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Assistente direzione medica immediata


Elenco delle migliori vendite assistente direzione medica immediata

ASSISTENTE MEDICO CERTIFICATO CMA RIPARAZIONE ASSISTENZA MAGLIETTA
  • Questo orgoglioso design assistente medico certificato CMA con citazione divertente Fissaggio è un regalo perfetto per laureati in assistenza medica, RMA su supporto medico, registrazione cura del paziente, esame, trattamento.
  • Indossa il nostro design di assistenza medica con il tuo scrub top. Simpatiche idee regalo di laurea, compleanno per laurearsi in CMA o in formazione dopo l'esame CMA. Regalo fantastico anche per papà, mamma, sorella, fratello, amici, squadra.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Italia (Tutte le città)
GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso ricerca per la sede di Roma Centro un/una Assistente Direzione Marketing. La figura avrà il compito di gestire le attività di marketing e comunicazione definite dalla Direzione e gli obiettivi saranno quelli di comprendere le evoluzioni e le caratteristiche del mercato di riferimento, sarà responsabile della progettazione ed implementazione della strategia di marketing operando in stretta collaborazione con la Direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Contratto a progetto. Inviare Curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati personali con ORARIO DI REPERIBILITA'. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
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Italia (Tutte le città)
GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione ricerca per la nuova sede di Roma Parioli una Assistente Marketing per il settore Promozione e Sviluppo. Si richiede documentata esperienza nel settore Marketing commerciale in medie e grandi aziende, spiccate doti comunicative, relazionali ed organizzative. Capacità di gestione e sviluppo di uno specifico progetto in termini di comunicazione in accordo con la direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Contratto di lavoro: Lavoro a progetto. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Astenersi se privi requisiti. INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Sassari (Sardegna)
Società strutturata, ricerca una figura di Assistente di Direzione full time per la propria sede sita in Sassari. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Organizzazione/ convocazione riunioni aziendali? - Gestire e coordinare ordini del giorno reperendo informazioni e documenti? - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata ?- Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio ?- Svolgere alcune attività amministrative di backoffice con tutti i ruoli aziendali?? Requisiti:? - Disponibilità immediata ?- Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica? - Auto munita? - Orario di lavoro: full time - Ottime capacità di Problem solving? - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 -Disponibilità a brevi trasferte Iniziale periodo di prova di 3 mesi Superato periodo di prova inserimento a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per incremento organico, importante azienda seleziona personale che dovrà occuparsi di gestire le attività quotidiane della Direzione garantendo un supporto di carattere organizzativo. Attività: -organizzare e gestire l’agenda -organizzare meeting e riunioni -condurre ricerche, analizzare dati -archiviare documentazione Requisiti: -Buona conoscenza del pacchetto office. -Diploma o laurea -Disponibilità immediata Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione ad alti livelli, spirito d’iniziativa, problem solving, diplomazia e riservatezza. Sede di lavoro: PERUGIA Inquadramento contrattuale: a tempo determinato Inviare il curriculum. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
La persona sarà di supporto nelle ispezioni nelle strutture alberghiere e nella supervisione, organizzazione e coordinamento dei lavori nelle stesse. Sono richieste disponibilità immediata, predisposizione al contatto con il pubblico (dipendenti e clienti), doti organizzative e disponibilità oraria massima. Sono previste trasferte frequenti sul territorio nazionale. Necessario il possesso di patente B e mezzo proprio. Offersi contratto di apprendistato full time. Se interessate ed in possesso dei requisiti sopraelencati inviare CV (con foto, OBBLIGATORIO) tramite questo sito (tasto "Contatta", in basso) o via fax *vedi modalità di candidatura*. Non verranno valutate le candidature di persone non domiciliate a Sommacampagna e dintorni. Astenersi perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per la Biennale MArteLive 2019 (www.labiennale.eu) e il MArteLive System (www.martelivesystem.net) un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare il direttore nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendolo non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell’individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella curatela dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive https://www.scuderiemartelive.it/ e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc… Requisiti minimi: · Problem solving · Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell’Arte · Esperienza in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità · Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali · Capacità comunicative e organizzative · Ottime conoscenze del pacchetto Office · Conoscenza dei principali Social Media · Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Domicilio: Roma Inviare il curriculum con una breve presentazione alla mail risorseumanemartelive@gmail.com specificando nell’OGGETTO la tua candidatura per “ASSISTENTE DIREZIONE ARTISTICA”. Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e le motivazioni all’interno di una presentazione informale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore abbigliamento un/una Assistente di direzione_ comprovata esperienza Sede di lavoro: Napoli Tipologia di contratto: In somministrazione con prospettive DESCRIZIONE La risorsa ideale ha esperienza nellâ€(TM) assistenza alla direzione e organizzazione aziendale. Ha una fluente conoscenza della lingua inglese, è in grado di gestire e supervisionare le attività della dirigenza, affiancare il titolare in base alla mole di lavoro, organizzare lâ€(TM)agenda appuntamenti, viaggi nonché avere un contatto personale con i clienti e potenziali clienti. Si prediligono candidati/e che hanno disponibilità immediata al lavoro e flessibilità anche negli orari di lavoro. REQUISITI - diploma tecnico e/o laurea specialistica - esperienza pregressa nella medesima mansione - eventuale esperienza allâ€(TM)estero - fluente conoscenza della lingua inglese - buono standing e buon approccio al cliente - ottima capacità di gestione dello stress Il candidato prescelto ha una forte motivazione al lavoro, con disponibilità immediata al lavoro e sappiano entrare in empatia con lâ€(TM)amministratore delegato, con una certa flessibilità lavorativa. CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe
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Bari (Puglia)
Per prestigiosa realtà operante nel settore commerciale, zona Bari, si ricerca un assistente di direzione da assumere a tempo pieno. Il ruolo consiste nello svolgimento delle seguenti attività: - smistamento posta e telefonate - archiviazione pratiche - gestione agenda responsabile - organizzazione meeteng aziendali Per ricoprire tale posizione, è necessario essere in possesso di un diploma o laurea, ottima dialettica e delle seguenti competenze: - organizzazione ed efficienza - gestione dello stress - residenza in Bari o zona BAT - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Offersi iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile. La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto si richiede l'inoltro del proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Azienda pugliese ricerca per completamento organico un'assistente di direzione che si occuperà di: redazione e aggiornamenti delle procedure interne gestione attività di segreteria organizzazione di viaggi e di meeting supporto nella redazione di presentazioni e documentazione di settore. Il candidato ideale possiede: residenza in Bari o provincia, disponibilità immediata e full-time. Completano il profilo ottime doti relazionali e di comunicazione, autonomia flessibilità, riservatezza e precisione. Sede lavoro: Bari Offriamo contratto a tempo determinato e fisso mensile. Inviare cv.
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Milano (Lombardia)
Laureata in lingue e letterature moderne ricerca lavoro come assistente di direzione/segretaria. Esperienza ad alto livello nel ruolo,motivata,preparata ed affidabile. Disponibilità immediata.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda italiana (P. IVA 14398221003) nell'ambito di un potenziamento del proprio organico cerca una risorsa da poter inserire nella propria azienda. Il profilo ricercato si occuperà di assistere la direzione generale in tutti gli aspetti organizzativi e gestionali, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.Si richiedono ottime doti comunicative e capacità di interfacciarsi a diversi livelli aziendali, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti empatiche e di flessibilità. Buone capacità organizzative, di comunicazione e gestione dello stress sono le caratteristiche del talento che stiamo cercando.Nello specifico la risorsa si occuperà di:o Affiancare la direzione durante i meeting elaborando la reportistica;o Gestire agenda AD;o Organizzazione trasferte e viaggi Management;o Svolgimento attività segretariale (organizzare riunioni di lavoro, redigere verbali di incontri, tradurre e stampare testi quali lettere, moduli, tabelle e documentazioni aziendali);o Presentazioni PowerPoint;o Interfaccia con i responsabili delle divisioni.Requisiti:o Comprensione completa di Microsoft Office (Word, Outlook, Excel e Power Point);o Proattività, affidabilità e riservatezza;o flessibilità e autonomia nello svolgere le mansioni assegnate;o Bella presenza;o Spiccate capacità di problem solving;o Attitudine a lavorare in un ambiente molto dinamico e in rapida evoluzione.ORARIO DI LAVORO: Full time.La ricerca ha carattere d'urgenza. Si richiede disponibilità immediata.Si prega di inviare Curriculum Vitae dettagliato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per società operante in campo chimico ricerchiamo: ASSISTENTE PERSONALE/ARCHIVISTA. Il candidato in stretto contatto con la direzione dovrà assistenza direzionale; gestione e aggiornamento archivio e gestione agenda. Requisiti: - Disponibilità immediata e full-time; - Residenza in Brindisi o provincia; - Disoccupazione/inoccupazione; - Buona conoscenza del computer e di Office. Il candidato ideale lavorerà in ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso formazione specifica. Si offre inquadramento a norma di legge con regolare contratto e ottima retribuzione mensile. L’azienda offre al candidato concrete possibilità di carriera. Inviare CV e numero di telefono qualora interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per la Direzione Risorse Umane un assistente al personale di rete. La risorsa dipende dalla Responsabile Gestione Personale e Sviluppo Organizzativo e si occuperà di dare supporto ai responsabili in termini di: amministrazione del personale e gestione rapporto di lavoro (supervisione presenze/assenze personale, comunicazione regolamenti, policy e procedure aziendali, gestione iter disciplinare e relazioni sindacali, dimensionamento e qualificazione dellâ€(TM)organico nel rispetto del costo del lavoro); supervisione dei processi di inserimento neoassunti e rilevazione dei fabbisogni formativi. Completano il profilo capacità di analisi, l'attitudine a lavorare per scadenze, buone doti relazionali, comunicative e organizzative, grande capacità di ascolto e di negoziazione. Si richiede disponibilità IMMEDIATA - FULL TIME. OFFRIAMO: inserimento in un contesto lavorativo stimolante e coinvolgente, opportunità di aggiornamento qualificato e continuo, retribuzione commisurata alle effettive capacità. Zona di lavoro: provincia di Bari
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Roma (Lazio)
Smart fiscal service srl ricerca: Assistente /a amministrativa. La risorsa selezionata risponderà direttamente Direzione Generale e avrà piena responsabilità dell'ufficio amministrativo occupandosi nel dettaglio della contabilità generale; registrazione fatture prima nota; contabilità fornitori; emissione fatture clienti; gestione presenze e attività di segreteria generale (gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze) Completano il profilo: • Autonomia decisionale; • Capacità di leadership; • Dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei sistemi informatici, in particolar modo del pacchetto Office; • Ottime capacità organizzative e gestionali; • Capacità di problemi solving; • Disponibilità a orario di lavoro full time. Costituiranno titolo preferenziale immediata disponibilità e residenza a Fiumicino e dintorni. Spiccata propensione ai rapporti con i clienti, ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative, abilità nella risoluzione di problemi operativi e tolleranza allo stress. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Si richiede lâ€(TM)invio del cv con foto.
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