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Assistente amministrativo logistico


Elenco delle migliori vendite assistente amministrativo logistico

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della provincia di Bologna un/a Assistente Amministrativo/a. La risorsa, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di: - registrazioni contabili - chiusura di bilancio, in supporto al responsabile; - controllo di gestione e reportistica; - monitoraggio dei pagamenti e gestione delle banche Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e ha ottime competenze in ambito contabile. Completano il profilo precisione, autonomia e voglia di crescere. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. RIF_MSC_H_ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: -Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) -Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva -Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica -Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: -Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni -Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico -Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team -Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: -Immediato affiancamento con personale interno -Attrezzature aziendali (pc+telefono) -Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal ns staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: Immediato affiancamento con personale interno Attrezzature aziendali (pc+telefono) Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal nostro staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda chimica sita su Campobasso, seleziona un candidato da inserire con contratto a tempo indeterminato a tempo full-time come assistente amministrativo. La risorsa aiuterà il direttore amministrativo occupandosi della gestione degli ordini ai fornitori con controlli e analisi; dovrà gestire gli ordini di cancelleria e attività di segreteria per l'organizzazione di eventi. Si richiede: - Ottima conoscenza dei sistemi informatici e minima conoscenza della lingua Inglese; - Attitudine al problem solving; - Disponibilità immediata e disponibilità per full time. Inoltre i requisito fondamentale ricercato nel candidato è la residenza su Campobasso e provincia. L'opportunità prevede un inserimento immediato in azienda con remunerazione fissa mensile. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV per candidarsi e ricevere maggiori informazioni riguardante l’offerta.
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Campobasso (Molise)
Importante azienda chimica sita su Campobasso, seleziona un candidato da inserire con contratto a tempo indeterminato a tempo full-time come assistente amministrativo. La risorsa aiuterà il direttore amministrativo occupandosi della gestione degli ordini ai fornitori con controlli e analisi; dovrà gestire gli ordini di cancelleria e attività di segreteria per l'organizzazione di eventi. Si richiede: - Ottima conoscenza dei sistemi informatici e minima conoscenza della lingua Inglese; - Attitudine al problem solving; - Disponibilità immediata e disponibilità per full time. Inoltre i requisito fondamentale ricercato nel candidato è la residenza su Campobasso e provincia. L'opportunità prevede un inserimento immediato in azienda con remunerazione fissa mensile. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV per candidarsi e ricevere maggiori informazioni riguardante lâ€(TM)offerta.
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Roma (Lazio)
Importante azienda di Roma cerca assistente amministrativo. Il candidato supporterà l'ufficio amministrativo in tutte le attività quotidiane, come: gestione agenda e corrispondenza, organizzazione riunioni, preparazione di relativa documentazione e presentazioni.il/La candidata deve avere padronanza dei principali strumenti informatici.E richiesta pregressa esperienza nel ruolo anche breve.Dinamicità, flessibilità e serietà completano il profilo. Orario full time. Sede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai maturato esperienza nella pubblica amministrazione? Hai competenze contabili?   Per ente pubblico siamo alla ricerca di un assistente amministrativo contabile. Responsabilità Ti occuperai di supportare l’ufficio contabilità in attività di registrazione fatture, rendicontazioni contabili ed altre attività di contabilità generale. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lun al ven Competenze   Se hai maturato una prima esperienza in ambito contabile preferibilmente in contesti di pubblica amministrazione, hai una formazione amministrativo/contabile e ti reputi una persona seria, organizzata e motivata candidati. trieste@randstad.it 
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Brindisi (Puglia)
Filiale di Brindisi, seleziona per cliente operante nel settore della grande distribuzione: Assistente amministrativo/aLa risorsa si occuperà di:_ Contabilità fino alle scritture di bilancio_ Inserimento ordini, bolle e fatture_ Gestione delle varie pratiche amministrative e gestione clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:_ Ottima conoscenza del computer e di Office_ Disponibilità per un impiego FULL-TIME_ Stato di disoccupazione/inoccupazione_ Residenza nella zona di Taranto o provincia_Diploma di maturità o laurea breveLuogo di lavoro: BrindisiAllegare Curriculum con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per importante azienda operante nel campo dei SERVIZI AMBIENTALI ricerchiamo un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà della gestione del call center (come verificare i tempi di evasione e chiusura delle segnalazioni dei reclami) e della gestione della manutenzione preventiva e straordinaria dei mezzi. Sede di lavoro: OVADA Il profilo: il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo e un'ottima conoscenza del PC, soprattutto pacchetto Office. Il contratto: si offre contratto a tempo determinato in somministrazione.
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Napoli (Campania)
Ifoa Management ricerca per azienda operante nella commercializzazione di prodotti per le pulizie industriali un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, in affiancamento a personale esperto, si occuperà di supporto in attività amministrative e di back office commerciale nella gestione dei clienti acquisiti. Requisiti - Laurea in Economia/Ing. Gestionale. - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità di problem solving e definizione del problema, capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. L?inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Si valutano inserimenti sia in orario full-time che part-time. E? Previsto un rimborso spese mensile. Sede di lavoro: Casandrino (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Termite Edilizia Srl, impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita, • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti, • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea, • Stato di inoccupazione, • Disponibilità full time (lun - sab), • Ottime capacità organizzative e di problem solving, • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Saranno considerati requisiti preferenziali: il possesso del attestato ECDL, conoscenze base di contabilità e conoscenza anche base della lingua inglese. Contratto: tempo indeterminato Stipendio: 1416 euro/mese
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore spedizioni nazionali ed internazionali ricerca per ampliamento proprio organico un assistente amministrativo. Offerta rivolta ad ambo i sessi, età massima 27 anni. Il candidato si occuperà di: - gestire posta, chiamate, email in entrata e in uscita: monitorare, rispondere ed inoltrare la posta elettronica; - coordinare le comunicazioni e i servizi di spedizione/corriere con i fornitori preferiti; - ritirare, smistare e distribuire la posta in arrivo giornalmente; monitorare e restituire le consegne dei clienti; - creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti: condurre ricerche e creare rapporti raccogliendo dati da diversi strumenti e/o trasformarli in documenti; - digitare, correggere bozze, e gestire la corrispondenza; aggiornare e mantenere le procedure e guide esistenti, così come liste telefoniche, mailing lists ed altre liste di contatti; - archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi: convertire documenti cartacei in digitali utilizzando uno scanner; - prestare assistenza durante l'inserimento dati e la manutenzione dei database. Caratteristiche ed esperienza pregressa: - diploma o laurea in materie economiche; - esperienza pregressa in ruoli simili di almeno un anno; - ottime capacità organizzative e di precisione; - ottime capacità relazionali; - gestione dello stress e disponibilità a lavorare anche il fine settimana su turni.
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Messina (Sicilia)
AZIENDA: DEM SICILIA SRL - GRUPPO DIRECT SICILY BV SETTORE: COMMERCIO ESTERO PROFILO RICERCATO • Assistente Amministrativo/a e Commerciale Estero MANSIONI PRINCIPALI • Compilazione e gestione degli ordini settimanali • Comunicazioni con fornitori e clienti • Gestione posta elettronica • Supporto nelle attività di fatturazione • Varie ed eventuali attività di supporto legate alle pratiche amministrative e commerciali REQUISITI RICHIESTI • Buona conoscenza di almeno due lingue straniere (preferibilmente francese, inglese e/o tedesco) • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office • Buone doti relazionali e motivazione • Capacità di adattamento e di teamworking Disponibilità richiesta: Dal 02/12/2019 Orario di lavoro: da definire con l’azienda Si prega di inviare proprio CV a: Email: giusi.direct.sicily@gmail.com Email: info@direct-sicily.com Tel: +39 090/9781987 www.direct-sicily.com facebook: https://www.facebook.com/pages/Direct-Sicily-BV/291165714371508 twitter: https://twitter.com/directsicily
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca una figura per ricoprire il ruolo di assistente amministrativo per: -Gestione della documentazione necessaria all'azienda per funzionare in modo efficiente. –compilazione documenti, inserisce dati (data entry) - archiviazione pratiche adempimenti amministrativi -smistamento posta e l telefonate in entrata e in uscita, gestione agenda REQUISITI: Diploma Conoscenza in Excel Disponibilità da subito Proattività, capacità comunicative e precisione completano il profilo Essere automuniti costituirà un elemento preferenziale Sede lavoro: foggia Orario: FULL TIME Contratto: T. DETERMINATO Retribuzione: FISSO MENSILE INVIARE CURRICULUM E RECAPITO
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