-
loading
Solo con l'immagine

Seo analytics


Elenco delle migliori vendite seo analytics

SEO GOOGLE. LA GUIDA ALLA NUOVA SEO. DAGLI INTENTI DI RICERCA AL PERCORSO DI ACQUISTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEO PER ATTIVITÀ LOCALI: STRATEGIE DI MARKETING PER FARTI TROVARE E COMPETERE SUL TERRITORIO: OTTIENI VISIBILITÀ SU GOOGLE CON LA LOCAL SEO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ANALYTICS, DATA SCIENCE, & ARTIFICIAL INTELLIGENCE: SYSTEMS FOR DECISION SUPPORT, GLOBAL EDITION
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classified. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un SEO & Analytics Manager da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. ll candidato in oggetto si occuperà di ideare e pianificare, rapportandosi con la nostra agenzia SEO, le strategie di Search marketing, curando gli aspetti di ottimizzazione tecnica e di valorizzazione dei contenuti con l'obiettivo di raggiungere i KPI dell'azienda. Il candidato si rapporterà direttamente con il Marketing Manager e sarà responsabile dei risultati relativi alla performance del canale di ricerca organica del sito. Cosa farai - Individuazione e analisi delle strategie Seo del sito - Analisi delle esigenze aziendali e relativi KPI - Implementazione tecnica della strategia - Coordinamento del rapporto con il fornitore aziendale - Valutazione e supervisione delle modifiche implementate - Monitoraggio costante dell'andamento del traffico organico - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i nuovi tracciamenti - Partecipazione costante alla strategia di Digital Marketing dell'azienda Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo - Conoscenza della gestione di progetti SEO - Buona conoscenza di Digital Marketing - Buona conoscenza di Google Analytics - Buona Conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza Lingua inglese - Aggiornamento continuo sulle ultime novità in ambito SEO - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione a conferenze ed eventi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Sei uno specialista SEO alla ricerca di nuove sfide? Vorresti lavorare in unâ€(TM)agenzia di primo piano dove poter fare la differenza?â€?Se la risposta è positiva, allora questa potrebbe essere la tua opportunità.â€?Lab26 cerca specialisti SEO (sia con profilo tecnico che più orientati alle strategie di contenuti), preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nel settore presso agenzia equivalente e con risultati provati.â€?Convinto che qualsiasi attività nei motori possa essere costantemente migliorata, lo/a specialista in SEO affianca il team di Lab26 nella definizione e nellâ€(TM)esecuzione delle attività di ottimizzazione/posizionamento necessarie per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati con il cliente. Di seguito le attività da svolgere. Keyword strategy: analisi delle parole chiave e dell'ambito semantico di potenziale interesse per un'azienda. SEO Audit: analisi dello stato di ottimizzazione di un sito web (sia tecnico, che di link e contenuti) per poi definirne una roadmap di ottimizzazione. Project Management: gestione di progetto SEO con il coordinamento del gruppo allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili. SEO Operations: svolgere e coordinare attività operative quali la produzione di metatags, la revisione di copy, la verifica di sviluppi o ottimizzazioni tecniche. Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto (con Google Analytics, Google Search Console, SEMRush, SEOzoom, SERPStat), analisi del comportamento degli utenti nei siti con strumenti quali Google Analytics, Hotjar, ecc. Reporting: produzione di report ed analisi con lâ€(TM)ausilio di Google Data Studio e/o Tableau. LOCATION: Piombino (LI) ESSENTIALS SKILLS: Esperienza di SEO Specialist per almeno 2 anni in agenzia Forte passione per il Digitale e per il mondo e-commerce Forte passione per questo lavoro e per le quotidiane sfide che questo settore propone Forte propensione all'aggiornamento continuo, così da essere sempre "sul pezzo" e saper proporre le soluzioni più adatte ai clienti in funzione dei loro obiettivi Conoscenza e praticità nell'utilizzo di piattaforme di web analytics Praticità nell'utilizzo di word, excel e powerpoint Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta Buona conoscenza della lingua inglese (la buona conoscenza di una ulteriore lingua straniera costituisce titolo preferenziale) Capacità di lavorare in team (si cresce con il contributo delle idee di tutti) DESIRABLE SKILLS: Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio, precisione e voglia di apprendimento Amore, curiosità e passione per la comunicazione e la scrittura Capacità di eseguire analisi e presentazioni Buona Conoscenza di Google Analytics e Google Data Studio Buona Conoscenza dei software SEO, quali SEMrush, Google Search Console, SEO Power Suite, ecc.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Descrizione Offerta Timmagine, agenzia di marketing e comunicazione di riferimento nel panorama bresciano con sede operativa a Salò (Brescia) sul lago di Garda, composta da 36 persone in organico e 5 divisioni specifiche cerca un Seo/Sem Specialist da inserire full time nel reparto web marketing. Il candidato si occuperà della definizione di strategie di digital marketing, di Seo (seo audit, ottimizzazione del codice e dei contenuti, copywriting, link building) e campagne Sem sia per l'italia sia per l'estero; Mansioni svolte in autonomia, dall'analisi all'applicazione pratica con relativa reportistica. Competenze richieste: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Buona conoscenza dei principali linguaggi php, HTML, CSS e Javascript. Ottima conoscenza delle best practice SEO sia italia sia estero. Ottima conoscenza di strumenti di analisi SEO (Search Console, SemRush, Ahrefs, Screaming Frog, etc). Ottima conoscenza di Google Ads (campagne Search, shopping, Display, Remarketing). Ottima conoscenza di Google Analytics, Google tag manager e in generale di Web Analytics. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Capacità di elaborazione report. Aggiornamento costante sui nuovi algoritmi dei mdr. Propositività e capacità di lavorare in maniera autonoma. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Requisiti preferenziali: certificazione google ads e google analytics Interesse personale al mondo del web marketing Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team e passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza: -di tutte le tecniche SEO on e off-page -d ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO -dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google -di tecniche di seo copywriting -di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. -di attività di link building -delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Esperienza nell’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (preferenziale nella selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni) Aver gestito con successo (obiettivi/risultati) progetti per clienti di vari settori Certificazioni Google Adwords e Analytics Laurea in discipline legate a Marketing, comunicazione, informatica Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla r
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei nostri clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team Grande passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al mondo del web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza di tutte le tecniche SEO on e off-page Ottima capacità di ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO Ottima conoscenza dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google Ottima conoscenza di tecniche di seo copywriting Ottima capacità di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. Ottima conoscenza di attività di link building Esperienza con l’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (non obbligatorio ma preferenziale in fase di selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni all’interno di una web agency o da freelance) Aver gestito con successo (obiettivi/risu
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO SPECIALIST. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei nostri clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo. Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni all’interno di una web agency) Buona conoscenza di tutte le tecniche SEO on e off-page. Buona capacità di ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO Buona conoscenza dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google Buona conoscenza di tecniche di seo copywriting Buona conoscenza di attività di link building e digital pr Esperienza con l’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS (Wordpress, Magento, Prestashop, ecc.) Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla risorsa individuata.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        DigitalMind sta cercando per la sua sede di Marcon un SEO Specialist da inserire nel proprio team. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni come SEO all'interno del mondo delle agenzie e conosce sia gli aspetti tecnici che di contenuto del lavoro di ottimizzazione per i motori di ricerca. • Se 301, htaccess, canonical, nofollow, metatag, alternate lang, ccTLD, H1, architettura dei contenuti, keyword research, traffico organico, sono termini che usi quotidianamente senza paura... • Se non useresti mai un dominio.it per vendere all'estero... • Se appena un nuovo sito va online controlli subito che sia accessibile da parte dei motori di ricerca... • Se pensi che testare sia parte del processo di crescita e non una richiesta del cliente......allora vieni a trovarci e raccontaci la tua esperienza! Principali attività: • Audit SEO per identificare le principali criticità e proporre gli interventi migliorativi • Seguire tutto il processo di creazione di un nuovo sito per pensarlo SEO oriented • Seguire la migrazione durante la pubblicazione di un nuovo sito • Proporre e seguire la realizzazione di interventi che possano migliorare la visibilità organica dei clienti dell'agenzia • Monitorare costantemente l'efficacia delle attività svolte • Elaborazione periodica della reportistica necessaria per condividere con il cliente i risultati ottenuti Requisiti necessari: • Ottima conoscenza delle principali leve legate allâ€(TM)ottimizzazione per i motori di ricerca (sia Onsite che Offsite) • Buona conoscenza di Google Analytics • Buona conoscenza della Google Search Console • Buona conoscenza dei principali tool SEO (Screaming Frog, SemRush, Majestic, GTmetrix, Ubersuggest,...) • Buone capacità di Problem Solving • Conoscenza di base dei principali CMS (Wordpress, Magento, â€|) • Conoscenza di base del codice HTML • Conoscenza di base di Javascript • Capacità di Keywords Research • Dimostrabile esperienza precedente in posizione analoga • Capacità di realizzare in modo autonomo presentazioni di progetto e report • Capacità di lavorare in Team • Forte orientamento al Cliente
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        MDL|Global, performance marketing agency con sede a Napoli, specializzata nella consulenza e creazione di strategie di marketing e comunicazione, ricerca un SEO SPECIALIST Per la sede di Napoli La risorsa si occuperà in particolare di attività quali: ricerca e analisi keywords, analisi della concorrenza, SEO on-site con ottimizzazione meta-tag e contenuti, SEO off-site e article marketing e redazione di piani editoriali. La risorsa dovrà inotre monitorare gli andamenti web con strumenti quali Google Analytics e Google Search Console e guidare i collaboratori interni ed esterni coinvolti nelle attività di gestione del cliente, coordinandosi con l’account di riferimento e rispettando timing e deadline per l’esecuzione dei progetti. Dovrà infine avere una profonda conoscenza delle suite in uso in ambito SEO come SEOZoom e SEMrush e servirsene per generare Audit per clienti e prospect. COSA RICHIEDIAMO ï‚· Laurea o diploma in ambiente informatico/marketing o esperienza equivalente ï‚· Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo (requisito fondamentale) ï‚· Ottima conoscenza di Google AdWords, Analitycs e Search Console ï‚· Buona conoscenza della lingua inglese ï‚· Competenza in Keyword Strategy e Content Strategy ï‚· Capacità di ottimizzazione schede di Google My Business. ï‚· Certificazioni Google (requisito preferenziale) A livello personale, la persona ideale possiede: ï‚· Capacità di relazionarsi e interfacciarsi con il Cliente (preferibile esperienza pregressa) ï‚· Capacità di problem solving e di gestione delle criticità; ï‚· Rispetto delle scadenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: ï‚· Dal lunedì al venerdì Esperienza: ï‚· seo specialist o simili: 3 anni (Obbligatorio) Licenza o certificazione: ï‚· Google (Opzionale) Lingua: ï‚· Inglese (Opzionale)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per il potenziamento organico della nostra sede di Padova, cerchiamo un SEO Specialist, sia con profilo tecnico sia con predisposizione alle strategie di contenuti, con esperienza nel settore di almeno 2 anni per svolgere le attività di Ottimizzazione Siti e Posizionamento nei Motori di Ricerca. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi e attività operative legate all’ottimizzazione SEO dei progetti attribuiti, all’interno di un team di lavoro. Requisiti richiesti: passione per la SEO e per le quotidiane sfide che questo settore propone desiderio di condividere le proprie conoscenze Requisiti fondamentali: ottima conoscenza delle tematiche legate all’ottimizzazione per i motori di ricerca ottima conoscenza di Google Analytics e Google Search Console conoscenza dei CMS più comuni (Magento, WordPress, Joomla) e curiosità per il mondo del web conoscenze di base relative ai database buona conoscenza delle tecniche di seo copywriting ottime capacità relazionali propensione al lavoro di squadra, all’aggiornamento continuo e alla condivisione in gruppo degli sviluppi del settore progetti personali (lato web) Titoli preferenziali: ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta conoscenza di una seconda lingua straniera diploma o Laurea in campo tecnico-informatico Luogo di lavoro: Padova
        Vista prodotto
        Italia
        Innovaformazione, scuola informatica specialistica, ricerca un esperto SEO come docente per i nostri corsi di formazione per privati ed aziende. Requisiti: laurea in materie informatiche o equipollenti esperienza almeno triennale come SEO-SEM conoscenze basi dei CMS più diffusi (preferibile wordpress e prestashop) competenze basi su HTML, CSS, Javascript, Google Analytics. ' richiesta conoscenza delle dinamiche inerenti la generazione di traffico (SEO, Social Media, viral marketing, On-line advertising, ecc) e problematiche relative alla Web Reputation. Residenza: Bari e provincia Inviare cv ad inf@innovaformazione.net con oggetto "Docente SEO".
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Virtute da oltre 10 anni affianca le aziende nei loro obiettivi di crescita e a migliorare la loro presenza online, tramite attività strategica e operativa di Digital Marketing. Lavorando con noi entrerai a far parte di un Team di professionisti che lavora insieme, perseguendo un obiettivo comune: far crescere il business dei clienti grazie a Consulenze mirate e servizi innovativi di Marketing & Digital Marketing. LE PRINCIPALI ATTIVITA DA SVOLGERE SARANNO:  analizzare il Business e gli Obiettivi del cliente, in sinergia con il Digital Strategist, per sviluppare una strategia di visibilità su Google e sui motori di ricerca (attività da fare, tempistiche, budget,...) 2' massimizzare la visibilità organica dei siti clienti su Google, attraverso attività strategica, tecnica (on site e off site) per migliorare il posizionamento organico 3 reportistica e analisi mensile COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: esperienza di almeno 2-3 anni come freelance o in agenzia conoscenza dinamiche di link building conoscenza delle dinamiche legate agli algoritmi di Google abilità di analisi degli intenti di ricerca degli utenti ottima conoscenza dei principali strumenti Seo (semrush, seozoom,...)  ottima conoscenza di Google Analytics, Search Console e My Business conoscenza approfondita di Html, Css e Php conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) | Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda in forte espansione cerca su tutto il territorio nazionale un web master pratico di seo, analytics e ardwords per indicizzazione e pubblicita' siti aziendali, il candidato richiesto avra' da dedicare almeno due tre ore giornaliere al lavoro che gli verra' affidato. Si richiede regressa esperienza dimostrabile in questo settore, possibilita' di collaborazione a percentuale. Disponibilita' immediata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La figura sarà assunta con uno stipendio netto di 1.000/.1200€ mese secondo l'esperienza maturata. Le competenze tecniche richieste sono: Pianificare una strategia SEO integrata e coerente con le strategie di web marketing dell'azienda Integrare sapientemente l'attività di SEO con la SEM (Search Engine Marketing) su Google Ottimizzare la struttura interna di siti web in otticca SEO Monitorare attraverso l'utilizzo di Google Analytics il ROI e il traffico portato dalle azioni SEO Favorire la generazione di lead attraverso l'attività SEO Produrre e supervisionare contenuti editoriali affinchè siano ottimizzati SEO Orientare proficuamente l'attività di Social Media e di content marketing dell'azienda per renderla utile alle finalità SEO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Italy Web Marketing è un gruppo di professionisti che si occupa di strategie innovative di marketing online. Siamo alla ricerca di uno/a stagista per la posizione di SEO & Digital Junior. Luogo di lavoro: Giove. La risorsa si occuperà di: -Monitorare le campagne online (SEM, Lead, Display, etc) e tutti i KPI -Analizzare il codice sorgente HTML delle pagine web per migliorare l’indicizzazione nei motori di ricerca -Pianificare e implementare le strategie SEO On-Off Page (struttura heading tag, canonical, tag manager, link building, etc) -Monitoraggio web analytics per raggiungimento KPI e obiettivi aziendali (ROI, traffico, etc) -Studiare e realizzare presentazioni analitiche e commerciali per management aziendale o clienti -Studiare gli aggiornamenti di algoritmo da parte di Google per il posizionamento organico nelle SERP La risorsa, in affiancamento, avrà modo di seguire lo sviluppo e implementazione delle campagne di web marketing, supporto nello sviluppo di strategie SEO, benchmark della concorrenza, analisi e reporting dei KPI delle properties digitali. Completano il profilo buone doti comunicative, passione per il web e le nuove tecnologie, curiosità e tanta voglia di imparare. Gradita buona conoscenza della piattaforma WordPress, dei principali programmi grafici (Photoshop, Illustrator,…) e conoscenze in ambito SEO. Preferenziale pregressa esperienza nello stesso ruolo e fluente conoscenza della lingua inglese.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per ampliamento organico si ricerca il seguente profilo: Junior SEO Specialist. Il candidato lavorerà a stretto contatto con la redazione per monitorare la produzione dei contenuti e le performance degli stessi. Definirà e svilupperà in base alle necessità dei vari clienti dell'agenzia piani editoriali, all'interno del team dedicato. Si richiede disponibilità immediata al lavoro full time Requisiti: -Diploma di scuola superiore e/o laurea ad indirizzo marketing/comunicazione con ottimo curriculum studiorum. -Esperienza in gestione team redazionale. -Conoscenza delle dinamiche di base della SEO e delle problematiche legate alla visibilità nei motori di ricerca, preferibilmente frutto di attività dirette. -Conoscenza delle logiche di posizionamento keyword sui motori di ricerca. -Ottima conoscenza di Wordpress, Joomla e Analytics. -Ottima conoscenza dei tools SEO e SEM come SEMrush, SEOzoom. -Conoscenza base linguaggi di programmazione (html e php). -Completano il profilo doti quali flessibilità, autonomia, rapidità, proattività e assertività, forte orientamento al risultato, ottime capacità di scrittura e analisi dei contenuti e forte passione per il mondo del web e dell'innovazione. -Domicilio a Milano o piena disponibilità a raggiungere quotidianamente la sede aziendale. -Disponibilità immediata. Inquadramento e retribuzione indicativi: Stage full-time 6 mesi con retribuzione netta euro 400,00; futuro inserimento in azienda previa periodo di prova. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Il Marketing sui Motori di Ricerca è la tua Passione? Bestrank Srl è alla ricerca di una persona dal profilo tecnico per la gestione di progetti SEO (SEO Junior). Il candidato ideale deve avere meno di 29 anni e possedere le seguenti caratteristiche: - Conoscenza base di HTML e CSS, non devi sapere fare un sito da zero, ma spesso câ€(TM)è da modificare del codice HTML e CSS - Ottima conoscenza di Google Analytics e Search Console - Aver gestito campagne di link building per clienti - Conoscenza del CMS WordPress (installazione, configurazione, ottimizzazione) - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata (dovrebbe essere scontata maâ€?) - Buona conoscenza della lingua inglese - Utilizzo di Excel Costituiscono un titolo preferenziale, ma non obbligatorio: - Conoscenza di un linguaggio di programmazione (PHP, ASP, ASP.NET) - Conoscenza del CMS Joomla (installazione, configurazione, ottimizzazione) - Attestati di partecipazione a eventi e corsi del settore - Conoscenza di una seconda lingua (francese/tedesco) Cosa Offriamo: - Assunzione a tempo indeterminato con stipendio da definire in base alle tue competenze - Possibilità di lavorare con decine di clienti in diversi settori - Formazione continua e partecipazione ad eventi e corsi Non è previsto il telelavoro. La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno di un team di consulenti SEO con sede a Verona. Eâ€(TM) richiesta la presenza in ufficio.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        AllKeys startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEO. Il candidato ideale analizzerà, esaminerà e implementerà le modifiche ai siti Web in modo che siano ottimizzate per i motori di ricerca. Questo candidato deve essere in grado di implementare strategie attuabili che miglioreranno la visibilità del sito. Gli interessati devono avere almeno 1 anno di esperienza maturata. Responsabilità: Revisionare e analizzare i siti dei clienti per le aree che richiedono miglioramenti Preparare report strategici dettagliati Migliorare il "posizionamento" dei clienti nei principali motori di ricerca Qualifiche: Laurea in Informatica o settore correlato. Ottima dimestichezza nell'utilizzo di Excel Conoscenza approfondita di Google Analytics Conoscenza di Screaming Frog SEO Spider, Ahrefs, Majestic SEO, Semrush e SEOZoom. Esperienza nella creazione dei report di monitoraggio del traffico organico e conoscenze di tecniche di acquisizione di link inbound Forti capacità analitiche
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per ampliamento personale, agenzia web cerca esperto SEM SEO per collaborazione. Attività: Tale figura affiancherà il Team Servizi di Web Marketing nella gestione delle seguenti attività: – gestione di campagne Google Ads e Google Shopping; – gestione di budget importanti nei principali canali di advertising, – gestione campagne social (Facebook, Instagram ecc); – Creazione di contenuti per il web. Requisiti: – Laurea Triennale o Magistrale in Comunicazione, Marketing o affini; – passione per il web e la comunicazione; – esperienza nel Digital Marketing, in Agenzia o come Freelance, prevalentemente o del tutto orientata alla gestione di campagne pubblicitarie, in particolare Google Ads e Google Shopping; – capacità di lavoro su progetti web complessi, in ottica di Inbound Marketing; – conoscenza avanzata delle principali piattaforme pubblicitarie e di analisi (in particolare Google Ads, Google Analytics e dei principali strumenti del settore SemRush, SeoZoom); – competenze avanzate di SEO; – Competenze di Copywriting e comunicazione. Sede di lavoro: Barletta Contratto: Retribuzione adeguata al livello di esperienza, con possibilità di incentivi in base ai risultati.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Professionista informatico di Torino, con partita IVA, crea siti web per privati e aziende, esperto anche per posizionamento SEO di siti già esistenti. Esperto in Google analytics, google search, SERP, ottimizzazione sui motori di ricerca, statistiche visite al sito e miglioramenti grafici per ottenere maggiori visite. Max serietà e correttezza. Chiamare al numero 328/7512257
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet agrieuro.com) cerca collaboratore con lunga esperienza nei seguenti campi: - Google Adwords - Google Analytics - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + lead nurturing + real-time marketing - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - ottima conoscenza software quali SemRush, SeoZoom, Moz - ottima conoscenza Photoshop e video editing - conoscenza del linguaggio HTML Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto o aree limitrofe. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet agrieuro.com) cerca responsabile reparto digital marketing (ad oggi composto da 8 persone) con lunga e comprovata esperienza nei seguenti canali: - Google Adwords - Google Analytics - Google Shopping - Comparatori - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + marketing automation - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - laurea in informatica - perfetta conoscenza software SemRush, SeoZoom, Moz, Screaming Frog ed altri - perfetta conoscenza di Google TAG manager Eâ€(TM) inoltre richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni oppure in agenzia web marketing Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Desideriamo entrare in contatto con giovani proattivi e propositivi, che abbiano ben chiaro il concetto di lavoro in team. Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Caratteristiche richieste: -Conoscenza dei seguenti strumenti: Google Adwords, Google Analytics, Google Trends; -Conoscenza dei principali forum/blog/social network presenti in internet; -Ottima conoscenza del pacchetto office - Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione Sede di lavoro: Bari I candidati interessati possono inviare il CV allâ€(TM)indirizzo, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet www.agrieuro.com) cerca responsabile reparto digital marketing (ad oggi composto da 8 persone) con lunga e comprovata esperienza nei seguenti canali: - Google Adwords - Google Analytics - Google Shopping - Comparatori - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + marketing automation - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - laurea in informatica - perfetta conoscenza software SemRush, SeoZoom, Moz, Screaming Frog ed altri - perfetta conoscenza di Google TAG manager E’ inoltre richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni oppure in agenzia web marketing Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Lavoro da casa Ricerchiamo una figura da inserire in azienda con profilo di Assistente Marketing con riporto al Responsabile Marketing. La risorsa selezionata si occuperà della comunicazione digitale affiancando il responsabile marketing nell’implementazione dei progetti di marketing e delle campagne web e social. Responsabilità: elaborazione documenti digitali (flyer, case studies, ecc.) elaborazione documenti in alta risoluzione (brochure, rollup, ecc.) elaborazione immagini e produzione mini video aggiornamento del sito web (CMS) gestione canali social gestione dem e newsletter gestione conformità GDPR gestione CRM, database clienti e conversione lead Requisiti: autonomia e intraprendenza capacità comunicative e organizzative multitasking in ambiente dinamico formazione in ambito comunicazione ottimo uso del PC e conoscenza del pacchetto Office (Powerpoint avanzato) elaborazione grafica e video nozioni di base html buona conoscenza della lingua inglese passione per le tecnologie gradita la conoscenza degli strumenti seo, analytics, ads gradita esperienza nel settore o in settori affini (audio, video, hi-tech) Costituiranno titolo preferenziale la precedente esperienza in ruoli analoghi e la conoscenza dei settori AV PRO e IT.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Timmagine, agenzia di marketing e comunicazione di riferimento nel panorama bresciano con sede operativa a Salò (Brescia) sul lago di Garda, composta da 36 persone in organico e 5 divisioni specifiche cerca un Seo/Sem Specialist da inserire full time nel reparto web marketing. Il candidato si occuperà della definizione di strategie di digital marketing, di Seo (seo audit, ottimizzazione del codice e dei contenuti, copywriting, link building) e campagne Sem sia per l'italia sia per l'estero; Mansioni svolte in autonomia, dall'analisi all'applicazione pratica con relativa reportistica. Competenze richieste: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Buona conoscenza dei principali linguaggi php, HTML, CSS e Javascript. Ottima conoscenza delle best practice SEO sia italia sia estero. Ottima conoscenza di strumenti di analisi SEO (Search Console, SemRush, Ahrefs, Screaming Frog, etc). Ottima conoscenza di Google Ads (campagne Search, shopping, Display, Remarketing). Ottima conoscenza di Google Analytics, Google tag manager e in generale di Web Analytics. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Capacità di elaborazione report. Aggiornamento costante sui nuovi algoritmi dei mdr. Propositività e capacità di lavorare in maniera autonoma. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Requisiti preferenziali: certificazione google ads e google analytics Interesse personale al mondo del web marketing
        Vista prodotto
        Carpi (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana studio di ricerca del personale, divisione PERMANENT, cerca per azienda cliente una figura specializzata in SEO/SEM. Il candidato prescelto deve avere una buona conoscenza dei canali SEO e SEM ed una consolidata esperienza nella gestione di campagne Adwords. Verrà richiesto di identificare strategie, tecniche e tattiche per aumentare il numero di visitatori e di conversioni sui siti web dei clienti e ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca. Principali responsabilità: •Realizzazione di analisi / audit SEO tecniche di siti web, volte all’identificazione di criticità e opportunità dal punto di vista SEO e all’individuazione di raccomandazioni e priorità •Pianificazione, gestione ed esecuzione di campagne SEO. Individuazione di parole chiave strategiche, analisi di concorrenti, del target di riferimento e del mercato, ottimizzazione SEO on-page, campagne di link building •Pianificazione, gestione in autonomia, monitoraggio e reportistica di campagne AdWords di ricerca, display e remarketing in diversi settori •Monitoraggio dei risultati e delle campagne SEO e SEM e redazione di report •Interfacciarsi con gli altri membri del team per la realizzazione di attività tecniche o creative •Gestione social network Competenze desiderate: •Esperienza in ambito SEO e SEM di minimo 2 anni, preferibilmente all’interno di una Web Agency •Certificazione di Google AdWords (search, display, remarketing minimo) •Ottima conoscenza delle best practice sia in ambito SEO che in ambito AdWordse delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento •Conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento rapido in autonomia: Screaming Frog, SEOZoom, SEMRush, MOZ, RankTracker, Ahrefs, ecc. •Ottima conoscenza di Google Analytics o Tag Manager e Search Console •Ottima conoscenza delle tecniche di SEO Copywriting •Buona conoscenza operativa WordPress •Conoscenza di HTML e CSS
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei appassionato di SEO e Google Adwords? Hai già esperienza in questo ambito e ti piacerebbe valutare un’opportunità di lavoro diversa rispetto alla tua attuale situazione? Allora forse sei la persona giusta per noi. GianpaoloAntonante.it seleziona una figura di Adwords/SEM Specialist, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, da inserire nell’organico. Sarai inserito a tempo pieno nel nostro team, e ti occuperai di migliorare il posizionamento dei progetti web dei nostri clienti e strutturare piani SEO e campagne Adwords al fine di incrementare il traffico e le conversioni. Competenze richieste (e che ti verrà richiesto di dimostrare): - Capacità di elaborazione di un piano di analisi e selezione delle keywords, - Conoscenza delle tecniche SEO off-page e on-page, - Conoscenza della piattaforma Adwords e dimostrabile esperienza nell’uso dello strumento, - Esperienza pregressa in ambito SEO/SEM di almeno 2 anni (preferibilmente all'interno di una web agency), - Esperienza con l'utilizzo di tool di analisi come Semrush, SEOZoom, Screaming Frog, Ahrefs, ecc, - Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag manager e Search Console. - Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione (HTML, CSS, Database, MySQL e PHP). In parole povere, cerchiamo una persona che CONOSCA il lavoro ed abbia esperienza. Si richiedono e costituiranno elementi preferenziali: - Conoscenza delle nozioni generali SEO, - Certificazione Google Adwords, - Esperienza nell'utilizzo del CMS Wordpress, - Residenza in zona Rimini - San Marino Oltre a serietà e impegno chiediamo che tu abbia PASSIONE: se come noi sei APPASSIONATO di questi argomenti, se come noi godi nel portare risultati ai clienti, allora forse sei quello che stiamo cercando. Per candidarti invia il curriculum per e-mail citando nell'oggetto “Candidatura Seo/SEM Specialist”
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.