-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro area servizio distributori


Elenco delle migliori vendite lavoro area servizio distributori

LAVORO DI SERVIZIO TECNICO HVACR DELL'INSTALLATORE MECCANICO DEL TECNICO DI HVAC MAGLIETTA
  • Master termostato tecnico HVAC - Questo design divertente è ideale per i tecnici HVAC che aiutano con il servizio per fornire comfort termico e aria condizionata interna accettabile. Ottima idea per un meccanico HVAC e chiunque cerchi abbigliamento tecnico HVAC.
  • Questa grafica di servizio tecnologico HVAC è per uomini e donne che installano, mantiene e ripara riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e sistemi di refrigerazione. Perfetto per installatori HVAC & R o manutenzione specializzata nel controllo del clima degli edifici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO DI SERVIZIO DEL TECNICO HVACR INSTALLATORE MECCANICO TECNICO MAGLIETTA
  • Il miglior tecnico HVAC della galassia - Questo design divertente è ideale per i tecnici HVAC che aiutano con il servizio per fornire comfort termico e aria condizionata interna accettabile. Ottima idea per un meccanico HVAC e chiunque cerchi abbigliamento tecnico HVAC.
  • Questa grafica di servizio tecnologico HVAC è per uomini e donne che installano, mantiene e ripara riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e sistemi di refrigerazione. Perfetto per installatori HVAC & R o manutenzione specializzata nel controllo del clima degli edifici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MECCANICO DEL LAVORO DI SERVIZIO DELL'INSTALLATORE DI TECNOLOGIA HVACR DEL TECNICO DI HVAC MAGLIETTA
  • Se HVAC fosse facile sarebbe chiamato impianto idraulico - Questo design è ideale per i tecnici HVAC che aiutano con il servizio per fornire comfort termico e aria condizionata interna accettabile. Ottima idea per un meccanico HVAC e chiunque cerchi abbigliamento tecnico HVAC.
  • Questa grafica di servizio tecnologico HVAC è per uomini e donne che installano, mantiene e ripara riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e sistemi di refrigerazione. Perfetto per installatori HVAC & R o manutenzione specializzata nel controllo del clima degli edifici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Viterbo (Lazio)
Società laziale seleziona, per gli uffici di Viterbo, personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Viterbo e provincia.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi a tale offerta di lavoro allegando via e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER CENTRO SUD ITALIA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OCAP INTERNATIONAL S.r.l., azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive con riferimento particolare al mercato AM, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Oglianico (TO) un/una AREA MANAGER JUNIOR La risorsa si occuperà della gestione operativa della promozione delle vendite ai clienti Aftermarket Export sul territorio dell’area assegnata (definitiva sulla base delle competenze linguistiche possedute). La risorsa che verrà inserita in particolare si occuperà: -della formulazione della strategia di vendita idonea e basata sulla realtà di mercato dei vari paesi dell’area assegnata e dell’elaborazione, in sintonia con la propria Direzione, delle condizioni di vendita nei vari paesi assegnati e del piano annuale e mensile di budget e di target della propria area e delle relative nazioni e clienti; -di effettuare visite cicliche programmate ai clienti, verificando la loro propensione all’acquisto ed il loro grado di fedeltà nei confronti dei prodotti dell’azienda, e di predisporre le relative proposte; -di valutare le nuove opportunità di business con la clientela esistente e con i clienti potenziali; -di mappare il territorio di riferimento alla ricerca di potenziali nuovi clienti; -di verificare costantemente il fatturato rispetto al budget/target/bonus e relative azioni, di monitorare il margine di contribuzione realizzato ed eventuali relative azioni correttive, di verificare l’andamento dei pagamenti da parte della clientela ed avviare eventuali relative azioni correttive; -di gestire e verificare l’operato degli agenti di vendita e dei procacciatori d’affari in linea con tutti gli obiettivi ed azioni aziendali in materia di vendite e pagamenti delle fatture; -di informare e argomentare con la propria Direzione le notizie di mercato relative alla concorrenza (cataloghi, listini, prezzi netti, iniziative promozionali, nuovi distributori, ecc.). Per ricoprire con successo il ruolo si richiede una pregressa esperienza minima di 2/3 anni in un ruolo commerciale e di vendite maturata nell’ambito del settore metalmeccanico (la provenienza dal settore automotive sarà considerato un plus) e la padronanza professionale scritta e parlata della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta fra francese o spagnolo o tedesco. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e di pianificazione attività, di negoziazione e intermediazione con i clienti, la naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di comunicazione e persuasione. Doti di determinazione, proattività e dinamismo. Autonomia lavorativa e decisionale, l’orientamento ai risultati e l’attitudine al problem-solving. Si richiede infine la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte commerciali in tutta l’area assegnata. Si offre inserimento in un contesto dinamico e professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Canavese. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera nell’automazione macchinari un/a Area Manager Junior. La risorsa verrà inizialmente inserita all’interno del back-office commerciale con il compito di predisporre ed inoltrare le offerte ai clienti, gestire le conferme d’ordine dei materiali di consumo, contattare i clienti per proporre l’assistenza post-vendita da remoto con sistema in abbonamento. Collaborerà in stretto contatto con il Responsabile Commerciale per mantenere i contatti con i clienti, i distributori autorizzati e gli agenti. Dopo un primo periodo di affiancamento e approfondimento sul prodotto, inizierà a fare visite commerciali presso i clienti italiani ed esteri. Per il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti: -predisposizione alla gestione del rapporto con la clientela di varia estrazione culturale; -conoscenza tecnica dei prodotti: l’azienda intende formare la persona sui ricambi e sui materiali di consumo venduti; -buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Titolo preferenziale risulta la conoscenza di una seconda lingua e l’aver maturato una minima esperienza nell’assistenza al cliente. È richiesta la disponibilità a trasferte all’estero. In ragione delle reali capacità della persona è prevista una prospettiva di crescita in ambito commerciale. Titolo di studio: laurea in lingue o materie economiche. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Montecchio Maggiore (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia
Stiamo selezionando 1 Account per un'attività di sviluppo commerciale e gestione di negozi che diventeranno distributori Fastweb. Le attività nello specifico: 1- sviluppare la rete affiliando nuovi punti vendita 2- fare formazione sulle offerte che dovranno vendere 3- motivare i punti vendita, creare GARE e ATTIVITÀ STRATEGICHE ad hoc al fine di aumentarne la produttività. 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING ad hoc. Le competenze richieste sono: ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale. Area di lavoro: Brescia e provincia Inseriamo persone con P.Iva o disponibile a valutarla.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una storica e consolidata azienda operante a livello internazionale nel settore della componentistica automotive. Siamo stati incaricati di ricercare un dinamico diplomato o laureato, con interesse per la vendita a contenuto tecnico, a cui affidare la responsabilità del conseguimento dei budget affidati, il monitoraggio e controllo dei mercati e la gestione delle relazioni commerciali con importatori e distributori operanti principalmente sui mercati dell’area America Latina oltre che su alcuni mercati del Nord Africa francofono. La posizione risponde alla Direzione Commerciale. La ricerca è rivolta a candidati con una precedente (idealmente 5 anni) esperienza in ruolo analogo di aziende (con prodotto di serie a contenuto tecnico) operanti con successo all’estero e già presenti nei mercati di riferimento. E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua spagnola, disponibilità a frequenti trasferte lavorative e residenza (o disponibilità a risiedere) nelle vicinanze dell’Azienda. Una precedente esperienza in ambito ricambistica e l’utilizzo professionale del francese e/o dell’inglese saranno ritenuti elementi altamente preferenziali. Sede di lavoro: Bologna Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento EBL 191196 I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti previsti dalla vigente normativa sulla privacy, come da informativa sul ns. sito web
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In tutta Italia. Sono stati pubblicati i bandi 2018 per la selezione di 53.636 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile sia in Italia che all'estero. I concorsi sono rivolti a giovani fino a 28 anni di età interessati a svolgere un periodo di volontariato retribuito. Dato che le iniziative da attuare potranno essere ordinarie o sperimentali avranno durata variabile, da 8 mesi ad un anno. Per partecipare ai nuovi bandi Servizio Civile c'è tempo fino al 28 settembre. SERVIZIO CIVILE BANDI 2018Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato, infatti, i bandi per il reclutamento di 53.636 giovani da impiegare per il SC nazionale, regionale e all'estero. In particolare, i concorsi per volontari mirano a selezionare i ragazzi che potranno partecipare ai 5.408 progetti ordinari o sperimentali di Servizio Civile Universale che si svolgeranno tra il 2018 e il 2019. I posti a concorso sono distribuiti tra il bando nazionale per 28.967 posti, relativo ai progetti ordinari presentati dagli enti iscritti all'Albo nazionale e a tutti i progetti sperimentali e all'estero, e 21 bandi regionali per 24.396 posti, relativi ai progetti ordinari presentati dagli enti iscritti agli Albi regionali. Il periodo di volontariato avrà una durata di 12 mesi, se il progetto scelto è ordinario, o non inferiore a 8 mesi, se è sperimentale. Il servizio avrà un orario minimo di 30 ore settimanali e di 1.400 ore l'anno per i progetti ordinari. Nel caso di progetti sperimentali, invece, il monte ore previsto è di 25 ore settimanali e 1.145 ore totali, da ridurre proporzionalmente se il progetto dura meno di un anno. I volontari ammessi percepiranno un assegno mensile dell'importo di 433,80 Euro. Per il servizio all'estero è prevista, inoltre, una indennità giornaliera di importo variabile, dai 13 ai 15 Euro, a seconda del Paese di destinazione. REQUISITIPossono partecipare ai nuovi bandi Servizio Civile 2017 i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:- età compresa tra i 18 e i 28 anni;- cittadinanza europea o non comunitaria, con posizione regolare rispetto alle norme che regolano il soggiorno in Italia;- assenza di condanne alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo, ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l'appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici, o di criminalità organizzata;- non appartenere a corpi militari o forze di polizia;- non prestare o avere già prestato Servizio Civile in qualità di volontari ai sensi della legge n. 64 del 2001, e non averlo interrotto prima della scadenza prevista;- non aver già svolto il Servizio Civile nell'ambito del Programma Garanzia Giovani e del progetto sperimentale europeo IVO4ALL;- non avere rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, con l'ente che realizza il progetto prescelto, e non averne avuti nell'ultimo anno, di durata superiore a 3 mesi. I candidati impegnati nella realizzazione di progetti di Sevizio Civile con il Programma Garanzia Giovani durante il periodo di vigenza del bando SC 2018 possono presentare domanda ma, se ammessi al servizio, potranno iniziarlo solo se nel frattempo si sia naturalmente conclusa, quindi entro i tempi previsti e senza interruzione anticipata, l'esperienza di volontariato Garanzia Giovani. Per quanto riguarda eventuali requisiti specifici richiesti ai candidati, si rimanda a quanto indicato dagli enti proponenti i progetti di Servizio Civile per i quali è possibile effettuare il volontariato. POSTI A CONCORSOI bandi per volontari mettono a concorso 53.363 posti per partecipare a 5.408 progetti di SC, così articolati: n. 52.327 posti per progetti ordinari, di cui 51.322 in Italia e 805 all'estero;n. 1.236 posti per progetti sperimentali, da realizzare in Italia e all'estero.DOMANDALe domande di partecipazione, redatte secondo l'apposita modulistica allegata ai bandi, devono essere presentate, entro il 28 settembre 2018, direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto, in una delle seguenti modalità:- mediante Posta Elettronica Certificata PEC;- a mezzo Raccomandata A / R;- consegnate a mano. E' possibile presentare una sola istanza per un unico progetto di Servizio Civile tra quelli inseriti nei bandi 2018. BANDI E INFORMAZIONIPer ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina riservata ai bandi Servizio Civile 2018 sul portale web del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Da questa sezione è possibile accedere alle aree dedicate al bando nazionale Servizio Civile 2018 e ai bandi regionali, cliccando su 'Bando nazionale' o 'Bandi regionali' e seguendo i link di riferimento, e scaricare tutta la relativa documentazione. Vi segnaliamo, inoltre, che dalla stessa pagina è possibile anche raggiungere l'area dedicata alle risposte a domande più frequenti (FAQ). BANCHE DATI PROGETTIPer prendere visione dei progetti disponibili è possibile consultare le apposite banche dati Servizio Civile, utilizzando i motori di ricerca 'Scegli il tuo progetto in Italia' e / o 'Scegli il tuo progetto all'Estero' disponibili all'interno della pagina dedicata a ciascun bando Servizio Civile, raggiungibile dalla sezione web riservata ai bandi 2018. Una volta effettuato l'accesso alla banca dati di interesse, è possibile sia accedere all'elenco generico di tutti i progetti attivi, cliccando su 'Cerca' senza inserire preferenze nei box per la ricerca, che effettuare una ricerca tematica, selezionando ad esempio la Regione, la Provincia e / o il Comune di interesse, e / o la denominazione del progetto per il quale si intende concorrere, e / o utilizzando gli altri filtri di ricerca disponibili. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la gestione dei nostri punti vendita di Roma stiamo ricercando un/una: Area Manager La risorsa a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà gestire i punti vendita dell’Area Lazio, Roma, seguendo le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Nello specifico si occuperà di: Monitoraggio costante degli andamenti delle vendite, in riferimento agli obiettivi definiti dall’azienda e ai KPI’s stabiliti; Presidio della rete vendita di competenza e individuazione di opportune azioni di sviluppo; Supervisione, gestione e motivazione del personale dei vari punti vendita; Feedback su elementi qualitativi e quantitativi utili allo sviluppo del prodotto; Supervisione delle attività necessarie all’apertura di nuovi punti vendita Supporta i pdv assegnati affinché siano adeguatamente staffati così da massimizzare il potenziale di vendita e di qualità di servizio. Verifica che i pdv di competenza attuino in modo appropriato le promozioni nazionali e locali. Requisiti: Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con una pregressa esperienza nel ruolo di 2/3 anni un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail Food. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Brescia e Provincia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.