-
loading
Solo con l'immagine

Arredamento uffici sala riunioni


Elenco delle migliori vendite arredamento uffici sala riunioni

COSMOLIVING CANTILEVER SEDIA DA UFFICIO SALA RIUNIONI TELAIO CROMATO CON FINITURA IN PELLE PU VISITORS CHAIR – NERO
  • cosmoliving cantilever telaio cromato finitura con seduta in ecopelle PU effetto pelle
  • Elegante finitura cromata lo rende ideale per uffici come sedia, reception, scrivania, sala riunioni, conferenze.
  • Dimensioni sedile: 47 x 48 cm, dimensioni complessive: 55 x 55 x 90 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • Consegnato in pacco piatto, facile da montare, istruzioni e accessori inclusi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEETING SEDIA MAGLIA INDIETRO CONFORTEVOLE SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA UFFICIO SALA RIUNIONI AULA CLASSROOM ROOM STUDIO STUDIO DISEGNO SEDIA SEDIA VISITATORE SEDIA VISITATORE (COLORE: D, DIMENSIONE: 505
  • Dimensione del prodotto: Altezza totale: 101 cm, Profondità seduta: 50 cm, Colore: vedi immagine per i dettagli
  • Supporta fortemente la vita, alleviare la pressione, ridurre l'età della vita, rafforzare la vita e soddisfare le esigenze delle diverse posizioni sedute per la vita Supporto, addensare la parte posteriore della sedia, rafforzare la vita e riposare sulla sedia
  • Cuscino di seduta resistente, asta di sollevamento a prova di esplosione, ruote resistenti all'usura e resistente, schienale liscio e spesso, sedile sicuro, maglia di rimbalzo traspirante, Supporto lombare regolabile su e giù
  • Scopo dell'applicazione: camera da letto, soggiorno, sala studio, aula, dormitorio, ufficio, sala riunioni, sala riunioni, ecc.
  • Acquista con fiducia: quindi se avete domande, non esitate a contattarci. Saremo sempre con te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED GRANDE OROLOGIO DA PARETE DIGITALE A LED TIMER OROLOGIO MODERNO CON TEMPERATURA DEL CALENDARIO, ADATTO FOR SOGGIORNO, UFFICIO, SALA RIUNIONI, GYM SCOLASTICO AULA DELLO STUDENTE PER LA PALESTRA
  • Grande digitale GUIDATO Timer orologio moderno in stile muro con temperatura del calendario, adatto per il soggiorno, ufficio, sala riunioni
  • Numeri chiari e facili da leggere, luminoso e ad alto contrasto
  • Eccellente pannello frontale (PC), telaio (lega di alluminio), può essere posizionata sul tavolo o appeso al muro
  • Protezione di interruzione di corrente; La batteria al litio include la memoria di backup
  • Molto adatto per la famiglia soggiorno, ufficio, sala riunioni o classe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Il primo Co-working dei Castelli Romani. La nostra struttura, aperta dal giugno 2018 a Marino, offre spazi di lavoro condivisi e una Sala Riunioni utile ad organizzare incontri e meeting aziendali. Queste sono alcune delle opportunità che offriamo ai professionisti dei Castelli Romani, che sono spesso alla ricerca di una sede d'incontro con colleghi e clienti. Nel nostro spazio troverete un ambiente di rappresentanza, dotato di tutti i comfort, che garantisce il rispetto della privacy dei vostri clienti. La struttura, ubicata a pochi metri dal Centro Storico di Marino, gode di ampia visibilità sulla via principale della cittadina dei Castelli Romani. In zona sono presenti diverse tipologie di parcheggio (gratuito, a pagamento, garage multipiano) e il nostro coworking è raggiungibile con i principali mezzi del trasporto pubblico.
500 €
Vista prodotto
Italia
Sala riunioni panoramica 12/18 pax €69 giorno Sala riunioni panoramica 12/18 posti €69 a giornata, con accesso alla terrazza con vista Vesuvio, Wi-Fi, connessione Internet flat gratuita, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi clienti e visitatori, avendo a di-sposizione: • Sala riunioni panoramica per 12-18 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area at-tesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Parcheggio condominiale; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informati-ca, consulenza. Centro uffici in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile in auto con la Tangenziale e svincoli autostrade, Asse Mediano, e con i treni della Vesuviana (Stazione Salice a 400 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Disponibili ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni pubblici. Tel. 08119937191
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara, in via Alessandro Volta 5 (di fronte alla Fater), al 2 piano di un nuovo condominio del quale i primi tre piani sono uffici vi proponiamo spazi luminosi ed accoglienti ad uso ufficio, sale riunioni e aule formazione, sia per poche ore o giorni che mensilmente. A vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. Servizio affitto di Ufficio Arredato include: - Contratto mensile (come preferisce il cliente) senza vincoli, con caparra simbolica. - Una stanza con una o due postazioni di lavoro (come preferisce il cliente). - Due o uno computer fissi (come preferisce il cliente) - Stampante multifunzione/fax - Linea telefonica dedicata con apparecchio telefonico - Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi - Pulizia della stanza - Impianto allarme durante la notte e fine settimana. - Impianto di videosorveglianza. - Bagno (handicap) in uso comune - Cucina in uso comune - Posto auto recintato con il telecomando (con caparra) per aprire il cancello. - Aria calda/fredda. - Utenze. - Possibilità gratis di fruizione della sala di rappresentanza a fianco per eventuali riunioni e presentazioni (concordato preventivamente e secondo le possibilità della struttura). Sala riunioni affianco (37mq) dispone di: - Lavagna magnetica a fogli - TV/monitor Led di 50 - Sistema di videoconferenza - Tavolo grande riunioni con postazioni, oppure 33 sedie con scrittoio Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: - Segreteria multilingue Interpretariato / traduzioni - Organizzazione Coffee Break e/o Pranzo - Sistema videoconferenza - Plastificazione - Rilegatura
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Prenotazione sala riunioni e conferenza attrezzate per presentazioni, corsi di formazione e colloqui aziendali. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Meeting Room & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Prenotazione sala riunioni da 14 posti a sedere a seconda della disponibilità; - Prenotazione sala conferenze da 40 posti a sedere a seconda delle disponibilità; - Composizione logistica della sala ad hoc, in base alle esigenze; - Utilizzo delle aree comuni: 1. sala d'attesa e di lettura; 2. zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket; 3. cucina ed eat area; 4. servizi igienici. • SERVIZI - preparazione sala con utility ad hoc e su richiesta; - connessione internet illimitata in fibra ottica sia via wifi sia ethernet; - videoproiettore (VGA e HDMI); - lavagna a pennarello 480 x 100 cm; - stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - parcheggio auto riservato; - utenze incluse: elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie.
90 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ufficio direzionale o sala riunioni da diversi posti, in Centro Uffici ossia struttura che gestisce professionalmente uffici a tempo, in CENTRO (nei pressi di Municipio e Tribunale di Napoli Nord e non lontano da stazione e metro), con pregiato tavolo riunioni in larice reale e rivestimento a boiserie effetto cemento, dotata di AMPIO BALCONE con business lounge (salotto d'affari) con otto comode sedute esterne. Sono presenti anche vari altri ARREDI (sedute di design, libreria a totem con vani espositivi, mobile di servizio su ruote, lavagna, ecc.) e ACCESSORI (lavagna multimediale touchscreen a muro o controllabile a distanza wireless, FIBRA OTTICA via cavo e wifi, schermo per videoproiezione da 100 pollici, ecc.) e sono incluse UTENZE, PULIZIA, MANUTENZIONE e RECEPTION: i tuoi ospiti saranno accolti dal nostro staff nella ZONA D'ATTESA con musica d'ambiente, distributore d'acqua e free wifi e potranno sorseggiare un buon caffè nell'attesa che inizi la riunione. IL TUTTO A PARTIRE DA SOLI 100 EURO mensili: il canone, a parte iva, è ALL INCLUSIVE e COMPLETAMENTE DEDUCIBILE e varia a seconda della durata della permanenza. Quello riportato si riferisce all'utilizzo per due accessi al mese di massimo tre ore (mattina 9:30-12:30 o pomeriggio 16-19 da lun. a ven.) ma sono possibili e ancora più convenienti permanenze maggiori o più frequenti: a richiesta anche preventivi su misura delle proprie personali esigenze. NO CALL CENTER NO SEDE LEGALE NO COSTI AGENZIA
100 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (Porta Nuova, di fronte al moderno edificio della Fater) proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al secondo piano di un nuovo condominio, del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. Ci troviamo nella nuova e moderna area di Pescara, di facile accesso e raggiungimento, in via Alessandro Volta 5, che dista: • 2 min dalla Stazione Porta Nuova di Pescara; • 7 min dalla Stazione Centrale di Pescara; • 2 min dall'uscita dell'asse attrezzato • 4 min dall'aeroporto Le Aule formazione e le Sale riunioni dispongono di: • TV/monitor 50' o 40' collegato al PC • Lavagna magnetica a fogli • Stampante • Internet (fibra ottica) in rete LAN e Wi-Fi • Ambiente climatizzato • PC ad allievo Gli uffici arredati dispongono di:: • Due postazioni di lavoro con PC • Internet (fibra ottica) in rete LAN e Wi-Fi • Stampante multifunzione • Ambiente climatizzato • Linea telefonica dedicata con apparecchio (chiamate illimitate) Nel servizio sono incluse le utenze, posti auto recintati, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina). La nostra struttura è senza barriere architettoniche, nonchè adatta ai disabili. Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: • Segreteria multilingue • Interpretariato (anche simultaneo) & traduzioni • Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo • Stampa documenti • Plastificazione • Scansione documenti • Rilegatura Siamo sempre disponibili, 24/h dal Lunedì alla Domenica. Garantiamo tariffe molto competitive. Per maggiori informazioni utilizza il form Contattaci o chiama il 349 835 4344
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Via Veneto, Uffici arredati, con Reception e Sale Riunioni, tutti i servizi e comfort, brevi e lunghi periodi. Prezzi flessibili comprensivi delle spese di gestione. Metrò e Parking adiacenti. Info 0642037349 inoffice@inofficeroma.com www.inofficeroma.com www.inofficeitaly .com
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio Comunicazione: lo spazio coworking di Caserta che offre uno spazio a freelance, startup, imprenditori o imprese! Uffici indipendenti, scrivanie con iMac, o sale riunioni con bagni ad uso esclusivo sono a tua disposizione con varie offerte mensili o giornaliere. Ampia area parcheggio a disposizione e posizione strategica (800m dalla stazione di Caserta e a 1,4 km dall'uscita dell'autostrada Caserta Nord). Sei interessato? Contattami telefonicamente al 3404737970 o via email a info@ufficiocomunicazione.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in un elegante edificio con portineria a due passi dalla stazione di Repubblica. 800 euro+ iva/ mese; Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ed area break. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 620 2271.
800 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio arredato all'interno di complesso con altri uffici dotato di sala riunione, servizi igienici, climatizzazione, internet wi-fi, impianto di video sorveglianza e allarme. Ci stanno comodamente 2-3 scrivanie con relativi accessori e scaffalature. Nell'importo sono anche comprese tutte la spese.
270 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.