-
loading
Solo con l'immagine

Analista processi aziendali


Elenco delle migliori vendite analista processi aziendali

BUSINESS INTELLIGENCE CON EXCEL. TABELLE PIVOT, MACRO, FORMULE E FUNZIONI AL SERVIZIO DEI PROCESSI AZIENDALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROCESSI DI CATEGORIZZAZIONE IN ETNOGRAFIA. IL RUOLO DEGLI IMPLICITI E DELLE CATEGORIA EX ANTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROCESSI COGNITIVI, MOTIVAZIONE E APPRENDIMENTO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Per strutturata e innovativa Azienda Cliente operante in ambito PROGETTAZIONE APPLICATIVI SOFTWARE AREA DIGITALIZZAZIONE PROCESSI AZIENDALI & RILEVAZIONE DATI TERRITORIALI (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: ANDROID DEVELOPER Il/la Professionista ideale risponde alla DIREZIONE IT e sarà integrato nell'area Sviluppo, in staff con altre figure professionali e attraverso strutturata Induction & Formazione Interna, Profilo Ideale - Diploma di scuola media superiore/Laurea estrazione Tecnico-Informatica - esperienza lavorativa di 2/3 anni specifica nel ruolo di analista programmatore in linguaggio JAVA su ambiente Android. - Costituisce un gradito Plus la conoscenza di Flutter - Strumenti di sviluppo software: Android Studio - Attitudine e predisposizione al problem solving - Capacità di adattamento e flessibilità - Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi Inserimento: Immediato e nel rispetto del preavviso del ProfessionistaInquadramento e retribuzione indicativi: CTR T.Indeterminato full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.Sede di Lavoro: VERONA o TREVISO (in conseguenza del domicilio del Professionista) Per partecipare alla selezione è possibile inviare cv aggiornato, citando il RIF: MOBVR2021/QUOJOBIS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Possiede buona conoscenza di SAP APO (moduli PP/DS). Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP/ERP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
        Vista prodotto
        Italia
        Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore servizi: ANALISTA/SVILUPPATORE JUNIOR La risorsa, riportando al responsabile, si occuperà di: - Analisi ed implementazione di soluzioni relative ai sistemi informativi aziendali; - Analisi dei processi ed implementazione soluzioni informatiche; - Supporto nello sviluppo di evolutive e manutenzione dei sistemi in essere: - Sistemi di supporto all’IT; - Sistemi di fabbrica; - Sistemi gestionali (ERP SAP, Business Intelligent, Documentale); - Analisi e sviluppo nuovi progetti legati all’IT ed alle nuove tecnologie disponibili; - Supporto operativo sui sistemi di competenza; - Coinvolgimento nell’analisi e modellazione dei processi aziendali; - Supporto agli utenti. Requisiti: - Laurea in informatica o ingegneria; - Conoscenza linguaggi di sviluppo principali (SQL,DELPHI, JAVE) e tecnologie web/ mobile (php, JavaScrpt, web service SOAP/REST apps Android/IOS/Win10); - Esperienza di 2/3 anni nell’analisi e sviluppo di soluzioni informatiche; - Conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità a trasferte saltuarie presso le sedi dell’azienda; Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (BS) un Addetto Information Technology che si occupi di sviluppare e migliorare il software gestionale della Direzione, di supportare gli addetti I.T. delle sedi distaccate e di partecipare ad un progetto di unificazione dei software gestionali presenti nel gruppo. Nel dettaglio i compiti saranno: - Sviluppo, miglioramento e manutenzione dei vari software gestionali Aziendali, gestione programmi aziendali basati su AS400 in linguaggio RPG e RPG-ILE. - Interventi di affiancamento/coordinamento ai reparti IT delle sedi distaccate. - Attività di coordinamento e sviluppo di processi di migrazione dei software delle sedi distaccate al software della sede principale. Conoscenze informatiche richieste: - Ottima conoscenza del linguaggio RPGIII / RPGILE / SQL e dei processi aziendali - Conoscenza metodologie e strumenti di integrazione con ambienti esterni ad AS400 - Analisi DB, sviluppo procedure di migrazione dati. La risorsa si dovrà distinguere per eccellenti capacità di analisi, proattività, decisionalità, capacità organizzativa, abilità relazione e leadership. Dovrà inoltre essere disponibile a trasferte sul territorio italiano anche per periodi continuativi. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda: Azienda cavourese con siti produttivi in Italia. Descrizione del ruolo: La risorsa individuata deve possedere una solida esperienza di programmazione su AS400, con riferimento in particolare a RPG. Dovrà analizzare i processi aziendali in area amministrazione, controllo di gestione e contabilità e tradurre l’analisi in programmazione. Sarà poi il punto di riferimento in azienda per la parte sistemistica e hardware (25 postazioni e relative periferiche) e nel rapporto con i team di lavoro interni e degli altri plant. Profilo candidato: Esperienza professionale pluriennale in ambiente AS400 e su RPG nello specifico. Conoscenza avanzata del pacchetto Office e familiarità con sistemi ERP. Comprovata conoscenza dei processi aziendali. Elevata curiosità rispetto alle tecnologie, forte senso di responsabilità, spiccate doti di problem solving e orientamento alla costruzione di sistemi tecnologici stabili nel lungo periodo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.     Per importante realtà Information Technology, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia di Padova ricerchiamo un                                              ANALISTA PROGRAMMATORE AS 400     La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, capace di muoversi in contesti complessi e si occuperà di gestione e customizzazione progetti cliente.     Requisiti richiesti Esperienza: più di 3 anni nel ruolo   Competenza in merito ai processi aziendali (vendite, acquisti, produzione, logistica, …)   Forte motivazione e capacità di apprendimento   Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative   Attitudine a lavoro in team e problem solving   Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in prevalenza Triveneto)   Competenze Tecniche     Sistema operativo OS/400 (ora i5/OS);   Linguaggi programmazione: RPG ILE, CL, SQL   Database: DB2/400 (DB2 for i5/OS).   Competenze Funzionali     Analisi fattibilità, Progettazione, Sviluppo, Testing   Configurazione applicativa   Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime   Help Desk di terzo livello per la gestione delle evolutive   Capacità di redigere documentazione tecnica/applicativa   Zona di lavoro: Padova     I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)     miojob-internal-cv
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        RIBES SOLUTIONS è una società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali. Ribes Solutions è partner SAP®. Ricerchiamo un analista tecnico funzionale con competenze di project management, che sappia utilizzare pl/sql per la creazione di query. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it, autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ANALISTA FUNZIONALE AREA HUMAN RESOURCE (HR) – OTTIMIZZAZIONE PROCESSI Siamo alla ricerca di un professionista con ottima esperienza maturata nell’ambito dell’analisi dei processi relativi all’HR In particolare vorremmo entrare in contatto con una persona che abbia le competenze per • analizzare i flussi esistenti aziendali relativi ai processi HR dell’azienda in ambito paghe/amministrazione ed erogazione della formazione • creare, in base all’analisi precedentemente svolta, una proposta di ri - organizzazione dei processi che tenga conto in massima parte dell’efficienza degli stessi • fornire documentazione valida ai fini dell’implementazione dei nuovi processi nell’ambito IT dell’azienda Sede di lavoro BIELLA Contratto proposto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV completo con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Analista Programmatore (Rif. i528) Descrizione azienda Società nostra cliente è un Gruppo da lungo tempo attivo nel settore della comunicazione. In netta controtendenza rispetto agli attuali scenari, vanta costante crescita, bassissimo turnover, team affiatati e avanguardia tecnoclogica. Posizione A fronte di importanti piani di sviluppo ricerca: ANALISTA PROGRAMMATORE (rif. i528) (Como e Bergamo) I candidati saranno inseriti nel team di riferimento e si occuperanno di progettazione, programmazione e analisi processi soluzioni software, con riporto gerarchico e operativo al Responsabile Sistemi e Tecnologie. Requisiti Desideriamo incontrare candidati preferibilmente laureati in discipline informatiche, o di cultura equivalente, che abbiano maturato unâ€(TM)esperienza almeno biennale in ruolo analogo nellâ€(TM)area Informatica, nel campo della programmazione, progettazione e/o analisi di processi e soluzioni software. Conoscenze informatiche: Javascript, Php, Framework Django, Database MySQL; gradita, ma non indispensabile conoscenza di Python. Completano il profilo abitudine ad operare in contesti dinamici e modernamente organizzati, doti caratteriali improntate alla flessibilità, problem solving e al lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: è previsto contratto a tempo indeterminato full-time, no interinale. Sede di lavoro: le posizioni aperte sono presso Como e Bergamo. Per candidarsi, collegarsi al sito di Studio Bonalume, voce Opportunità Professionali. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Analista Funzionale Sr Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando due Analisti Funzionali che si andranno ad inserire nel team Digital per supportare le attività di analisi dei requisiti e dei processi. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Raccogliere e formalizzare i requisiti funzionali del cliente i processi as-is relativi all'ambito in cui si colloca il progetto Analizzare i requisiti e i processi e redigere la documentazione funzionale del progetto Partecipare ai SAL e supportare il PM nella formalizzazione dei report degli incontri Affiancare il team tecnico per verificare che i requisiti funzionali siano stati recepiti e che la soluzione li imple...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ANALISTA AMBITO E-COMMERCE Siamo interessati ad entrare in contatto con un ANALISTA FUNZIONALE con esperienza pregressa nel ruolo, maturata in ambito di analisi dei processi IT Le caratteristiche del ruolo sono di seguito specificate: Raccolta di requisiti business e formulazione di un’analisi funzionale per soluzioni IT (preferibilmente eCommerce) Relazione con il cliente (capacità di indirizzare il requisito espresso con un occhio a vincoli/difficoltà tecniche o di processo) Conoscenza lingua inglese (scritta e parlata, si avranno frequentemente call con personale residente all'estero) Teamwork (dialogo con technical team leader, sviluppatori, PM) Testing delle soluzioni proposte Sede di lavoro Torino o Milano Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs.  196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Analista Funzionale Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un Analista Funzionale per il coordinamento e la gestione di progetti applicativi in ambito Telco / Retail ovvero della definizione e formalizzazione dei requisiti direttamente con il cliente. I candidati ideali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:  Laurea in discipline scientifiche o economico/gestionali Almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo su progetti di medie/grandi dimensioni Capacità di valutazione e definizione degli impatti delle soluzioni ipotizzate  Conoscenza delle principali metodologie di Project Management e processi di controllo e monitoraggio di progetti appli...
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Analista Programmatore.Net T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Analista Programmatore in ambito. Net. Si richiede ottima conoscenza di. Net, C#, AJAX, XML, MVC Sql Server, esperienza nello sviluppo di Web Applications. Si richiedono: - Spiccate doti di problemdetermination e problemsolving - Ottime capacità di lavorare in team - Brillante, flessibile e motivato TSI offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Retribuz. Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro Full Time. Inserzionista: T.s.i. Srl
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ANALISTA FUNZIONALE – AREA BANKING La risorsa verrà inserita all’interno di un team strutturato e avrà la possibilità di lavorare in un ambiente particolarmente attento ai trend tecnologici emergenti e, operando a stretto contatto con i referenti delle aree di business coinvolte, avrà la possibilità di partecipare ad attività di analisi funzionali, raccolta requisiti e stesura di documentazione funzionale. Competenze richieste Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel settore bancario, gestendo progetti funzionali in uno dei seguenti ambiti: • Prodotti e processi bancari; • Sistemi di pagamento e monetica e i nuovi modelli di Banca virtuale (Web ATM, Mobile Pos, C-Less); • Canali diretti (Internet Banking, Mobile). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattività, autonomia e predisposizione al problem solving. E richiesta la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Biella La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.