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Assistenza telefonica


Elenco delle migliori vendite assistenza telefonica

ITALIAN ALARM ANTIFURTO CASA WIRELESS, MOD. CONNECTION 2021 GSM + WIFI, CONTROLLABILE DA APP"S-HOME". SIRENA WIRELESS 120DB, ASSISTENZA TELEFONICA ITALIA E VIDEOTUTORIAL. GIÀ CONFIGURATO
  • ? ITALIAN ALARM KIT ANTIFURTO FUTURISTICO CON CONTROLLO TOTALE DA APP "S-HOME" CON CONNESSIONE ALLA RETE WIFI DOMESTICA. SFRUTTANDO LA CONNESSIONE INTERNET DI CASA POTRAI RICEVERE NOTIFICHE PUSH DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE . CON L'APPLICAZIONE E' POSSIBILE GESTIRE COMPLETAMENTE L'ANTIFURTO DA QUALUNQUE PARTE DEL MONDO
  • ? IL KIT ANTIFURTO È COMPOSTO DA 3 sensore movimento, 3 telecomando wireless, 3 sensore magnetico porta, 1 sirena wireless da esterno 120 Db alimentata, 1 minisirena filare 110 Db. Tutte le batterie sono incluse
  • ? LA SIRENA E TUTTI I SENSORI WIRELESS SONO GIA' ASSOCIATI ALLA CENTRALE E PROVVISTI DI BATTERIA ( 4 AAA PER SENSORI DI MOVIMENTO E 1 CR2032 PER SENSORE MAGNETICO) AUTONOMIA 18/24 MESI
  • ? E' POSSIBILE UTILIZZARLO CON SCHEDA SIM GSM, CON APP O ENTRAMBE. EFFETTUA CHIAMATE E SMS IN CASO DI ALLARME TRAMITE SCHEDA GSM , INOLTRE TRAMITE APPLICAZIONE GRATUITA "S-HOME" SI UTILIZZA IL PROPRIO SMARTPHONE PER LA GESTIONE TOTALE DELL'IMPIANTO, ARMARE , DISARMARE, CANCELLARE TELECOMANDI E SENSORI, RINOMINARE SENSORI , VISIONARE STORICO ALLARMI E RICEVERE NOTIFICHE
  • ? ASSISTENZA TELEFONICA IN ITALIANO E VIDEOTUTORIAL
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ITALIAN ALARM ANTIFURTO ALLARME CASA WIRELESS, GSM + WIFI MOD. 2021 SEMPLIFICATO, CONTROLLO APP ANDROID/IOS, APP S-HOME CONNESSIONE AL ROUTER DI CASA, GIÁ CONFIGURATO + ASSISTENZA TELEFONICA ITALIA
  • ? ITALIAN ALARM, potente ed efficace KIT antifurto futuristico con controllo totale da app "S-HOME" con connessione alla rete WiFi domestica. Sfruttando la connessione internet di casa potrai ricevere notifiche push direttamente sul tuo smartphone . con l'applicazione è possibile gestire completamente l'antifurto da qualunque parte del mondo
  • ? E' POSSIBILE UTILIZZARLO CON SCHEDA SIM GSM, CON APP O ENTRAMBE. EFFETTUA CHIAMATE E SMS IN CASO DI ALLARME TRAMITE SCHEDA GSM , INOLTRE TRAMITE APPLICAZIONE GRATUITA "S-HOME" SI UTILIZZA IL PROPRIO SMARTPHONE PER LA GESTIONE TOTALE DELL'IMPIANTO, ARMARE , DISARMARE , GESTIRE TEMPI DI RITARDO, CANCELLARE TELECOMANDI E SENSORI, RINOMINARE SENSORI , VISIONARE STORICO ALLARMI E RICEVERE NOTIFICHE
  • ? Il KIT COMPRENDE OLTRE ALLA CENTRALINA ANCHE 6 SENSORE DI MOVIMENTO, 12 SENSORE MAGNETICO WIRELESS, 4 TELECOMANDO, LA SIRENA INTERNA FILARE, LA SIRENA ESTERNA, TUTTO GIA' ASSOCIATO ALLA CENTRALINA, BISOGNA SOLO ACCENDERE LA SIRENA DAL TASTO INTERNO. SUPPORTA SINO A 100 SENSORI WIRELESS E DISPONE DI 2 ZONE FILARI
  • ? ANTIFURTO E SIRENA DOTATI ENTRAMBI DI BATTERIA TAMPONE, IN CASO DI MANCATA CORRENTE FUNZIONERA' PER PARECCHIE ORE E POTRETE VENIRE AVVISATI TRAMITE SMS DELLA MANCANZA E DEL RITORNO DI CORRENTE
  • ? GARANZIA ITALIA 24 MESI ED ASSISTENZA TELEFONICA IN ITALIANO + VIDEOTUTORIAL YOUTUBE
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KIT VIDEOSORVEGLIANZA AHD WIRELESS 1,3 MP ICLOUD ASSISTENZA TELEFONICA
  • VISIBILE IN REMOTO CON APPLICAZIONE ASSISTENZA TELEFONICA
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Perugia (Umbria)
Per azienda commerciale a Perugia si ricercano addetti all’assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione mensile. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
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Firenze (Toscana)
Operiamo in un settore in forte crescita. Assumiamo persona per assistenza telefonica clienti – gestione contatti. Richiesta attitudine alle relazioni umane, buona conoscenza office. Privilegiamo persone con esperienza simile. Previsto periodo di preparazione in azienda. Sede di lavoro San Piero a Sieve.
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Napoli (Campania)
Azienda italiana, per nuovo,importante progetto è alla ricerca di personale.Le risorse si occuperanno dell'assistenza tecnica e commerciale in tema di utenze energetiche, illustrando in maniera dettagliata al cliente le tariffe e le promozioni presenti sul mercato libero.Le principali mansioni saranno:-Gestione delle chiamate -Assistenza pre-attivazione di contratti luce e gas -Supporto ed identificazione dell'esigenze del cliente in tema di consumi.Si richiede:-Ottima dialettica e buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di gruppo-Conoscenza dei più conosciuti sistemi informatici-Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli analoghi, ma si valutano anche candidati per una prima esperienzaSi offre:-Inquadramento contrattuale a norma di legge-Formazione iniziale e affiancamento costante a carico dell'azienda-Retribuzione fissa garantita-Bonus,gare ed incentivi per gli obiettivi raggiunti-Reale possibilità di crescita professionaleDisponibilità part-timeSede di lavoro:NapoliPer info e candidatureTel.*vedi modalità di candidatura*Email. [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ società che commercializza e installa prodotti tecnici per aziende e privati. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato scelto gestirà le telefonate in entrata dei clienti effettuando una prima analisi del problema segnalato; a seconda della diagnosi, fornirà direttamente indicazioni al cliente oppure lo metterà in contattato con i tecnici per un intervento in loco. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, meccanico/elettrico/elettronico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche minima esperienza maturata in posizioni di customer service, assistenza post vendita, servizio clienti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: indispensabile un buon utilizzo del PC, in particolare dei programmi Excel e Outlook. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona organizzata, con buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e orientato alla soddisfazione del cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 5°. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo determinato iniziale finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: circa € 1.100-1.200 netti/mese Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 con 1 ora di pausa. Sede di lavoro: Torino Sud. La sede dell’azienda è raggiungibile con i mezzi pubblici. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo addetta/impiegata per lavoro di costumer service (assistenza telefonica) per azienda cliente. Sede di lavoro: trezzano sul naviglio (MI) Per info tel. 373 8838708 - 0236503463 Inviare il proprio curriculum: cmrselezione@gmail.com
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 15 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 15H settimanali su turni con fascia oraria 08/21 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Ivrea
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Torino (Piemonte)
Importante Azienda sita in Torino ricerca per il proprio organico operatori/operatrici telefoniche con esperienza per appuntamenti per la propria Clientela. REQUISITI: Diploma Predisposizione alla comunicazione Esperienza minima di 2 anni Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel,...) Disponibilità ad eventuali turni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
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Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento allâ€(TM)interno di contact center di importante multinazionale settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata allâ€(TM)interno di call center o aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1100 € nette/mese.
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Palermo (Sicilia)
7C Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo, ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività di assistenza per importante partner. E' richiesta esclusivamente una disponibiltà full time. E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce (per l'eventuale smart working) - Garantire le conoscenze informatiche di base e relativamnete al pacchetto office - Essere dotati di ottime capacità comunicative/relazionali e buona dialettica. - Avere conseguito il diploma di scuola media secondaria. La pregressa esperienza nel settore dell'assistenza costituisce requisito preferenziale. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un costruttore a livello mondiale di apparecchiature di alta qualità per l'industria di lavorazione della lamiera. Il candidato ideale sarà chiamato ad occuparsi delle seguenti attività: • Ricezioni richieste di assistenza da parte della clientela attraverso i vari canali (telefono, mail, strumenti telematici) • Analizzare e trovare soluzione ai problemi segnalati dai clienti In un secondo momento, dopo adeguata formazione, il candidato dovrà occuparsi: • di coordinare un team di addetti al Customer Service Locale e altre risorse presenti in altre nazioni Vorremmo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: • Laurea in Ingegneria Meccanica, elettromeccanica o equivalente. • Conoscenze tecniche in ambito automazione industriale CNC, PLC. • Conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel) Gradita la conoscenza di linguaggio di programmazione come C++, o d’altri. • Esperienza triennale nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, che si occupano di produzione di macchine e componenti per il settore automazione industriale. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Disponibilità a brevi trasferte e viaggi nel mondo. Località: Brescia/Bergamo
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Brescia (Lombardia)
ASSISTENZA COMPUTERS, Servizi e Consulenza a Domicilio a Brescia per Privati ed Aziende alle Tariffe orarie più basse del mercato Tecnico/Sistemista informatico da 18 anni nel settore dellâ€(TM)Information Technology, come libero professionista, fornisce assistenza, servizi e consulenza in genere per COMPUTERS, SMARTPHONE, TABLET, SERVER, RETI e collegamenti INTERNET. Sono garantite: massima serietà, professionalità, competenza e trasparenza. #Soluzione dei problemi di blocco o rallentamenti del sistema su PC Windows, Linux, Macintosh, Smartphone, Tablet, Server; #Ripristino totale o Aggiornamenti del sistema operativo, #Aggiornamenti/espansione dellâ€(TM)hardware (ampliamento memoria RAM, Hard Disk, ecc.); #Trasferimento dati da vecchio PC, SmartPhone, Tablet; #Rimozione di Virus, Trojan, Malware e Pop up Pubblicitari; #Supporto per lâ€(TM)installazione di software, stampanti/scanner normali e documentali e periferiche in genere; #Configurazioni connessione ad Internet con router ADSL, Fibra, WiFi, Modem, Internet Key; #Supporto per lâ€(TM)attivazione, registrazione e gestione di domini Internet e/o caselle di posta elettronica anche certificata (PEC); #Configurazione degli account di Posta Elettronica sul Computer, SmartPhone, Tablet; #Installazione e configurazione Computers, Server, NAS, IP Camera, SmartTV, nella Rete locale; #Configurazioni di SmartTV o adeguamento delle TV normali per lo Streaming dei contenuti multimediali da SmartPhone, Tablet e PC; #Lezioni allâ€(TM)uso base ed avanzato del Computer, SmartPhone, Tablet; #Personal Shopper, la consulenza per lâ€(TM)acquisto di Computer, che non trovi nei negozi; ASSISTENZA TELEFONICA E TELEASSISTENZA GRATUITA PER I CLIENTI FISSI Sig. Tiziano NETWORK I.T. CONSULTANT Mob. 3386516295 ORARI: DAL LUN â€" SAB 09:00-13:00, 14:00-18:00
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Salerno (Campania)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati. Si ricercano addetti all’assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio brindisino. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Brindisi o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, professionalità, ottime doti comunicative, predisposizione alla risoluzione dei problemi, atteggiamento mentale positivo, assenza di vincoli contrattuali, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: × Gestire le chiamate in entrata/uscita; × Fornire assistenza telefonica ai clienti; × Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza; × Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
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Italia (Tutte le città)
Digital Contact, azienda di servizi Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica, email e raccolta dati, da avviare in azienda con contratto di tirocinio e successivo apprendistato triennale. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.
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Ancona (Marche)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di Ancona e provincia operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità full-time. Eâ€(TM) richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela. Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell' assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale affinchè possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall' azienda ed operare in maniera ottimale in azienda soddisfando ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:? diploma di maturità;? ottime doti di comunicazione e buona dialettica;? propensione al raggiungimento di obiettivi;? attitudine al lavoro in team;? conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, rihiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente. Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: ⦁ diploma di maturità; ⦁ ottime doti di comunicazione e buona dialettica; ⦁ propensione al raggiungimento di obiettivi; ⦁ attitudine al lavoro in team; ⦁ conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati.
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Foggia (Puglia)
Importantissima azienda sita sul territorio foggiano, ricerca addetti all'assistenza clienti, per una sede di nuova apertura. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Foggia o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, assenza di vincoli contrattuali, professionalità, ottime doti comunicative, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: Gestire le chiamate in entrata/uscita; Fornire assistenza telefonica ai clienti; Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito. L'annuncio ha carattere d'urgenza
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Milano (Lombardia)
Synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milsno restelli, cerca per importante cliente del settore telecomunicazioni, ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND per importante fornitore di canali e piattaforme televisive: Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza tecnica ai clienti - Assistenza telefonica - Gestione delle chiamate - Pianificazione di interventi tecnici Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Diploma - Ottimo utilizzo del PC - Ottime doti comunicative e di ascolto - Dinamicità e spigliatezza - Proattività - Esperienza pregressa nela mansione in contesti tlc, intrattenimento, energia ecc... Contratto di somministrazione iniziale di 2 mese + proroghe Orario di lavoro: Part time 20 ore su turni dal lunedi alla domenica, con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:30. CORSO DI FORMAZIONE DALL'8/10 AL 21/10 rimborsato 5 euro al giorno Livello:2 livello ccnl TLC Luogo di lavoro: Segrate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:?diploma di maturità;?ottime doti di comunicazione e buona dialettica;?propensione al raggiungimento di obiettivi;?attitudine al lavoro in team;?conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Benevento. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Benevento.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Salerno. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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