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Grafico assistente comunicazione


Elenco delle migliori vendite grafico assistente comunicazione

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Grafico social oriented Matrix Web Agency, agenzia web "a tutto tondo" specializzata nella progettazione e sviluppo di progetti e-commerce, ricerca un grafico, orientato al mondo social, per ampliare il suo organico. La figura ricercata verrà coinvolta nello sviluppo creativo e nel design grafico dei siti e-commerce dei clienti, newsletter, online ADV e progetti social. Possiede capacità di definizione e di sviluppo grafico di un concetto creativo al fine di dargli forma nel rispetto del target dell’azienda di riferimento. È aggiornato sui trend della comunicazione (linguaggi e strumenti), coadiuva la definizione di concetti creativi, li sviluppa definendo applicazioni, attività e modalità espressive. Si richiede anche un know-how completo e, quindi, una profonda comprensione degli aspetti tecnologici e di marketing relativi allo sviluppo di progetti digitali. Cerchiamo una persona che abbia voglia di realizzare le sue ambizioni su progetti di rilevanza nazionale e internazionale all'interno di un team creativo di alto livello. Curiosità, voglia di confronto, spirito di squadra, flessibilità e soprattutto passione per il digitale e per la comunicazione sono le caratteristiche fondamentali che stiamo cercando. Experience and seniority Possiede almeno 3 anni di esperienza in agenzia creativa. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel settore e-commerce. Desired Skills - Abilità comunicative: è in grado di gestire il confronto con i membri del team creativo e i colleghi degli altri reparti. - Autonomia progettuale e gestionale. - Capacità di collaborazione e gestione del lavoro con i membri del team creativo. - Competenza e padronanza trasversale dei diversi media, formati, strumenti e tecniche della comunicazione visiva. - Conoscenza della Creative Suite Adobe (Photoshop, Fireworks, Illustrator) - Creatività e senso estetico, attenzione per i dettagli. - Conoscenza professionale della lingua inglese Richiediamo l’invio di CV corredato di fotografia e di link al portfolio Sede di lavoro: Nola (NA) Contratto da definire con lunga visibilità
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Napoli (Campania)
Grafico pubblicitario Obiettivi Il grafico pubblicitario esegue rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari utilizzando diversi strumenti di comunicazione visiva. É un professionista che opera nel settore delle attività di servizi alle imprese e svolge compiti creativi finalizzati alla comunicazione aziendale. Traduce l’idea pubblicitaria in un progetto grafico con o senza l’ausilio di supporti informatici. È in grado di effettuare la progettazione e l’elaborazione di elementi grafici, disegni, illustrazioni e immagini, realizzando anche l’impaginazione e la stampa in digitale. Sbocchi Professionali Il grafico pubblicitario trova occupazione presso studi grafici, tipografie, agenzie di pubblicità, case editrici. La figura può anche lavorare autonomamente come freelance. Le competenze tecniche specifiche tipiche del grafico coprono diversi ambiti: tecniche di fotolito, tecniche di impaginazione, tecniche di rilegatura, tecniche di stampa. Inserzionista: New Skill
1.100 €
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Italia (Tutte le città)
Grafico cartellonista, classe 1966, ex titolare di azienda, CATEGORIA PROTETTA, legge 68/99. 30 anni di esperienza nella comunicazione visiva, creativo, decoratore, uso plotter per grafica vettoriale, realizzazione renderings, brochure, ma anche presapaziati vinilici per insegne luminose e vetrofanie, segnaletica interna ed esterna. Buon uso Corel Draw, Flexy Sign, Publisher, Photoshop, Power Point, Pratico in relazione clienti, segreteria, discreto uso lingua inglese parlata e scritta, serio, determinato, motivato, referenziato, persona di fiducia, cerca impiego in azienda grafica o comunque nel mondo della comunicazione visiva. Si a studi tecnici e grafici per realizzazione manifesti, brochure, grafica cartacea, si ad aziende volte alla realizzazione di insegne luminose e cartellonistica. Libero subito Info: Giovanni 366899528
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Milano (Lombardia)
Grafico freelance con P.iva, con esperienza web e pubblicitaria. In cerca di collaborazioni continuative o progetti da avviare. Mi occupo di: - Impaginazioni editoriali - Brochure, depliant - Cataloghi, listino prezzi, flyer, locandine - Loghi - Immagine coordinata - Biglietti da visita - Manifesti e locandine - Comunicazione social - Grafica e progettazione loghi per ristoranti e immagine cordinata - Social media Utilizzo Illustrator, Photoshop, InDesign. Lavoro da remoto o in sede. Invio portfolio su richiesta, disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE COMMERCIALE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente multinazionale in zona Brescia (BS) un ASSISTENTE COMMERCIALE. Descrizione mansione • Supporto commerciale al Sales Manager Italy • L’attività lavorativa verrà svolta anche presso clienti e rivenditori (si richiede quindi disponibilità alle trasferte in territorio nazionale) • Attività formativa e di supporto alla rete vendita • Collaborazione con i dipartimenti Marketing e Order Processing • Preparare e seguire progetti da un punto di vista economico • Preparare seminari e presentazioni di rilievo • Coordinamento e partecipazione a fiere e Open House • Preparazione di report settimanali economici e tecnici Requisiti richiesti • Una pregressa esperienza commerciale/tecnica nel settore manifatturiero (stampi o automotive) costituirà titolo preferenziale • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori sia in italiano che in inglese (C1) • Creatività, precisione e capacità di analisi • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | e molto altro ancora... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Ragusa (Sicilia)
ASSISTENTE ALLA POLTRONA I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Ottime capacità di comunicazione per la gestione della clientela - capacità di apprendimento e memorizzazione delle varie procedure operative - capacitÀ nell'utilizzo di strumenti informatici, - capacitÀ di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. -Ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo cercando Si offre contratto a tempo determinato Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato I candidati sono pregati di mandare il curriculum con foto intera alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: Ragusa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Assistente marketing Descrizione La figura dovrà occuparsi del supporto alle attività di marketing e comunicazione dell'azienda. Mansioni e responsabilità: -Gestione dei rapporti con i clienti; -gestione dei canali social (Facebook, Twitter, instagram), monitoraggio e gestione di messaggi e commenti, -Gestione delle richieste provenienti da privati, progettisti e aziende; -Supporto all'organizzazione di eventi e attività; -Aggiornamento e creazione di contenuti per il sito web aziendale; Requisiti minimi -Precedente esperienza lavorativa in ruolo analogo; -Conoscenza di programmi di elaborazione fotografica -Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office
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Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
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Italia (Tutte le città)
Sono un Graphic Designer classe ‘89 di Milano. Mi piace essere al passo coi tempi e sono appassionato di moda, arte e design in tutte le sue forme e sfaccettature. Dopo aver conseguito il diploma come grafico pubblicitario, ho avuto modo di mettere in pratica le conoscenze acquisite per diverse aziende. Negli ultimi cinque anni ho ricoperto il ruolo di responsabile ufficio grafico nel settore del field marketing dove mi sono occupato del supporto grafico, comunicazione e allestimento eventi di grossi Brand tra cui Jack Daniel’s, Sammontana, Gruppo Campari e Sisal. Ho inoltre avuto il piacere di collaborare con Alleanza Assicurazioni all’evento su scala Nazionale per la celebrazione dei 120 anni della società. Gestisco e coordino tutti i progetti interni (cura dell'immagine e identità aziendale) e quelli esterni, supportando i clienti a 360° su qualsiasi richiesta ed esigenza di carattere grafico. I miei punti di forza sono la progettazione grafica, lo studio e creazione di loghi, il design 3D e l’editing video. Sono disponibile da subito ad affrontare nuove esperienze lavorative.
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Bergamo (Lombardia)
Lombardo progettoluce seleziona un neolaureato per supporto grafico allâ€(TM)area commerciale/marketing per lombardo progettare la luce significa creare un prodotto riconoscibile e comunicarlo con la forza e lâ€(TM)attenzione al particolare che caratterizzano ogni azione aziendale. in linea con questo orientamento ricerchiamo una risorsa da inserire inizialmente in forma di stage per operare a diretto contatto con lâ€(TM)area commerciale/marketing e sviluppare le seguenti tematiche: • supporto in termini di idee e proposte per sviluppare il piano di comunicazione e contributo operativo per la parte grafica in particolare: catalogo prodotti, stand fieristici, packaging e gadget, • interazione con agenti per la correzione di anomalie nella gestione degli ordini commerciali attraverso il gestionale aziendale, • sviluppo del company profile e sistemi di comunicazione prodotto, • gestione del patrimonio grafico attuale per la formulazione dello storytelling volto a raccontare i nuovi prodotti dal punto di vista tecnico-stilistico-funzionale, • partecipazione allâ€(TM)organizzazione di fiere di settore locali e internazionali, • coordinamento con le agenzie grafiche e lâ€(TM)area commerciale/marketing per lo sviluppo e il lancio di nuove linee di prodotti, restyling e contatto con i fornitori. formazione si valutano profili laureati e/o laureandi con competenze grafiche, di marketing e design con spiccata propensione creativa e grande precisione esecutiva. età massima 27 anni. inglese fluente. residenza zona brescia/ bergamo/lago dâ€(TM)iseo. competenze richieste padronanza della suite adobe: illustrator, indesign, photoshop, del pacchetto office e preferibilmente degli strumenti di sviluppo web. capacità di lavorare sia in gruppo che individualmente e di collaborare a più progetti contemporaneamente. sede operativa villongo (bg) stage retribuito, durata 6 mesi con concreta possibilitÀ di assunzione
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Roma (Lazio)
Azienda di importazione e distribuzione per inserimento full time / ampliamento Ufficio Grafico, cerca grafico esperto, con comprovata esperienza nella elaborazione di cataloghi, postproduzione fotografica, packaging e comunicazione del prodotto. Richiesta massima abilità in Illustrator, Photoshop e Indesign. Gradita provenienza da aziende Gdo ed esperienza in creazione e comunicazione del prodotto. Sarà valutata la capacità nella progettazione grafica e nel fotocompositing avanzato. Necessaria capacità di scrittura e comprensione di base della lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Azienda bergamasca leader nel settore tessile ricerca un GRAFICO JUNIOR da inserire nell’ufficio Marketing per attività di supporto nella realizzazione di strumenti di comunicazione, si occuperà principalmente di impaginazione del materiale di marketing (pendagli, etichette, inviti, fliers, books), di scatti fotografici e della preparazione del materiale per la parte di comunicazione digitale. Ricerchiamo un/a giovane diplomato/a o laureato/a in ambito Grafico con buona conoscenza del pacchetto Adobe: Photoshop, Illustrator, Indesign e del pacchetto office. E’ richiesta inoltre un’ottima capacità organizzativa, precisione e affidabilità nell’esecuzione; completano il profilo una forte passione per la grafica e la fotografia.
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Italia (Tutte le città)
Speed casa, importante rete di franchising edilizio in Italia, al servizio dell’azienda e del singolo cittadino, ricerca per la sede di via Luigia Poloni 32 (VR) 1 GRAFICO. In possesso dei seguenti Requisiti: Diploma In possesso di Partita Iva o intenzionato ad attivarla Residenza/provenienza dalla provincia di trasferimento Mission: Il candidato, inserito nel team digitale, si occuperà dell'ideazione e dello sviluppo di materiali grafici legati alla comunicazione e alla promozione del brand aziendale e dei suoi prodotti. Si occupera’ altresì della grafica e l'editing delle immagini di campagne, cataloghi, eventi, materiali istituzionali e pagine web, materiale pubblicitario e di comunicazione Profilo candidato: Minima esperienza in ambito grafico digitale. Buona conoscenza del pacchetto Adobe ed in particolare degli applicativi InDesign, Photoshop e Illustrator. Completano il profilo, autonomia organizzativa, dinamicita’, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra, orientamento al risultato. Zona di lavoro: Verona Orario di lavoro: Full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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