-
loading
Solo con l'immagine

Amministrativo logistico


Elenco delle migliori vendite amministrativo logistico

NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIETTA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ditta operante in Grande Distribuzione con varie sedi su Roma, ricerca Sportellisti, Addetti al Back Office e Responsabili Pratiche, da inserire full-time nel nostro organico con regolare contratto di lavoro e fisso mensile. Anche prima esperienza in quanto offriamo un corso di formazione adeguato e affiancamento grazie ai nostri collaboratori già avviati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 – Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente del SETTORE METALMECCANICO un/una: IMPIEGATO LOGISTICO-AMMINISTRATIVO APPARTENENTE AL COLLOCAMENTO MIRATO ART 18 La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Logistica, si occuperà di: - gestire le pratiche relative alle spedizioni intra ed extra cee - rapporto con i fornitori Si richiede: - pregressa esperienza in ambito amministrativo/logistico - disponibilità a lavorare part-time - appartenenza al collocamento mirato Contratto: assunzione alle dirette dipendenze del cliente per 12 mesi con ottime prospettive Orario: 30 ore settimanali articolate a giornata da lunedì a venerdì Sede di lavoro: CURNO (BG) “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Studio tecnico seleziona 1 candidato/a per mansioni di carattere amministrativo/logistico, gestione scadenze pratiche, ricezione telefonica. Sono richiesti spiccata intraprendenza, precisione e attinenza organizzativa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La freelands ricerca personale per settore amministrativo e per settore logistico. Apertura a Civitavecchia. Non è necessaria esperienza pregressa in quanto si ricercano anche giovani di prima esperienza nella medesima mansione in dipartimenti strutturati. (anche coloro che si sono appena diplomati) La figura per il settore logistico si occuperà di: -smistamento pacchi, -gestione ordini arrivo,. gestione merci in entrata ed in uscita nel dipartimento richiesto. La figura per il settore amministrativo si occuperà di: gestione documenti contabili -controllo pratiche amministrative -registrazione fatture E' richiesta buona predisposizione al lavoro manuale, buona conoscenza di terminali e tanta grinta nel lavoro da svolgere. Si richiede residenza a CIVITAVECCHIA, Roma Nord zone limitrofe (Tolfa, Santa Marinella etc) SI RICORDA CHE LA NUOVA APERTURA E' CIVITAVECCHIA, CON RECIPROCA SEDE ANCHE A ROMA NORD. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time (otto ore lavorative) Tipologia contratto: regolare contratto con retribuzione fissa mensile a tempo indeterminato. ASTENERSI DA IPOTETICI PERDI TEMPO.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si cerca un impiegato amministrativo da inserire nell ufficio logistico. Il candidato verrà inserito all’interno di un team strutturato e dovrà occuparsi della gestione degli ordini, approvvigionamento dei beni, entrata ed uscita merci, inserimento dati a sistema e gestione contabilità ordini. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di scuola media superiore - Pregressa esperienza nella medesima mansione in aziende strutturate dove è presente un ufficio amministrativo che si occupa di gestione ed approvvigionamento beni - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità oraria, gestione dello stress, puntualità, precisione, capacità di lavorare in team ed in autonomia. ORARIO DI LAVORO: full-time SI OFFRE: contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Retribuzione fissa mensile SEDE DI LAVORO: Latina
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L' Azienda Futurelife ricerca n° 1 stagista con mansioni di operatore logistico amministrativo per il settore di assistenza domiciliare; sede di lavoro ROMA NORD-EST. Il profilo ricercato si occuperà di: contatto telefonico con i pazienti, rendicontazione file, gestione della pianifica delle attività. La ricerca è aperta ad UNDER 30, diplomati con disponibilità ad iniziare lo stage sin da subito. Non inviare candidature se privi di uno dei sopracitati requisiti.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda settore commercio di SUZZARA (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A LOGISTICO AMMINISTRATIVO. La mansione prevede il carico di magazzino (gestionale AS400), centralino, contabilità di cassa e bollettazione in uscita. Richiesto diploma, minima esperienza nel ruolo maturata in aziende preferibilmente commerciali, disponibilità full time da lunedì a venerdì 8/12-13.30/17.30.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Recruit, in collaborazione con azienda leader nell'ambito logistico internazionale ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano. La risorsa verrà inserita nel reparto EXPORT dell'azienda e si occuperà di attività amministrative relative alle spedizioni. In particolare, in affiancamento al tutor, si occuperà di: - gestire la predisposizione dei piani di carico dei container - gestire l'approntamento della documentazione necessaria per la realizzazione delle esportazioni - gestire il contatto con il terminal merci per il coordinamento delle attività di stivaggio dei container e per l'espletamento della parte doganale. Requisiti: - Diploma - Propensione al contatto interpersonale - Interesse e motivazione per il settore logistico Caratteristiche dello stage: - Durata di 6 mesi con un ottimo rimborso spese mensile - Orario full time (8.30- 17.30) - Sede: Milano zona Viale Certosa
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda operante nel settore informatico ricerca una impiegato per il PUNTO LOGISTICO. La risorsa dovrà occuparsi del carico e scarico merce, gestione ordini,imballaggi, trasporto merce. NON si richiede esperienza nel settore amministrativo e possesso minimo di Diploma. SI RICHIEDE: - RESIDENZA A FROSINONE - stato di inoccupazione - DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME Ã^ previsto inizialmente un primo contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe A TEMPO INDETERMINATO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Località: FROSINONE Lingua: Italiano SI SPECIFICA CHE LA SEDE DI LAVORO E' FROSINONE ANCHE PER CHI RISIEDE A FROSINONE. INVIARE CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO CORRETTO PER POTER ESSERE CHIAMATI E RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo per prestigioso ufficio di Bari un impiegato logistico La risorsa si occuperà di attività di magazzino: ricevimento merci imballaggio e spedizioni inserimento dati a pc e supporto amministrativo Si richiedono: diploma di maturità dimestichezza con gli strumenti informatici gradita esperienza nel ruolo Si offre inserimento diretto.
Vista prodotto
Malalbergo (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti. Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore logistico ramo Ho.Re.Ca, ricerca per inserimento nel proprio organico: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE Requisiti richiesti: - esperienza maturata nella mansione; - ottimo uso del pc e conoscenza del pacchetto Office; - diploma di maturità. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - emissione pratiche amministrative (ddt - fatture) - emissione ed aggiornamento pratiche interne - inserimento preventivi Luogo di lavoro: Magenta (MI) Orario: Full time lun/ven - disponibilità anche per alcuni sabati mattina Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di inserimento. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gf Consulting sede operativa di Bergamo ricerca per un importante consorzio logistico un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è responsabile della bollettazione, fatturazione, registrazione contabili, liquidazione iva, gestione banche e pagamenti, compilazione intrastat, redazione del bilancio e dichiarativi, gestione dei rapporti con i consulenti esterni, gestione della cassa, registrazioni movimenti e verifica saldi, controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial reviews, completo presidio del cash flow e della tesoreria, reporting e budgeting, adempimenti contabili e amministrativi, gestione ed espletamento delle pratiche relative al personale. E’ necessaria la conoscenza e il costante aggiornamento dei principi di legislazione fiscale e normativa bancaria. Completano il profilo ottime dote organizzative, forte orientamento analitico, problem solving, empatia, doti di leadership, capacità di pianificazione e coordinamento di risorse, forte adattabilità e flessibilità. Orario di lavoro Full time, zona di lavoro Treviglio. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per interessante realtà nell'ambito dell'automazione industriale IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO JUNIOR La Risorsa si occuperà di: - gestione organizzazione cantieri dal punto di vista logistico - gestione acquisti e fornitori Verrà formato/a per tutto il primo periodo di lavoro. La Risorsa ha le seguenti caratteristiche: - diploma perito commerciale con indirizzo amministrazione e controllo - buone doti organizzative, gestione stress e propensione all'organizzazione - interesse e passione per il mondo dell'automazione e magazzini automatici Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Ricerchiamo per azienda di Taranto specializzata nel settore logistico un candidato da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo per impiego FULL TIME. Si richiede diploma di maturità, capacità relazionali e organizzative. Utilizzo base del pacchetto Office (elaborazioni di testo e foglio di calcolo), gestione posta elettronica e conoscenza base contabilità aziendale. Sede di lavoro: Taranto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nel settore logistico ricerca n°1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.La risorsa si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva:Registrazione fatture;Inserimento dati.Zona di lavoro: RomaOrario di lavoro: Full timeCompletano il profilo:Buone doti relazionali e comunicative;Preferibilmente diploma in ragioneria o laurea triennale in economia o similari;Ottima conoscenza del Pacchetto-Office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Giovane azienda innovativa nel campo alimentazione, benessere, integrazione. Con iniziative promozionali in fiere e sagre, sito web, e promotori, cerca assistente amministrativa capace, per contabilità, organizzazione, ricerca nuovi canali vendita e con competenze siti web. Lavoro prevalentemente da casa in telelavoro, con spostamenti anche nei weekend sul territorio nazionale (prevalentemente Nord). Figura complessa ed eclettica, per cui cortesemente leggete bene e solo se in linea con le ns richieste e le vs capacità inviate curriculum dettagliati.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per azienda del settore terziario un IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO/LOGISTICO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ordini -gestione clienti e fornitori -gestione e controllo pagamenti e Riba -coordinamento e supervisione collaboratori La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di ragioneria -esperienza nel ruolo -ottime capacità di leadership e coordinamento -conoscenza del gestionale TeamSystem Luogo di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Buongiorno, mi chiamo Valentina. Vivo a Padova da pochi mesi e ho 44 anni. Negli ultimi 15 anni ho vissuto in Europa e lavorato in campo umanitario. Offro due tipi di servizi: pets & plants sitter e amministrativo/logistico. Ho una lunga esperienza con cani e gatti e piante, adoro prenderme cura e l'ho fatto per molto tempo anche all'estero. Sono molto organizzata e puntuale. Se non avete tempo di prenotare i vostri viaggi (di lavoro o vacanza), comprare un regalo, fare la spesa, organizzare una cena, un buffet, vi posso aiutare. Parlo inglese, francese e spagnolo, sono laureata in Scienze della Formazione a Padova. Se desiderate maggiori informazioni, non esitate a contattarmi. Grazie, Valentina
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda leader nel settore acque reflue, per avviamento nuova sede generale Puglia, personale da formare e inserire nell'organico.Aperte varie posizioni: commerciale, amministrativo, logistico, marketing, assistenza.Allegare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
AMODIO TRASPORTI Azienda di spedizioni, (zona industriale PALERMO), ricerca personale da inserire nel settore logistico e nel settore amministrativo contabile della suddetta società. Si ricercano candidati anche prima esperienza, giovani e dinamici. Il personale candidato nel settore amministrativo dovrà occuparsi di: - gestione clientela, - presa appuntamenti (via telefono e online), - inserimento dati al pc tramite programma Excelle. - gestione e supporto nell'organizzazione delle spedizioni. Il personale candidato nel settore logistico dovrà invece occuparsi di: - carico e scarico delle merci e dei prodotti, - ordinare la merce in magazzino, - trasporto della merce alla clientela. Disponibile inserimento PART-TIME PER 25 ORE SETTIMANALI. STIPENDIO MENSILE 700. PER MAGGIORI INFO CANDIDARSI.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA nella ns sede di PIETRAMELARA per lo svolgimento delle seguenti attività:o gestire l'ufficio logistico (emissione ddt di trasferimento e vendita, ricevimento ddt da fornitori esterni sia cellulosa che prodotti ausiliari); o gestione magazzino di PML (sia materie prime, prodotti finiti che semilavorati da inviare a SNLS) o segreteria di ufficio; o faccia da supporto per le questioni amministrative legate all'ambiente ed alla sicurezza; o si interfacci con l'ufficio del personale; o si interfacci con l'ufficio amministrativo; o si interfacci con l'ufficio logistico; o gestione archiviazione documenti; o gestione magazzino tecnico (PROMETEO) Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti: possesso di diploma di ragioniere e/o laurea in Economia Aziendale; o pregressa esperienza nel ruolo, svolta all'interno di aziende medio/grande di almeno 2 anni; o residenza in PIETRAMELARA, PIETRAVARANO,CAIANIELLO, RIARDO,; o disponibilità a trasferirsi presso altre sedi produttive della società; o età:minima 20 anni/massima 35 anni; o automunito; o conoscenza del programma di contabilità Zucchetti G2; o conoscenza dei pacchetti applicativi office, word, excel o Tipologia di contratto: Contratto a termine di 3 mesi con possibilità di ulteriori proroghe e/o inserimento a tempo indeterminato a seguito di feed back positivo o Livello e retribuzione da valutare in base al profilo del candidato o CCNL applicato:Carta Industria Completano il profilo precisione, attenzione e meticolosità, ottime capacità di problem solving. Il CV di autocandidatura con la'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del codice della privacy, dev'essere inoltrato al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: Addetto/a ufficio contabilità di magazzino/logistica7segretariato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda specializzata nel settore logistico valuta nel barese, una figura da inserire come addetto ai servizi generali per attività amministrativo/contabili con buone conoscenze informatiche e buone doti di problem solving. La posizione richiede stato di inoccupazione per poter offrire disponibilità immediata e Full Time. Inoltre, si richiede il possesso del diploma e minima esperienza nel settore.Zona di lavoro: Bari. Offersi iniziale corso formativo retribuito e certificato con successivo inserimento diretto.Contratto a tempo determinato. I colloqui si effettueranno nella sede principale di Brindisi, pertanto per le candidature, è necessario inviare il proprio cv con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Di Emidio Srl, consolidata azienda operante nel commercio di macchine utensili, cerca una persona da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato. Il candidato si occuperà di implementare iniziative volte a promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei prodotti della società con riferimento ai canali digitali e privilegiando i rapporti con la clientela già acquisita. Dovrà avere competenze da Webmaster e possibilmente da Webdev nella gestione di CMS/ERP/Ecommerce e dei vari stack che compongono una piattaforma LAMP/LAPP, nonché capacità organizzative e d'interazione con il parco clienti in osservanza degli obiettivi strategici fissati della proprietà. Nello specifico il candidato dovrà occuparsi nella personalizzazione e gestione di nuovi servizi che l'azienda ha intenzione di lanciare online (nel breve periodo un e-commerce mirato da far confluire in un futuro ERP), compresa la gestione dell'attuale sito aziendale basato su CMS. Dovrà inoltre occuparsi dell'implementazione del piano di comunicazione, dall'ideazione alla realizzazione degli strumenti digitali e del coordinamento delle agenzie digitali esterne. Il candidato dovrà inoltre interfacciarsi con il personale dell'azienda, significativamente amministrativo, tecnico e logistico, per integrare i processi di gestione dei rapporti con l'attuale parco clienti. Sono titoli preferenziali esperienza presso Agenzie Digitali, Centri Media, Ecommerce o realtà fortmente orientate a progetti di digital marketing; esperienza nell'analisi e gestione di sistemi informativi, competenze sistemistiche di base, gestione di database relazionali, programmazione in ambito Web App (Js/PHP/Python) e Db (SQL); abilità in grafica raster e vettoriale, predisposizione all'autoapprendimento e buona conoscenza della lingua Inglese. Viste le competenze multidisciplinari richieste, è previsto un periodo iniziale di formazione integrativo dei processi aziendali, degli strumenti digitali prescelti e de Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Randstad Italia, filiale di Novara, ricerca un impiegato di deposito per un'importante azienda cliente operante nel settore della logistica internazionale. La persona sarà inserita all'interno di un team di 4 persone e risponderà direttamente al coordinatore dell'ufficio operativo.La risorsa dovrà occuparsi di inserimento fatture, predisposizione e controllo documentazione doganale, preparazione reportistica operativa, archiviazione documenti di competenza.I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza di Excel, esperienza pregressa nell'ambito amministrativo o logistico.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro da lunedì a venerdì su orario di giornata con 1 ora di pausa e possibilità di straordinari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader nel settore operante nel territorio foggiano seleziona con carattere d'urgenza un impiegato logistico. La risorsa, riportando al Responsabile della logistica di filiale, avrà il compito di occuparsi della consegna degli ordini sul territorio locale. I suoi compiti riguarderanno la gestione delle merci in arrivo dalla Sede, la preparazione degli ordini in partenza, la consegna degli ordini ai Clienti locali con l'utilizzo di uno dei mezzi aziendali e, all'occorrenza, la collaborazione con l'ufficio amministrativo per la redazione degli stessi. Per ricoprire la posizione si richiede possesso di Diploma di Scuola Superiore, la padronanza dei principali strumenti informatici (gestionali per l'inserimento degli ordini, Outlook, ecc), ottime attitudini relazionali e di contatto con il cliente, capacità organizzative e buona predisposizione al problem solving. Si offre ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Inserimento: assunzione con contratto a tempo determinato full time Se interessati inviare il curriculum. L'azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader nel settore operante nel territorio foggiano seleziona con carattere d'urgenza un impiegato logistico.La risorsa, riportando al Responsabile della logistica di filiale, avrà il compito di occuparsi della consegna degli ordini sul territorio locale. I suoi compiti riguarderanno la gestione delle merci in arrivo dalla Sede, la preparazione degli ordini in partenza, la consegna degli ordini ai Clienti locali con l'utilizzo di uno dei mezzi aziendali e, all'occorrenza, la collaborazione con l'ufficio amministrativo per la redazione degli stessi.Per ricoprire la posizione si richiede possesso di Diploma di Scuola Superiore, la padronanza dei principali strumenti informatici (gestionali per l'inserimento degli ordini, Outlook, ecc), ottime attitudini relazionali e di contatto con il cliente, capacità organizzative e buona predisposizione al problem solving.Si offre ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.Inserimento: assunzione con contratto a tempo determinato full timeSe interessati inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico, con mansioni di carattere logistico/amministrativo, per tirocinio formativo con finalità di assunzione. Requisito minimo richiesto: Diploma di Ragioneria, o di Liceo Classico/ Scientifico. E' preferibile: Laurea in Economia/ Laurea Tecnica. Altri requisiti: Età 20/29 anni Attitudine a lavorare in team Buone capacità relazionali e comunicative Entusiasmo e volontà di apprendere Esperienza richiesta: Anche prima esperienza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.