-
loading
Solo con l'immagine

Assistente interno


Elenco delle migliori vendite assistente interno

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Fermo (Marche)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ASSISTENTI INTERNI per la stagione estiva 2020. L’assistente interno lavorerà a contatto con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia assistendoli durante i momenti nei quali sono nelle stanze, durante i pasti o nelle pause tra le varie attività. Si richiedono per il ruolo: - Età compresa tra i 23 e i 60 anni - Esperienze di baby-sitter o assistenza bambini - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Pazienza, intraprendenza, flessibilità, disponibilità - Temperamento mite - Capacità di gestire problematiche relazionali tra ragazzi - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo h 24 Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ASSISTENTI INTERNI per la stagione estiva 2019. L’assistente interno lavorerà a contatto con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia assistendoli durante i momenti nei quali sono nelle stanze, durante i pasti o nelle pause tra le varie attività. Si richiedono per il ruolo: - Età compresa tra i 23 e i 60 anni - Esperienze di baby-sitter o assistenza bambini - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Pazienza, intraprendenza, flessibilità, disponibilità - Temperamento mite - Capacità di gestire problematiche relazionali tra ragazzi - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo h 24 Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell'oggetto della mail CANDIDATURA ASSISTENTE INTERNO. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ASSISTENTI INTERNE per la stagione estiva 2021. L’assistente interno lavorerà a contatto con ragazzi dai 6 ai 14 anni in strutture turistiche in Italia assistendoli durante i momenti nei quali sono nelle stanze, durante i pasti o nelle pause tra le varie attività. Si richiedono per il ruolo: - Età compresa tra i 23 e i 60 anni - Esperienze di baby-sitter o assistenza bambini - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Pazienza, intraprendenza, flessibilità, disponibilità - Temperamento mite - Capacità di gestire problematiche relazionali tra ragazzi - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo h 24 Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA ODONTOIATRICA Ideasorriso,prestigiosa realtà odonotoiatrica presente da oltre 20 anni sul mercato,ricerca per la clinica di MODENA, un'assistente alla poltrona.  L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia.  Ricopre le seguenti mansioni:  -assistenza al medico durante la seduta;  -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita;  -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica;  Livello di istruzione: Qualifica o diploma.  Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente.  Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato.  ***No candidature prive di esperienza nel settore odontoiatrico*** ANNUNCIO E DI CARATTERE URGENTE!
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza unâ€(TM)assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza un’assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE/SETTORE RECRUITING Si ricerca per ampliamento aziendale una risorsa da inserire in ufficio, con il ruolo di supportare e assistere lâ€(TM)intera area recruiting e il responsabile di settore in tutte le sfaccettature e le attività che il settore stesso concerne. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): • Accoglienza clienti e/o candidati • Assistenza clienti e gestione reclami • Supporto del personale interno aziendale e non • Controllo, gestione curricula pervenuti in azienda • Inoltro curricula idonei al responsabile di settore • Organizzazione appuntamenti e gestione agenda aziendale • Gestione posta elettronica, telefono, fax aziendali Si richiedono semplicemente: Buone doti informatiche di base, empatia, bella presenza, eleganza, buona propensione al contatto con il pubblico. SEDE LAVORATIVA: Bari e provincia
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei una persona solare, dinamica e veloce? Ti piace il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, con sede a Palermo, da quasi 20 anni, si prende cura, con il suo solido team animato da dedizione e passione, della salute dentale dei suoi pazienti (grandi e piccini!). Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, è caratterizzato da un clima sempre solare e cordiale volto alla ricerca della piena realizzazione delle risorse umane al suo interno. Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (Palermo) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico approcciandosi in modo proattivo ed entusiasta all’apprendimento. Offriamo: tirocinio part-time, con fisso mensile, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale con l'opportunità di lavorare all'interno di una realtà orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: preferibilmente laurea, non è necessaria esperienza nel ruolo, voglia di imparare la professione. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piace prenderti cura degli altri? Sei una persona organizzata ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Costa è un prestigioso studio odontoiatrico con sede a Piazza Armerina, che propone da anni alla propria clientela servizi affidabili e di qualità, grazie alla presenza di 4 riuniti e di un personale composto da esperti professionisti costantemente aggiornati sulle novità del settore. Per prossima apertura a Catania Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (CATANIA) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è una persona pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico. Effettuerà due mesi di formazione a Piazza Armerina per poi diventare operativa ed autonoma nello studio di Catania. Si occuperà dell’assistenza alla poltrona oltre che della gestione dell’agenda e della parte amministrativa dello studio. Offriamo: stage di sei mesi per formare la risorsa, successivo inserimento diretto in Studio, retribuzione fissa mensile, possibilità concrete di crescita all’interno di una solida realtà. Richiediamo: disponibilità di trasferimento per due mesi a Piazza Armerina, dinamicità, voglia di intraprendere una carriera professionale. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA-STUDIO COSTA CT
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all' Infanzia viene svolto presso la propria abitazione e/o a domicilio. Questo servizio nasce per offrire sostegno ai nuclei monofamiliari e donne provenienti da altre nazioni e donne italiane che hanno conoscenza della Lingua Inglese a livello Madrelingua nel loro difficile compito di integrazione nel tessuto lavorativo italiano. Offriamo alle donne con conoscenza dell' Inglese a Livello Madrelingua in cerca di una occupazione, la possibilità di lavorare a casa propria oppure a domicilio, conciliando la vita familiare e il lavoro. Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia provvede allo svolgimento del proprio lavoro di assistenza all'Infanzia Madrelingua Inglese, presso il proprio domicilio o presso privati della zona di Napoli e provincia, in sicurezza e qualità dello stesso. Cerchiamo Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia di nazionalità Anglosassone, Statunitense (anche bilingue italiano Inglese, Spagnolo Inglese, Filippino Inglese, altra nazionalità, con comprovata conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua) per lavoro part-time in qualità di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia a casa propria e presso privati referenziati nella zona di Napoli e provincia. Requisiti: Esperienza minima di un anno di assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare. e/o esperienza di insegnamento ai minori in età pre-scolare, conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue), Capacità di lavoro in ambiente privato e familiare nel rispetto della privacy dell utente e del minore, Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madrelingua, Flessibilità di orari lavorativi, Disponibilità a spostamenti all'interno della area metropolitana di Napoli, spirito di squadra). Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €6,00 /ora Luogo del lavoro: 80100 Napoli Istruzione richiesta: Laurea Magistrale Esperienze richieste: insegnamento ai minori in età pre-scolare: 1 anno conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue): 1 anno assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare: 1 anno Lingua richiesta: Inglese (Livello Madrelingua) Licenze o certificazioni richieste: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr Patente B Prego spedire il proprio CV in Formato Europeo al nostro indirizzo di posta elettronica e rispondere alle seguenti domande via email. Grazie e buon lavoro. Questionario: Ti trovi qui: 80100 Napoli? Hai completato il seguente livello di istruzione: Laurea Magistrale? Quanti anni di esperienza hai in insegnamento ai minori in età pre-scolare? Quanti anni di esperienza hai in conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue)? Quanti anni di esperienza hai in assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare? Parli Inglese (Livello Madrelingua)? Hai la seguente licenza o certificazione: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr? Hai la seguente licenza o certificazione: Patente B? Il Team di EnglishCourseForYou ti ringrazia.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Sei un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di conciliare le competenze con la tua crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico rinomato per la professionalità e la passione con cui si prende cura dei propri pazienti? Questa è la tua grande occasione! lo Studio Odontoiatrico del Dott. Vito Nobile, specializzato in ortognatodonzia e funzione masticatoria prendendosi cura dei propri pazienti attraverso lo studio delle più innovative soluzioni e tecnologie, ricerca un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di TARANTO La persona che stiamo cercando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera impiegare la propria professionalità affiancando il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi, oltre che gestendo amministrativamente lo Studio. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: pregressa esperienza nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo similare, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Automunito/a. Se cercavi uno Studio in cui esprimere al meglio le tue competenze e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di conciliare le competenze con la tua crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un giovane e affermato Studio dentistico rinomato per la professionalità e la passione con cui si prende cura dei propri pazienti? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo Studio Odontoiatrico del Dott. Gianmarco Nacci di Roma Tor Sapienza, specializzato nell'offrire le migliori cure odontoiatriche, prendendosi cura dei propri pazienti attraverso lo studio delle più innovative soluzioni e tecnologie, ricerca un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON QUALIFICA ASO per la sede di ROMA TOR SAPIENZA (ROMA) La persona che stiamo cercando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera impiegare la propria professionalità affiancando il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa si occuperà di prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo similare, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Automunito/a. Se cercavi uno Studio in cui esprimere al meglio le tue competenze e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dens Italia è una rete di studi dentistici in grado di offrire cure odontoiatriche di alto livello ed è sinonimo di professionalità ed innovazione, con una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza odontoiatrica. Per la clinica odontoiatrica di MILANO cerchiamo Un/una assistente alla poltrona in possesso della qualifica di ASO È necessario che l'assistente possieda l'Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2013 al 21 aprile 2018. Collaborando in stretta sinergia con il personale dello Studio, dovrà operare in supporto all'odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Si occuperà inoltre di predisposizione del riunito, sterilizzazione e preparazione dello strumentario, riordino, pulizia e disinfezione; controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato Si offre: Una collaborazione full time (lunedì - sabato) all'interno di una struttura innovativa ed accogliente oltre che la possibilità di crescita professionale e una formazione continua nel ruolo di ASO.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vorresti imparare un mestiere ad alta professionalità? Ti piacerebbe lavorare allâ€(TM)interno di uno Studio giovane e allâ€(TM)avanguardia? Abbiamo una proposta MOLTO INTERESSANTE per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) ricerca per Armani Studio Dentistico con sede a Pescantina in provincia di Verona: ASSISTENTE ALLA POLTRONA Per studio a Pescantina (Vr) La persona che stiamo cercando è un/a giovane pronta ad imparare la professione dellâ€(TM)assistente alla poltrona allâ€(TM)interno di uno studio dentistico approcciandosi in modo proattivo ed entusiasta allâ€(TM)apprendimento. La persona ha buone caratteristiche organizzative, relazionali, trova motivante il lavoro in team ed ha forte passione per la tecnologia quindi sa utilizzare il pc e preferibilmente ha passione per la fotografia. Allegria ed empatia sono caratteristiche preferenziali. Ti piacciono le persone e vorresti apprendere un mestiere sicuro e gratificante? Ti offriamo: assunzione in apprendistato, affiancamenti, formazione e crescita professionale. Richiediamo: conoscenze informatiche di base e per la tecnologia in genere, precisione, senso organizzativo, flessibilità negli orari per adattarsi alle esigenze dello studio e buoni rapporti interpersonali. Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vorresti imparare un mestiere ad alta professionalità? Ti piacerebbe lavorare all’interno di uno Studio dentistico affermato? Abbiamo una proposta MOLTO INTERESSANTE per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) ricerca per lo Studio Dentistico Dott. Fausto Fiorile con sede a Borgo Chiese in provincia di Trento: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO Per studio a Borgo Chiese (Tn) La persona che stiamo cercando è un/a giovane pronta ad imparare la professione dell’assistente all poltrona all’interno di uno studio dentistico approcciandosi in modo proattivo ed entusiasta all’apprendimento. La persona ha buone caratteristiche organizzative, relazionali, trova motivante il lavoro in team ed ha forte passione per la tecnologia quindi sa utilizzare il pc e preferibilmente ha passione per la fotografia. Allegria ed empatia sono caratteristiche preferenziali. Ti piacciono le persone e vorresti apprendere un mestiere sicuro e gratificante? Ti offriamo: assunzione in apprendistato o a tempo determinato con la reale possibilità di trasformarlo in indeterminato, affiancamenti, formazione e crescita professionale. Richiediamo: conoscenze informatiche di base e per la tecnologia in genere, precisione, senso organizzativo, flessibilità negli orari per adattarsi alle esigenze dello studio e buoni rapporti interpersonali. Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare!
Vista prodotto
Italia
IDEASORRISO,realtà odontoiatrica presente da oltre 20 anni sul mercato,ricerca per la clinica di Bergamo, un'ASSISTENTE ALLA POLTRONA. L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Livello di istruzione: Qualifica o diploma. Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. ***No candidature prive di esperienza nel settore odontoiatrico***
Vista prodotto
Italia
IDEASORRISO, prestigiosa realtà odontoiatrica presente da oltre 20 anni sul mercato,ricerca per la clinica di BOLOGNA, un'ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON ESPERIENZA in ambito odontoiatrico. L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Livello di istruzione: Qualifica o diploma. Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. ***No candidature prive di esperienza nel settore odontoiatrico*** LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ideasorriso,prestigiosa realtà odonotiatrica presente da oltre 20 anni sul mercato,ricerca per la clinica di PADOVA, un'assistente alla poltrona. L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Livello di istruzione: Qualifica o diploma. Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. ***No candidature prive di esperienza nel settore odontoiatrico
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CENTRI DENTISTICI PRIMO, prestigiosa realtà odontoiatrica in forte espansione sul territorio italiano CERCA: ASSISTENTE ALLA POLTRONA in ambito odontoiatrico. L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Livello di istruzione: Qualifica o diploma. Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona e Laurea in Scienze Infermieristiche Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Remote Segretario supporto posizione dettagli: La nostra comunità di imprenditori, i membri del team di supporto best-in-class sono esperti di produttività. Collaboriamo con leader in una vasta gamma di settori, utilizzando tecnologie all'avanguardia, sviluppate con il contributo diretto del nostro analista Consumer Report interno a livello di settore. I nostri assistenti di supporto decidono quanti leader vogliono supportare e lavoriamo con loro per trovare partnership che soddisfino i loro stili di lavoro ed esperienze. Promuoviamo anche la collaborazione. La nostra comunità di assistenti esecutivi è in stretta comunicazione, netor Se sei un assistente esecutivo orientato ai dettagli e esperto di tecnologia, e la nostra comunità sembra un posto dove prosperare e fare il tuo lavoro migliore, ci piacerebbe sentirti. Di noi? Crediamo che avere un grande assistente esecutivo non dovrebbe essere un lusso per pochi fortunati. La nostra missione è aiutare i leader a risparmiare almeno 2 ore al giorno abbinandoli con l'assistente esecutivo remoto perfetto per soddisfare le loro esigenze. Creiamo anche i migliori strumenti per i clienti e gli assistenti esecutivi per comunicare in modo efficiente e collaborare insieme. Circa la posizione - Questa è una posizione di appaltatore indipendente e non include i benefici La compensazione oraria parte da $21.00 all'ora e aumenta in base agli anni di esperienza pertinente e alla posizione geografica Tutto il lavoro è completamente remoto, assistenti devono essere basati in Italy Devi essere disponibile dal lunedì al venerdì, almeno 15 ore a settimana e fino a 35 ore a settimana Gli assistenti esecutivi sono a disposizione per rispondere a nuovi messaggi e richieste dai loro dirigenti entro 2 ore dalla loro ricezione durante l'orario lavorativo Applicare oggi con il tuo numero di telefono di contatto, se interessati.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati altamente specializzati. Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cablaggi elettrici e ci ha incaricati di ricercare un  ASSISTENTE SUPPLY CHAIN. Responsabilità Il candidato che stiamo ricercando verrò inserito all’interno dell’Area Operation e lavorerà a stretto contatto con l’Operation Manager. Il percorso di affiancamento della risorsa, rispetterà un progetto di inserimento che gli consentirà la crescita e lo sviluppo di competenze specifiche necessarie per presidiare successivamente in autonomia il ruolo di Supply Chain Manager. L’Assistente Supply Chain che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di:  analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi; definire, in sinergia con l’Operation Manager, il design logistico e produttivo; implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive; monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi; implementare tools informatici per un miglior monitoraggio dell'efficienza; applicare politiche di pianificazione della produzione ed approvvigionamenti in ottica di ottimizzazione di breve termine; analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze; pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Assistente Supply Chain in possesso dei seguenti requisiti:  Laurea in Ingegneria Gestionale; 2-3 anni di esperienza in ambito logistica e supply chain in contesti produttivi; Inglese fluente; attitudine al miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi; buone doti analitiche ed organizzative. Completano il profilo:  capacità di utilizzare il pc; buone capacità di problem solving e doti relazionali e di comunicazione.    Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: vicinanze di Fermo (FM). Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio e all'estero. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
IDEASORRISO, ricerca urgentemente per la sede di Ravenna un'assistente alla poltrona con comprovata esperienza. L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. Inviare curriculum e recapito telefonico per la candidatura, ma solo se in possesso di esperienza nel settore odontoiatrico.
Vista prodotto
Italia
Ideasorriso, realtà odontoiatrica in continua evoluzione, ricerca per la clinica di Ravenna,un' assistente alla poltrona. L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. Inviare curriculum e recapito telefonico per la candidatura, ma solo se in possesso di esperienza nel settore odontoiatrico.
Vista prodotto
Italia
Senso organizzativo, attitudine al problem solving e propensione alla vendita sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per una azienda cosmetica in continuo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata azienda piemontese che opera nell’ambito dell’estetica, della visagistica e del Make Up a tutti i livelli e che propone prodotti, tecnologie e percorsi di formazione attenti all’armonia fra Corpo, Mente e Spirito, a fronte dell’apertura di una nuova sede e di una Accademia Formativa a MILANO ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE Per la propria sede di MILANO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’esperienza significativa nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, flessibile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare del centro: si occuperà di organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Organizzerà inoltre le attività del team di lavoro e dell’ufficio direzionale, in un’ottica di gestione e sviluppo della nuova Accademia Formativa. La persona sarà poi chiamata a svolgere attività amministrative quali bollettazione, fatturazione e prima nota e si occuperà della promozione e della vendita di prodotti estetici, macchinari e corsi di aggiornamento professionale. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente all’interno di un Team vulcanico, orientato all’innovazione ed in continuo movimento, l’hai trovato! Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, rimborsi spese, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza nella mansione, ottime doti commerciali, competenze di natura amministrativa, domicilio nell’hinterland milanese, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera. Se pensi di essere tu la persona giusta, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di Telecomunicazioni ricerca per la sede di Lugano (Svizzera), una figura con la mansione di Assistente di Direzione. La Risorsa sarà assistente personale del top management ed, oltre alle mansioni classiche del ruolo (gestione dell'agenda direzionale, organizzazione appuntamenti, riunioni, smistamento della posta e delle telefonate, coordinamento personale di segreteria), si occuperà di elaborare dati ed analisi degli obiettivi per predisporre documenti e reportistica (esempio: Excel e Power Point). Richiesta pregressa esperienza nella mansione all'interno di contesti aziendali strutturati, buona conoscenza della lingua inglese, gradito tedesco, ottima conoscenza del pacchetto Office. Competenze: • organizzazione ed efficienza; • autonomia; • funzioni di filtro e di mediazione nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; • efficacia comunicativa; • capacità di gestire lo stress; • preparazione testi e presentazioni riunioni; • report/statistiche; • gestione attività relative alla segreteria; • redazione report, e-mail; • ottima presenza e flessibilità d'orario; • disponibilità ad eventuali trasferte. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento seconda esperienza maturata. Titolo di studio: preferenziale Laurea. Per la vostra candidatura inviate Curriculum con foto. IMPORTANTE: Non verranno presi in considerazione Cv che non abbiamo i requisiti descritti e foto/foto allegate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IDEASORRISO, realtà odontoiatrica italiana da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la clinica di Ravenna,un'assistente alla poltrona. L'assistente alla poltrona inserita all'interno della Cliniche, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Requisiti richiesti: Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante catena leader in Italia nel settore Casalinghi sta ricercando una figura di ASSISTENTE AL DIRETTORE VENDITE da inserire all'interno del proprio organico. Si richiede: - pregressa esperienza nel settore commerciale / vendite - ottima conoscenza del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese. Se interessati inviare Cv completo di foto alla mail [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto: assistente direttore vendite Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.