-
loading
Solo con l'immagine

Assistente vendite nuova apertura


Elenco delle migliori vendite assistente vendite nuova apertura

UNIQUEHEART PROMOZIONE DELLE VENDITE NUOVA FASCIA ELASTICA PER FITNESS AD ALTA RESISTENZA FORMA DEL CORPO ALLENAMENTO DELLA FORZA DELLA CORDA COMMERCIO ALL'INGROSSO (VERDE)
  • ??Ottimo per tutti i movimenti di trazione e spinta quando si solleva.
  • ??Sostituisci o completa l'intero allenamento in palestra. Oltre 150 possibili esercizi.
  • ??Indipendentemente dal tuo livello di fitness, queste bande sono garantite per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento e fitness.
  • ??Ottimo set per allenamento della forza, allenamento della resistenza, allenamento isometrico e assistenza pull up.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
12 CONF.SALVIETTINE DELICATE FISSAN 65PZ - NUOVA APERTURA SICUREZZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
    • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
    • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
    • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
    • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
    • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Nuova apertura ufficio commerciale in Alessandria centro, ricerchiamo due profili full time da impiegare come addetti alle vendite. I candidati si occuperanno di accoglienza alla clientela, preventivi spesa e vendite. Necessaria buona presenza, ottima predisposizione nei rapporti interpersonali e competenze informatiche.
    Vista prodotto
    Italia
    Siamo un'azienda che opera nel settore commerciale da tempo, per nuova apertura nel territorio marchigiano,ricerchiamo una figura seria e professionale, da inserire nel nucleo per assistenza alle vendite e gestione amministrativa di ordini. L'impiego è full time dal Lunedi al Venerdì. Si richiede buna padronanza della dialettica, conoscenza del pacchetto office e predisposizione ai lavori di gruppo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sid Generali srl, per nuova apertura di un negozio di elettronica presso il Centro Adriatico 2 sito di Portogruaro (VE), seleziona un Responsabile Commerciale per attività di coordinamento generale del negozio e della forza vendita esterna. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della vendita di servizi e prodotti sia come vendita diretta che come coordinamento di rete vendita. Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving capacità di coordinamento risorse commerciali (retail e reti fisiche) conoscenza della vendita settore tlc (push&pull) orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale capacità di analisi dei dati delle vendite flessibilità e disponibilità Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante inquadramento a norma di legge incentivi sui risultati pc aziendale telefono aziendale. Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: RESP. COMMERCIALE PORTOGRUARO
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per nuova apertura di attività commerciale in zona bracciano si ricercano più figure come commesso/a, magazziniere e addetto/a alle vendite. viene richiesta disponibilità immediata e massima serietà.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La Pride è un'azienda commerciale che per apertura di nuove sedi, seleziona urgentemente 10 figure per: - addetto vendite - area manager - sezione controllo - consulenza - amministrazione - gestione di nuovi uffici in apertura I selezionati seguiranno un percorso carrieristico e di formazione prima di svolgere tali mansioni. Offriamo un bonus mensile a partire da 800€ in base alle mansioni, offriamo una formazione retribuita e una carriera meritocratica Per colloquio inviare proprio curriculum alla mail
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricercano per nuovo negozio roma 4 figure ambosessi da inserire nell'organico come addetti alle vendite e organizzazione magazzino online. Si richiede buona conoscenza della lingua italiana e disponibilita immediata.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    BR Srl Per nuova apertura punto vendita zona via di Morena è alla ricerca di vari profili professionali da inserire in organico di età compresa tra i 18 ed i 30 anni per impiego fulltime dal lunedi al venerdi professioni ricercate: n° 2 magazzinieri n° 1segretaria n°2 addetti alle vendite n° 1 addetto alle consegne L'azienda offre: Contratto full time compenso 1.000/1.200 €-mese formazione retribuita possibilità di assunzione anche prima esperienza per candidarsi specificare in oggetto la mansione per la quale ci si sta candidando
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiede domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti saranno consulenti addetti alle vendite in show room. Inviare cv con Recapito telefonico a spacereclutamento@spaceroma.info
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Selezioniamo urgentemente n.2 Hostess per impiego per il mese di Dicembre a Napoli centro (NA). Le candidate verranno impiegate per l'apertura di detto negozio Vodafone e saranno supportate dalla Ns. area vendite. Il lavoro sarà full-time con 6 giorni di lavoro su 7. le candidate devono avere rigorosamente i seguenti requisiti: - LINGUA ITALIANO E INGLESE - ETA' COMPRESA TRA I 18 E I 35 ANNI - ESPERIENZA IN PROMOZIONI - BELLA PRESENZA - NAZIONALITA' EUROPEA - SERIETA' E PROFESSIONALITA' - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - DOMICILIATA IN ZONA LAVORO Per candidarsi occorre inviare CV e FOTO figura intera presso il nostro indirizzo email. Si avvisa che le candidature senza requisiti e non complete, verranno direttamente cestinate. Astenersi perditempo e senza requisiti.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda a carattere regionale ricerca, per l'apertura di nuovi uffici su Acilia, Dragona, Infernetto, Casal Palocco, Vitinia, Roma Eur, ambosessi come addetti alle vendite, smaltimento pratiche on line, gestione e assistenza della clientela. Per candidarsi allegare un Cv aggiornato con recapito telefonico. Saranno valutate candidature anche come prima esperienza in quanto ci saranno dei corsi formativi retribuiti.
    Vista prodotto
    Italia
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Donna presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti presso centro commerciale per la figura di Addetto alle vendite. Posizione Per il nostro store La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; collaborare con il responsabile del negozio e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale, il saper interpretare e soddisfare le esigenze del compratore e il saper creare un rapporto di fiducia col cliente. occorre avere attitudine al lavoro di gruppo. RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva. Contratto di lavoro: Tempo determinato luogo di lavoro: Chieti
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiede domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti saranno commessi addetti alle vendite ed allestimento. Inviare cv con Recapito telefonico.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.