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Elenco delle migliori vendite alto livello

LUCE DI STOP AD ALTO LIVELLO ADATTA PER A6 AVANT 2005-2008, 3A LUCE DI STOP, FANALE POSTERIORE, FANALE DI ARRESTO ALTO, OEM4F9945097
  • Modello applicabile: questa luce di stop di alto livello è progettata per adattarsi per A6 Avant 2005-2008, per A6 Avant 2009-2011, per A6/S6 2005-2008, per A6/S6 2009-2011.
  • Alta luminosità: la luce dei freni di alto livello emette una luce dai colori brillanti, un basso consumo energetico, un'elevata luminosità, rendendo la guida più sicura e affidabile.
  • Alta qualità: realizzato in materiale ABS di qualità, antiruggine, resistente all'usura e alla corrosione, con una lunga durata.
  • Installazione semplice: la sostituzione dei numeri OEM per riferimento è 4F9945097. Facile da installare, senza strumenti complicati, affidabile per l'utilizzo.
  • Servizio clienti Aramox: qualità del prodotto premium e 12 mesi di garanzia senza problemi. Se hai domande su questo prodotto, non esitare a contattarci. Aramox ti fornirà soluzioni soddisfacenti.
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NICEKE LUCE DI FRENO DI ALTO LIVELLO POSTERIORE COMPATIBILE CON AU-DI A6 C6 3.0 3.2L V6 S6 4F9945097 120KW 163HP BNG CDYB
  • Luce freno posteriore ad alto livello LED
  • NICEKE - Luce freno ad alto livello per A6 C6 RS6 Av-a-nt Al-lro-ad OE Numero di parte: 4F9945097 4F9 945 097 923271 923-271 150243009
  • Adatto per: Au-di A6 C6 3.0L V6 Supercharged 2009 Au-di A6 C6 3.2L V6 2006-2008
  • Tutte le parti sono ispezionate a mano fuori dalla linea prima dell'imballaggio e ancora una volta dal nostro team prima della spedizione.
  • Si prega di verificare la sezione "Anno/Procedura di produzione/Modello" nella sezione "Descrizione del prodotto" per assicurarsi che sia adatto.
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AMPLIFICATORE MARINO USO NAUTICO PYLE PLMRA120 DA 140 WATT RMS E 240 WATT MAX A 2 CANALI OTTIMO PER BARCA PISCINA GOMMONE O IMBARCAZIONI RESISTENTE ALL'ACQUA E AL SALE PER INTERNO ESTERNO O LOCALI ALL'APERTO CON INGRESSI RCA E AD ALTO LIVELLO
  • Amplificatore Pyle a 2 canali in classe ab modello plmra120; Potenza rms a 4 ohm: 2 x 70 watt; Potenza max a 4 ohm: 2 x 120 watt; 2 ingressi rca standard; 2 ingressi ad alto livello per autoradio sprovviste di rca; Connettori rca placcati argento; Regolazione del gain; Risposta in frequenza: 20 - 30000 hz
  • Sensibilita' in ingresso: 300 mv - 3,0 volt; Voltaggio in ingresso: 11,00 - 16,00 volt; Impedenze ammesse: 2 - 4 - 8 ohm; Accensione e spegnimento delicati; Assorbimento: 10 ampere'; Dimensioni: 20,00 x 15,50 x 5,00 cm; Peso dell'amplificatore: 1,000 kg; Venduto singolarmente
  • Un'ottima soluzione semplice, economica ed efficace per chi vuol ottenere ottimi risultati sia in termini di qualita' audio sia in termini di potenza. Questo amplificatore Pyle e' stato progettato per imbarcazioni, quindi barche, gommoni o per qualsiasi altro uso dove e' richiesto un amplificatore impermeabile
  • L'amplificatore, oltre ai classici ingressi rca argentati, e' provvisto di ingressi ad alto livello che consentono di collegare l'amplificatore a qualsiasi sorgente, anche quelle sprovviste di uscite rca
  • La potenza in mono raggiunge i 240 watt massimi e offre la possibilita' di collegarlo anche a un piccolo subwoofer di media potenza. Il fusibile e' da 10 ampere'. La miglior soluzione per chi ha problemi di spazio e non vuole spendere una cifra eccessiva
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Milano (Lombardia)
Realizziamo book e composit di alto livello per attrici / attori. - curiamo trucco-capelli, styling. - intervento grafico per composit e presentazione web. - elaborazione immagini, - servizio stampa. - allestimento e assistenza per sito web - blog. garantita massima serietà e professionalità.
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Mantova (Lombardia)
Buongiorno offro pulizie di alto livello e/o stirare il pomeriggio fascia oraria dalle 15 alle 19 a seconda del bisogno nel comune di Curtatone o limitrofi. Massima serieta
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Italia (Tutte le città)
Per ristorante di alto livello con specialità sarde e cucina di pesce cerchiamo personale di sala /chef der Rang, Commis de rang, Barkeeper/ qualificato e con esperienza e con buona conoscenza della lingua tedesca Probabilmente (Covid Permettendo) dal MARZO 21 Grooming Standards, bella presenza e buona igiene personale. No droga e alcool. -Alloggio disponibile - contratti sia annuali che stagionali Si prega di inviare la candidatura con CV e lettere di raccomandazione al [email protected]
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Italia
Estetista ventennale esperienza esegue manicure, pedicure curativo con prodotti innovativi.Esegue trucco professionale, trucco sposa con prodotti altamente professionali (Mac marca utilizzata per trucco).per informazioni contattate il 3335967147. chiamate numerosi. anche la domenica.
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Verona (Veneto)
Selezioniamo persone con buone capacità relazionali e di uso del PC e social network. Persone con buona cultura di base e ottima presenza e dialettica. Affidiamo attività autonoma senza investimenti anche da casa. Alla persona sarà dato gratuitamente un proprio negozio su internet personalizzato gratuitamente. Sarà fornita formazione costante in video chiamata o telefonica. E’ richiesta mentalità aperta alle nuove professioni e alla tecnologia, voglia di realizzazione personale e carriera, voglia di imparare e mettersi in gioco. Settore del benessere delle persone e degli animali. Possibilità di guadagni sopra la media.
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Tecnico di Rete II° Livello da inserire nell'area Customer Operations – Customer Support che si occuperà delle seguenti attività: - Contribuire a garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso la gestione, la risoluzione e l'escalation appropriata di problemi e ticket - Gestire e affrontare ticket complessi che vengono segnalati al team di supporto tecnico di II° Livello da più canali - Mantenere una comunicazione proattiva e tempestiva con i clienti tramite più mezzi (telefono, ticket, e-mail..) - Collaborare con il team di vendita, il team di service management ed i clienti per affrontare adeguatamente i problemi fornendo soluzioni - Esperienza di almeno 3 anni in ambito Service Desk di I° e II° Livello - Verranno valutati candidati appartenenti alle Categorie Protette - Diploma/laurea ad indirizzo informatico o titolo equivalente - Capacità di configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 - Ottima conoscenza di networking (Routing, Switching, Wireless Lan) - Ottima conoscenza dei protocolli di routing e switching delle reti TCP/IP - Certificazioni Cisco CCNA Routing & Switching CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al team working ed al problem solving - Buone capacità di comunicazione, di ascolto e di mediazione - Capacità di affrontare il lavoro in autonomia - Precisione e scrupolosità nello svolgimento delle attività - Capacità di adattamento e flessibilità - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un bravo cameriere con esperienza nella mansione e conoscenza della lingua tedesca per Ristorante di livello alto non lontano da Francoforte.Offriamo: Vitto e alloggio,retribuzione netta a partire da 1500€/ mese netto piu mance (di media ?i fanno 800€-1000€ di mance/mese) e contratto di lavoro a tempo indeterminato.Partenza immediata
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Genova (Liguria)
SVILUPPATORE SOFTWARE LIVELLO JUNIOR La nostra esigenza è di entrare in contatto con risorse dinamiche, con seniority professionale di livello junior, necessariamente laureate in informatica o discipline affini. La risorsa individuata sarà inserita inserire in un team per: - Implementazioni evolutive e correttive del software. - troubleshooting e bug fixing - fornire supporto multicanale al cliente. Il/la candidato/a ideale possiede: - Titolo di studio di laurea in informatica o discipline affini; - Conoscenza delle tecnologie PHP, Javascript, AngularJS; - Capacità di lavorare in team - Capacità di problem solving - Alto grado di responsabilità e raggiungimento degli obiettivi prefissati - Conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico - informatico; - Domicilio in zona Genova/provincia. Mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma non rigida ed impostata, unita a spirito d'iniziativa e capacità di inserimento in un team giovane e fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento obiettivi completano il profilo. SI OFFRE: Inserimento diretto; tipologia di inserimento e retribuzione
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Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca per un cliente, due Help Desk su Client Virtuali Profilo/Requisiti richiesti: • Esperienza minima di due anni nel ruolo • La buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta è requisito essenziale • Laurea in materie tecnico-scientifiche (Informatica / Ingegneria) o cultura equivalente • Disponibilità dal 2 aprile 2018 Sede di lavoro: Milano centro
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Italia
Sedia ergonomica certificata, confortevole e regolabile, con braccioli regolabili per un livello di comfort superiore.
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Milano (Lombardia)
Il nostro team immobiliare è un'azienda consolidata, che opera nel settore dellâ€(TM)intermediazione immobiliare da 10 anni. Operiamo nella zona centrale di Milano, ma non abbiamo alcun limite di zona. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro appositamente studiato e provato per essere efficace e remunerativo, che unito al valore dei nostri collaboratori, porta alla realizzazione di una costante crescita aziendale nonostante le congiunture di mercato; - Per la strategia commerciale di comunicazione che ci differenzia sul mercato offrendo una gamma di servizi differenziati e riconoscibili; - Per i criteri meritocratici dei piani di carriera interna mirati a soddisfare i più meritevoli e ambiziosi; - Per lâ€(TM)alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Il nostro è un team solido, che ha basato il suo successo sulla creazione di un ambiente di lavoro di eccellenza, fatto di condivisione e piena collaborazione. Negli ultimi anni siamo riusciti ad ottenere risultati sempre in crescita, grazie alla determinazione e allâ€(TM)innovazione che ci prefissiamo di perseguire in un ambito sempre in evoluzione, come quello dellâ€(TM)immobiliare. Crediamo nella differenza che ogni singolo componente del nostro team possa apportare, in quanto i risultati del gruppo sono la somma del lavoro di ognuno. Il nostro motto è lâ€(TM)esperienza del singolo, la forza del gruppo. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dellâ€(TM)intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post-vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. Abbiamo progettato la nostra Team Academy per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, al fine di sviluppare le competenze necessarie per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato • Diploma o Laurea • Età preferibilmente 25 â€" 45 • Standing • Ottime capacità relazionali • Umiltà e flessibilità • Propensione alla gestione dei problemi e concretezza • Grande motivazione e spirito imprenditoriale • Residenza esclusivamente in Milano o provincia • Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits • Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito • Sviluppo professionale di crescita interno • Affiancamento operativo del Field Trainer • Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità • Compenso mensile + provvigioni • Bonus economici ulteriori • Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità Invia la tua candidatura Se hai voglia di metterti in gioco direttamente con un ambiente di lavoro motivante e sfidante ogni giorno, invia il tuo CV. Saremo lieti di fare la tua conoscenza.
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 17 anni. E’ situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - Per l’offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l’opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell’innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato Diploma o Laurea Età preferibilmente 25 – 45 Standing Ottime capacità relazionali Umiltà e flessibilità Propensione alla gestione dei problemi e concretezza Grande motivazione e spirito imprenditoriale Residenza esclusivamente in Milano o provincia Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito Sviluppo professionale di crescita interno Affiancamento operativo del Field Trainer Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità Compenso mensile + provvigioni Bonus economici ulteriori Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L’Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull’applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell’offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. www.kersimmobiliare.it Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all’azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Torino (Piemonte)
Per nostro cliente di alto profilo in Torino, selezioniamo Domestico Convivente Referenziato con Esperienza Requisiti richiesti: Patente B Italiano fluente Gestione pulizie ordinarie e di fino Ottime capacità gestione guardaroba di alto livello Ottime capacità gestione lavanderia e stiratura capi di pregio Servizio al Tavolo Formale (Silver Service in divisa e guanti bianchi) e Informale Ottima conoscenza della cucina Italiana di alto livello. Gestione carni e pesce Disponibile a viaggi con la famiglia Italia ed Estero Amante dei Cani. Gestione e cura 2 cani Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving, estrema capacità gestione dello stress e orari di lavoro anche serrati. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Pavia (Lombardia)
Per nostro cliente di alto profilo in Pavia, selezioniamo Badante OSS - Colf Convivente Referenziate con Esperienza Requisiti richiesti: Gradita Patente B Italiano fluente Gestione pulizie ordinarie e di fino Ottime capacità gestione guardaroba di alto livello Ottime capacità gestione lavanderia e stiratura capi di pregio Ottima conoscenza della cucina Italiana di alto livello. Gestione carni e pesce Assistenza persona anziana ma autosufficiente Preferenza per candidati in possesso di diploma di infermiera Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving, estrema capacità gestione dello stress e orari di lavoro anche serrati. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Badante visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/badante/ Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Mantova (Lombardia)
Il candidato ideale, in seguito ad un approfondito corso di formazione ed affiancamento sul campo, si occuperà di fornire una consulenza di altissimo livello in tema di diritto bancario. Trattandosi di una materia estremamente delicata, cerchiamo consulenti/agenti (lavoro autonoo) di alto profilo, non necessariamente provenienti dal settore finanziario, che lavorino con impegno e passione. Il nostro obiettivo non è sconfiggere la concorrenza, ma tutelare l’interesse del cliente. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante. Cosa offriamo: • Condizioni economiche d’inserimento ai massimi livelli di mercato: fisso mensile, provvigioni e bonus al raggiungimento di obiettivi prefissati; • Corso di formazione iniziale ad altissimo livello, a cui partecipano Relatori Avvocati, specializzati nelle singole materie; • Corsi di aggiornamento; • Contest interni d'incentivazione; • Affiancamento sul campo; • Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; • Struttura telemarketing di supporto. Requisiti necessari: • Ambosessi con età compresa tra 25 e 55 anni; • Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale di alto livello; • Spiccate doti relazionali, leadership e attitudine imprenditoriale; • Esperienza maturata nel settore delle vendite.
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Macerata (Marche)
Executive chef di cucina di alto livello serio professionista nel settore della ristorazione. il lavoro non e stagionale ma tutto l anno. sta cercando capi partita a commis di cucina per completare brigata x noto ristorante nel comune di Macerata. richiedo massima serietà e professionalità ed elasticità negli orari e possibilmente non fumatori. minino due anni dimostrabili nel ruolo di capo partita o aiuto cuochi o commis di cucina in strutture di livello. il ristorante e nuovo, lo sviluppo sarà proiettato e basato da una cucina di alto livello moderna dalla panificazione alla pasticceria tutto ciò che riguarda la produzione possibilmente a Km zero. per maggiori informazioni chiamare. astenersi non requisiti e perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo PROFESSIONISTI ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita personale e professionale. Il candidato ideale, in seguito ad un approfondito corso di formazione ed affiancamento sul campo, si occuperà di fornire una consulenza di altissimo livello in tema di diritto bancario. Trattandosi di una materia estremamente delicata, cerchiamo consulenti/agenti di alto profilo, non necessariamente provenienti dal settore finanziario, che lavorino con impegno e passione. Il nostro obiettivo non è sconfiggere la concorrenza, ma tutelare l’interesse del cliente. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante. Offriamo: - Condizioni economiche d’inserimento ai massimi livelli di mercato: fisso mensile, provvigioni e bonus al raggiungimento di obiettivi prefissati; - Corso di formazione iniziale ad altissimo livello, a cui partecipano Relatori Avvocati, specializzati nelle singole materie; - Corsi di aggiornamento; - Contest interni d’incentivazione; - Affiancamento sul campo; - Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; - Struttura telemarketing di supporto. Requisiti: • Ambosessi con età compresa tra 25 e 55 anni; • Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale di alto livello; • Spiccate doti relazionali, leadership e attitudine imprenditoriale; • Esperienza maturata nel settore delle vendite. I candidati interessati possono inviare il proprio CV con lettera di presentazione, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03, e specificando nell’oggetto “Candidatura Bakeca” a candidature@antares-como.it.
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Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
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Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Bologna (Emilia Romagna)
Gruppo di Consulenti di Direzione d' impresa di alto livello con brand molto presente in Emilia Romagna e Nord Italia cerca figura di stagista retribuita full time Partenza immediato. Anche per ora,online. Base Bologna Ideale ma non esclusiva per fascia eta’ fra 24-32 anni con laurea / Master in ambito direzione d'impresa, marketing, economia o simile. Ambito amministrativo / gestionale lavorando con team giovane e molto positivo Competenze / esperienza in contabilita’ fatturazione un vantaggio (se possibile) Importante: 1 Elaborazione concettuale rapida e precisa 2 Competenza di buon livello su piattaforme online es.Teams, Zoom preferibile 2 Un livello buono / medio alto della lingua inglese 3 spiccata capacita' di lavorare davvero in team Partenza, se gradita, immediata. O dopo 25 Agosto Allegare CV per risposta immediata
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Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
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Mantova (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un profilo di: PROGRAMMATORE / SVILUPPATORE E COLLAUDATORE - ICT - MS Visual Studio, linguaggio C# Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio tecnico Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato selezionato sarà incaricato dello sviluppo del software per le nuove applicazioni e dovrà procedere per ogni commessa assegnata al collaudo sulle macchine. Dovrà gestire le assistenze con clienti sia italiani che stranieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in informatica o laurea in Ingegneria elettronica/informatica. Il candidato ideale è un diplomato in informatica o laureato master/junior in ingegneria elettronica/ informatica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: ottima padronanza dell’inglese scritto e buona di quello parlato, altre lingue (tedesco, spagnolo, francese) sono considerate un plus. Conoscenze informatiche: conoscenza dei principali linguaggi di programmazione ad alto livello (Uso di MS Visual Studio, linguaggio C#, se Phyton un plus) - utilizzo di Visual Studio. - eventuali esperienze in computer grafica sono considerati un plus. Caratteristiche personali: Buona capacità di lavorare in team, autonomia operativa, problem solving, motivazione all’apprendimento e buone doti relazionali completano il profilo. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Pegognaga (MN) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Aperte le iscrizioni ai Master banditi dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata in convenzione con Baicr Cultura della Relazione. Per chi intende approfondire le proprie conoscenze e ottenere un titolo di studio post laurea professionalizzante sono previste borse di studio a copertura totale o parziale dei costi. I Master, il cui inizio è previsto per marzo/aprile 2018, sono utili per acquisire competenze pratiche da applicare in campo lavorativo in diversi ambiti. Di seguito l’elenco completo dei Master: Master di II° livello in “Comunicazione Istituzionale”: utile per acquisire conoscenze specialistiche nel settore della Comunicazione Istituzionale pubblica e privata. Master I° Livello in “Cultura dell’alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche”: utile per inserirsi nel settore della tutela e valorizzazione dell’industria alimentare, del turismo culturale ed enogastronomici. Master I° Livello in “Indicizzazione di documenti cartacei, multimediali ed elettronici in Ambiente digitale”: utile per acquisire conoscenze nelle metodologie di indicizzazione dei documenti, nelle banche dati, nei grandi archivi digitali della pubblica amministrazione e nei motori di ricerca. Master di II° Livello in “Internet of Humans and Things”: utile per conoscere le possibili strategie di utilizzo dell’Internet of Things e delle tecnologie “smart” a favore di tutti i soggetti coinvolti nella gestione e nella valorizzazione dei beni culturali. Master I° Livello in “Ospitalità e Marketing dei territori”: utile per fornire un’ampia visione delle principali leve per il successo delle strutture alberghiere, illustrando le diverse modalità commerciali, organizzative e tecnologiche per fare rete, avvalendosi del territorio. Master di II° Livello in “Processi decisionali e Lobbying”: utile per acquisire conoscenze di alto livello nel settore delle relazioni istituzionali e del diritto delle Assemblee legislative e degli organi della PA. Master I° Livello in “Reportage di Viaggio”: utile per progettare, sviluppare e finalizzare un reportage di/in viaggio di varie tipologie e stili. Master di II° Livello in “Tutela della Privacy e Data Protection Officer”: utile per formare le nuove figure professionali, come il Data Protection Officer e il Privacy Expert, e per aggiornare professionisti che operano nel campo del trattamento dei dati. AGEVOLAZIONI Borse di studio INPS Junior erogate in favore dei figli e degli orfani di: dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. Borse di studio INPS “Master Executive” finalizzate a garantire alta formazione e aggiornamento professionale qualificato, in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Borse di studio SNA in favore di funzionari e dirigenti appartenenti ai ruoli ed in servizio presso: Organi costituzionali e di rilievo costituzionali, Presidenza del Consiglio dei ministri e dei Ministeri, Agenzie fiscali, Autorità amministrative indipendenti, INAIL, INPS. BAICR Cultura della Relazione è un’agenzia formativa accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione e nella sua offerta formativa prevede corsi di perfezionamento post lauream e Master in convenzione con le Università. Per avere maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@baicr.it o consultare il sito web all’indirizzo: www.baicr.it
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Italia
Causa forte espansione, UAB azienda di Limena (PD) specializzata nella lotta all’usura e all’anatocismo bancario, ha deciso di potenziare la proprio struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di ampliamento sull’ intero territorio regionale. LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali investiremo costantemente in termini di crescita personale e professionale. L’alto livello organizzativo è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. CERCHIAMO Laureati con spiccate doti comunicative e relazionali da inserire come CONSULENTI INFORMATORI e SENIOR per il settore aziende. SEDI DI LAVORO - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. COSA OFFRIAMO? - Fisso mensile. - Formazione da parte di professionisti esperti del settore. - Concrete possibilità di crescita personale e professionale. - Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Abbiamo realizzato la soluzione ottimale per garantire equità di trattamento tra aziende ed istituti di credito e per tutelare privati, imprenditori ed aziende da azioni di iniquità e soprusi contrattuali. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, snello e professionale. Inoltre gli STRUMENTI DI SUPPORTO forniti, saranno in grado di agevolare ai massimi livelli i risultati e la professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. Richiesta ottima presenza e capacità relazionali. Verranno prese in considerazione SOLO le candidature in linea con i requisiti richiesti. Invitiamo cortesemente i candidati a visionare il nostro sito www.usuraeanatocismobancario.it. Mettiti subito in contatto con noi e parlaci di te! Il tuo futuro è ORA! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
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Italia
Adg Communication S.r.L., Azienda nel settore della comunicazione visiva e servizi pubblicitari, con sede in Palermo, cerca per la provincia di Palermo, AGENTI di VENDITA mono e plurimandatari con i quali sviluppare un progetto di alto livello ed interesse in diversi settori merceologici. CHIEDIAMO: - Affidabilità - Conoscenza del web - Buone capacità comunicative ed organizzative - Buona conoscenza e padronanza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di squadra - Automuniti OFFRIAMO: - Organizzazione, formazione ed affiancamento su tutto il territorio - Lavoro in un team dinamico - Possibilità di crescita professionale - Provvigioni e premi ad alto livello Se interessati inviare Curriculum Vitae (gradita foto) con recapito telefonico a: selezione@adgcommunication.it Verrete direttamente contattati dall’amministrazione.
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