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Assistente vendite front


Elenco delle migliori vendite assistente vendite front

FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO MAGLIA A MANICA
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Profilo richiesto: ricerchiamo una persona entusiasta, dinamica e con spiccate doti organizzative e comunicative, per sviluppare l’attività vendite di jobvalet, la prima piattaforma di matching nell’ambito della ricerca e selezione del personale specifica per il settore dell’ospitalità.obiettivi:·         promuovere la soluzione jobvalet.com sul settore dell’ospitalità e del turismo in italia. in una seconda fase ci sarà l’opportunità di partecipare al processo di internazionalizzazione della società sui principali mercati europei. ·         contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di nuove vendite di  abbonamenti e servizi offerti.  mansioni:·         pianifica, organizza e conduce webinar di presentazione della piattaforma a client prospect, al fine di promuovere la sottoscrizione di nuovi abbonamenti e l’acquisto dei servizi offerti. ·         prepara e invia offerte commerciali.·         collabora con la direzione al fine di pianificare appuntamenti ed eventi commerciali.·         all’ occorrenza partecipa unitamente alla direzione ad appuntamenti e/o eventi commerciali. ·         prepara i contratti e ne gestisce l’intero flusso di lavorazione, ivi compreso l’eventuale incasso di somme dovute.   ·         fornisce a clienti nuovi ed esistenti un servizio di supporto telefonico tecnico-commerciale sia per l’implementazione che successivamente per problematiche legate all’ utilizzo della piattaforma. ·         sviluppa un report settimanale di tutte le attività effettuate ed eventuali analisi di natura commerciale.  Caratteristiche del candidato: Requisiti:·         predisposizione alle vendite e al contatto telefonico.         conoscenza pacchetto office (excel in particolare) ·         ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e inglese.·         patente auto b. condizioni:·         data inizio: da subito·         sede di lavoro: roma·         tipo contratto: stage 6 mesi con l’obiettivo di inserimento nel team vendite
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Italia
Siamo un'azienda che opera nel settore commerciale da tempo, per nuova apertura nel territorio marchigiano,ricerchiamo una figura seria e professionale, da inserire nel nucleo per assistenza alle vendite e gestione amministrativa di ordini. L'impiego è full time dal Lunedi al Venerdì. Si richiede buna padronanza della dialettica, conoscenza del pacchetto office e predisposizione ai lavori di gruppo.
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Italia (Tutte le città)
Magazzino di materiali edili sito in Caronno Pertusella, ricerca banconista/addetto vendite front office. La persona si inserirà in un’azienda strutturata ed in seguito ad un periodo di formazione andrà ad occuparsi di: bollettazione e scontrini elaborazione preventivi planning e gestione trasporti risposta telefonate e mail clienti controllo magazzino Si richiede: pluriennale esperienza come venditore esperienza nel settore, conoscenza materiali edili e mondo delle costruzioni buona conoscenza del pc e dei maggiori applicativi (pacchetto Office) residenza limitrofa a Saronno e dintorni carattere deciso, dinamico, preciso, con spiccate doti relazionali il candidato ideale proviene da ferramenta, negozi di utensili o bricolage, ha maturato esperienza nella vendita e in magazzino. livello e trattative economiche da definire in base alle competenze ed esperienze del candidato.
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Pavia (Lombardia)
Per ampliamento proprio organico stiamo selezionando nuovo personale che si occuperà di gestire ordini e di assistere la cliente passo per passo. La figura che cerchiamo possiede: -disponibilità, -precisione, -organizzazione, -affidabilità. Per candidarsi inviare CV con foto. Saranno valutati anche i candidati senza esperienza.
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento organico si ricercano nuovi elementi da adibire alla vendita diretta dei BIGLIETTI BUS PER TRATTE INTERNAZIONALI, le rivendite dei biglietti saranno presenti presso le seguenti STAZIONI FERROVIARIE: Roma-Napoli-Milano-Torino-Genova_pisa-Firenze L'orario di lavoro sarà compreso tra le ore 09,00 e le ore 18,00 dal Lunedi al Venerdi con un'ora di pausa pranzo compresa tra le ore 13,00 e le ore 14,00 Si accettano profili anche senza esperienza dimostrabile, si prega di inviare il proprio CV completo di fotografia Si prospetta futuro contratto indeterminato dopo il primo periodo lavorativo determinato Il primo periodo di contratto risulterà compreso tra Aprile e Fine Luglio 2019 con possibilità di proseguire dal mese di Settembre 2019 in maniera indeterminata
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Venezia (Veneto)
Descrizione del ruolo: Cluster hotels sales agent il candidato ideale ha maturato una esperienza commerciale di almeno 2 anni nella gestione e promozione di eventi partecipando a fiere nazionali e internazionali. si dovrà occupare della ricerca, acquisizione e sviluppo di clienti per le strutture alberghiere del gruppo mediante le azioni commerciali concordate con la direzione: appuntamenti con agenzie o aziende, partecipazione a fiere di settore, workshop, presentazioni, fam-trip e site-inspections.  si occuperà inoltre di supportare la creazione di eventi tipici veneziani in hotel. Caratteristiche del candidato: Ha conoscenze di base sull’organizzazione e la vendita di piccoli eventi tipici veneziani da proporre nei servizi alberghieri conoscenza di altre lingue straniere oltre all’inglese (indispensabile) disponibile a viaggiare a livello locale, nazionale e internazionale mostra un’etica lavorativa professionale e senso di responsabilità È patentato e auto munito completano il profilo: bella presenza, autonomia negli spostamenti, predisposizione alla pianificazione, efficienza, precisione e spirito d’iniziativa, buon utilizzo del pacchetto office. titoli preferenziali: residenza e/o domicilio a venezia o in zone limitrofe
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Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
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Roma (Lazio)
Importante catena leader in Italia nel settore Casalinghi sta ricercando una figura di ASSISTENTE AL DIRETTORE VENDITE da inserire all'interno del proprio organico. Si richiede: - pregressa esperienza nel settore commerciale / vendite - ottima conoscenza del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese. Se interessati inviare Cv completo di foto alla mail [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto: assistente direttore vendite Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IDEASORRISO, realtà odontoiatrica presente da 20 in Italia con 15 sedi attive, ricerca URGENTEMENTE per la sede di PARMA un'assistente alla poltrona (ASO) con esperienza e una front office con esp. L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Requisiti richiesti: Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato INVIARE CURRICULUM CON RECAPITO TELEFONICO E FOTO
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Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
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Roma (Lazio)
Me-Source Srl ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Per i nostri uffici di ROMA siamo alla ricerca di una/o assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: supporto punti di vendita collaborazione con i reparti di competenza quali: logistica, acquisti, revisione. Gestione materiale layout con fornitori elaborazione testi reportistica back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Italiana Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending Offriamo: Unâ€(TM)accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
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Italia (Tutte le città)
Ksport SRL, azienda di commercio al dettaglio di articoli sportivi è alla ricerca di assistente alle vendite per apertura nuovo punto vendita a Padova. Chi cerchiamo? Una persona responsabile, puntuale, precisa, motivata a imparare e crescere professionalmente, che sia alla ricerca di un impiego a contatto con il pubblico. Preferibilmente residente nella zona di Padova o comuni limitrofi. Che cosa offriamo? Contratto full time a tempo indeterminato preceduto da 2 contratti a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione verrà concordata in base all’esperienza e alle competenze del candidato, quantificabile in 1.300 € - 1.500 € netti mensili (in media). Sono previste 14 mensilità. La persona si occuperà di: Assistere i clienti in fase di acquisto nel punto vendita Preparare ed esporre i prodotti Eseguire operazioni di cassa e contabilità di base Eseguire compiti e mansioni attribuiti dallo store manager Gestire le relazioni con clienti tramite e-mail e telefono Riordino e pulizia del punto vendita Competenze richieste Ottime competenze, commerciali e comunicative Capacità di lavorare in gruppo Competenze informatiche per apprendere l'utilizzo di software per la gestione di cassa e magazzino (cui verrà dedicata formazione specifica) e CRM (software gestione clienti) Caratteristiche e competenze non obbligatorie ma che che verranno valutate in fase di selezione Passione per lo sport (praticato, non guardato in tv:-) Precedente esperienza in negozi di articoli sportivi Titoli ed esperienza richiesta Diploma di maturità Almeno 2 anni di esperienza come assistente alle vendite.
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Milano (Lombardia)
Studio odontoiatrico monoprofessionale (zona C.so Sempione - Milano) cerca per settembre assistente alla poltrona odontoiatrica. Preferibilmente già munita di certificazione Aso, se non in possesso dei requisiti di esperienza. L'assistente alla poltrona dovrà occuparsi della sterilizzazione, degli ordini di materiale odontoiatrico, del magazzino, della manutenzione ordinaria dei macchinari presenti in studio e ovviamente di assistere il dottore durante la sua attività. È gradita la vicinanza del domicilio. L'orario è di 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì (mattine e pomeriggi alternati con la collega). Sarà necessario collaborare inoltre con la segreteria e occasionalmente prestare ausilio nel front e back-office. Inserimento per metà / fine settembre. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: Fino a €1.000,00 al mese
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore abbigliamento uomo ricerca figure professionali di assistente alle vendite e/o di visual merchandiser, full time e/o part-time. La ricerca è rivolta a candidati con almeno due anni di esperienza nel settore. Non saranno prese in considerazione candidature prive del suddetto requisito. Per candidarsi occorre necessariamente allegare alla risposta un curriculum vitae. Sede di Lavoro Roma
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