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Elenco delle migliori vendite analytics

ANALYTICS, DATA SCIENCE, & ARTIFICIAL INTELLIGENCE: SYSTEMS FOR DECISION SUPPORT, GLOBAL EDITION
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    ANTI-CRISIS ANALYTICS: BUSINESS ANALYTICS THAT HELPS BEFORE, DURING, AND AFTER A CRISIS (ENGLISH EDITION)
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      GOOGLE ANALYTICS 101: AUMENTE EL TRÁFICO Y LAS GANANCIAS CON GOOGLE ANALYTICS (SPANISH EDITION)
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        Italia (Tutte le città)
        Analytics Solutions Architect - Nokia Careers ???? English Français (France) Deutsch ? This job posting isn't available in all website languages Settings For Nokia Internal Employee access Log in here ? Jobs Promote Jobs Analytics Admin Help Join us at Nokia to connect the world Search jobs ? My Profile ? My Submissions ? My Referrals ? My Profile ? My Submissions ? Jobs Help Analytics Solutions Architect ???? Vimercate, Italy, Italy ? ? 4 additional locations Rome, Italy, Italy Madrid, Spain, Spain Budapest, Hungary, Hungary Reading, United Kingdom, United Kingdom ???? Sales Engineering ???? GS Global Services ???? ? ? ? 18000004IW Requisition # Apply for Job Share this Job Sign Up for Job Alerts Previous...
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato ideale è un/a neolaureato/a con una forte passione per il digitale e estrema attenzione al dettaglio. Non è richiesta esperienza lavorativa nell'ambito delle web analytics, ma è importante avere familiarità anche basilare con linguaggi di programmazione (in particolare JavaScript) e HTML. L'obiettivo del tirocinio sarà quello di formare una figura in grado di utilizzare i più recenti sistemi di analysis (Google 360, Adobe Analytics, Tableau, ecc…) con l’obiettivo di supportare il Team di Digital nella gestione e nelle attività delle campagne online. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ? Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend ed analisi dei principali KPI; ? Definizione di strategie di tracciamento personalizzate; ? Setup e Debugging dei tracciamenti degli utenti online; ? Setup della piattaforma di analisi (Google Analytics/Tableau); ? Creazione di Dashboard per il monitoraggio delle campagne cliente. ? Reporting: produzione e analisi di report periodici. Requisiti: ? Titolo Universitario / Master / Primo impiego; ? Conoscenza completa del pacchetto Office ? Passione per il digital marketing, il mondo della tecnologia e dell’advertising. ? Buona capacità di analisi e organizzazione dei dati; ? Propensione al lavoro in team, buone capacità di organizzazione ed esecuzione puntuale dei Task
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        Milano (Lombardia)
        Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
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        Italia (Tutte le città)
        Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classified. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un SEO & Analytics Manager da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. ll candidato in oggetto si occuperà di ideare e pianificare, rapportandosi con la nostra agenzia SEO, le strategie di Search marketing, curando gli aspetti di ottimizzazione tecnica e di valorizzazione dei contenuti con l'obiettivo di raggiungere i KPI dell'azienda. Il candidato si rapporterà direttamente con il Marketing Manager e sarà responsabile dei risultati relativi alla performance del canale di ricerca organica del sito. Cosa farai - Individuazione e analisi delle strategie Seo del sito - Analisi delle esigenze aziendali e relativi KPI - Implementazione tecnica della strategia - Coordinamento del rapporto con il fornitore aziendale - Valutazione e supervisione delle modifiche implementate - Monitoraggio costante dell'andamento del traffico organico - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i nuovi tracciamenti - Partecipazione costante alla strategia di Digital Marketing dell'azienda Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo - Conoscenza della gestione di progetti SEO - Buona conoscenza di Digital Marketing - Buona conoscenza di Google Analytics - Buona Conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza Lingua inglese - Aggiornamento continuo sulle ultime novità in ambito SEO - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione a conferenze ed eventi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
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        Italia (Tutte le città)
        Sr Mgr, Business Analytics For Current Gilead Employees and Contractors: Please log onto your Internal Career Site to apply for this job. Job Description Senior Manager, Business Analytics Knowledge Essential: The role requires advanced understanding of quantitative statistic and analytic techniques and tools such as: Relevant software systems (e.g., MS Excel, Word & PowerPoint, Access, SAS, SQL, Cognos, MS, etc.) Commercial organizations and pharmaceutical data sources (e.g., IMS, TK, etc.) Fluency in English is required (verbal and written) Desirable: Previous experience in a corporate pharmaceutical environment is an advantage but is not essential. Professional and...
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        Milano (Lombardia)
        Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra Factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo urgentemente: Business Intelligence / Analytics (Tableau o Microstrategy) Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente almeno 2 anni di esperienza di sviluppo per caricamento dati e reporting/dashboard nellâ€(TM)ambito della Business Intelligence & Analytics, con le seguenti competenze: - Competenze nello sviluppo di tool di reporting, dashboarding (Tableau o Microstrategy); - Gradita la conoscenza della reportistica E2E; - Esperienza Analisi e disegno dei sistemi di BI; - Competenze in linguaggio SQL- PL/SQL - DMBS relazionali. Gradita la conoscenza di toll di ETL; - Conoscenza di almeno un software di analisi statistica-economica come SAS, Stata, SPSS oppure di almeno un linguaggio di programmazione quale Python, R, Javascript, etc. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto e assistenza sanitaria integrativa o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
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        Roma (Lazio)
        Key Partner è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con: - Tibco - Microsoft - Red Hat KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner. Key Partner ricerca un Consulente che lavorerà nella divisione Advanced Analytics e Data Science. Il candidato lavorerà come sui temi tipici dell’Advanced Analytics attraverso l’analisi dei dati con metodi quantitativi statistici, estrazione ed analisi di dati descrittivi e predittivi, simulazioni ed ottimizzazioni. Utilizzerà più strumenti informatici tra i quali TIBCO Spotfire e similari, per raggiungere tale obiettivo e presentare i risultati delle analisi. I principali clienti saranno aziende di primaria importanza nel panorama italiano ed europeo. Requisiti: •Conoscenza ed un minimo di esperienza su linguaggi quali R, Matlab o similari •Predisposizione ad imparare nuovi linguaggi, tecnologie e strumenti software •Predisposizione a lavorare nel campo informatico •Predisposizione a lavorare per obiettivo con brevi e frequenti spostamenti ove necessario Titolo Preferenziali: (sia triennale che specialistica) Preferibile laurea in Statistica o similare, oppure Laurea in Matematica, Fisica o Informatica con esperienza sui temi descritti. Lingue straniere: Inglese Tipo contratto: Contratto di stage finalizzato alla formazione ed assunzione con contratto a tempo indeterminato Durata: 3 mesi Compenso: 1000 netti mensili Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
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        Italia
        Job Title: The Analytics Specialist is responsible for providing data manipulation, analysis and recommendation to optimize the digital eco-system as well as marketing campaigns. The main focus is to analyze website behavior and optimizing channel acquisition such online media placement, search engine advertising and more. He or she is also responsible for the data quality and accuracy of reporting. Working closely with the marketing department, the analyst will need to apply a business narrative to complex data sets during meetings so that stakeholders understand the data and the recommendation. Data manipulation is key for the position as well as knowledge of project management...
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        Italia (Tutte le città)
        Supply Chain & Data Analytics Manager JOB DESCRIPTION: KEY RESPONSIBILITIES Proactively oversee the flow of inventory throughout its lifecycle to guarantee an accurate forecast (via ADS submission) measured against the Italian affiliate main KPIs for both Institutional and Retail business Build a solid and trustful collaboration with Marketing, Sales and Finance to optimize demand plans even in the events of sales upsize or material/product shortage challenges Proactively manage the inventory to keep it with the longest available shelf life, manage eventual overstock and proactively manage product shortage along the full value chains and in collaboration with other affiliates...
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        Milano (Lombardia)
        Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo urgentemente: Business Intelligence / Analytics (Microsoft Power BI) Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Informatica e/o in Ingegneria Elettronica e/o in Matematica (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente e dovrà aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione, svolgendo attività di analisi, disegno e implementazione di sistemi BI. Il candidato avrà maturato esperienza/conoscenza in: - Microsoft Power BI. Gradita conoscenza di SSAS / Azure Analysis Services - SQL Server (versione 2008 R2 e successive) e dei suoi componenti: Microsoft Integration Services, Microsoft Analysis Services, Microsoft Reporting Services - Linguaggi (almeno uno): T-SQL, MDM, SQL, DAX - Metodologie di progettazione di Data Warehouse - Microsoft Visual Studio Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto e assistenza sanitaria integrativa o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
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        Acireale (Sicilia)
        Per Azienda, situata a Catania, seleziona un addetto al HR RECRUITMENT ANALYTICS, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale. La risorsa si occuperà: •pubblicazione annunci, •screening curricula, •contatto candidati, •colloqui individuali e di gruppo, Il candidato ideale: ha ottime doti comunicative, un atteggiamento propositivo e positivo, e ottime capacità di problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Catania (Sicilia)
        Per Azienda, situata a Catania, seleziona un addetto al HR RECRUITMENT ANALYTICS, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale.La risorsa si occuperà:o pubblicazione annunci,o screening curricula,o contatto candidati,o colloqui individuali e di gruppo,Il candidato ideale: ha ottime doti comunicative, un atteggiamento propositivo e positivo, e ottime capacità di problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        AC&D Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca di un Analista B.I. and Data Analytics. Conoscenze generali •Modellazione dati •Database relazionali (MS Sql Server 2012-2019, Oracle, MySql…) •Linguaggi di scripting per db relazionali (T-SQL, PLSQL,….) •Concetti base di DBA in ambito Microsoft •Sistemi di reportistica (SSRS, PowerBI, Pentaho Reporting….) Sede: Roma/ Smart working Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “A B.I ” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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        Italia (Tutte le città)
        Job number456175 Date postedJun 25, 2018 Travel0-25 % Job categoryCustomer Success Role typeIndividual Contributor Employment typeFull-Time Microsoft envisions a world where passionate innovators come to collaborate, envisioning what can be and taking their careers places they simply couldn’t anywhere else. This is a world of more possibility, more innovation, more openness, and sky’s-the-limit thinking – a cloud-enabled world. Our mission is to empower every person and every organization on the planet to achieve more. This mission is ambitious and at the core of what our customers and employees care deeply about. We have unique capability in harmoniz...
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        Brindisi (Puglia)
        Ricerchiamo un recruiter da inserire con contratto full-time presso azienda nazionale con sedi sul territorio nazionale. Siamo alla ricerca di un impiegato per rinnovo dell'organico aziendale presso la sede operativa di Brindisi. L' Azienda prevede un inserimento diretto. Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività: smistamento cv e candidature spontanee, esecuzione colloqui conoscitivi in sede, formazione del personale d' azienda, gestione del personale, gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima dialettica e propensione al lavoro in team. Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede iniziale percorso di formazione del nuovo personale. Richiesto inoltre: residenza a Brindisi o provincia del candidato, nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata, diploma/laurea. Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brindisi (Puglia)
        Importante azienda italiana produttrice di apparecchiature elettromedicali, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Brindisi. La figura selezionata ed inserita nell’immediato, farà parte del dipartimento H.R. Recruitment. La risorsa svolgerà le mansioni di smistamento C.V. dei candidati, assunzione e cessazione dei contratti, formazione del personale, effettuazione dei colloqui conoscitivi e selettivi, e convocare i candidati positivi. La risorsa deve presentare i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/Laurea; - Residenza in Brindisi o provincia; - Professionalità e puntualità; - Disponibilità immediata ad un full-time; - Predisposizione al problem solving; - Buone capacità comunicative; - Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante); - Flessibilità e spirito di adattamento; - Entusiasmo. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brindisi (Puglia)
        Ricerchiamo un recruiter da inserire con contratto full-time presso azienda nazionale con sedi sul territorio nazionale. Siamo alla ricerca di un impiegato per rinnovo dell'organico aziendale presso la sede operativa di Brindisi.L' Azienda prevede un inserimento diretto.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d' azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti).Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Richiesto inoltre:residenza a Brindisi o provincia del candidato, nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata, diploma/laurea.Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Importante azienda italiana produttrice di apparecchiature elettromedicali, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Brindisi. La figura selezionata ed inserita nell’immediato, farà parte del dipartimento H.R. Recruitment. La risorsa svolgerà le mansioni di smistamento C.V. dei candidati, assunzione e cessazione dei contratti, formazione del personale, effettuazione dei colloqui conoscitivi e selettivi, e convocare i candidati positivi. La risorsa deve presentare i seguenti requisiti: diploma di maturità/Laurea,residenza in Brindisi o provincia, professionalità e puntualità, disponibilità immediata ad un full-time, predisposizione al problem solving, buone capacità comunicative, conoscenza dei principali programmi/strumenti informatici (Word, Excel, stampante), flessibilità e spirito di adattamento, entusiasmo. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brindisi (Puglia)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Brindisi. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL. Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività: - Smistamento cv e candidature spontanee; - Esecuzione colloqui conoscitivi in sede; - Formazione del personale d'azienda; - Gestione del personale; - Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team. Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale. Requisiti minimi: Residenza a Brindisi o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea. Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brindisi (Puglia)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Brindisi. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Brindisi o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Brindisi. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Brindisi o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Benevento (Campania)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Benevento. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Benevento o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Benevento. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL. Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività: - Smistamento cv e candidature spontanee; - Esecuzione colloqui conoscitivi in sede; - Formazione del personale d'azienda; - Gestione del personale; - Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team. Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l'azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale. Requisiti minimi: Residenza a Benevento o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea. Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brindisi (Puglia)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Brindisi. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Brindisi o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Benevento (Campania)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Benevento. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL. Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività: - Smistamento cv e candidature spontanee; - Esecuzione colloqui conoscitivi in sede; - Formazione del personale d'azienda; - Gestione del personale; - Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team. Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale. Requisiti minimi: Residenza a Benevento o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea. Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brindisi (Puglia)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Brindisi. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Brindisi o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Caserta (Campania)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Caserta. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Caserta o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Torino. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Torino o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Benevento (Campania)
        Azienda con filiali sul territorio nazionale ricerca un recruiter da inserire con contratto full-time presso la sede operativa di Benevento. L' Azienda prevede un inserimento diretto secondo quanto previsto dai CCNL.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:- Smistamento cv e candidature spontanee;- Esecuzione colloqui conoscitivi in sede;- Formazione del personale d'azienda;- Gestione del personale;- Gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti). Si richiedono competenze nell'ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale; naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede un iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Requisiti minimi:Residenza a Benevento o provincia; nessun vincolo contrattuale; disponibilità immediata; diploma o laurea.Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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