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Arredamento uffici sala


Elenco delle migliori vendite arredamento uffici sala

CASARIA SET 5PZ TAVOLO DA PRANZO CON 4 SEDIE ARREDAMENTO CASA SALA SOGGIORNO MOBILI PER CUCINA
  • Il Set «Paul» della marca CASARIA è composto da un tavolo e 4 sedie. Perfetto per cucina, soggiorno, taverna o sala da pranzo!
  • SALVASPAZIO: Con le sue misure compatte, il set Tavolo da pranzo con sedie è ideale anche per cucine e stanze con spazio ridotto
  • DATI TECNICI: Dimensioni del tavolo (LXPXA): 110 x 70 x 76 cm // Dimensioni delle sedie (LXPXA): 38 x 46 x 87 cm // Materiale struttura: Metallo verniciato a polvere // Materiale piano tavola & dei ripiani delle sedie: MDF. // Colore: Rovere scuro
  • ATEMPORALE E FACILE DA PULIRE: Il set tavolo e sedie da cucina ti convincerà con il suo design atemporale e semplice, che lo renderà facilmente integrabile in qualsiasi arredamento. Il Set è idrorepellente e facile da pulire.
  • STABILE E ROBUSTO: Il tavolo e le sedie ti conquisteranno per la loro resistenza e lunga durata. La struttura è fatta di acciaio verniciato a polvere ed è stabile e robusto. La superficie idrorepellente di tavolo e sedie è in materiale MDF.
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Vedi prezzi in Amazon
CASARIA SET 5PZ TAVOLO DA PRANZO CON 4 SEDIE ARREDAMENTO CASA SALA SOGGIORNO MOBILI PER CUCINA
  • Il Set «Paul» della marca CASARIA è composto da un tavolo e 4 sedie. Perfetto per cucina, soggiorno, taverna o sala da pranzo!
  • SALVASPAZIO: Con le sue misure compatte, il set Tavolo da pranzo con sedie è ideale anche per cucine e stanze con spazio ridotto
  • DATI TECNICI: Dimensioni del tavolo (LXPXA): 110 x 70 x 76 cm // Dimensioni delle sedie (LXPXA): 38 x 46 x 87 cm // Materiale struttura: Metallo verniciato a polvere // Materiale piano tavola & dei ripiani delle sedie: MDF. // Colore: Bianco
  • ATEMPORALE E FACILE DA PULIRE: Il set tavolo e sedie da cucina ti convincerà con il suo design atemporale e semplice, che lo renderà facilmente integrabile in qualsiasi arredamento. Il Set è idrorepellente e facile da pulire.
  • STABILE E ROBUSTO: Il tavolo e le sedie ti conquisteranno per la loro resistenza e lunga durata. La struttura è fatta di acciaio verniciato a polvere ed è stabile e robusto. La superficie idrorepellente di tavolo e sedie è in materiale MDF.
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DRTWE TAPPETO,CAMERA DA LETTO ANTISCIVOLO PRATO AL TRAMONTO TAPPETINO DA GIOCO PER BAMBINI TAPPETO MORBIDO PER LA CASA TAPPETI MORBIDI E CALDI PER SOGGIORNO SALA DA PRANZO ARREDAMENTO PER SALA CON
  • 1.CALORE E COMFORT - come tappetini da salotto e tappeti da soggiorno - caldi e morbidi. Particolarmente buono come tappeto da camera da letto accanto al letto. Il tappeto in moquette è adatto per il riscaldamento a pavimento.
  • 2.REDECORA LA TUA CAMERA. Porta il tuo pavimento al livello successivo con questo tappeto soffice e ispido. Il design moderno di questo tappetino conferirà a ogni soggiorno, camera da letto, cucina o corridoio un aspetto trendy.
  • 3.FACILE DA MANTENERE - per il tappeto shaggy è solitamente sufficiente un aspirapolvere o un panno umido. I tappeti per camera da letto sono lavabili fino a 40 gradi, ideali per chi soffre di allergie. I soffici tappeti possono essere spazzolati di tanto in tanto. Rende i tappeti shaggy belli e freschi.
  • 4. AMPIA APPLICAZIONE. Questo tappeto tradizionale è disponibile in più dimensioni e vari colori, quindi scegli il tappeto che si adatta meglio al tuo arredamento.
  • 5. SERVIZIO CONSIDERATO: non esitate a contattarci se avete dubbi su questo articolo. Faremo del nostro meglio per promettervi una brillante esperienza di acquisto.
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Italia (Tutte le città)
uffici nuovi completi di arredi, puoi scegliere diverse soluzioni con diverse metrature, puoi affittare i nostri uffici con diverse soluzioni di
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in un elegante edificio con portineria a due passi dalla stazione di Repubblica. 800 euro+ iva/ mese; Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ed area break. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 620 2271.
800 €
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Cattolica (Emilia Romagna)
Uffici privati all'interno di un centro congressi. Incluso nel canone: wifi, riscaldamento, arredamento, sede legale, ritiro pacchi, parcheggio
250 €
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Milano (Lombardia)
Uffici con luce naturale modernamente arredati con mobili di pregio ed inclusivi di: - Accesso videosorvegliato 24/7 biometrico e con codice personale; - Affitto, arredo, utenze, pulizie, bollette/spese ordinarie e straordinarie; - WiFi Gigabit ridondante; - Sedia ergonomica e arredamento nuovo e professionale; - Reception professionale da impiegare come se fosse vostra; - Gestione postale dedicata; - Logo/brand aziendale digitale da esporre in Reception e all’esterno dei vostri spazi; - Accesso a Stampante/Scanner/Fotocopiatrice multifunzione del Centro (a consumo)
499 €
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Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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Italia (Tutte le città)
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Caserta (Campania)
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199 €
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Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
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Italia
Uffici per lavorare con tutti comfort in via Parco 47 a Biassono. Uffici in affitto mq. 40-70-90-120-700 destinati a professionisti, freelance, start-up, agenzie, imprese, media, incubatori e acceleratori. Un luogo aperto dalle 07.00 alle 20.00, con sala riunione, spazio break. Tutti gli uffici sono cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento. Ampia zona parcheggio.
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Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
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Catania (Sicilia)
Sala x compleanni lauree diciottesimi eventi in genere in un ambiente elegantissimo e raffinato con arredamento da lounge café con angolo bar disco con attrezzature audio video luci e dj. .
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Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
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Italia
Sala riunioni panoramica 12/18 pax €69 giorno Sala riunioni panoramica 12/18 posti €69 a giornata, con accesso alla terrazza con vista Vesuvio, Wi-Fi, connessione Internet flat gratuita, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi clienti e visitatori, avendo a di-sposizione: • Sala riunioni panoramica per 12-18 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area at-tesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Parcheggio condominiale; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informati-ca, consulenza. Centro uffici in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile in auto con la Tangenziale e svincoli autostrade, Asse Mediano, e con i treni della Vesuviana (Stazione Salice a 400 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Disponibili ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni pubblici. Tel. 08119937191
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Roma (Lazio)
Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
380 €
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