinatari delle attività. Inoltre si occuperà di: •Predisporre i registri formativi e attestati •Calendarizzare i corsi •Caricare le informazioni nei portali di riferimento Requisiti: •Laurea triennale e/o magistrale •Conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati •Esperienza precedente nel medesimo ruolo, maturata presso enti accreditati dalla Regione Veneto ai servizi per il lavoro e/o formazione superiore •Conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla Regione Veneto in ambito lavoro e formazione. Completano il profilo professionale: •Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo •Rispetto delle scadenze e degli obiettivi affidati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O67- ADDETTO/A GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. All’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà della gestione di piani formativi finanziati da FONDI INTERPROFESSIONALI per aziende di medie e grandi dimensioni. Seguirà l’intero iter di gestione dallo studio del bando iniziale alla predisposizione della documentazione utile alla fase di rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e obiettivi affidati. In particolare si occuperà di: • Organizzare la parte burocratica documentale • Pianificare e calendarizzare i corsi • Inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento Requisiti: • Laurea triennale e/o magistrale • Conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati • Esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione • Conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla Regione Veneto in ambito lavoro e formazione. Completano il profilo professionale: • Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo • Rispetto delle scadenze e degli obiettivi affidati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O68- ADD. GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia
EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI affronta e risolve ogni esigenza in chiave investigativa, con professionalità, metodologie avanzate ed i più qualificati collaboratori. Si fonda sull'esperienza di persone operanti nei vari reparti investigativi. L'esperienza maturata direttamente sul campo in tanti anni, ci consentono di garantire un servizio che sia davvero a misura del cliente insieme ed offrire un elevato grado di professionalità. Le informazioni rappresentano uno strumento indispensabile per consentire alle aziende ed ai privati di prendere favorevoli decisioni. Partendo dallo studio delle esigenze del cliente EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado di erogare da subito esperienza, intuito, preparazione manageriale ed ingegno del team a garanzia della nostra clientela. Ogni investigazione viene svolta con l'obiettivo di produrre un risultato certo e inequivocabile, con dati ed elementi di prova producibili in sede di giudizio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in oltre autorizzata ad effettuare servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici servizi, anche a tutela dell'incolumità dei presenti. Opera in un ambiente ospitale e riservato e si avvale di personale altamente qualificato in grado di garantire assoluta affidabilità, serietà, e riservatezza. Se vuoi vederci più chiaro rivolgiti ad un agenzia investigativa con anni di esperienza a disposizione 24 ore su 24 per te. I servizi sono offerti in più settori: SERVIZI: - Assenteismo dipendenti. - Visure. - Indagini aziendali. - Bonifiche telefoniche. - Indagini commerciali. - Indagini patrimoniali. - Servizio di Stewarding. ATTIVITÀ: - Investigazioni aziendali. - Agenzie investigative. - Investigatori privati. - Bonifiche ambientali. - Investigazioni private. - Investigazioni penali. - Bonifiche elettroniche. - Investigazioni matrimoniali. - Infedeltà lavorative. - Indagini su infedeltà coniugali. - Investigazioni. - Indagini penali. - Indagini finanziarie. ATTIVITÀ LEGALI: - Indagini legali. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. Rilascio prove documentali. Consultateci, sapremo consigliarvi a seguito del vostro mandato, con processi investigativi sicuri, moderni, dinamici e vincenti! Ciascun membro della nostra agenzia è accuratamente selezionato ed addestrato ad affrontare qualsiasi avversità intervenendo tempestivamente, mantenendo sempre correttezza e cordialità. Scegli anche tu la professionalità e l’esperienza. Scopri cosa EAGLE & FOX può subito fare subito per te è perché MOLTISSIME FAMIGLIE ed AZIENDE si sono affidati a noi. Contattaci adesso per un preventivo gratuito ..discreto e senza impegno. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando un UX designer con esperienza per inserimento in team di lavoro. La persona ideale ha buone capacità relazionali, ha preferenzialmente già maturato esperienza in contesti strutturati, ha predisposizione per i contatti interpersonali e motivazione/interesse a fungere da riferimento per la schedulazione e realizzazione dei task affidati al gruppo di lavoro Requisiti fondamentali: • 3/5 anni di esperienza come UX Designer o Interaction Designer, in contesti strutturati, quali società di consulenza, web agency e/o clienti finali; • Conoscenza teorica e pratica dei principi di usabilità e dei principali paradigmi di interazione; • Ottima conoscenza di strumenti di wireframing e rapid prototyping, come Axure, Sketch, InVision… • Buona conoscenza di Google Analytics; • Proattività, curiosità, spirito critico e buone capacità di sostenere e difendere le scelte di design. • Spiccate capacità relazionali ed empatiche. Requisiti preferenziali: • Familiarità con HTML, CSS, JavaScript e con le fasi di test e delivery; • Esperienza lavorativa in un team multidisciplinare composto da UX Designer, Visual Designer, Developers, Editor e Teste; • Esperienza con metodologie Agile, quali ad esempio Scrum, Agile UX o Lean UX. Sede di lavoro TORINO L’inizio attività è possibile da febbraio 2018 Ambiente di lavoro molto tecnico e motivante La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
NON CERCARE IMPROVVISATI,PER IL TUO TRASLOCO, AFFIDATI ALL'ESPERIENZA E AL RISPARMIO. NOI DI TRASLOCHIEXPRESS,VI OFFRIAMO A PREZZI INCREDIBILI TUTTI I NOSTRI SERVIZI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,CHIAMA E CHIEDI IL TUO PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO E SENZA NESSUN IMPEGNO E SAREMO LIETI DI ACCONTENTARTI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. Sgomberi di cantine, garage,abitazioni,negozi,uffici,mansarde e tanto ancora. Sgomberi (ANCHE GRATIS MA, SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE). Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedi alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpressòlibero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.