-
loading
Solo con l'immagine

Analista settore bancario


Elenco delle migliori vendite analista settore bancario

NOT APPLICABLE TAPPETINI PER MOUSE LAVAGNA ACCOUNT SALVA PER IL TUO FUTURO NEL SETTORE BANCARIO TAPPETINO PER MOUSE PER NOTEBOOK, COMPUTER DESKTOP, TAPPETINI PER UFFICIO
  • Dimensioni del mouse: 9.5 "x7.9" (240 mm x 200 mm x 3 mm).
  • Il pacchetto include: 1 * tappetino per mouse. Stampa su un lato.
  • Materiali: realizzato in gomma di alta qualità, atossica e ambientale.
  • Sicurezza: superficie della cabina, superficie inferiore in gomma antiscivolo che aderisce saldamente al desktop.
  • Design: fantastici motivi unici, colori vivaci, il tuo miglior regalo. Può essere personalizzato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETINI PER MOUSE LAVAGNA ACCOUNT SALVA PER IL TUO FUTURO NEL SETTORE BANCARIO TAPPETINO PER MOUSE PER NOTEBOOK, COMPUTER DESKTOP, TAPPETINI PER UFFICIO
  • Dimensioni del tappetino per mouse: 24 cm x 20 cm. La confezione include: 1 tappetino per mouse. (NO mouse)
  • La base in gomma naturale antiscivolo può afferrare saldamente il desktop. Materiale morbido con texture premium per il tuo comfort e controllo del mouse.
  • Il mouse può essere spostato rapidamente e posizionato con precisione sulla superficie liscia. Ottimo per laptop, computer e PC.
  • Eccellente per tutti i tipi di mouse. Fantastici motivi, colori vivaci, ottima idea regalo. Facile pulizia e manutenzione.
  • Goditi la tua arte preferita proprio sotto la tua mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA VIA ITALIANA AL FINTECH. STRATEGIE ED ESPERIENZE NEL SETTORE BANCARIO E FINANZIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale bancario da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Business Analyst in grado di gestire relazioni con il cliente -inglese ottimo La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: -Analisi requisiti funzionali con contatto diretto con gli stakeholder (banche ad esempio) con relativa documentazione da produrre (slide, documenti) -supporto al Technical Team Leader nelle produzione di documentazione necessaria per incontri con il cliente e alla partecipazioni di incontri dove è richiesta la presenza del progetto Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di FIRENZE La nuova figura, inserita nelle sedi di Firenze si occuperà di: â€" Svolgere attività di contabilità e amministrative â€" Gestire i reclami â€" Fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" Servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: FIRENZE Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Direzione Lavoro Group, Agenzia per il lavoro (Aut. min.290 del 04/10/2016) specializzata nella ricerca e selezione di personale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore bancario e finanziario un/a addetto alla segreteria per un percorso di tirocinio. Le mansioni previste saranno: accoglienza clienti, gestione agenda, attività di back office. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare del pacchetto Microsoft office - Buone doti comunicative ed organizzative - Disponibilità al part time/full time Requisito preferenziale sarà aver avuto anche una minima esperienza lavorative a contatto con il pubblico. Si offre: percorso di tirocinio dalla durata di 6 mesi e finalizzato allâ€(TM)inserimento Luogo di lavoro: Latina Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ANALISTA FUNZIONALE – AREA BANKING La risorsa verrà inserita all’interno di un team strutturato e avrà la possibilità di lavorare in un ambiente particolarmente attento ai trend tecnologici emergenti e, operando a stretto contatto con i referenti delle aree di business coinvolte, avrà la possibilità di partecipare ad attività di analisi funzionali, raccolta requisiti e stesura di documentazione funzionale. Competenze richieste Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel settore bancario, gestendo progetti funzionali in uno dei seguenti ambiti: • Prodotti e processi bancari; • Sistemi di pagamento e monetica e i nuovi modelli di Banca virtuale (Web ATM, Mobile Pos, C-Less); • Canali diretti (Internet Banking, Mobile). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattività, autonomia e predisposizione al problem solving. E richiesta la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Biella La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota azienda cliente, protagonista nel settore bancario, siamo alla ricerca di uno Analista programmatore Cobol. La risorsa selezionata supporterà il team di sviluppo del cliente, dove prenderà parte ad un esteso progetto di re-ingegnerizzazione di applicativi e gestionali in ambito bancario. In tale contesto, si occuperà di sviluppare nuove funzionalità negli applicativi già esistenti, nonché della manutenzione e aggiornamento degli stessi. Ai candidati si richiede: - Solida esperienza in analoghi ruoli; - Padronanza del linguaggio Cobol; - Esperienza su server CICS; - Buona conoscenza del database DB2 e del linguaggio SQL; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: autonomia e flessibilità, orientamento al cliente, ottime doti relazionali, spiccate capacità di risoluzione di problemi complessi. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnico; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Siamo alla ricerca di un ANALISTA FUNZIONALE da inseire in ambito bancario La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività con livelli di responsabilità crescenti in funzione dell'esperienza maturata Le attività che avrà in carico saranno: - definizione Requisiti Funzionali degli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - supporto alla definizione di nuove entità/eventi alimentanti gli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - stesura Analisi Funzionali, casi di test e presentazioni PPT - supporto utente nell'analisi dei processi - supporto utente nell'analisi e definizione regole di determinazione del profilo di rischio e identificazione operazioni sospette - supporto utente all analisi dei dati finalizzati all'individuazione di pattern significativi ai fini antiriciclaggio - supporto utente allo svolgimento di attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione - supporto alla formulazione di pareri specialistici su tematiche inerenti la normativa antiriciclaggio - su ingaggio utente, gestione delle richieste di competenza delle Autorità di Vigilanza (es. Banca d'Italia e UIF) - supporto utente alla mappatura di processi e procedure. Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni presso società operanti nel settore bancario o assicurativo. Nell'ambito della sua esperienza lavorativa il candidato ha sviluppato i seguenti skills: - conoscenza principali prodotti e processi bancari - capacità di rilevazione e formalizzazione di processi e procedure - capacità di svolgere analisi funzionale finalizzata alla realizzazione di soluzioni software - competenze in ambito Application Lifecycle Management - ottime capacità relazionali con i referenti di diverso livello - approccio orientato ai dati ed ai risultati. Sede di lavoro BIELLA Contratto offerto di assunzione O per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stai visualizzando l’opportunità giusta al momento giusto! Se vuoi entrare a far parte anche tu della nostra squadra, stiamo cercando un Analista tecnico per importante cliente del settore bancario. · Di cosa ti occuperai Principalmente verrai coinvolto in un progetto che riguarda la nuova normativa GDPR. Affiancherai il team di progetto e aiuterai i colleghi nella raccolta delle informazioni legate al tema Privacy e nella creazione di procedure aziendali per il mantenimento e l’aggiornamento delle informazioni. Successivamente lavorerai per il censimento del parco applicativo del Cliente, al fine di agevolare la transizione dal vecchio al nuovo prodotto. Dal punto di vista operativo...
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, attiva nel settore bancario, siamo alla ricerca di un Analista Funzionale su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso il cliente, dove si occuperà della raccolta dei requisiti di progetto e collaborerà alla decomissioning degli stessi. Tra le sue attività vi sarà anche la stesura della documentazione tecnica, nonché fornire supporto funzionale al team di sviluppo. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in analoghe mansioni; Buona conoscenza di DB Oracle; Conoscenza delle principali metodologie di analisi funzionale; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, capacità di interfacciarsi con figure appartenenti ad altri settori aziendali, predisposizione all’apprendimento continuo, buona capacità di problem solving strutturato. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico continui; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico; Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Analista Programmatore (Rif. i528) Descrizione azienda Società nostra cliente è un Gruppo da lungo tempo attivo nel settore della comunicazione. In netta controtendenza rispetto agli attuali scenari, vanta costante crescita, bassissimo turnover, team affiatati e avanguardia tecnoclogica. Posizione A fronte di importanti piani di sviluppo ricerca: ANALISTA PROGRAMMATORE (rif. i528) (Como e Bergamo) I candidati saranno inseriti nel team di riferimento e si occuperanno di progettazione, programmazione e analisi processi soluzioni software, con riporto gerarchico e operativo al Responsabile Sistemi e Tecnologie. Requisiti Desideriamo incontrare candidati preferibilmente laureati in discipline informatiche, o di cultura equivalente, che abbiano maturato unâ€(TM)esperienza almeno biennale in ruolo analogo nellâ€(TM)area Informatica, nel campo della programmazione, progettazione e/o analisi di processi e soluzioni software. Conoscenze informatiche: Javascript, Php, Framework Django, Database MySQL; gradita, ma non indispensabile conoscenza di Python. Completano il profilo abitudine ad operare in contesti dinamici e modernamente organizzati, doti caratteriali improntate alla flessibilità, problem solving e al lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: è previsto contratto a tempo indeterminato full-time, no interinale. Sede di lavoro: le posizioni aperte sono presso Como e Bergamo. Per candidarsi, collegarsi al sito di Studio Bonalume, voce Opportunità Professionali. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ANALISTA INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda di produzione umbra un analista informatico. La figura avrà il compito di: Interfacciarsi con la software house fornitrice del software gestionale aziendale per la richiesta di personalizzazioni Collaborare con i vari responsabili di settore (amministrativo, logistica, produzione e commerciale) nella definizione di procedure operative che verranno trasferite agli sviluppatori del software gestionale aziendale per realizzare verticalizzazioni Suggerire migliorie nel software gestionale aziendale Occuparsi dello sviluppo di procedure di BI e report Si richiede Ottima conoscenza di software gestionali, e preferibilmente SAP Esperienza nella gestione di software gestionali, maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Settore Automotive Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: • Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro • Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni • Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) • Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence • Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ANALISTA TEMPI E METODI, per prestigiosa multinazionale specializzata nella produzione di componenti in gomma per il settore automotive. Il candidato/a ideale deve possedere laurea, anche triennale, in ambito tecnico-gestionale e possedere dai tre ai cinque anni di esperienza nella mansione di addetto tempi e metodi spesa presso aziende metalmeccaniche. Dovrà occuparsi: - del supporto all’ente industrializzazione ed alla produzione nella sua attività di definizione della sequenza di lavoro nelle varie fasi produttive e del metodo corretto di lavoro e relativo tempo di esecuzione; - del calcolo e delle analisi della saturazione o dei rendimenti manodopera-macchina, del rilievo dei tempi come della continua ottimizzazione dei metodi in relazione ai tempi; - dell’inserimento dei tempi o cicli rilevati sul sistema SAP/TPTC; - della gestione del reporting giornaliero/mensile relativo ai dati su efficienza/disponibilità tecnica delle macchine; - della relazione con i sindacati. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese, doti di team working e metodologia professionale. Previsto inserimento diretto in azienda, zona di lavoro: Ciriè (To).
    Vista prodotto
    Italia
    Analista/Sviluppatore.NET Senior Titolo di Studio: Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico. Seniority: 2/3 anni di esperienza nel settore Requisiti Fondamentali: - Conoscenza del linguaggio C# - Sviluppo: MVC 5 -.NET Framework 4.5 o superiore - Sviluppo Front-end: JQuery, javascript, CSS, HTML5 - Conoscenza Entity Framework - Database: SQL Server - Tool di Sviluppo: Visual Studio 2017 o superiore Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza ETL, meglio se tramite SSIS Microsoft - Sviluppo web service Competenze Trasversali: - Ottimo grado di autonomia - Orientamento al team working - Proattività - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving - Capacità della risorsa nel coadiuvare il PM sull'analisi funzionale e tecnica, nella stima dei tempi nonché nella gestione del team di sviluppo
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.