-
loading
Solo con l'immagine

Attestato frequenza c


Elenco delle migliori vendite attestato frequenza c

FREQUENZA VARIABILE REPELLENTE ULTRASUONI, DOPPIA TECNOLOGIA A ULTRASUONI PER PARASSITI PROFESSIONALE, MIGLIOR DISINFESTATORE, 100% SICURO PER PERSONE E ANIMALI, PER TOPI, PULCI, ZANZARE, SCARAFAGGI
  • 【Doppio tecnologia ad ultrasuoni】Il doppio repellente per parassiti ad ultrasuoni Yokiss utilizza una tecnologia a frequenza variabile che emette potenti onde ultrasoniche doppie. emette una frequenza ultrasonica di 22-65 khz per disturbare il sistema nervoso centrale dei parassiti che li allontaneranno da casa tua senza ucciderli.
  • 【Sicuro e rispettoso dell'ambiente】Nessun prodotto chimico, non tossico, inodore, silenzioso e privo di radiazioni. È innocuo per la salute dell'uomo e degli animali domestici. Basta collegare il antizanzare ultrasuoni dei parassiti alla presa a 80-120 cm di distanza dal paviment e il repellente può funzionare 24 ore al giorno, non è necessaria alcuna cura aggiuntiva dell'attrezzatura.
  • 【Efficace per la maggior parte dei parassiti】Yokiss Repellente ultrasuoni tiene lontani tutti i tipi di insetti dalla tua casa, come topi, zanzare, ragni, insetti, formiche, mosche, scarafaggi, pulci e altri parassiti , ecc. nessun cadavere di parassiti, perfetto da usare in soggiorno, cucina, camera da letto, magazzino, ecc.
  • 【Ampia area di copertura】L'area di copertura effettiva dell'insetticida è di 80-100 metri quadrati, copertura completa a 360°, ma non può passare attraverso i muri. l'installazione di un repellente per insetti nella stanza o l'installazione di più tipi in una stanza più grande otterrà effetti migliori.
  • 【Garanzia di 24 mesi】I migliori risultati si vedranno dopo un uso continuo per 2-3 settimane. In caso di problemi durante l'utilizzo, non esitate a contattare il venditore in qualsiasi momento, vi offriremo il più alto livello di servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREQUENZA ELETTROMAGNETICA CONTATORE, CONTATORE DI IMPULSI ELETTRICI AD ALTA VELOCITÀ A 6 CIFRE AC 220V / AC 110V / DC 24V / DC 12V(DC24V)
  • COUN CONTATORE ELETTROMAGNETICO: Contatori elettromagnetici a sei cifre che vengono utilizzati per registrare il numero cumulativo di segnali elettrici a impulsi.
  • ALTA VELOCITA ': viene fornito con la misurazione del contatore ad alta velocità, conteggio preciso e il contatore di frequenza ha un piccolo errore di indicazione.
  • DISPLAY DIGITALE: combinato con lo strumento secondario, il contatore di impulsi elettrici può essere uno strumento di visualizzazione digitale.
  • FUNZIONE: il contatore di frequenza ad alta velocità genererà potenza attrattiva nell'elettromagnete dopo l'ingresso del segnale elettrico al contatore.
  • APPLICAZIONE: ampiamente utilizzato in petrolio, chimica, tessile, macchinari, minerario, difesa, agricoltura, cibo, stampa e altre industrie di tutti i tipi di conteggio di impulsi elettrici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREQUENZA DI BEACH VOLLEY CANOTTA
  • Frequenza del beach volley per gli atleti e i dilettanti che si divertono con il loro hobby o professione giocando a beach volley sulla spiaggia al mare o nell'oceano con i loro amici in estate.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Chitarrista, elettrica ed acustica, mandolino, basso, può insegnare a suonare le tue musiche preferite nel l'arco di un mese. Lorenzo tel.3333409184.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Siamo a vostra disposizione per: effettuare la Formazione e l'Aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema HACCP; Tale Formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione Sicilia del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione HACCP CATEGORIE A, B, C attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione Alimenti con rilascio attestato validità 3 anni ai sensi del decreto regionale Sanità Regione Siciliana del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. I NOSTRI VALORI: ECONOMICITA' PRATICITA'; PROFESSIONALITA' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare; PER INFO E PRENOTAZIONI Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32b, Giarre (CT) Via Catania, 284 Adrano (CT) Cell.: 3890589536
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il corso RSPP MODULO C costituisce il corso di specializzazione obbligatorio per le sole funzioni di RSPP. Frequenza: Formula Week-end (8 ore il venerdì e 4 ore il sabato) in aula a Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Possibilità di seguire il corso in VIDEOCONFERENZA. PROGRAMMA DIDATTICO CONFORME AL RECENTE ACCORDO STATO REGIONI DEL 07/07/2016. ATTESTAZIONE RILASCIATA L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato da Organismo Paritetico Nazionale ed Ente Bilaterale di categoria, pertanto ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 su tutto il Territorio Nazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso ASPP/RSPP Modulo A+B+C, rivolto a lavoratori designati dal datore di lavoro a svolgere il ruolo di Addetto (ASPP) o di Responsabile (RSPP) del Servizio di Prevenzione e Protezione interno all’azienda e consulenti e professionisti che intendono svolgere i compiti di Addetto (ASPP) o di Responsabile (RSPP) del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno all’azienda. Gli Addetti e i Responsabili dei servizi, interni o esterni, devono possedere le capacità e i requisiti professionali. In particolare, sia RSPP che ASPP devono «essere in possesso di un attestato di frequenza, con verifica dell'apprendimento, a specifici corsi di formazione adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro e relativi alle attività lavorative».Il RSPP, inoltre, deve superare «specifici corsi di formazione in materia di prevenzione e protezione dei rischi, anche di natura ergonomica da stress lavoro-correlato, di organizzazione e gestione delle attività tecnico amministrative e di tecniche di comunicazione in azienda e di relazioni sindacali. PROGRAMMA MODULO A) 28 ore. Costituisce il corso di base, per lo svolgimento della funzione di RSPP e di ASPP. Modalità di svolgimento: Può essere svolto interamente in modalità E-Learning (Frequenza 24/24h e 7/7 gg) MODULO B) Comune 48 ore in VIDEOCONFERENZA TRACCIATA. In partenza il 16/03/2021, costituisce il corso correlato alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro e relativi alle attività lavorative, per lo svolgimento della funzione di RSPP e di ASPP. Modalità di svolgimento: n. 6 incontri da 8 ore ciascuno Orario: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 MODULO C) 24 ore in VIDEOCONFERENZA TRACCIATA. In partenza il 06/04/2021, costituisce il corso di specializzazione per le sole funzioni di RSPP. Modalità di svolgimento: n. 3 incontri da 8 ore ciascuno Orario: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSI GRATUITI CON INDENNITA’ DI FREQUENZA RIVOLTI AD EX INTERINALI DISOCCUPATI con indennita’ di frequenza di euro 5,00 per ciascuna ora di lezione seguita La informiamo che sono aperte le preiscrizioni ai seguenti corsi della durata di 140 ore: 1. ADDETTO ALLA ELABORAZIONE BUSTE PAGA, AMMINISTRAZIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE 2. OPERATORE DI MAGAZZINO, DELLA LOGISTICA E DELLA SPEDIZIONE (COMPLETO DI PATENTINO PER CARRELLISTA) A ciascun partecipante sarà riconosciuta una indennità di frequenza di 5,00 Euro lordi per ogni ora di lezione seguita per un totale complessivo pari ad Euro 700,00 lordi L’INDENNITA’ SPETTANTE A CIASCUN ALLIEVO SARA’ INVIATA DIRETTAMENTE DAL FONDO CHE FINANZIA I CORSI CON BONIFICO BANCARIO O BONIFICO DOMICILIATO A fine corso ciascun sara’ rilasciato attestato valido su tutto il territorio nazionale. REQUISITI FONDAMENTALI DI PARTECIPAZIONE (e’ necessario il posesso di entrambi i requisiti): 1. ESSERE DISOCCUPATO/A AL MOMENTO DELLA DOMANDA 2. AVER LAVORATO CON AGENZIA INTERINALE PER 30 GG NEGLI ULTIMI 12 MESI ADDIETRO (anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali) Oppure AVER LAVORATO CON AGENZIA INTERINALE PER 110 GG NELL’ARCO DELLA VITA (anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali) SEDE E DATE DI INIZIO CORSI: I corsi si terranno per 18 giornate dal lunedi al venerdi per 8 ore al giorno a Matera e a Potenza c/o Sede Accreditata accessibile ai disabili e facilmente raggiungibile per agevolare gli spostamenti di chi non risiede in città. Le date di partenza: 28 Gennaio 2019 Eventuali altre date a seguire saranno fissate previa disponibilità di Fondi per la Regione Basilicata. IMPORTANTE: I corsi sono a numero chiuso e sono disponibili fino ad esaurimento fondi. COME EFFETTUARE LA PREISCRIZIONE: Per effettuare l’iscrizione puo’ contattare la sede di Pugliaform aI seguenti recapiti telefonico: 3314431258 e 3202531027 La segreteria è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle ore 19:00. La preiscrizione/iscrizione si puo’ effettuare solo se muniti di: • DOCUMENTO DI IDENTITA’ (fronte retro) • CODICE FISCALE (fronte retro) • BUSTE PAGA RELATIVE AL CONTRATTO INTERINALE ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS (scaricabile dal sito Inps per chi possiede il codice PIN oppure stampabile in qualunque CAF o PATRONATO della zona. Le buste paga servono a dimostrare uno dei seguenti requisiti richiesti dal Bando Formatemp: - 30 giorni di lavoro interinale negli ultimi 12 mesi a ritroso (Es. maggio 2017-maggio 2018) anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali oppure - 110 giorni di lavoro interinale in tutto l’arco della vita anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali Laddove manchino o siano relative ad anni addietro è possibile richiederne copia all’Agenzia Interinale di riferimento. In mancanza non è possibile iscriversi a nessun corso. Per qualunque informazione non esiti a contattarci: Di Bari Raffaele: 3202531027 - info@pugliaform.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso con alti contenuti formativi che partendo da zero porta l'allievo a potersi proporre per un lavoro in ufficio tecnico. Gli argomenti sono direttamente spendibili nella professione, Ottimo anche per Hobbisti. Anche nei week end con possibilità di convitto, oppure corso intensivo 5 giornate consecutive che preferibilmente contengano un week end, in modalità openlab. Si attiva ogni prima o seconda settimana del mese del 2019 (chiedi info usando il numero di cellulare 3356204892). Le nozioni vengono impartite sulla famiglia PIC16F, PIC18F, linguaggio C, software MPLAB X ultima release, piattaforma Hardware Micro-GT IDE. PICKIT 3 oppure bootloader. Impostazione registri dell'unità MCU, Gestione segnali digitali, gestione dei segnali analogici, trasmissioni seriali, interfacciamento con sensori, controllo motori DC, controllo motori stepper, controllo display a 7 segmenti, controllo display LCD. Soluzioni algoritmiche varie. Al corso è abbinato il libro "Let's GO PIC the book" che potrete procurarvi autonomamente su lulu (è stato scritto su misura per il corso con oltre 500 pagine di schemi, spiegazioni hardware e software, ecc). Il corso è fruibile sia alla sera che nei week end cosa molto utile per chi lavora o viene da molto lontano. Le lezioni si possono spostare in caso di impegno improvviso o malattia. Ore totali 50, attestato di frequenza.
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ingegnere Aerospaziale,laureato con il max dei voti con esperienza nel settore della programmazione, offre corsi personalizzati e presso prorpria sede e via Skype per: -Linguaggi di programmazione in C e/o C++; I corsi sono a scelta (a seconda delle esigenze del cliente) e tutti e due possono svolgersi tranquillamente anche via Skype! Il corso è aperto a tutti, studenti e non, anche a semplici appassionati! Durata - Il corso per linguaggio di programmazione in C ha una durata di 2 mesi, con 2 incontri settimanali da 2 ore ciascuno -Il corso per linguaggio di programmazione C++ (OOD) ha una durata di 3 mesi, con 2 incontri settimanali da 2 ore ciascuno Per entrambi i corsi è previsto un rilascio di un ATTESTATO! -Locazione Il corso si svolgerà nelle seguente sede: Via Bari /Traversa Foggia, 16, Nola (Na) Modalità del corso via skype Per chiunque fosse domiciliato lontano dalla sede indicata, si effettuano anche corsi via skype! Prezzi Corso di programmazione in C(frequentazione in sede): 180 Euro / mese Corso via Skype(C): 110 Euro / mese Corso programmazione in C++(frequentazione in sede): 150 Euro / mese Corso via Skype (C++): 100 Euro/mese Nel prezzo di entrambi i corsi è incluso: 1) Quota di iscrizione iniziale 2) Ambiente di sviluppo con regolare lincenza 3) Manuale in pdf del corso 4) Slides del corso 5) Esercitazioni personalizzate 6) Attestato finale Tutti i programmi dei corsi sono disponibili in pdf e vi li invieremo senza alcun impegno! Per maggiori info o per qualsiasi vostro altro dubbio contattateci al numero 327 452 5413(anche whatsapp, chiedere dell' Ing. Falco) oppure semplicemente rispondendo a questo annuncio!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per il 7° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 30 gennaio 2021 il seminario CRITERI DI FORMAZIONE DEI PREZZI. UTILITA' DEL CONSULENTE TECNICO E TIPOLOGIE DELLE PERIZIE orario 13,00-16,30 PROGRAMMA O Concetto di prezzo; O Brevi nozioni sul Consulente Tecnico; O Compiti del Consulente Tecnico; O Compiti del Consulente Tecnico di Parte; O Rapporti con professionisti; O Rapporti con collezionisti; O Rapporti con consumatori; O Deontologia del Consulente Tecnico; O Tipologia delle consulenze tecniche e perizie; Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo. Sarà distribuita una dispensa INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso O • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3
135 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di PLC, anche in doppia lingua inglese e italiano, sulle nuove piattaforme TIA PORTAL V14 e WinCC per i PLC Siemens. Serale, lunedì e mercoledì, per un totale di 45 ore, unico in Italia con questo rapporto qualità, quantità, costo. Rispetto alle edizioni precedenti sono aggiunte ben 5 ore allo stesso prezzo al fine di poter trattare la mole di argomenti necessari già al primo livello. Impossibile per qualsiasi altro concorrente fare altrettanto proprio grazie al metodo "Gottardo" che è inimitabile. Orari flessibili, ore svolte progressive e non a date vincolate, impossibile perdere una lezione perché viene semplicemente rinviata entro 6 mesi dalla data di iscrizione. E' possibile svolgere delle ore anche durante le lezioni che si svolgono nei week end il sabato e/o la domenica. Chi abita molto lontano può richiedere di svolgere 40 ore in giornate consecutive e quindi spendere un solo viaggio aereo e un'unica prenotazione alberghiera. Inoltre non viene richiesto alcun pagamento in anticipo, il corso è pagato per intero al primo incontro e la fattura funge da modulo di iscrizione. Si rilascia un attestato di frequenza. (nota bene: un attestato non è un diploma, ma certifica da parte di personale competente delle competenze acquisite). Parte delle ore dedicate anche ai modelli Attuali della serie S7-300. info ing gottardo 335 6204892 Benchè si tratti di un corso di primo livello vengono trattati tutti gli argomenti dalla gestione dei segnali digitali alla normalizzazione analogica e approfonditi gli argomenti importanti come l'uso e la configurazione delle funzioni FB con i loro DB di istanza. Il corso è fortmente applicativo, la parte pratica copre più ore di quella teorico e l'allievo potrà spendere con immediatezza le nozioni acquisite nel posto di lavoro. I libri di testo sono venduti sul sito lulu con i seguenti ISBN: 9781326362713 (let's program a PLC), per gli esercizi il libro con ISBN: 9781326143312 (Letâ€(TM)s Program a PLC! Esercizi di programmazione dei PLC modelli S7300-400 e S7200 TIA Portal S7-1200 WinCC flexible per HMI). Orari serali 20:00 - 23:00 due volte alla settimana. Le lezioni perse sono recuperabili. Tot:45 ore. Prezzo IVA compresa. Pagamento alla prima lezione (non serve fare versamenti in anticipo). Si rilascia fattura deducibile.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Corso per imparare tutti i trucchi per pulire la casa con attestato di frequenza finale! Sia che tu lo svolga come lavoro, sia che tu voglia impressionare parenti o amici questa app fa al caso tuo! E alla fine del corso potrai anche avere gratuitamente e direttamente a casa tua un attestato che dimostri la tua frequenza! Per qualunque informazione contattami pure. App per android al prezzo di 3 euro! Contattami per il download diretto (con un piccolo sconto) o cerca l'app sul play store
3 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso Primo Soccorso Gruppo B e C è rivolto agli Addetti al Primo Soccorso di Aziende del: - Gruppo B: aziende o unità produttive con 3 o più lavoratori non rientranti nel Gruppo A - Gruppo C: aziende o unità produttive con meno di 3 dipendenti non rientranti nel Gruppo A L'obiettivo è quello di adempiere agli obblighi formativi previsti dal D.Lgs. 81/08 e creare competenze trasferendo conoscenze e abilità per attuare procedure di Primo Soccorso in Azienda. Gli argomenti del corso sono suddivisi nei seguenti moduli: - Modulo A (4 ore): allertare il sistema di soccorso, riconoscere unâ€(TM)emergenza sanitaria, attuare gli interventi di primo soccorso, conoscere i rischi specifici dellâ€(TM)attività. - Modulo B (4 ore): acquisire conoscenze generali sui traumi in ambiente di lavoro, acquisire conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro. - Modulo C (4 ore): acquisire capacità di intervento pratico. Il docente è un professionista nell'ambito sanitario nazionale. Lâ€(TM)offerta è comprensiva di docenza, produzione e consegna delle dispense, attestati di frequenza e il materiale di consumo. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel: 045 8969006 fax:045 2109239 skype:penta.formazione
190 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Descrizione: Sono tenuti alla frequenza di corsi di formazione a norma regolamento 5/2008 gli addetti alle mansioni individuate quali "mansioni a rischio di cui alla L.R. n. 22/07 e s.m.i.: la produzione post-primaria, la trasformazione, la preparazione, la somministrazione, il commercio di prodotti alimentari sottoposti a regime di temperatura controllata Argomenti: - igiene della persona, degli ambienti e delle attrezzature; - igiene della lavorazione: modalità di contaminazione e conservazione degli alimenti; rischi per la salute legati al consumo di alimenti; - valutazione del rischio alimentare e sistemi di controllo (H.A.C.C.P.) Durata: 4 ore
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso Primo Soccorso Gruppo B e C è rivolto agli Addetti al Primo Soccorso di Aziende del: - Gruppo B: aziende o unità produttive con 3 o più lavoratori non rientranti nel Gruppo A - Gruppo C: aziende o unità produttive con meno di 3 dipendenti non rientranti nel Gruppo A L'obiettivo è quello di adempiere agli obblighi formativi previsti dal D.Lgs. 81/08 e creare competenze trasferendo conoscenze e abilità per attuare procedure di Primo Soccorso in Azienda. Gli argomenti del corso sono suddivisi nei seguenti moduli: - Modulo A (4 ore): allertare il sistema di soccorso, riconoscere unâ€(TM)emergenza sanitaria, attuare gli interventi di primo soccorso, conoscere i rischi specifici dellâ€(TM)attività. - Modulo B (4 ore): acquisire conoscenze generali sui traumi in ambiente di lavoro, acquisire conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro. - Modulo C (4 ore): acquisire capacità di intervento pratico. Il docente è un professionista nell'ambito sanitario nazionale. L'offerta è comprensiva di docenza, produzione e consegna delle dispense, attestati di frequenza e il materiale di consumo. Prezzo: 190 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel: 045 8969006 fax:045 2109239 skype:penta.formazione
190 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Programmatore è una figura tecnica che codifica algoritmi per la risoluzione di problemi, crea applicazioni e programmi che soddisfano specifiche esigenze e realizza un’interfaccia che tutti gli utenti possono utilizzare. Ogni azienda minimamente strutturata, che sia tech o meno, richiede queste figure. Il corso ha come obiettivo principale quello di formare esperti che possano risolvere dai più semplici fino ai più complessi task mediante l’utilizzo del linguaggio di programmazione C. Linguaggio procedurale universale, snello e performante, tra i principali linguaggi più utilizzati al mondo è quello ideale per l’approccio alla programmazione. Ogni linguaggio di programmazione è a se stante ma c’è una traccia comune tra tutti, l’algoritmo (strategia di risoluzione di un problema). Perciò spesso capita che aziende richiedano l’uso di linguaggi che i programmatori non conoscono ma questo non crea assolutamente alcun tipo di problema perché sapere programmare non dev’essere legato a un singolo linguaggio ma ad un’idea di risoluzione (chi sa programmare in C troverà facile farlo anche in altri linguaggi) Rivolto a chi vuole immergersi nel mondo della programmazione sapendo già utilizzare il computer in autonomia e a chi vuole formarsi come figura tecnica. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di programmazione dei PLC, 50 ore, a soli 300€ IVA compresa, edizione primavera/estate 2018 si attiva a Giugno e Luglio 2018, Per chi frequenta serale si tiene lunedì e mercoledì, dalle 20:00 alle 23:00 per chi risiede a Padova e nelle città limitrofe, mentre per chi abita a grande distanza è disponibile la formula week end che consiste nel frequentare in maniera intensiva in tre week end. ing. Gottardo 335 6204892 E' possibile prenotare 4 giorni consecutivi per sostenere il corso in un'unica soluzione minimizzando i costi di viaggio. Date week end: Sabati e domeniche sono pubblicati nella home page del sito gtronic it Le lezioni perse sono recuperabili. Libri di testo adottati: Let's program a PLC, edizione 2018 (testo unico nel sul genere, estremamente chiaro e completo), e il testo di esercizi Let's program a PLC esercizi edizione 2018 solo su lulu com, con ISBN: 9780244984526. Le copertine sono visibili nelle immagini dell'annuncio. acquistabili su lulu. com. Contenuti: Programmazione dei PLC S7-300, S71200, S7-1500 con TIA Portal V15 e con Simatic S7 classico. Programmazione dei pannelli operatori con WinCC. 40 ore con cadenza bisettimanale dalle 20 alle 23. I fuori sede dalle 9:00 circa di sabato mattina alle 17 di domenica (pernottamento non compreso nel costo, si consiglia di alloggiare al B&B William di Jenny, a pochi metri dalla stazione di Padova).Si rilascia attestato di frequenza. Fatturazione per chi ha la partita IVA, chi non la possiede avrà una fattura emessa sul codice fiscale. Si è ammessi al corso solo dopo la regolare iscrizione e il relativo pagamento della quota di 300€ alla data della prima lezione. Non è necessario fare preiscrizioni, con pagamenti anticipati. Per info inviare mail tramite questo sito, risponde l'ing. Gottardo. Il corso approfondisce argomenti che riguardano sia lo step 7 300 V5.5 che l'ultima versione del TIA PORTAL V15. Il Wincc, integrato in TIA, sarà impiegato per la programmazione dei pannelli operatore touch screen. Collegamenti a motori tramite inverter.
300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.