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Amministrazione condominiale segreteria


Elenco delle migliori vendite amministrazione condominiale segreteria

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Firenze (Toscana)
      Si ricercano n. 2 posizioni per i profili di amministrazione e segreteria. Si richiedono: massima serietà, volontà di apprendere la mansione e disponibilità immediata. Offriamo un contratto di apprendistato con orario full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Firenze. Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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      Milano (Lombardia)
      Studio amministrativo condominiale Faini ricerca impiegata residente in Melzo o comuni limitrofi con esperienza contabile in amministrazione condominiale.
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      Avellino (Campania)
      Studio amministrazione condominiale orecchia ricerca personale con esperienza (elemento essenzioale) da inserire nel proprio organico per un periodo di almeno 18 mesi. se interessati telefonare ore ufficio 0825 281717.
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      Roma (Lazio)
      Sede amministrativa con moderni uffici nella zona industriale di Formello, apre per ampliamento del proprio organico, diverse figure: Segreteria, Amministrazione e Assistente alla clientela. Sono figure sia full-time che part-time. Si richiede disponibilità immediata, pertanto astensersi fuori regione. Si offre un regolare contratto a norma di legge, con busta paga. Per info colloquio contattare lo 0690400707 o inoltrare tramite email il proprio CV
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      Ancona (Marche)
      POSIZIONE: Impiegata Amministrativa / Segretaria DESCRIZIONE E ATTIVITÀ: Mansioni amministrative di front/back office Gestione delle richieste dâ€(TM)informazione (Telefono, E-mail e Contatto Personale in Sede) Inserimento e controllo dei dati sul database Accoglienza clienti e gestione della posta elettronica PROFILO RICHIESTO Diploma di maturità o Laurea breve Ottime doti relazionali e buona presenza Capacità di comunicare con empatia sia allâ€(TM)interno (Team di lavoro), sia verso lâ€(TM)esterno (Clienti, Potenziali Clienti, Partners Commerciali e Fornitori) Eccellente capacità di organizzazione personale e di problem solving Eccellente capacità di imparare velocemente Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al FULL-TIME Senso di responsabilità, dedizione verso ciò che si fa e flessibilità di idee Ottima padronanza del computer e di Office Residenza ad Ancona o provincia COSA OFFRIAMO: Regolare contratto a tempo determinato Assicurazione eventuali infortuni legati all'attività svolta Orario: full time Affiancamento continuo e possibilità di crescita professionale Possibilità reale dâ€(TM)inserimento, qualora lungo la permanenza si raggiungano gli obiettivi prefissati (ottima gestione delle mansioni richieste e buona integrazione a livello umano) Esperienza in un contesto giovane e dinamico Se sei interessato/a a collaborare con noi, invia il tuo curriculum vitae specificando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. Oggetto della mail: CV “tuo NOME e COGNOME” e titolo dellâ€(TM)annuncio “ Amministrazione e segreteria”. Verranno contattati SOLO i candidati selezionati per un colloquio conoscitivo SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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      Genova (Liguria)
      Amministratore condominiale giovane e dinamico, laureato in giurisprudenza ed al passo con le tematiche legali, fiscali e informatiche più recenti. Mi occupo di amministrazione di condominii, super condominii, autorimesse e parcheggi, nonchè della gestione del patrimonio immobiliare (locazioni, rappresentanza e contabilità), garantendo preparazione, fiducia e trasparenza.
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      Milano (Lombardia)
      Lo studio FLAM cerca una nuova risorsa da inserire nel proprio staff. Requisiti: - dinamicità; - puntualità nella consegna della attività assegnate; - competenze amministrative in merito a contabilità condominiale; - capacità di coordinare le assemblee, convocazioni, stesura verbale, ecc. - capacità nel relazionarsi con i fornitori per le attività di manutenzione; - conoscenza pacchetto MS Office - preferibile conoscenza SW Click - richiesta serietà, puntualità e spirito di collaborazione; - contratto full time
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco condomini da amministrare nel Lazio e in regioni limitrofe. Sono dotata di qualifica professionale specifica per la gestione condominiale; Sono associata AIAC e ho un assicurazione professionale attiva. Massima serietà e trasparenza.
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      Milano (Lombardia)
      Casaitaliana realtà leader nel settore mobili e arredamenti di lusso nel mercato cinese, con una sede in Italia e sette nelle principali metropoli cinesi, è alla ricerca di una categoria protetta da inserire nel proprio organico, nel dipartimento di segreteria e amministrazione. Tra le principali mansioni: - Gestione e smistamento telefonate, mail e posta - Acquisto e controllo oggetti in azienda - Registrazione cataloghi - Organizzazione di eventi - Prenotazioni e acquisti online - Collaborazione con altri Dipartimenti Realtà in forte crescita, si richiede massima serietà, puntualità e precisione. Forti incentivi e benefit al raggiungimento degli obiettivi. Si richiedono competenze informatiche e buona conoscenza di MS Word, Excel e Powerpoint. La conoscenza delle lingue straniere sarà considerata un plus. Inviare Cv in allegato. Sede: Peschiera Borromeo (MI)
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      Italia (Tutte le città)
      Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti studi medici e professionali ecc. Mi propongo per la zona di Pompei e per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità ecc. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. MASSIMA URGENZA, NO PERDITEMPO! Per maggiori informazioni: [email protected] - 3270852626
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      Ancona (Marche)
      Impresa leader in provincia di ancona ricerca neo diplomati/neo laureati anche prima occupazione da inserire nel proprio staff ufficio amministrativo- contabile che si dovraâ€(TM) occupare di accoglienza clienti, controllo ordini, disbrigo pratiche, gestione documenti amministrativo- contabili. si richiede max serieta', propensione a lavorare in team, conscenza pc, disoccupazione/inoccupazione, disponibilitaâ€(TM) per un impiego full-time e residenza ad ancona/macerata/fermo o zone limitrofe. inviare cv per selezione con recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      Agenzia Immobiliare a Salerno, per ampliamento e nuova apertura di filiale, seleziona una figura professionale da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale è un giovane neolaureato - anche senza esperienza nel settore - purché munito di voglia di imparare, mettersi in gioco e dotato di forte motivazione alla crescita e al perfezionamento professionale. Richiesta: -Disponibilità full time, -obbligatorio la laurea, -motivazione all'indipendenza economica, -essere automuniti. Completano il profilo ambizione, determinazione, intraprendenza e forte orientamento agli obiettivi. Si offre: -Inserimento in solida e affermata realtà del settore, con relativo piano di crescita manageriale ben delineato e monitorato; -Periodo di prova iniziale retribuito; -Compenso fisso, rimborso spese e provvigioni; -Team di professionisti dinamico, appassionato e coeso; -Reali possibilità di crescita; -Formazione e aggiornamento costanti; -Formazione indoor e outdoor; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e competenze del candidato. Avranno precedenza in neolaureati in Giurisprudenza, Economia,Marketing e Comunicazione,Ingegneria ed Informatica Potete inviare la vostra candidatura con foto o richiedere informazioni all'indirizzo mail, specificare età e indirizzo mail personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Email: arechijobs@gmail.com Telefono: 089405016
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      Civitavecchia (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico,prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Roma (Lazio)
      Importante azienda nazionale leader nel settore ricerca per ampliamento organico per la sua sede di Civitavecchia diverse figure lavorative: -risorse umane; -logistica e installazione tecnica; -segretaria; -amministrazione; -consulenti; Si offre anche la possibilità di lavoro con contratto a norma di legge. Per la candidatura inviare curriculum vitae aggiornato.
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      Roma (Lazio)
      La società SGB Admin Srl specializzata in Amministrazione Condominiale cerca nuova figura per inserimento sede di Roma. La risorsa si occuperà nello specifico di contabilità condominiale e attività di segreteria generica. Requisiti: età max 32 anni- Diploma - Fondamentale esperienza pregressa di almeno un anno nel settore di riferimento (Amministrazione Condominiale). Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e del gestionale PIGC. Si richiedono precisione, flessibilità e autonomia nello svolgere il proprio lavoro, oltre che ottima capacità di relazionarsi con il pubblico. Obiettivo a lungo termine: affidamento e responsabilità della gestione e coordinamento delle attività. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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