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Amministrazione segreteria


Elenco delle migliori vendite amministrazione segreteria

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Napoli (Campania)
      Cercasi persona per lavoro di segreteria 3 giorni in ufficio e 2 in centri commerciali. La persona che cerchiamo deve avere buone doti comunicative e deve essere automunita. Sede di lavoro in Via Torino n. 13 Crispano Napoli. Per contatti inviare email all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Selezione 2 ambosessi da inserire all'interno dell'organico per la gestione pratiche di linee business aziendali, occupandosi prevalentemente della segreteria, e la gestione delle risorse umane. Profilo ideale Esperienza in ambito amministrativo. Conoscenza dei programmi base office, posta elettronica. Flessibilità, precisione, serietà predisposta a lavoro di gruppo. Zona Roma Re di Roma Full-Time Inviare C.V. per colloquio
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      Torino (Piemonte)
      SIG.RA 53ENNE CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE,CONTABILITA',SEGRETERIA,A CCOGLIENZA CLIENTI VALUTA PROPOSTE DI LAVORO IN TORINO O PRIMA CINTURA. MASSIMA SERIETA'
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      Napoli (Campania)
      Ricerchiamo un impiegato per importante azienda cliente italiana. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: - registrazione fatture; - pagamenti; - gestione incassi; - prima nota; - rapporto telefonico con clienti; Costituiscono requisiti preferenziali: domicilio in zona; disponibilità immediata e buona conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto in somministrazione al fine di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: NAPOLI Orario di lavoro: FULL TIME Si prega di inviare il curriculum completo di recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      Ho esperienza in ambito contabile e amministrativo.parlo inglese e francese ho svolto ruolo di commerciale estero. Receptionist studio medico. Cerco lavoro attinente le mie precedenti esperienze anche part-time.
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      Italia (Tutte le città)
      Ho pluriennale esperienza nel campo dell'amministrazione e segreteria, office manager; attualmente il mio contratto è prossimo alla scadenza.
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      Italia
      Per importanti aziende del settore manifatturiero in zona Milano e limitrofi, si ricercano impiegati con disponibilità immediata. Le posizioni disponibili sono relative al lavoro in Uffici Amministrativi, Acquisti e Segreteria. Per la candidatura si dovrà disporre dei seguenti requisiti minimi: - Diploma di scuola superiore, conseguito in istituti tecnici ragioneria o liceo. - Buona padronanza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office. - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a frequentare corsi formativi anche fuori sede Si richiede inoltre un'ottima capacità di comunicazione e propensione al lavoro in team. Disponibilità immediata. Prego di contattarci solamente se in possesso dei requisiti sopracitati. R.Giurato Uff.Risorse Umane - Obbiettivo Lavoro Srl
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      Italia (Tutte le città)
      Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti studi medici e professionali ecc. Mi propongo per la zona di Pompei e per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità ecc. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. MASSIMA URGENZA, NO PERDITEMPO! Per maggiori informazioni: [email protected] - 3270852626
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      Roma (Lazio)
      Studio associato ricerca candidati di età compresa tra 18 e 35 anni, inserimento immediato nel proprio organico, erogazione di formazione in sede. Il candidato dovrà occuparsi di assistenza e supporto al cliente, organizzare l'agenda aziendale e gestire appuntamenti. Requisiti richiesti attitudine al lavoro in team, puntualità e professionalità, utilizzo base del pc. Per candidature inviare cv
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      Roma (Lazio)
      Ufficio enel sede di Marino, ricerca candidati di età compresa tra 18 e 35 anni, inserimento nel proprio organico ed erogazione di formazione in sede. Requisiti richiesti puntualità, professionalità, attitudine a lavorare in team, utilizzo base del tablet. Il candidato dovrà occuparsi di supportare e gestire il cliente nel punto aperto al pubblico. Inviare cv per candidatura
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      Italia (Tutte le città)
      Segreteria amministrativa – NSA2 Ricerchiamo per un nostro storico cliente operante nel campo della bigiotteria, una segreteria amministrativa con anche semplici mansioni di segreteria direzionale. La mansione prevede l’intera gestione dell’area amministrativa dal preparare le fatture, alla prima nota cassa, i pagamenti, il sollecito pagamenti, la preparazione degli scadenzari clienti e fornitori, la quadratura delle banche e della cassa, il calcolo delle provvigioni rappresentanti e i grafici statistici a cui si unisce la gestione delle fatture estere. A questo si aggiunge un lavoro di segreteria direzionale con presa appuntamenti per il titolare, gestione dell’agenda e il seguirlo nel portare avanti lo sviluppo di alcune idee prendendo appunti e ricordano le azioni da fare. Capace di fare la contabilità in autonomia, il nostro candidato ideale organizzato e affidabile, motivato e desideroso di prendersi cura delle varie mansioni assegnate. Con ottima conoscenza del pacchetto office, sa ben utilizzare anche gestionali. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato a risultati portati. Se ami l’amministrazione ma desideri anche fare un lavoro di segreteria direzionale, prendendoti cura dell’avanzamento di certi compiti, inviaci il tuo cv con rif. NSA2. Sede di lavoro Roma sud.
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      Cagliari (Sardegna)
      SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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      Roma (Lazio)
      SEGRETERIA Azienda italiana sita in Civitavecchia ricerca, per ingrandimento propria struttura interna, una figura che verrà inserita in segreteria. La risorsa si occuperà di accoglienza e gestione dei clienti, inserimento dati e piccola amministrazione. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si precisa che saranno accettate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Bari (Puglia)
      SEGRETERIA GENERALE Offriamo unâ€(TM)ottima opportunità di inserimento in azienda per un/a giovane che si occuperà della segreteria generale. COSA FARAI Fornirai supporto organizzativo alla area amministrazione nella gestione quotidiana delle attività e nello specifico: Gestirai efficacemente lâ€(TM)agenda, gli appuntamenti le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita, garantendo una puntuale ed accurata archiviazione documentale; Supporterai le figure Senior nella gestione nelle attività di organizzazione delle trasferte italiane ed estere e nelle attività di bigliettazione aerea; COSA SAI FARE Dovrai avere una buona conoscenza della lingua italiana Ottima conoscenza strumenti informatici, in particolare di Word-Excel LA TUA FORMAZIONE Sei in possesso di un diloma e/o laurea CONTRATTO Inserimento in azienda con contratto
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      Roma (Lazio)
      Sede amministrativa con moderni uffici nella zona industriale di Formello, apre per ampliamento del proprio organico, diverse figure: Segreteria, Amministrazione e Assistente alla clientela. Sono figure sia full-time che part-time. Si richiede disponibilità immediata, pertanto astensersi fuori regione. Si offre un regolare contratto a norma di legge, con busta paga. Per info colloquio contattare lo 0690400707 o inoltrare tramite email il proprio CV
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      Milano (Lombardia)
      Casaitaliana realtà leader nel settore mobili e arredamenti di lusso nel mercato cinese, con una sede in Italia e sette nelle principali metropoli cinesi, è alla ricerca di una categoria protetta da inserire nel proprio organico, nel dipartimento di segreteria e amministrazione. Tra le principali mansioni: - Gestione e smistamento telefonate, mail e posta - Acquisto e controllo oggetti in azienda - Registrazione cataloghi - Organizzazione di eventi - Prenotazioni e acquisti online - Collaborazione con altri Dipartimenti Realtà in forte crescita, si richiede massima serietà, puntualità e precisione. Forti incentivi e benefit al raggiungimento degli obiettivi. Si richiedono competenze informatiche e buona conoscenza di MS Word, Excel e Powerpoint. La conoscenza delle lingue straniere sarà considerata un plus. Inviare Cv in allegato. Sede: Peschiera Borromeo (MI)
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      Treviso (Veneto)
      L'azienda La Perla S.R.L. sta cercando persone di ambo i sessi dai 18 ai 40 anni circa, in zona TREVISO, per il lavoro in segreteria e amministrazione. I requisiti sono: -avere dai 18 ai 45 anni circa; -possedere il diploma di maturità; -avere disponibilità full-time; -avere buone capacità di relazione con il pubblico. Richiediamo la presa visione del curriculum vitae da inviare alla e-mail qui presente (srl.laperla@gmail.com) ANCHE SENZA ESPERIENZA!
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      Arezzo (Toscana)
      Si ricerca una figura con esperienza sul campo, (preferibilmente nel settore dell'impiantistica) che svolga funzioni di Segreteria ed Amministrazione Contabile. Competenze/conoscenze principali richieste: - Pacchetto Office - Fatturazione elettronica - Dichiarazioni di Conformità - MEPA Si prega di allegare curriculum.
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      Firenze (Toscana)
      Cercasi candidato/a per supporto all’amministrazione e alla segreteria, anche alla prima esperienza. Inserimento contabilità, gestione agenda e corrispondenza. Richiesta conoscenza del pacchetto office (world, excel) e anni 18-30. Disponibilità oraria Full time. Tipologia di primo contratto come stage/tirocinio e successivo inserimento nel organico aziendale. Area di interesse Firenze e comuni limitrofi.
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      Firenze (Toscana)
      Si ricercano n. 2 posizioni per i profili di amministrazione e segreteria. Si richiedono: massima serietà, volontà di apprendere la mansione e disponibilità immediata. Offriamo un contratto di apprendistato con orario full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Firenze. Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA REQUISITI: Diploma, conoscenza del pacchetto office, conoscenza amministrazione di base. Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità immediata e full-time Residenza a ROMA O ZONE LIMITROFE; Bella presenza, ottima dialettica e dimestichezza con il PC. La risorsa si occuperà prioritariamente di attività di segreteria, fatturazione, rapporti con fornitori, inserimento e controllo ordini, archivio pratiche e gestione delle chiamate in (entrata e uscita). L'inserimento è previsto con regolare contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato e retribuzione fissa mensile. Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto, completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003, indicando nell'oggetto della mail RIF.SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
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      Campobasso (Molise)
      Agenzia interinale, cerca e invia candidature lavorative per sua azienda cliente in Campobasso. La presente offerta ricerca un/una addetto/a per la segreteria amministrativa sita in azienda. MANSIONI - Organizzazione delle attività di segreteria generale, centralino, accoglienza clienti/fornitori, registrazione utenti e supervisione degli spazi comuni - Gestione dellâ€(TM)amministrazione generale, fatturazione attiva e passiva e contabilità generale, verifica e gestione dati amministrativi e delle scadenze, inserimento dati a gestionale, elaborazione di documentazione richiesta dal responsabile - Supporto alle attività operative interne, verifica e sollecito scadenze consulenti e collaboratori - Attività di segreteria organizzativa, gestione di aspetti burocratici legati a corsi formativi, progetti e bandi, tenuta dei registri partecipanti, organizzazione dei settori aziendali, elaborazione e gestione attestati REQUISITI - Residenza in Campobasso o provincia - Forte orientamento al lavoro in team, ottime doti organizzative e gestionali - Buona conoscenza della lingua Inglese CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - Orario di lavoro full time - Inserimento ed inquadramento dalla legge, fisso mensile Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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      Roma (Lazio)
      Per importante azienda operante nel settore chimico, ricerchiamo un addetto/a alla segreteria di stabilimento, per la recente apertura ad Ostia. La risorsa si dovrà occupare di attività di segreteria di base, attività di front office, supporto all'ufficio del personale. Il/la candidato è residente in zona, in possesso di Diploma, ha una buona conoscenza della lingua inglese, e un discreto utilizzo del computer, in particolare del pacchetto Office, internet, posta elettronica e AS400. Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo e buone doti organizzative. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv aggiornato e in formato word/pdf allâ€(TM)inidirizo indicato. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'informativa Privacy ex D lgs 196/03.
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      Italia (Tutte le città)
      La Scala Società Tra Avvocati cerca per la sede di Vicenza un/una addetto/a alla segreteria generale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea triennale o magistrale, ed ha precedentemente maturato una significativa esperienza nella segreteria di uno studio legale. Sono richieste le seguenti caratteristiche: • predisposizione ai rapporti interpersonali • riservatezza, serietà e professionalità • flessibilità e buona organizzazione del lavoro • ottimo utilizzo del pacchetto Office La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione dell’amministrazione di Studio • Attività di supporto agli avvocati • Trasferte in tribunale per adempimenti e attività di cancelleria • Accessi agli uffici esterni, quali ad esempio Ufficio del Registro e Ufficio Registri Immobiliari • Attività di paralegal consistente nella redazione di atti standard • Archiviazione pratiche di Studio su software gestionale e cartacee • Accoglienza clienti e visitatori • Gestione posta, corrieri e fornitori • Gestione centralino e smistamento chiamate • Prenotazione viaggi e alberghi • Gestione sala riunioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all’inserimento.
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      Modena (Emilia Romagna)
      Azienda di consulenza e servizi alle imprese, ricerca un impiegato/a da inserire in amministrazione. Posizione: Ricerchiamo una/un Impiegata/o per SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità clienti compresa fatturazione elettronica; • Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; • Gestione email, telefonate e posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale; • Gestione e archiviazione di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture. È gradito titolo di studio in ambito economico oltre a buone doti comunicative e relazionali; una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e web; doti organizzative. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Modena. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Esperienza: • segreteria amministrativa o simili: 1 anno (non obbligatorio) Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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      Teramo (Abruzzo)
      Nuovo ufficio in apertura cerca personale per amministrazione e segreteria.
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      Roma (Lazio)
      INTEGRA AES offre una nuova opportunità di lavoro per Responsabile Office Management/Segreteria/Contabilità. Cogli l'occasione per inserirti nel team di INTEGRA AES nella sede di Roma! Attività previste dal ruolo: - Accoglienza e reception - Gestione centralino e smistamento chiamate in entrata - Attività di office management (organizzazione sale riunioni, appuntamenti, colloqui, supporto interventi tecnici) - Gestione posta, corrieri e fornitori - Acquisti e approvvigionamento materiali e beni per l'fficio - Inserimento dati nel gestionale e archivio - Gestione prima nota - Emissione e registrazione fatture di acquisto e vendita - Supporto ai servizi generali Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza informatiche generali, e in particolare pacchetto Office e gestione posta elettronica - Buona conoscenza lingua inglese (comprensione e produzione orale e scritta) - Riservatezza, serietà e cortesia - Problem solving e precisione - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro e flessibilità - Preferibile ma non determinante esperienza pregressa in ambito amministrativo/segreteria - Età inferiore ad anni 30 E' richiesta disponibilità pressoché immediata. N.B.: i candidati dovranno essere pronti ad affrontare parte del colloquio anche in lingua inglese. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo dell'annuncio indicando la referenza "Office Management/Segreteria/Contabilità"
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      Foggia (Puglia)
      Si seleziona una figura di addetta/o alla segreteria e amministrazione per nota azienda con sede in Foggia.La risorsa dovrà occuparsi di gestire la segreteria (telefonate, mail, archiviazione e gestione documenti, gestione appuntamenti, gestione fornitori, ecc.). Le saranno affidate inoltre alcune funzioni amministrative (raccolta e invio documentazione alla sede centrale, gestione cassa e prima nota. Si richiedono: Diploma, Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Foggia Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      i-Skill srl di Reggio Emilia, ricerca una figura professionale da inserire in amministrazione. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza, anche minima, organizzata ed empatica. Le attività da svolgere sono: - Segreteria; - Gestione ordini; - Gestione voli e/o treni per i nostri formatori; In più il candidato dovrà avere una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese (scritto e parlato). Se rientri in tutte queste qualità mandaci il tuo cv per ricevere maggiori informazioni allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03. Puoi consultare il sito https://iskill.it/.
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      Italia (Tutte le città)
      Free lence cerca lavoro extra part time in amministrazione (gestione archivio, amministrazione e contabilità di primo livello, reception). Disponibile anche nelle ore serali. Laureato in economia con consolidata esperienza in amministrazione e contabilità. Conoscenza del pacchetto office. Contattarmi su wa. grazie
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