-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza clienti italiano italia


Elenco delle migliori vendite assistenza clienti italiano italia

ICTION NUOVO RICAMBIO IT ITALIANO ITALIA CAPPUCCI TASTIERA TASTI PER MACBOOK AIR 13 '' A2179 TAPPI CHIAVE 2020 ANNO
  • Nuovo Ricambio IT Italiano Italia Cappucci Tastiera Tasti per MacBook Air 13 '' A2179 Tappi Chiave 2020 Anno
  • Abbiamo buoni servizi post-vendita.
  • Condividiamo le ultime informazioni dei pezzi di ricambio del computer portatile nel mercato cinese con tutti i nostri clienti
  • Questo non è un lavoro facile per qualcuno che non ha competenze tecniche con smontaggio o assemblaggio di computer portatile, quindi acquista questo articolo solo se sai come installarlo.
  • Ogni tappo della tastiera viene testato prima della spedizione e del funzionamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA MASSAGGIO ELETTRICA, POLTRONA MASSAGGIANTE ERGONOMICA CON TECNICHE DI MASSAGGIO BIONICO, BLUETOOTH, COMPLETAMENTE ASSEMBLATO, SALVASPAZIO, IDEALE PER UFFICIO E CASA, ASSISTENZA IN ITALIANO
  • 【Poltrona massaggiante rilassante】 Con 3 aree di massaggio regolabili, diverse tecniche di massaggio, shiatsu,impastante, picchiettante,massaggio a pressione d`aria questa poltrona massaggiante offre un massaggio completo e rilassante. Un ottimo dispositivo benessere per tutta la famiglia.
  • 【Tecniche di massaggio professionali】 La poltrona massaggiante con i suoi rulli ergonomici è perfetto per il rilassamento dei muscoli grazie alla stimolazione dei punti di agopuntura. Il massaggio a pressione sui fianchi favorisce l´allungamento dei muscoli e una migliore circolazione sanguigna. Dotato di timer con funzione di auto spegnimento dopo 20 minuti.
  • 【Facile da usare】 Il design sottile ed ergonomico a forma di L si adatta perfettamente alla forma corpo. Il pannello di controllo e´posizionato sul bracciolo destro. Inoltre sul lato sinistro e` presente un porta cellulare.
  • 【Extra Comfort】Altoparlante Bluetooth integrato con suono 3D per ascoltare la musica durante il massaggio. Il cuscino rimovibile e il cuscino del sedile possono essere utilizzati per ridurre l'intensità del massaggio, inoltre possono trasformare perfettamente la poltrona massaggiante in una comoda poltrona relax anche senza funzione massaggio.
  • 【Salva spazio】Con solo 0,5m2 q questa poltrona massaggiante è adatta per qualsiasi stanza. Ottimo dispositivo per intrattenere gli ospiti o per rilassarsi a casa.【Indicato per le seguenti corporature】Max. peso: 90 kg; Max. altezza: 183 cm . ISTRUZIONI E ASSISTENZA IN ITALIANO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGLIA ITALIA ITALIANO ITALIA MAGLIETTA
  • Italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Importante azienda situata a Latina, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Si offre contratto a norma di legge a tempo Determinato con possibilità di proroga. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Civitavecchia Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. La figura si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Si offre un regolare contratto di tipo determinato con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Bari Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca addetto all’assistenza clienti per inizio immediato. La figura controllerà l’avanzamento degli ordini, si occuperà di fornire informazioni ai clienti riguardo gli ordini e supervisionerà la corrispondenza commerciale. Si richiede: conoscenza informatica di base, disponibilità full time, ottima conoscenza dell’italiano (scritto e parlato), buone capacità relazionali. Nella selezione verranno presi in considerazione solo candidati non vincolati già da contratti lavorativi e che risiedono in provincia di provincia di Bari o BAT. Si offre contratto regolare di tipo determinato con fisso mensile. Sede lavorativa: Bari Orario: full time Inviare curriculum vitae aggiornato e numero telefonico per essere contattati per il colloquio.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio italiano ricerca impiegati per attività di assistenza clienti inbound. Necessario: -buone conoscenze informatiche; -ottime doti relazionali; -proprietà di linguaggio. Richiesta: disponibilità immediata per un full-time dal lunedì al sabato. L'azienda richiede stato di disoccupazione e residenza a Brindisi o provincia. Essa offre contratto a norma di legge con fisso mensile più provvigioni. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione: Customer care pre-post vendita di porte e finestre a distanza (e-commerce) Competenze trasversali: Ottima dimestichezza utilizzo sistemi informatici (internet, posta elettronica), ottima dialettica Esperienze pregresse: Assistenza clienti in e out bound, call center. Retribuzione: 20.000 annuo lordo Orario: part time 6 ore Caratteristiche: età inferiore a 30 anni Luogo: Cusago con possibilità di smart-working da casa Titolo di studio: Diploma o laurea breve Lingue: Solo Italiano Contratto: apprendistato/indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati. Si ricercano addetti all’assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio brindisino. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Brindisi o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, professionalità, ottime doti comunicative, predisposizione alla risoluzione dei problemi, atteggiamento mentale positivo, assenza di vincoli contrattuali, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: × Gestire le chiamate in entrata/uscita; × Fornire assistenza telefonica ai clienti; × Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza; × Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Grande Società in crescita affermata in Italia, ricerca, per mansioni di assistenza clienti, una figura da inserire nellâ€(TM)organico aziendale presso la sede in apertura in Foggia. Lâ€(TM)incaricato effettuerà un servizio di gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria ed inserirà i dati nel sistema informatico aziendale. I candidati, ambosessi, devono avere residenza in Foggia e provincia. Requisiti richiesti: -ottima padronanza dei principali applicativi Windows -immagine curata -diploma di maturità -disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, eccellenti capacità comunicative. Inviare Curriculum Vitae per colloquio conoscitivo solo se si è interessati.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda rinomata in Italia ricerca una risorsa per il settore assistenza clienti.Le mansioni di cui il candidato si occuperà sono:o assistenza tecnico-amministrativa del cliente;o gestione delle richieste del cliente attraverso i canali di contatto (voce, chat, mail, social);o fissaggio appuntamenti.Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico, capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, buon utilizzo dei principali strumenti informatici, ottime capacità di relazione.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e province.Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e ottime possibilità di avanzamento in carriera.Sede di lavoro: Foggia.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Grande Società in crescita affermata in Italia, ricerca, per mansioni di assistenza clienti, una figura da inserire nell’organico aziendale presso la sede in apertura in Foggia. L’incaricato effettuerà un servizio di gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro l’assistenza necessaria ed inserirà i dati nel sistema informatico aziendale. I candidati, ambosessi, devono avere residenza in Foggia e provincia. Requisiti richiesti: -ottima padronanza dei principali applicativi Windows -immagine curata -diploma di maturità -disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, eccellenti capacità comunicative. Inviare Curriculum Vitae per colloquio conoscitivo solo se si è interessati.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia ricerca per rinomata azienda cliente - operante nel settore bancario - 8 risorse da inserire nell'assistenza clienti. L'inserimento previsto sarà un PART TIME 20H SETTIMANALI, distribuite SU TURNI dalle 8:00 alle 24:00 dal lunedì al sabato. Sporadicamente saranno previsti anche turni di domenica. Contratto iniziale di due settimane + proroghe per periodi di entità maggiore. Inquadramento: 6° livello terziario e servizi CNAI. Retribuzione: 1190 euro lordi per il Full Time da riproporzionare al Part Time. E' previsto un periodo di formazione precedente all'inserimento, dall' 11/01/2018 al 23/01/2018. La formazione sarà retribuita (3,50 euro/ora). Sede: Legnano, non raggiungibile con i mezzi Il candidato ideale: - Possiede un Diploma di Scuola Media Superiore; - Possiede una buona dialettica e propensione commerciale; - E' predisposto al contatto telefonico; - Ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - E' orientato al raggiungimento degli obiettivi CeM
Vista prodotto
Italia
La FER-ENERGY partner NATIONAL DI ENI GAS & POWER già presente nel Lazio con 5 punti vendita ENI ENERGY STORE. PER NUOVA APERTURA RICERCA NELLA PROVINCIA DI PISA Seleziona e assume 20 ambosessi per operatori energetici con attività di gestioni clienti,ASSISTENZA E OFFERTE GAS E POWER, BUSINESS E RESIDENZIALI - CHECK-UP ENERGETICI, promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, CALDAIE-CLIMATIZZAZIONE- SOLARE TERMICO- FOTOVOLTAICO- CONTRATTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA APPARECCHI GAS. L'azienda leader nel settore, può contare, su tutto il territorio italiano ben 280 punti vendita ENI ENERGY STORE, garantendo uno sviluppo di successo grazie ad un metodo consolidato in 15 anni di attività. REQUISITI CANDIDATI - Impegno e forti motivazioni; - Buone doti comunicative e presenza; OFFRIAMO - Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; - Fisso mensile 600 € - Piani di formazione tecnica e commerciale ed affiancamenti costanti; - Inquadramento a norma di legge; - Portafoglio clienti e aree in esclusiva; - Back office interno e struttura dedicata; - Strumenti informatici a supporto (tablet); - Vettura aziendale e Rimborso carburante; Per candidarsi inviare curriculum vitae via e-mail a: Ferenergy.tsc@gmail.com Per conoscerci meglio visita il nostro sito www.ferenergy.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.