-
loading
Solo con l'immagine

Settore bancario


Elenco delle migliori vendite settore bancario

NOT APPLICABLE TAPPETINI PER MOUSE LAVAGNA ACCOUNT SALVA PER IL TUO FUTURO NEL SETTORE BANCARIO TAPPETINO PER MOUSE PER NOTEBOOK, COMPUTER DESKTOP, TAPPETINI PER UFFICIO
  • Dimensioni del mouse: 9.5 "x7.9" (240 mm x 200 mm x 3 mm).
  • Il pacchetto include: 1 * tappetino per mouse. Stampa su un lato.
  • Materiali: realizzato in gomma di alta qualità, atossica e ambientale.
  • Sicurezza: superficie della cabina, superficie inferiore in gomma antiscivolo che aderisce saldamente al desktop.
  • Design: fantastici motivi unici, colori vivaci, il tuo miglior regalo. Può essere personalizzato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETINI PER MOUSE LAVAGNA ACCOUNT SALVA PER IL TUO FUTURO NEL SETTORE BANCARIO TAPPETINO PER MOUSE PER NOTEBOOK, COMPUTER DESKTOP, TAPPETINI PER UFFICIO
  • Dimensioni del tappetino per mouse: 24 cm x 20 cm. La confezione include: 1 tappetino per mouse. (NO mouse)
  • La base in gomma naturale antiscivolo può afferrare saldamente il desktop. Materiale morbido con texture premium per il tuo comfort e controllo del mouse.
  • Il mouse può essere spostato rapidamente e posizionato con precisione sulla superficie liscia. Ottimo per laptop, computer e PC.
  • Eccellente per tutti i tipi di mouse. Fantastici motivi, colori vivaci, ottima idea regalo. Facile pulizia e manutenzione.
  • Goditi la tua arte preferita proprio sotto la tua mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA VIA ITALIANA AL FINTECH. STRATEGIE ED ESPERIENZE NEL SETTORE BANCARIO E FINANZIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di FIRENZE La nuova figura, inserita nelle sedi di Firenze si occuperà di: â€" Svolgere attività di contabilità e amministrative â€" Gestire i reclami â€" Fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" Servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: FIRENZE Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Direzione Lavoro Group, Agenzia per il lavoro (Aut. min.290 del 04/10/2016) specializzata nella ricerca e selezione di personale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore bancario e finanziario un/a addetto alla segreteria per un percorso di tirocinio. Le mansioni previste saranno: accoglienza clienti, gestione agenda, attività di back office. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare del pacchetto Microsoft office - Buone doti comunicative ed organizzative - Disponibilità al part time/full time Requisito preferenziale sarà aver avuto anche una minima esperienza lavorative a contatto con il pubblico. Si offre: percorso di tirocinio dalla durata di 6 mesi e finalizzato allâ€(TM)inserimento Luogo di lavoro: Latina Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CONTABILE BANCARIO TEMPI MODERNI, Agenzia per il Lavoro di Foggia, cerca per importante istituto bancario sito in provincia di Foggia un ESPERTO CONTABILE. La risorsa selezionata si occuperà di attività di sportello e back office. Si richiede: - Laurea in Economia e Finanza; - esperienza nella mansione; - residenza in San Severo (FG). Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore bancario. Si richiede piena autonomia nella mansione, precisione, capacità analitiche, impegno intenso e resistenza allo stress. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager bancario o assicurativo da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: I Candidati dovranno aver maturato dai 4 agli 8 anni di esperienza di Project Manager nella conduzione di progetti complessi e segnatamente negli ambiti di fornitura precedenti (Governance, IT Services). È quindi richiesto: ·Elenco delle esperienze rilevanti Specifiche nel settore Bancario o Assicurativo: ·Il ruolo ricoperto nella società di provenienza ·Certificazioni possedute dalla risorsa Generali e attinenti alla gestione e governo dei Servizi IT es: ISO 27001, ITIL, COBIT,... Specifiche in ragione dell'ambito di fornitura es: PMP, Prince 2 E' necessaria la conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante cliente nel settore bancario cerchiamo esperti consulenti al fine di fornire assistenza alla clientela nella risoluzione dei problemi tramite canale telefonico. e risorse inserite dovranno avere le seguenti caratteristiche: Si richiede: - skills telefonici; - predisposizione al mondo mobile e digitale; - forte propensione al cliente e alla relazione; -esperienza pregressa nella gestione telefonica di clienti e porblematiche - lingue parlate italiano e preferibilmente anche inglese. Si offre contratto iniziale di due mesi a Milano di formazione contrattualizzata, poi il lavoro sarà a Concorezzo
    Vista prodotto
    Italia
    Randstad Italia cerca per rinomata Azienda Cliente outsourcer, operante nel settore bancario, 20 risorse che si occupino di fornire assistenza telefonica ai clienti. Al fine di acquisire le competenze necessarie allo svolgimento delle mansioni richieste, è previsto un corso di formazione FORMA TEMP precedente all'inserimento nelle giornate del 10,11 e 12 gennaio 2018. L'indennità di frequenza al corso è pari a 3,50 euro/ora. L' inserimento previsto sarà un PART TIME 20H, distribuite SU TURNI dalle 8:00 alle 22:00 dal lunedì al venerdì. La prima durata contrattuale sarà dal 15/01 al 18/01, sono previste proroghe per periodi di maggiore entità. L' inquadramento: 6° livello terziario e servizi CNAI (1190 euro lordi per il Full Time da riproporzionare al Part Time). Sede: Legnano, non raggiungibile con i mezzi
    Vista prodotto
    Italia
    Randstad Italia ricerca per rinomata azienda cliente - operante nel settore bancario - 8 risorse da inserire nell'assistenza clienti. Formazione precedente all'inserimento: - Dal 15/01/2018 al 26/01/2018. - Indennità di frequenza pari a 3,50 euro/ora. Inserimento previsto: - PART TIME 20H SETTIMANALI, distribuite SU TURNI dalle 8:00 alle 24:00 dal lunedì al sabato. Sporadicamente saranno previsti anche turni di domenica. - Contratto iniziale di due settimane + proroghe per periodi di entità maggiore. - Inquadramento: 6° livello terziario e servizi CNAI (1190 euro lordi per il Full Time da riproporzionare al Part Time). Sede: Legnano, non raggiungibile con i mezzi Il candidato ideale: - Possiede un Diploma di Scuola Media Superiore; - Possiede una buona dialettica e propensione commerciale; - E' predisposto al contatto telefonico; - Ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - E' orientato al raggiungimento degli obiettivi U
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per assistenza clienti bancaria, degli addetti al customer care, con esperienza pregressa nella mansione, settore bancario. ORARI SERVIZIO: lun-ven 08.00-22.00 e sab 08.00-14.00 CONTRATTO: 1 MESE 20H 2 LIVELLO CCNL TLC previste due settimane di formazione dal 6 al 22 luglio. luogo di lavoro milano zona nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per società leader nel settore ICT un:   Operatore di sportello bancario con gestionale SIB2000   E' in atto un processo di ottimizzazione dei sistemi informatici di un importante gruppo bancario italiano e le risorse inserite svolgeranno un'attività di supporto, formazione e affiancamento operativo ai colleghi presenti nelle filiali del territorio. Le mansioni prevalenti oggetto dell'attività di affiancamento sono: - operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti - svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela - attività di back office bancario - attività di supporto anche telefonico ai colleghi   I requisiti necessari per un rapido e fattivo inserimento sono: - ottima conoscenza del gestionale Sib2000 - gradita conoscenza del gestionale Sicra - disponibilità a spostamenti sull'intera regione e a lavorare presso molteplici filiali - esperienza pregressa nella mansione - attitudine al lavoro in team ed eccellenti capacità comunicative   Il contratto di inserimento iniziale è full time, in somministrazione fino al 31/12/2020, con possibilità di proroga; sono previsti inoltre benefit come alloggio e rimborso spese giornaliero.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per società di comparazioni giovani consulenti telefonici settore assicurativo, bancario,adsl, energia. L'attività è rappresentata dal ricontatto telefonico di persone che hanno richiesto informazioni su specifici servizi. Sono richieste buone abilità comunicative, doti commerciali. Prevista assunzione a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione, formazione retribuita di qualche settimana, si offre anche variabile in considerazione degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro Zona corso buenos aires contesto giovane, innovativo e dinamico. Gli interessati dovranno inviare email a info@renaissanceconsulenza.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Analista funzionale area Banking da inserire presso un nostro Cliente in ambito Bancario I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: -Esperienze nell'analisi funzionale maturata in contesti bancari Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale bancario da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Business Analyst in grado di gestire relazioni con il cliente -inglese ottimo La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: -Analisi requisiti funzionali con contatto diretto con gli stakeholder (banche ad esempio) con relativa documentazione da produrre (slide, documenti) -supporto al Technical Team Leader nelle produzione di documentazione necessaria per incontri con il cliente e alla partecipazioni di incontri dove è richiesta la presenza del progetto Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezione e validazione fornitoriContatti con fornitoriApprovvigionamento materiale d'ufficioFatturazioneGestione agende dei Partner e sale riunioniPlanning trasferte dei PartnerNote speseGruppo bancario internazionaleInglese e spagnolo fluentiEsperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruoloConoscenza fluente della lingua inglesePreferibile la conoscenza dello spagnoloOttima padronanza del Pacchetto Office, in particolare di ExcelFlessibilità, problem solving, proattivitàNoto gruppo bancario internazionale con uffici in Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi. Orario: 9:00 - 18:00.Salario da 28.000 €/anno a 38.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi SEGNALATORI per azienda nel settore "DIRITTO BANCARIO". Si richiede: - introduzione nelle PMI, Professionisti, Artigiani. NON NECESSARIA CONOSCENZA DEL SETTORE SOPRA INDICATO. OPPORTUNITA' PER ARROTONDARE LE PROPRIE ENTRATE Zona di ricerca: TRIVENETO + BERGAMO, MANTOVA e BRESCIA. N.B.: Possibilità, se interessati, di inquadramento come consulente monomandatario. Inviare proprio CV a: gianluca.trevisan@antares-como.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale, dopo corso di formazione si occuperà di fornire una consulenza di altissimo livello in tema di diritto bancario. Trattandosi di una materia estremamente delicata, cerchiamo consulenti/agenti di alto profilo, non necessariamente provenienti dal settore finanziario, che lavorino con impegno e passione. Il nostro obiettivo non è sconfiggere la concorrenza, ma tutelare l’interesse del cliente. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante. Cosa offriamo: • Ottime condizioni economiche d’inserimento, provvigioni dirette ed indirette, premi e bonus al raggiungimento di obiettivi prefissati; • Corso di formazione iniziale e Corsi di Aggiornamento; • Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; Requisiti necessari: • - Ambosessi con età compresa tra 25 e 55 anni; • - Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale di alto livello; • - Spiccate doti relazionali, leadership e attitudine imprenditoriale; • - Esperienza maturata nel settore delle vendite. Inviare il proprio CV a: tgi.trade@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    LaborLine S.r.l seleziona per azienda cliente leader nel settore sanità centri dentistici, un Clinic Manager:. Ai candidati si richiede: - Esperienza nella vendita B2C; - Esperienza nella gestione di un team di persone; - Spiccata proattività nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Ottime capacità relazionali e propensione alla clientela; - Capacità di gestione dello stress; - Capacità organizzative, pensiero strategico e familiarità con procedure amministrative e di finanziamento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore wellness, assicurativo, consulenziale, creditizio, bancario, TLC e vendita auto in ruoli commerciali e/o gestionali. Gradita conoscenza nel campo sanitario. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    L'istituto Corradini Camillo, Ente specializzato nell'erogazione di corsi e-learning relativi al settore amministrativo e contabile, seleziona formatori per l'insegnamento dei seguenti corsi: - Segretaria studio amministrativo; - Addetto paghe e contributi; - Amministrazione e contabilità - Segretaria studio medico; - Operatore sportello bancario; - Segretaria studio legale; - Consulente finanziario. Requisiti richiesti: -La ricerca è rivolta a laureti in economia, giurisprudenza e/o scienze dell’amministrazione e dell'organizzazione - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Italiano Fluente - Competenze informatiche Si offre: - Regolare Contratto - Puntualità nei pagamenti - Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante La mansione richiede: - Erogazione delle lezioni frontali in modalità e-learning - Elaborazione del materiale didattico Disponibilità di tempo: scelta tra part time e full time.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Generali Italia agenzia di Manerbio, seleziona laureati che vogliano intraprendere un percorso di formazione retribuito per avvicinarsi al mondo assicurativo e bancario, con lâ€(TM)obbiettivo di acquisire competenze volte ad assicurare una crescita professionale nel settore. Si richiede: - laurea in economia, giurisprudenza o ingegneria gestionale Si offre: - corso di formazione gratuito - affiancamento costante dei nostri specialisti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricercano esclusivamente risorse specializzate in head hunting, settore finanziario-bancario con Partita IVA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMATICA, società che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un giovane analista funzionale/organizzativo in possesso di una laurea di ingegneria gestionale per attività di analisi dei processi e del business da condividere con il settore IT. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, noto brand bancario, un Agente monomandatario, con esperienza in cessioni del quinto, da inserire presso la loro struttura di riferimento nella zona di Milano. L'azienda offre: -inquadramento di legge; -fisso mensile; -provvigioni in grado di soddisfare anche i profili più qualificati; -ufficio di riferimento; -portafoglio clienti da sviluppare; -opportunità di crescita professionale. L'azienda richiede: -serietà; -ottime doti organizzative; -pregressa esperienza in cessioni del quinto; -predisposizione a lavorare per obiettivi. Rispondere solo se in possesso dei requisiti sopra descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MONDOIT - società leader nella consulenza informatica che opera a livello nazionale e collabora con le più grandi realtà bancarie e assicurative RICERCA Neolaureati/Diplomati in materie ingegneristiche, tecnico-scientifiche e statistico- economiche; con spiccata propensione verso il mondo ICT da INSERIRE, in ambito BANCARIO o ASSICURATIVO, previo breve periodo di formazione GRATUITO (se necessario), come PROGRAMMATORI IT JUNIOR
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per un’importante azienda cliente, protagonista nel campo delle soluzioni IT, ricerchiamo uno Sviluppatore Cobol, con una buona esperienza in ambito bancario. La risorsa selezionata collaborerà con il team di sviluppo del cliente e verrà inserita in un ampio progetto di sviluppo e re-ingegnerizzazione di applicativi in ambito bancario. In tale contesto si andrà ad occupare dello sviluppo di soluzioni software in linguaggio Cobol, promuovendo idee e metodologie per l’ottimizzazione dei gestionali interni. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in analoghi ruoli e profonda conoscenza delle dinamiche interne al settore bancario (Anagrafiche, Titoli, Conti Correnti, etc.); - Padronanza del linguaggio Cobol; - Esperienza in ambito transazionali CICS/IMS; -Buona conoscenza del database DB2; - Buona conoscenza di stored procedure SQL DB2; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività ed intraprendenza, propensione al cliente, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in situazioni critiche. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnico; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniorities. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000€ + premio di produzioneSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Senior bancario o assicurativo da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: I Candidati dovranno aver maturato 8 anni di esperienza di Project Manager nella conduzione di progetti complessi e segnatamente negli ambiti di fornitura precedenti (Governance, IT Services). È quindi richiesto: ·Elenco delle esperienze rilevanti Generali Specifiche nel settore Bancario o Assicurativo ·Il ruolo ricoperto nella società di provenienza ·Certificazioni possedute dalla risorsa Generali e attinenti alla gestione e governo dei Servizi IT es: ISO 27001, ITIL, COBIT,... Specifiche in ragione dell'ambito di fornitura es: PMP, Prince 2 E' necessaria la conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio legale sito in Napoli nei pressi di Piazza Borsa, specializzato in diritto bancario e fallimentare e collegato ad importante Rivista giuridica on line, seleziona per collaborazione professionale FULL TIME due distinti profili: 1. COLLABORATORE PER UFFICIO DI REDAZIONE: si ricerca giovane dottore in giurisprudenza e/o praticante avvocato, di età non superiore ai 28 anni dotato di buona capacità nell’uso del computer, per redazione di commenti a provvedimenti giudiziari ed elaborazione di articoli specialistici destinati alla pubblicazione sul web. È possibile svolgere la pratica forense. 2. COLLABORATORE DI STUDIO: si ricerca giovane avvocato, di età non superiore ai 33 anni, con pregressa esperienza nel settore bancario e fallimentare, per collaborazione full-time con redazione di atti e partecipazione alle udienze. Costituirà requisito preferenziale la capacità di utilizzo di piattaforme informatiche quali MICRA – EPC. Per ambedue i profili ricercati è prevista una retribuzione da definirsi e commisurarsi all’effettiva attività espletata ed all’esperienza nel settore. I candidati potranno inviare le proprie candidature allegando curriculum vitae all’indirizzo expartecreditoris@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia
    Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO all’interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage d’inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME o PART-TIME. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO allâ€(TM)interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage dâ€(TM)inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.