-
loading
Solo con l'immagine

Assistente comunicazione educatore


Elenco delle migliori vendite assistente comunicazione educatore

ASSISTENTE PRESIDE VIRTUALMENTE ECCEZIONALE CANOTTA
  • Stai cercando un regalo unico o un capo educatore stimolante e dedicato, un eroe della quarantena? Allora questo è perfetto per te. Ottimo da indossare in sessioni di lezioni online, lezioni a distanza, digitali e virtuali.
  • Virtually Awesome Assistant Principal è un completo fantastico per tutti. Questa simpatica grafica ha una maschera da indossare e un'atmosfera vintage per l'apprendimento della conoscenza.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PRESIDE VIRTUALMENTE ECCEZIONALE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Stai cercando un regalo unico o un capo educatore stimolante e dedicato, un eroe della quarantena? Allora questo è perfetto per te. Ottimo da indossare in sessioni di lezioni online, lezioni a distanza, digitali e virtuali.
  • Virtually Awesome Assistant Principal è un completo fantastico per tutti. Questa simpatica grafica ha una maschera da indossare e un'atmosfera vintage per l'apprendimento della conoscenza.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDUCATORE CINOFILO ADDESTRATORE DEL CANE BATTITO MAGLIETTA
  • Disegno con un battito cardiaco e la silhouette di un educatore cinofilo con un cane
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo 1 assistente alla comunicazione/educatore di sostegno scolastico per bambino con problemi di udito (ipoacusico) in Presezzo BG (scuola dell'infanzia). 9/10h sett. da concordare mattino e/o pomeriggio da lunedi' a venerdi' Solo residenti in zone limitrofe.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo 1 assistente alla comunicazione/educatore di sostegno scolastico per bambino con problemi di udito (ipoacusico) in Cesano Boscone (scuola primaria). 10h sett. da concordare. Solo residenti in zone limitrofe e con specifica esperienza.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca figura con titolo adeguato per seguire un alunno in situazione di handicap uditivo. 10 ORE SETTIMANALI circa. Serve esperienza specifica. Serve essere automuniti. Nel cv indicare il domicilio. Luogo: MERATE-VILLA D'ADDA-CALUSCO
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Educatore, Pedagogista, Assistente specializzato nelle scuole del Comune di Palermo. I miei interventi sono mirati a potenziare le competenze del minore e a ridurre i comportamenti problematici. Nel corso degli anni mi sono occupato di minori con problemi comportamentali e con diverse tipologie di disabilità. Per informazioni o per un appuntamento non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE COMMERCIALE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente multinazionale in zona Brescia (BS) un ASSISTENTE COMMERCIALE. Descrizione mansione • Supporto commerciale al Sales Manager Italy • L’attività lavorativa verrà svolta anche presso clienti e rivenditori (si richiede quindi disponibilità alle trasferte in territorio nazionale) • Attività formativa e di supporto alla rete vendita • Collaborazione con i dipartimenti Marketing e Order Processing • Preparare e seguire progetti da un punto di vista economico • Preparare seminari e presentazioni di rilievo • Coordinamento e partecipazione a fiere e Open House • Preparazione di report settimanali economici e tecnici Requisiti richiesti • Una pregressa esperienza commerciale/tecnica nel settore manifatturiero (stampi o automotive) costituirà titolo preferenziale • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori sia in italiano che in inglese (C1) • Creatività, precisione e capacità di analisi • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | e molto altro ancora... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
ASSISTENTE ALLA POLTRONA I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Ottime capacità di comunicazione per la gestione della clientela - capacità di apprendimento e memorizzazione delle varie procedure operative - capacitÀ nell'utilizzo di strumenti informatici, - capacitÀ di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. -Ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo cercando Si offre contratto a tempo determinato Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato I candidati sono pregati di mandare il curriculum con foto intera alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: Ragusa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente marketing Descrizione La figura dovrà occuparsi del supporto alle attività di marketing e comunicazione dell'azienda. Mansioni e responsabilità: -Gestione dei rapporti con i clienti; -gestione dei canali social (Facebook, Twitter, instagram), monitoraggio e gestione di messaggi e commenti, -Gestione delle richieste provenienti da privati, progettisti e aziende; -Supporto all'organizzazione di eventi e attività; -Aggiornamento e creazione di contenuti per il sito web aziendale; Requisiti minimi -Precedente esperienza lavorativa in ruolo analogo; -Conoscenza di programmi di elaborazione fotografica -Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consorzio Sociale cerca con urgenza Educatore Professionale/Psicologo/Assistente sociale con esperienza per Comunità terapeutica per Dipendenze sita a Milano sud (Zona Stadera). Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti legati alle Dipendenze e con soggetti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e comorbilità psichiatrica. Possiede ottime doti relazionali e organizzative, alto dinamismo e problem solving Tra le mansioni previste: •Attività di Case Management con gestione di progetti personalizzati per i singoli ospiti •Elaborazione dei PAI (Piani di assistenza individuali) in base ai bisogni, ai problemi e alle propensioni degli utenti; •Conduzione dei colloqui individuali •Verifica dei programmi terapeutici degli utenti •Elaborazione e conduzione di attività educative-socio-ludiche-ricreative. •Attività costante di sostegno agli ospiti •Gestione delle Uscite di gruppo degli ospiti Si richiede: •titolo di “Educatore Professionale” (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992) o diploma di “Laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione”, o diploma di “Laurea in Educatore Professionale” o diploma di “Laurea in Terapista della riabilitazione psichiatrica” o Laurea In Psicologia (o titolo equipollente) o Laurea in Servizio sociale (e politiche sociali). •Comprovata esperienza su tematiche legate alle Dipendenze •Conoscenza approfondita dei FASAS •Disponibilità immediata e al lavoro su tre turni, anche di notte e nei weekend •Patente B / Automunito/a Offresi contratto full time a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA COOPERATIVA SOCIALE IL CIGNO RICERCA EDUCATORI ABILITATI AL RUOLO PER UNA COLLABORAZIONE IN REGIME LIBERO PROFESSIONALE IN UNA COMUNITA' SOCIO-EDUCATIVA RESIDENZIALE PER MINORI, LAUREA IN ASSISTENTE SOCIALE O EDUCATORE PROFESSIONALE. SI RICHIEDE PRECEDENTE ESPERIENZA COME EDUCATORE PROFESSIONALE IN COMUNITA' ANALOGA E PREFERIBILMENTE IL DOMICILIO NELLA PROVINCIA DELLA SEDE DI LAVORO (IN PROVINCIA FORLI'- CESENA). SI PREGA DI ALLEGARE IL PROPRIO CV ALLA SEZIONE "LAVORA CON NOI" PRESENTE SUL SITO INTERNET DELLA COOPERATIVA.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona EDUCATORI / ASSISTENTI per ragazzi DIVERSAMENTE ABILI L’educatore si occuperà di accompagnare e assistere i ragazzi con disabilità durante i loro soggiorni estivi in Italia o all'estero, seguendoli e prendendosi cura delle loro esigenze. Si accettano candidature da parte delle seguenti figure professionali: - Educatori Professionali - Psicologi - Infermieri Si richiedono per il ruolo: - Laurea in pedagogia, psicologia, educatore professionale, infermieristica - Precedente esperienza di lavoro a contatto con i ragazzi nel settore educativo, sportivo o ricreativo - Esperienza professionale comprovata nell'assistenza a ragazzi con disabilità fisiche e psichiche - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche in Italia e in Europa per più settimane consecutive nel periodo estivo (minimo 2 settimane) Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia o Estero consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Staff Agenzia per il lavoro di Mantova ricerca per comunità di recupero per tossicodipendenti, alcolisti e minori un EDUCATORE PROFESSIONALE. Si richiede titolo di studio di educatore professionale, psicologo o assistente sociale. La risorsa deve aver maturato pluriennale esperienza nel ruolo e sarà a stretto contatto con gli utenti inseriti nel percorso di recupero. Inoltre la risorsa dovrà essere automunita e in possesso di patente B in quanto dovrà essere disponibile per le sedi di Ospitaletto di Marcaria, Romanore di Borgo Virgilio e Marengo di Marmirolo. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione full-time 38 ore settimanali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO Ci ha incaricati di ricercare un/una: EDUCATORE PROFESSIONALE La sede: Volpiano Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà operare presso Distretti Sanitari dell' ASL, progetto dedicato ai pazienti affetti di Alzheimer. Opererà all’interno di un équipe multidisciplinare con il compito di seguire profili clinici di persone affette di demenza. Il profilo: l/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di Laurea in educatore professionale, afferente alla classe n. 2 delle lauree universitarie delle professioni sanitarie individuate con d.m. 2 aprile 2001 – professioni sanitarie della riabilitazione, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Disponibilità a lavorare su turno diurno part time - Automunito/a Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/educatore-professionale/204389266 Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente ASL Torino. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo stageur svolgerà le mansioni di Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione, direttamente supervisionato ed alle dipendenze di un Direttore di Ricerca. Oltre ad alcune delle attività base proprie della funzione, si occuperà di effettuare il monitoraggio, l'analisi e la reportistica dei modelli di marketing e comunicazione in alcuni settori economici specifici (es. utilities, luxury, financial). In una seconda fase, la risorsa verrà progressivamente inserita allâ€(TM)interno di un progetto di ricerca di nuova attivazione partecipando allâ€(TM)implementazione pratica dellâ€(TM)indagine ovvero pianificazione attività, raccolta dati, analisi e reportistica. E' richiesto un buon utilizzo degli strumenti Office, in particolare Power Point. E' previsto un adeguato rimborso spese in relazione all'orario concordato (part/full time) e all'esperienza gia' maturata. La durata dello stage sarà di minimo quattro mesi, con avvio immediato. Con il Cv, si invii lettera di motivazione con oggetto: "Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione".
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.