-
loading
Solo con l'immagine

Assistente archivista interno


Elenco delle migliori vendite assistente archivista interno

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Per importante Azienda ricerchiamo un assistente Archivista che si occuperà di sistemazione archivio cartaceo. Competenze richieste:  Massima serietà;  Diploma scuola dell’obbligo;  Residenza in Caserta e/o provincia;  Stato di disoccupazione; Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Storica azienda ricerca un commerciale interno con esperienza nel settore del commercio e prelavorazione di prodotti siderurgici quali lamiere da coils, lamiere da treno, laminati,tubolari e soprattutto travi laminate. La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e dovrà gestire le richieste dei clienti, occupandosi dell’inserimento degli ordini e della preparazione delle offerte commerciali Si occuperà inoltre dello sviluppo commerciale e della gestione della rete di vendita del Nord Italia.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda Pugliese sdoppia sede e si insidia a Pescara: si ricercano nuovi assistenti commerciali da affiancare a responsabili di area. Il candidato ideale si occuperà di help desk, gestione agenda appuntamenti e cura dell'archivio di competenza. I requisiti richiesti sono: disponibilità immediata entro tre giorni lavorativi, buona conoscenza del PC (web, office), ottima autonomia organizzativa. Ordine e cortesia sono caratteristiche che vanno a completare il profilo ricercato. Se motivati e disponibili nell'immediato, inviare curriculum vitae completo di recapito all'indirizzo Mail.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Azienda commerciale, che opera nel settore marketing in tutta Italia, cerca un assistente commerciale interno con esperienza e buona conoscenza inglese. richiesta buona capacita contatto telefonico con i clienti. Candidati interessati sono pregati ad inviare il proprio curriculum per e-mail. ci riserviamo il diritto di rispondere solo agli candidati selezionati. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ARCHIVISTA Rinomata Azienda sita in Caserta ricerca una figura di IMPIEGATO ARCHIVISTA. La risorsa, che sarà inserita all’interno dell’organico, svolgerà le mansioni di riconoscimento e riordinamento delle unità d’archivio e, individuazione e distinzione delle diverse tipologie documentali. Requisiti importanti: residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione, disponibilità immediata e full time, diploma scuola dell’obbligo, massima serietà. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA ODONTOIATRICA Ideasorriso,prestigiosa realtà odonotoiatrica presente da oltre 20 anni sul mercato,ricerca per la clinica di MODENA, un'assistente alla poltrona.  L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia.  Ricopre le seguenti mansioni:  -assistenza al medico durante la seduta;  -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita;  -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica;  Livello di istruzione: Qualifica o diploma.  Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente.  Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato.  ***No candidature prive di esperienza nel settore odontoiatrico*** ANNUNCIO E DI CARATTERE URGENTE!
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza unâ€(TM)assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza un’assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE/SETTORE RECRUITING Si ricerca per ampliamento aziendale una risorsa da inserire in ufficio, con il ruolo di supportare e assistere lâ€(TM)intera area recruiting e il responsabile di settore in tutte le sfaccettature e le attività che il settore stesso concerne. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): • Accoglienza clienti e/o candidati • Assistenza clienti e gestione reclami • Supporto del personale interno aziendale e non • Controllo, gestione curricula pervenuti in azienda • Inoltro curricula idonei al responsabile di settore • Organizzazione appuntamenti e gestione agenda aziendale • Gestione posta elettronica, telefono, fax aziendali Si richiedono semplicemente: Buone doti informatiche di base, empatia, bella presenza, eleganza, buona propensione al contatto con il pubblico. SEDE LAVORATIVA: Bari e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per società operante in campo chimico ricerchiamo: ASSISTENTE PERSONALE/ARCHIVISTA. Il candidato in stretto contatto con la direzione dovrà assistenza direzionale; gestione e aggiornamento archivio e gestione agenda. Requisiti: - Disponibilità immediata e full-time; - Residenza in Brindisi o provincia; - Disoccupazione/inoccupazione; - Buona conoscenza del computer e di Office. Il candidato ideale lavorerà in ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso formazione specifica. Si offre inquadramento a norma di legge con regolare contratto e ottima retribuzione mensile. L’azienda offre al candidato concrete possibilità di carriera. Inviare CV e numero di telefono qualora interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda operante in tutto il territorio Italiano, seleziona UN IMPIEGATO ARCHIVISTA da inserire all'interno della sede di sede di Ancona. Il candidato dovrà occuparsi di catalogazione pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta. Competenze: - Diploma di maturità- Ottima conoscenza Exel/Word- Ottime capacita' organizzative- Flessibilità e spirito di iniaziativa- Precisione- Rigore- Responsabilità Orario di lavoro: FULL TIMEContratto di lavoro: FULL TIME A TEMPO DETERMINATO INVIARE CURRICULUM VITAE SE INTERESSATI ALL'OFFERTA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda operante in tutto il territorio italiano ricerca un impiegato archivista da inserire all'interno della sede di Ancona. Il candidato dovrà occuparsi di catalogazione pratiche, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta.Competenze richieste:- Diploma di maturità- Conoscenza excel/word- Ottime capacità organizzative- Flessibilità e spirito di iniziativa- RigoreInviare cv aggiornato con recapito telefonico se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda operante in tutto il territorio italiano ricerca un impiegato archivista da inserire allâ€(TM)interno della sede di Ancona. Il candidato dovrà occuparsi di catalogazione pratiche, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta. Competenze richieste: - Diploma di maturità - Conoscenza excel/word - Ottime capacità organizzative - Flessibilità e spirito di iniziativa - Rigore Inviare cv aggiornato con recapito telefonico se realmente interessati.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio economato - archivista, con sede a Pescara La risorsa si occuperà del trasporto tramite carrello della documentazione proveniente dai vari uffici, della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, nonchè dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni). La risorsa gestirà relazioni telefoniche con colleghi e fornitori. Si richiedono: - diploma di maturità - dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative Sede di lavoro: Pescara Si offre regolare contratto. Invia il tuo CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.