-
loading
Solo con l'immagine

Area servizio


Elenco delle migliori vendite area servizio

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA PATROLLED BY TURKISH ANGORA CAT CROSSING 20 X 20 CM IN LATTA EFFETTO VINTAGE, DECORAZIONE ARTIGIANALE PER CASA, CUCINA, BAGNO, FATTORIA, GIARDINO, GARAGE, CITAZIONI ISPIRATRICI
  • Dimensioni: 20 cm x 30 cm
  • Materiale avanzato: il cartello in latta è realizzato in stagno/metallo/ferro, materiale di alta qualità che può essere riciclato per il riciclaggio, pulito e non sbiadisce e ha una funzione antiriflesso.
  • Adatto per: molto adatto per interni ed esterni, bar, caffetterie, ristoranti, sale da biliardo, hotel, casali, club, porte, foreste, pareti, dormitorio, snack bar, garage, filo spinato. Questi luoghi offrono stili più interessanti.
  • Stile: decorazione classica retrò, la migliore decorazione individuale
  • Servizio: il colore che ripristina i modi antichi, fa la lavorazione di vecchi mestieri, lascia che la tua stanza sia piena di ripristinare l'atmosfera antica modi. Ti forniremo un servizio ininterrotto 24 ore su 24. avete tutte le domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci, vi risponderemo al più presto possibile entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO TRADIZIONALE VINTAGE, TAPPETO AGRITURISMO, 31 "X 20", HALLOWEEN PORTA DELL'OROLOGIO D'EPOCA
  • ▶ Dimensioni perfette: 80 x 50 cm/ 31 x 20 pollici. È adatto per decorare il soggiorno, la camera da letto, l'asilo nido, la stanza dei bambini, la stanza delle ragazze, la stanza dei bambini, la stanza dei giochi, l'asilo o il tuo nuovo spazio per l'istruzione a casa
  • ▶ Morbido e confortevole: questo tappeto non viene utilizzato solo per la decorazione domestica, i materiali ecologici e non tossici sono molto amichevoli per bambini e animali domestici. Puoi sdraiarti sul tappeto o calpestarlo a piedi nudi
  • ▶ Materiale sano: realizzato in poliestere di alta qualità. L'intercalare è un memory foam ad alta densità, che allevia efficacemente la pressione sui gradini. Assorbe l'acqua, morbido al tatto, lanugine fine, nessuna palla, nessuno sbiadimento. Il fondo è realizzato in tessuto non tessuto e fondo in plastica punteggiato, che è più antiscivolo
  • ▶ Suggerimenti: i nostri tappeti sono molto facili da pulire e resistenti all'usura e possono essere lavati in lavatrice in acqua fredda. Potrebbero esserci delle pieghe dopo aver ricevuto il tappeto. Si prega di lasciarlo piatto per 2 o 3 giorni e attendere pazientemente che si riprenda. Oppure puoi contattarci se hai domande
  • ▶ Personalizzazione: nel nostro negozio sono disponibili molti altri stili di tappeti tra cui scegliere. E forniamo un servizio di personalizzazione fai-da-te gratuito, puoi inviarci le tue foto preferite
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda di nuova apertura in Perugia ricerca operatori per Accoglienza/Servizio clienti preferibilmente residenti o con domicilio in zona. Se interessati rispondere all'inserzione inviando il Curriculum con recapito telefonico. Richiesta Disponibilità immediata e full time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura in Civitavecchia ricerca operatori per Accoglienza/Servizio clienti preferibilmente residenti o con domicilio in zona. Se interessati rispondere all'inserzione inviando il Curriculum con recapito telefonico. Richiesta Disponibilità immediata e full time.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Società laziale seleziona, per gli uffici di Viterbo, personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Viterbo e provincia.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi a tale offerta di lavoro allegando via e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si selezioniano per sede di Peugia, candidati su Perugia o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti. Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all’ascolto, teamworking e problem solving. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time. Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Selezioniamo per azienda di nuova apertura, candidati su Catanzaro o provinicia, da inserire nell'immediato nell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in BARI/BAT.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in BARI/BAT.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegare curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori. Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in BARI/BAT. Lâ€(TM)azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA. Eâ€(TM) possibile candidarsi allegando a questo indirizzo e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori. Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in BARI/BAT. L’azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA. E’ possibile candidarsi allegando a questo indirizzo e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo su Cosenza e provincia candidati di ambo i sessi da inserire nell’area servizio clienti. Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative. Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche prime esperienze. Non ci sono limiti di età. Si offre inquadramento contrattuale di a norma di legge. Se sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email autorizzando al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo su Cosenza e provincia candidati di ambo i sessi da inserire nell'area servizio clienti.Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative.Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche prime esperienze. Non ci sono limiti di età. Si offre inquadramento contrattuale di a norma di legge.Se sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico autorizzando al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo su territorio campano candidati di ambo i sessi da inserire nell’area servizio clienti. Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative. Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche esperienze vicine al nostro ambito di servizi. Non ci sono limiti di età Si offre inquadramento contrattuale di legge Se sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico ed eventuali certificazioni/abilitazioni acquisiti nel percorso professionale autorizzazione al trattamento ai dati personali.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo su territorio campano candidati di ambo i sessi da inserire nell'area servizio clienti.Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative.Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche esperienze vicine al nostro ambito di servizi. Si offre inquadramento contrattuale di leggeSe sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico ed eventuali certificazioni/abilitazioni acquisiti nel percorso professionale autorizzazione al trattamento ai dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo su territorio campano candidati da inserire nell'area servizio clienti.Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative.Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche esperienze vicine al nostro ambito di servizi. Si offre inquadramento contrattuale di leggeSe sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico ed eventuali certificazioni/abilitazioni acquisiti nel percorso professionale autorizzazione al trattamento ai dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Si selezionano per sede di Messina, candidati su Messina o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
area di sosta attrezzata sosta camper con servizio navetta verso salerno(5 km) per lo spettacolo delle luci d'artista.Illuminato,vigilato,cs,allaccio corrente.Area tra il verde e il mare convenzionato con punti ristoro anche per cenone di capodanno.Possibilità di visite guidate.info al 3339231043 www.camperstopitaly.com Area camper salerno,area camper costiera amalfitana,area camper con pizzeria,area camper con ristorante,area camper con parco giochi. www.pizzeriasummer.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NaturHouse, azienda quotata alla Borsa di Madrid e leader mondiale nell'educazione alimentare e nella vendita di integratori alimentari, presente in 27 paesi con una rete di oltre 2000 punti vendita, di cui più di 400 in Italia, nell’ottica di potenziamento della propria struttura italiana ricerca un AREA MANAGER ZONA TRIVENETO Requisiti: La figura, che risponde del suo operato direttamente alla direzione generale, sarà responsabile dell’incremento delle opportunità di business e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata avendo inoltre la responsabilità di garantire, nel rispetto delle linee strategiche aziendali, il raggiungimento degli obiettivi in termini di capillarizzazione della rete vendita e di fatturato. Sarà suo primario obiettivo rafforzare la presenza sul mercato, sviluppando il portafoglio clienti che verrà fornito dall’azienda relativo all’area assegnata, ed individuare le strategie di penetrazione più consone alla realizzazione del business, assicurando un elevato livello di qualità del servizio ed un corretto svolgersi dei flussi economici. In particolare dopo un periodo formativo che gli permetterà di conoscere appieno i contenuti, i prodotti, il mercato di riferimento ed i competitor, in accordo con la direzione elaborerà strategie di espansione pianificando le strategie commerciali più adeguate. Si occuperà inoltre dell’espansione della rete vendita selezionando i nuovi affiliati ed offrendo loro ed agli affiliati già consolidati assistenza tecnica e commerciale ed aggiornamenti inerenti novità ed iniziative marketing. In concreto avrà quindi il compito di coordinare la rete vendita sull’intero territorio di competenza e di controllare il progressivo andamento delle vendite, intervenendo direttamente per modificare gli scostamenti negativi dai risultati previsti. Questo il profilo del candidato ideale: • Laurea o Laurea breve in Discipline economiche o scientifiche • Determinazione e continuità nell’approfondimento delle nuove opportunità di business • Approfondite conoscenze di geo-marketing relative all’area assegnata • Assoluto domino di tutte le principali leve del marketing-mix • Ottime capacità di comunicazione e spiccata sensibilità nel contatto interpersonale • Ottime capacità negoziali • Spiccata capacità di problem-solving • Notevole capacità di pianificazione e predisposizione a lavorare in autonomia e per obiettivi • Capacità motivazionale per il raggiungimento dei target di vendita • Forte orientamento al risultato e predisposizione a lavorare in team • Disponibilità incondizionata agli spostamenti e trasferte necessari nell’area di competenza • Si richiede la residenza a Padova, Verona o Venezia / Mestre Si offrono • Inquadramento 2° livello CCNL Settore commercio • Bonus mensile sul fatturato della zona di competenza • Auto aziendale • Rimborso spese di viaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che al fine di potenziare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un Area Manager. La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela dell’area del Centro Italia, principalmente Emilia Romagna, nonchè di una parte della clientela estera. Nello specifico il candidato si occuperà di: - Pianificare il fatturato, la redditività della propria Area e le attività con i clienti al fine di garantire il proprio contributo in termini reddituali e patrimoniali; - Pianificare e condurre frequenti visite presso la clientela; - Sviluppare il parco clienti dell’area assegnata e svolgere attività informativa presso i clienti stessi; - Confermare l’idoneità di un prodotto mediante verifiche tecniche in autonomia e supportare il cliente nella scelta del prodotto/servizio più adatto; - Svolgere mansioni amministrative: inserimento ordini, pagamenti, dichiarazioni di intento, fatture attive ecc. - Svolgere attività di reperimento informazioni dal mercato su tendenze, clienti e competitors; - Prevenire e gestire eventuali criticità presso la clientela. La ricerca è rivolta ad un giovane perito o ad un ingegnere con un’esperienza tecnico-commerciale in aziende specializzate nel settore della componentistica meccanica. Una fluente padronanza della lingua inglese nonché la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero sono requisiti indispensabili. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. Spiccate doti relazionali e di negoziazione, creatività, iniziativa ed autonomia operativa completano il profilo ricercato. Sede aziendale: provincia sud di Brescia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSION DIAMOND srl SELLS G.I.A Gemmological Istitute of America, New York- operante nel segmento dei Diamanti e Gioielli, sta cercando persone intraprendenti e dinamiche con serie ambizioni di crescita professionale e personale. ha trovato la soluzione ed il track record degli ultimi 50 anni lo dimostra. IL DIAMANTE CERTIFICATO G.I.A. FANCY COLOR Scopra con noi le sue caratteristiche, la sua costante rivalutazione nel tempo, la sua efficacia nella difesa del patrimonio, i suoi (ASSOLUTI) vantaggi fiscali La figura ricercata: AREA MANAGER Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Sviluppare nuove collaborazioni e aprire nuovi mandati con Agenti/Agenzie per il business sull'area di riferimento; o Svolgere attività di formazione e affiancamento degli agenti implementando le linee guida aziendali; o Implementare le strategie commerciali volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'area; o Trasferire cultura aziendale e orientare la rete vendita ad un approccio consulenziale e di qualità nella gestione dell'offerta servizi in portafoglio. Il candidato prescelto: Il candidato ha maturato esperienza in ruolo analogo, nella gestione di reti di vendita, idealmente nel settore Finanza, Banche, Assicurazioni. Conosce il territorio di competenza ed è disponibile a garantire mobilità sul territorio per affiancare i commerciali/agenti/agenzie nelle relative attività. Orientamento al risultato, attenzione alla qualità del servizio, e proattività completano il profilo. Cosa comprende l'offerta: Ottima opportunità di carriera. o FISSO MENSILE o PARTE VARIABILE (produzione personale + produzione del gruppo) Trattamento economico e benefit da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSION DIAMOND srl ricerca sul territorio nazionale DEALER per la distribuzione e la rappresentanza delle linee di gioielleria in oro e in argento e per l’ampliamento della rete di vendita. LPASSION DIAMOND srl SELLS G.I.A Gemmological Istitute of America, New York- operante nel segmento dei Diamanti e Gioielli, sta cercando persone intraprendenti e dinamiche con serie ambizioni di crescita professionale e personale. ha trovato la soluzione ed il track record degli ultimi 50 anni lo dimostra. IL DIAMANTE CERTIFICATO G.I.A. FANCY COLOR Scopra con noi le sue caratteristiche, la sua costante rivalutazione nel tempo, la sua efficacia nella difesa del patrimonio, i suoi (ASSOLUTI) vantaggi fiscali La figura ricercata: AREA MANAGER Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Sviluppare nuove collaborazioni e aprire nuovi mandati con Agenti/Agenzie per il business sull'area di riferimento; o Svolgere attività di formazione e affiancamento degli agenti implementando le linee guida aziendali; o Implementare le strategie commerciali volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'area; o Trasferire cultura aziendale e orientare la rete vendita ad un approccio consulenziale e di qualità nella gestione dell'offerta servizi in portafoglio. Il candidato prescelto: Il candidato ha maturato esperienza in ruolo analogo, nella gestione di reti di vendita, idealmente nel settore Finanza, Banche, Assicurazioni. Conosce il territorio di competenza ed è disponibile a garantire mobilità sul territorio per affiancare i commerciali/agenti/agenzie nelle relative attività. Orientamento al risultato, attenzione alla qualità del servizio, e proattività completano il profilo. Cosa comprende l'offerta: Ottima opportunità di carriera. o FISSO MENSILE o PARTE VARIABILE (produzione personale + produzione del gruppo) Trattamento economico e benefit da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In tutta Italia. Sono stati pubblicati i bandi 2018 per la selezione di 53.636 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile sia in Italia che all'estero. I concorsi sono rivolti a giovani fino a 28 anni di età interessati a svolgere un periodo di volontariato retribuito. Dato che le iniziative da attuare potranno essere ordinarie o sperimentali avranno durata variabile, da 8 mesi ad un anno. Per partecipare ai nuovi bandi Servizio Civile c'è tempo fino al 28 settembre. SERVIZIO CIVILE BANDI 2018Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato, infatti, i bandi per il reclutamento di 53.636 giovani da impiegare per il SC nazionale, regionale e all'estero. In particolare, i concorsi per volontari mirano a selezionare i ragazzi che potranno partecipare ai 5.408 progetti ordinari o sperimentali di Servizio Civile Universale che si svolgeranno tra il 2018 e il 2019. I posti a concorso sono distribuiti tra il bando nazionale per 28.967 posti, relativo ai progetti ordinari presentati dagli enti iscritti all'Albo nazionale e a tutti i progetti sperimentali e all'estero, e 21 bandi regionali per 24.396 posti, relativi ai progetti ordinari presentati dagli enti iscritti agli Albi regionali. Il periodo di volontariato avrà una durata di 12 mesi, se il progetto scelto è ordinario, o non inferiore a 8 mesi, se è sperimentale. Il servizio avrà un orario minimo di 30 ore settimanali e di 1.400 ore l'anno per i progetti ordinari. Nel caso di progetti sperimentali, invece, il monte ore previsto è di 25 ore settimanali e 1.145 ore totali, da ridurre proporzionalmente se il progetto dura meno di un anno. I volontari ammessi percepiranno un assegno mensile dell'importo di 433,80 Euro. Per il servizio all'estero è prevista, inoltre, una indennità giornaliera di importo variabile, dai 13 ai 15 Euro, a seconda del Paese di destinazione. REQUISITIPossono partecipare ai nuovi bandi Servizio Civile 2017 i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:- età compresa tra i 18 e i 28 anni;- cittadinanza europea o non comunitaria, con posizione regolare rispetto alle norme che regolano il soggiorno in Italia;- assenza di condanne alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo, ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l'appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici, o di criminalità organizzata;- non appartenere a corpi militari o forze di polizia;- non prestare o avere già prestato Servizio Civile in qualità di volontari ai sensi della legge n. 64 del 2001, e non averlo interrotto prima della scadenza prevista;- non aver già svolto il Servizio Civile nell'ambito del Programma Garanzia Giovani e del progetto sperimentale europeo IVO4ALL;- non avere rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, con l'ente che realizza il progetto prescelto, e non averne avuti nell'ultimo anno, di durata superiore a 3 mesi. I candidati impegnati nella realizzazione di progetti di Sevizio Civile con il Programma Garanzia Giovani durante il periodo di vigenza del bando SC 2018 possono presentare domanda ma, se ammessi al servizio, potranno iniziarlo solo se nel frattempo si sia naturalmente conclusa, quindi entro i tempi previsti e senza interruzione anticipata, l'esperienza di volontariato Garanzia Giovani. Per quanto riguarda eventuali requisiti specifici richiesti ai candidati, si rimanda a quanto indicato dagli enti proponenti i progetti di Servizio Civile per i quali è possibile effettuare il volontariato. POSTI A CONCORSOI bandi per volontari mettono a concorso 53.363 posti per partecipare a 5.408 progetti di SC, così articolati: n. 52.327 posti per progetti ordinari, di cui 51.322 in Italia e 805 all'estero;n. 1.236 posti per progetti sperimentali, da realizzare in Italia e all'estero.DOMANDALe domande di partecipazione, redatte secondo l'apposita modulistica allegata ai bandi, devono essere presentate, entro il 28 settembre 2018, direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto, in una delle seguenti modalità:- mediante Posta Elettronica Certificata PEC;- a mezzo Raccomandata A / R;- consegnate a mano. E' possibile presentare una sola istanza per un unico progetto di Servizio Civile tra quelli inseriti nei bandi 2018. BANDI E INFORMAZIONIPer ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina riservata ai bandi Servizio Civile 2018 sul portale web del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Da questa sezione è possibile accedere alle aree dedicate al bando nazionale Servizio Civile 2018 e ai bandi regionali, cliccando su 'Bando nazionale' o 'Bandi regionali' e seguendo i link di riferimento, e scaricare tutta la relativa documentazione. Vi segnaliamo, inoltre, che dalla stessa pagina è possibile anche raggiungere l'area dedicata alle risposte a domande più frequenti (FAQ). BANCHE DATI PROGETTIPer prendere visione dei progetti disponibili è possibile consultare le apposite banche dati Servizio Civile, utilizzando i motori di ricerca 'Scegli il tuo progetto in Italia' e / o 'Scegli il tuo progetto all'Estero' disponibili all'interno della pagina dedicata a ciascun bando Servizio Civile, raggiungibile dalla sezione web riservata ai bandi 2018. Una volta effettuato l'accesso alla banca dati di interesse, è possibile sia accedere all'elenco generico di tutti i progetti attivi, cliccando su 'Cerca' senza inserire preferenze nei box per la ricerca, che effettuare una ricerca tematica, selezionando ad esempio la Regione, la Provincia e / o il Comune di interesse, e / o la denominazione del progetto per il quale si intende concorrere, e / o utilizzando gli altri filtri di ricerca disponibili. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo, presso la nostra area di servizio, personale anche senza esperienza per addetto vendite e rifornimento carburante.
Vista prodotto
Italia
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Brescia e Provincia
Vista prodotto
Italia
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Aosta e Provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’eccellenza si raggiunge instaurando un rapporto di partnership con il cliente basato su una conoscenza approfondita dei suoi bisogni, creando in questo modo una relazione personalizzata da potersi definire “unica”. Questa è la vision della nostra azienda, operante nel settore pubblicitario da oltre dieci anni, che considera la centralità del cliente, la qualità del servizio, la valorizzazione delle risorse umane e l’innovazione i principali valori da seguire costantemente nello sviluppo della propria attività aziendale. In quest’ottica, siamo alla ricerca di un Area Sales Manager in grado di contribuire in maniera determinante allo sviluppo del business e della crescita strategica in tutt’Italia. All’interno della propria Area di competenza, il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: identificare nuovi potenziali settori di Business, sviluppare nuovi clienti e consolidare le relazioni con i Clienti esistenti; implementare e monitorare l’attività di vendita del canale indiretto; raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato, marginalità e grado di soddisfazione dei Clienti, a seguito della pianificazione condivisa delle strategie commerciali; attività di reporting e analisi dei dati relativi alle vendite e market intelligence. Profilo ideale: esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo all’interno di aziende operanti nel settore dell’advertising, strutturate e modernamente organizzate; ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte determinazione a operare per obiettivi, spiccate doti relazionali e dinamicità; orientato al risultato e con alte capacità analitiche e di problem solving; disponibilità a frequenti e costanti trasferte sul territorio italiano; diploma di II grado; possessore di partita iva con iscrizione Enasarco; conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici e gestionali; operare in autonomia e con professionalità nel rispetto delle scadenze e priorità assegnate. Offriamo ai nostri collaboratori: affiancamento; formazione abilitante e continua; provvigioni e premi legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Se sei interessato inviaci il tuo curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs 196/2003 e DGPR D. Lgs 101/2018). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la gestione dei nostri punti vendita di Roma stiamo ricercando un/una: Area Manager La risorsa a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà gestire i punti vendita dell’Area Lazio, Roma, seguendo le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Nello specifico si occuperà di: Monitoraggio costante degli andamenti delle vendite, in riferimento agli obiettivi definiti dall’azienda e ai KPI’s stabiliti; Presidio della rete vendita di competenza e individuazione di opportune azioni di sviluppo; Supervisione, gestione e motivazione del personale dei vari punti vendita; Feedback su elementi qualitativi e quantitativi utili allo sviluppo del prodotto; Supervisione delle attività necessarie all’apertura di nuovi punti vendita Supporta i pdv assegnati affinché siano adeguatamente staffati così da massimizzare il potenziale di vendita e di qualità di servizio. Verifica che i pdv di competenza attuino in modo appropriato le promozioni nazionali e locali. Requisiti: Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con una pregressa esperienza nel ruolo di 2/3 anni un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail Food. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.