EAGLE FOX INVESTIGAZIONI ...SICUREZZA PERSONALE ED AZIENDALE ! IN ITALIA

EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI affronta e risolve ogni esigenza in chiave investigativa, con professionalità, metodologie avanzate ed i più qualificati collaboratori.
Si fonda sull'esperienza di persone operanti nei vari reparti investigativi. L'esperienza maturata direttamente sul campo in tanti anni, ci consentono di garantire un servizio che sia davvero a misura del cliente insieme ed offrire un elevato grado di professionalità.

Le informazioni rappresentano uno strumento indispensabile per consentire alle aziende ed ai privati di prendere favorevoli decisioni. Partendo dallo studio delle esigenze del cliente EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado di erogare da subito esperienza, intuito, preparazione manageriale ed ingegno del team a garanzia della nostra clientela. Ogni investigazione viene svolta con l'obiettivo di produrre un risultato certo e inequivocabile, con dati ed elementi di prova producibili in sede di giudizio.

EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in oltre autorizzata ad effettuare servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici servizi, anche a tutela dell'incolumità dei presenti. Opera in un ambiente ospitale e riservato e si avvale di personale altamente qualificato in grado di garantire assoluta affidabilità, serietà, e riservatezza. Se vuoi vederci più chiaro rivolgiti ad un agenzia investigativa con anni di esperienza a disposizione 24 ore su 24 per te. I servizi sono offerti in più settori:

SERVIZI:
- Assenteismo dipendenti.
- Visure.
- Indagini aziendali.
- Bonifiche telefoniche.
- Indagini commerciali.
- Indagini patrimoniali.
- Servizio di Stewarding.

ATTIVITÀ:
- Investigazioni aziendali.
- Agenzie investigative.
- Investigatori privati.
- Bonifiche ambientali.
- Investigazioni private.
- Investigazioni penali.
- Bonifiche elettroniche.
- Investigazioni matrimoniali.
- Infedeltà lavorative.
- Indagini su infedeltà coniugali.
- Investigazioni.
- Indagini penali.
- Indagini finanziarie.

ATTIVITÀ LEGALI:
- Indagini legali.
- .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio.

Rilascio prove documentali.
Consultateci, sapremo consigliarvi a seguito del vostro mandato, con processi investigativi sicuri, moderni, dinamici e vincenti! Ciascun membro della nostra agenzia è accuratamente selezionato ed addestrato ad affrontare qualsiasi avversità intervenendo tempestivamente, mantenendo sempre correttezza e cordialità. Scegli anche tu la professionalità e l’esperienza. Scopri cosa EAGLE & FOX può subito fare subito per te è perché MOLTISSIME FAMIGLIE ed AZIENDE si sono affidati a noi. Contattaci adesso per un preventivo gratuito ..discreto e senza impegno.

EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI
“ Sicura ..professionale ..affidabile “
Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE

Via Fonteraso, 20
41121 Modena ( Italia )

Telefono: 059 – 213 85 97
Mobile: 393 – 896 70 06
E-mail: info@eaglefox.it
Sito: www.eaglefox.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
EAGLE FOX INVESTIGAZIONI ...sicurezza Personale ed Aziendale !
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di eaglefox_campagnaweb
15204519
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.