-
loading
Solo con l'immagine

Analista processi it


Elenco delle migliori vendite analista processi it

IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A BILES THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND SURNAME NAME MAGLIETTA
  • You are a member of the Biles family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Biles Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Use this distressed design yourself or give it as a gift to someone with the last name Biles. They will love it and use it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Rinomata azienda cliente IT ricerca un’analista funzionale. Si offre l’opportunità di un lavoro stimolante: gestione di progetti innovativi presso grandi aziende, crescita professionale e sviluppo continuo di nuove competenze. Per le figure più senior si tratta di una ottima possibilità di utilizzare le proprie competenze ed esperienze professionali. ATTIVITA` • Analisi esigenze del cliente. • Raccolta dei requisiti, definizione di funzionalità e input necessari allo sviluppo e configurazione di software e applicativi. • Coordinamento con team di sviluppo, sistemisti e software architect. • Testare le soluzioni IT implementate e suggerire eventuali modifiche. REQUISITI • Preferibile laurea in ingegneria gestionale o economia. • Esperienza di 2/3 anni nella gestione di processi. • Italiano livello madrelingua, inglese fluente (livello B2/C1). CONTRATTO • Contratto a tempo indeterminato, full time. • Stipendio da concordare in base ad esperienze, competenze e qualifiche. LUOGO DI LAVORO • Treviso. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, business e career coaching. www.andreamiriello.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona, per il rafforzamento dell’organico di un’Azienda che opera nel settore delle tecnologie per la stampa digitale e per l’ufficio, un   ANALISTA COMMERCIALE IT  (Rif. IP-2C6FA2)   Il/La Candidato/a ideale avrà la responsabilità della comprensione e dell’analisi dei fabbisogni delle aziende (clienti e potenziali clienti) in termini di infrastrutture hardware e soluzioni software e web standard e personalizzabili per l’ottimizzazione dei processi aziendali. La figura ricercata ha un diploma tecnico / informatico e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, nonchè una spiccata predisposizione al dialogo ed elevate c...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un Analista Funzionale IT con esperienza in ambito finance e operation per importante realtà operante nel settore dei servizi. Sede di lavoro: Correggio (RE) La figura ricercata si occuperà di: - gestione dell'intero processo di produzione dei software aziendali interni (analisi delle richieste del cliente interno, progettazione, monitoraggio consulenze esterne) - monitorerà lo stato avanzamento lavori - verificherà la conformità della soluzione finale rispetto ai requisiti condivisi - gestirà i fornitori esterni La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza dei principali processi di finance, operation, vendita e logistica - Preferibile esperienza sulla soluzione JD Edwards (distribution/finance) - Costituisce un plus la conoscenza delle tematiche BI e dei principali applicativi di reportistica (Tableau, Oracle BI, Power BI) Sede di lavoro: Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANALISTA AMBITO E-COMMERCE Siamo interessati ad entrare in contatto con un ANALISTA FUNZIONALE con esperienza pregressa nel ruolo, maturata in ambito di analisi dei processi IT Le caratteristiche del ruolo sono di seguito specificate: Raccolta di requisiti business e formulazione di un’analisi funzionale per soluzioni IT (preferibilmente eCommerce) Relazione con il cliente (capacità di indirizzare il requisito espresso con un occhio a vincoli/difficoltà tecniche o di processo) Conoscenza lingua inglese (scritta e parlata, si avranno frequentemente call con personale residente all'estero) Teamwork (dialogo con technical team leader, sviluppatori, PM) Testing delle soluzioni proposte Sede di lavoro Torino o Milano Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs.  196/03
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Analista Programmatore (Rif. i528) Descrizione azienda Società nostra cliente è un Gruppo da lungo tempo attivo nel settore della comunicazione. In netta controtendenza rispetto agli attuali scenari, vanta costante crescita, bassissimo turnover, team affiatati e avanguardia tecnoclogica. Posizione A fronte di importanti piani di sviluppo ricerca: ANALISTA PROGRAMMATORE (rif. i528) (Como e Bergamo) I candidati saranno inseriti nel team di riferimento e si occuperanno di progettazione, programmazione e analisi processi soluzioni software, con riporto gerarchico e operativo al Responsabile Sistemi e Tecnologie. Requisiti Desideriamo incontrare candidati preferibilmente laureati in discipline informatiche, o di cultura equivalente, che abbiano maturato unâ€(TM)esperienza almeno biennale in ruolo analogo nellâ€(TM)area Informatica, nel campo della programmazione, progettazione e/o analisi di processi e soluzioni software. Conoscenze informatiche: Javascript, Php, Framework Django, Database MySQL; gradita, ma non indispensabile conoscenza di Python. Completano il profilo abitudine ad operare in contesti dinamici e modernamente organizzati, doti caratteriali improntate alla flessibilità, problem solving e al lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: è previsto contratto a tempo indeterminato full-time, no interinale. Sede di lavoro: le posizioni aperte sono presso Como e Bergamo. Per candidarsi, collegarsi al sito di Studio Bonalume, voce Opportunità Professionali. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Analista Funzionale Sr Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando due Analisti Funzionali che si andranno ad inserire nel team Digital per supportare le attività di analisi dei requisiti e dei processi. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Raccogliere e formalizzare i requisiti funzionali del cliente i processi as-is relativi all'ambito in cui si colloca il progetto Analizzare i requisiti e i processi e redigere la documentazione funzionale del progetto Partecipare ai SAL e supportare il PM nella formalizzazione dei report degli incontri Affiancare il team tecnico per verificare che i requisiti funzionali siano stati recepiti e che la soluzione li imple...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Analista Funzionale Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un Analista Funzionale per il coordinamento e la gestione di progetti applicativi in ambito Telco / Retail ovvero della definizione e formalizzazione dei requisiti direttamente con il cliente. I candidati ideali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:  Laurea in discipline scientifiche o economico/gestionali Almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo su progetti di medie/grandi dimensioni Capacità di valutazione e definizione degli impatti delle soluzioni ipotizzate  Conoscenza delle principali metodologie di Project Management e processi di controllo e monitoraggio di progetti appli...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANALISTA FUNZIONALE AREA HUMAN RESOURCE (HR) – OTTIMIZZAZIONE PROCESSI Siamo alla ricerca di un professionista con ottima esperienza maturata nell’ambito dell’analisi dei processi relativi all’HR In particolare vorremmo entrare in contatto con una persona che abbia le competenze per • analizzare i flussi esistenti aziendali relativi ai processi HR dell’azienda in ambito paghe/amministrazione ed erogazione della formazione • creare, in base all’analisi precedentemente svolta, una proposta di ri - organizzazione dei processi che tenga conto in massima parte dell’efficienza degli stessi • fornire documentazione valida ai fini dell’implementazione dei nuovi processi nell’ambito IT dell’azienda Sede di lavoro BIELLA Contratto proposto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV completo con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANALISTA FUNZIONALE – AREA BANKING La risorsa verrà inserita all’interno di un team strutturato e avrà la possibilità di lavorare in un ambiente particolarmente attento ai trend tecnologici emergenti e, operando a stretto contatto con i referenti delle aree di business coinvolte, avrà la possibilità di partecipare ad attività di analisi funzionali, raccolta requisiti e stesura di documentazione funzionale. Competenze richieste Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel settore bancario, gestendo progetti funzionali in uno dei seguenti ambiti: • Prodotti e processi bancari; • Sistemi di pagamento e monetica e i nuovi modelli di Banca virtuale (Web ATM, Mobile Pos, C-Less); • Canali diretti (Internet Banking, Mobile). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattività, autonomia e predisposizione al problem solving. E richiesta la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Biella La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Analista funzionale esperto in Logistica REF. BAW4651 MASS COMMODITIES|Purchasing and Logistics PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato sará inserito nella Direzione Sistemi Informativi e si occuperà, dal punto di vista funzionale – analisi e mappatura processi e requisiti - di progetti alquanto avanzati di automazione e continua ottimizz...
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un ANALISTA FUNZIONALE da inseire in ambito bancario La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività con livelli di responsabilità crescenti in funzione dell'esperienza maturata Le attività che avrà in carico saranno: - definizione Requisiti Funzionali degli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - supporto alla definizione di nuove entità/eventi alimentanti gli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - stesura Analisi Funzionali, casi di test e presentazioni PPT - supporto utente nell'analisi dei processi - supporto utente nell'analisi e definizione regole di determinazione del profilo di rischio e identificazione operazioni sospette - supporto utente all analisi dei dati finalizzati all'individuazione di pattern significativi ai fini antiriciclaggio - supporto utente allo svolgimento di attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione - supporto alla formulazione di pareri specialistici su tematiche inerenti la normativa antiriciclaggio - su ingaggio utente, gestione delle richieste di competenza delle Autorità di Vigilanza (es. Banca d'Italia e UIF) - supporto utente alla mappatura di processi e procedure. Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni presso società operanti nel settore bancario o assicurativo. Nell'ambito della sua esperienza lavorativa il candidato ha sviluppato i seguenti skills: - conoscenza principali prodotti e processi bancari - capacità di rilevazione e formalizzazione di processi e procedure - capacità di svolgere analisi funzionale finalizzata alla realizzazione di soluzioni software - competenze in ambito Application Lifecycle Management - ottime capacità relazionali con i referenti di diverso livello - approccio orientato ai dati ed ai risultati. Sede di lavoro BIELLA Contratto offerto di assunzione O per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Possiede buona conoscenza di SAP APO (moduli PP/DS). Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP/ERP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
Vista prodotto
Italia
XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con lobiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dellinfrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per nostro importante cliente in ambito bancario: Analista Programmatore MS SQL Server e Data Quality La risorsa si occuperà di analisi e programmazione DWH in ambito MS SQL Server. Lattività è incentrata su processi di data quality, su procedure di back office. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita allinterno dellazienda. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 3 / 4 anni nel ruolo maturata in progetti DWH ed in contesti strutturati; - Ottima conoscenza del Database MS SQL Server; - Conoscenza di processi di data quality; - Gradita esperienza in ambito anagrafe e rating bancario. Sede di lavoro: Verona Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nelloggetto MSSQL_VE. Alle risorse che entreranno a far parte della nostra azienda offriamo un contesto stimolante ed altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua. Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo lart. 13 del D.LGS 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un ANALISTA DATI E PROCESSI per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento e formazione, avrà la responsabilità di garantire il funzionamento degli applicativi di supervisione di produzione e di processo dello stabilimento di destinazione. Si occuperà inoltre di seguirne gli aggiornamenti e miglioramenti in base alle esigenze, integrando i principali strumenti di Lean Manufacturing. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria gestionale. Gradita pregressa esperienza, anche di stage in ruoli analoghi, preferibilmente presso realtà produttive. Buone doti di analisi e di problem solving e capacità di collaborazione all’interno di team di lavoro, ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà del territorio un/una ANALISTA TEMPI E METODI. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:Analisi tempi e metodi, dei cicli di lavorazione, degli sprechi di produzione in ottica lean, delle problematiche produttive in funzione della qualità prodotto, dei tempi e dei costi;Ideazione delle procedure di standardizzazione del processo industriale;Studio e definizione dei metodi produttivi cercando di ottimizzare processi e tempi;Analizzare le operazioni e le fasi di produzione in ottica di miglioramento;Cronometraggio dei tempi di lavorazione (calcolo tempo standard e redazione di reportistica)Compilazione nel sistema ERP dei cicli di lavorazione;Provvedere alla costruzione/identificazione/verifica dei cicli operativi con la relativa creazione ed il conseguente supporto di un database dei tempi standard di lavorazione e conseguente Analisi dei KPI di Stabilimento Studiare i piani di lavoro cercando di ottimizzare processi e tempi lavorativi.Le attività verranno svolte interfacciandosi con il Responsabile Operations. Si richiede:Ottime doti relazionali;Ottima conoscenza di ExcelLa figura deve dimostrare doti di problem solving, elevate capacità organizzative e gestionali e predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo doti di affidabilità, senso di responsabilità e flessibilità.Saranno presi in considerazione anche candidati neolaureati con breve esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Società nostra Cliente è un Gruppo da lungo tempo attivo nell'ambito della Comunicazione: innovazione, avanguardia tecnologica, creatività e forte orientamento ad una crescita costante sono solo alcuni degli elementi che ne caratterizzano l'attività. Nell'ambito di un rilevante potenziamento dell'Area ITC, ricerca: ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR (Rif. I527) Il candidato, inserito nel team di riferimento opererà con riporto gerarchico e operativo al Responsabile Sistemi e Tecnologie, svolgendo con flessibilità e competenza tutte le mansioni tipiche della funzione, coniugandone sia gli aspetti operativi che organizzativi. Desideriamo incontrare un candidato preferibilmente laureato in discipline informatiche, o di cultura equivalente, che abbia maturato un'esperienza almeno quadriennale nell'area Informatica nel campo della programmazione, progettazione e/o analisi di processi e soluzioni software; caratterialmente è dinamico, intraprendente, dotato di spirito collaborativo e abituato a lavorare in team. Costituiscono requisiti preferenziali le competenze sui linguaggi di programmazione Python, Javascript, Php, conoscenza del framework Django, conoscenza database MySql. Passione per il mondo dell'informatica e desiderio di crescita professionale ne completano il profilo. Le condizioni di inserimento, e le prospettive di carriera costituiscono un sicuro punto di forza della posizione da ricoprire. Sede di lavoro: Bergamo. Gli interessati (uomini e donne L. 903/77) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (D.L.GS. 196/2003) sul nostro sito e inviare C.V. specificando il riferimento con consenso trattamento dati personali anche sensibili. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
Vista prodotto
Italia
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA FUNZIONALE AMBITO ORGANIZZAZIONE Le attività previste riguarderanno l’analisi funzionale dei flussi e delle attività in ambito bancario, il loro adeguamento alle procedure esistenti, la rendicontazione delle attività e l’aggiornamento dei dati Cerchiamo persone che siano autonome ed in grado di traguardare gli obiettivi dati, che abbiano buone capacità relazionali e riescano a relazionarsi con tutti i livelli aziendali Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad economico/organizzativo, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali processi bancari Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia
Avangarde Consulting srl è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Analista sviluppatore Oracle La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima competenza di sistemi di Datawarehouse con focus su processi PL/SQL • Buona conoscenza di costruzione di report • Buona conoscenza di Oracle BI (Front end) • Buona conoscenza di Oracle OWB • Buona conoscenza di shell Unix Completano il profilo: • Ottime competenze di analisi dati • Ottime capacità di problem solving e indirizzo delle problematiche tecniche • Ottime capacità relazionali e di teamworking • Ottima presenza e standing sul cliente Sede di lavoro: ROMA Avangarde offre un inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita professionale. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.