-
loading
Solo con l'immagine

Attestato frequenza


Elenco delle migliori vendite attestato frequenza

FREQUENZA VARIABILE REPELLENTE ULTRASUONI, DOPPIA TECNOLOGIA A ULTRASUONI PER PARASSITI PROFESSIONALE, MIGLIOR DISINFESTATORE, 100% SICURO PER PERSONE E ANIMALI, PER TOPI, PULCI, ZANZARE, SCARAFAGGI
  • 【Doppio tecnologia ad ultrasuoni】Il doppio repellente per parassiti ad ultrasuoni Yokiss utilizza una tecnologia a frequenza variabile che emette potenti onde ultrasoniche doppie. emette una frequenza ultrasonica di 22-65 khz per disturbare il sistema nervoso centrale dei parassiti che li allontaneranno da casa tua senza ucciderli.
  • 【Sicuro e rispettoso dell'ambiente】Nessun prodotto chimico, non tossico, inodore, silenzioso e privo di radiazioni. È innocuo per la salute dell'uomo e degli animali domestici. Basta collegare il antizanzare ultrasuoni dei parassiti alla presa a 80-120 cm di distanza dal paviment e il repellente può funzionare 24 ore al giorno, non è necessaria alcuna cura aggiuntiva dell'attrezzatura.
  • 【Efficace per la maggior parte dei parassiti】Yokiss Repellente ultrasuoni tiene lontani tutti i tipi di insetti dalla tua casa, come topi, zanzare, ragni, insetti, formiche, mosche, scarafaggi, pulci e altri parassiti , ecc. nessun cadavere di parassiti, perfetto da usare in soggiorno, cucina, camera da letto, magazzino, ecc.
  • 【Ampia area di copertura】L'area di copertura effettiva dell'insetticida è di 80-100 metri quadrati, copertura completa a 360°, ma non può passare attraverso i muri. l'installazione di un repellente per insetti nella stanza o l'installazione di più tipi in una stanza più grande otterrà effetti migliori.
  • 【Garanzia di 24 mesi】I migliori risultati si vedranno dopo un uso continuo per 2-3 settimane. In caso di problemi durante l'utilizzo, non esitate a contattare il venditore in qualsiasi momento, vi offriremo il più alto livello di servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREQUENZA ELETTROMAGNETICA CONTATORE, CONTATORE DI IMPULSI ELETTRICI AD ALTA VELOCITÀ A 6 CIFRE AC 220V / AC 110V / DC 24V / DC 12V(DC24V)
  • COUN CONTATORE ELETTROMAGNETICO: Contatori elettromagnetici a sei cifre che vengono utilizzati per registrare il numero cumulativo di segnali elettrici a impulsi.
  • ALTA VELOCITA ': viene fornito con la misurazione del contatore ad alta velocità, conteggio preciso e il contatore di frequenza ha un piccolo errore di indicazione.
  • DISPLAY DIGITALE: combinato con lo strumento secondario, il contatore di impulsi elettrici può essere uno strumento di visualizzazione digitale.
  • FUNZIONE: il contatore di frequenza ad alta velocità genererà potenza attrattiva nell'elettromagnete dopo l'ingresso del segnale elettrico al contatore.
  • APPLICAZIONE: ampiamente utilizzato in petrolio, chimica, tessile, macchinari, minerario, difesa, agricoltura, cibo, stampa e altre industrie di tutti i tipi di conteggio di impulsi elettrici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREQUENZA DI BEACH VOLLEY CANOTTA
  • Frequenza del beach volley per gli atleti e i dilettanti che si divertono con il loro hobby o professione giocando a beach volley sulla spiaggia al mare o nell'oceano con i loro amici in estate.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Chitarrista, elettrica ed acustica, mandolino, basso, può insegnare a suonare le tue musiche preferite nel l'arco di un mese. Lorenzo tel.3333409184.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di PLC, anche in doppia lingua inglese e italiano, sulle nuove piattaforme TIA PORTAL V14 e WinCC per i PLC Siemens. Serale, lunedì e mercoledì, per un totale di 45 ore, unico in Italia con questo rapporto qualità, quantità, costo. Rispetto alle edizioni precedenti sono aggiunte ben 5 ore allo stesso prezzo al fine di poter trattare la mole di argomenti necessari già al primo livello. Impossibile per qualsiasi altro concorrente fare altrettanto proprio grazie al metodo "Gottardo" che è inimitabile. Orari flessibili, ore svolte progressive e non a date vincolate, impossibile perdere una lezione perché viene semplicemente rinviata entro 6 mesi dalla data di iscrizione. E' possibile svolgere delle ore anche durante le lezioni che si svolgono nei week end il sabato e/o la domenica. Chi abita molto lontano può richiedere di svolgere 40 ore in giornate consecutive e quindi spendere un solo viaggio aereo e un'unica prenotazione alberghiera. Inoltre non viene richiesto alcun pagamento in anticipo, il corso è pagato per intero al primo incontro e la fattura funge da modulo di iscrizione. Si rilascia un attestato di frequenza. (nota bene: un attestato non è un diploma, ma certifica da parte di personale competente delle competenze acquisite). Parte delle ore dedicate anche ai modelli Attuali della serie S7-300. info ing gottardo 335 6204892 Benchè si tratti di un corso di primo livello vengono trattati tutti gli argomenti dalla gestione dei segnali digitali alla normalizzazione analogica e approfonditi gli argomenti importanti come l'uso e la configurazione delle funzioni FB con i loro DB di istanza. Il corso è fortmente applicativo, la parte pratica copre più ore di quella teorico e l'allievo potrà spendere con immediatezza le nozioni acquisite nel posto di lavoro. I libri di testo sono venduti sul sito lulu con i seguenti ISBN: 9781326362713 (let's program a PLC), per gli esercizi il libro con ISBN: 9781326143312 (Letâ€(TM)s Program a PLC! Esercizi di programmazione dei PLC modelli S7300-400 e S7200 TIA Portal S7-1200 WinCC flexible per HMI). Orari serali 20:00 - 23:00 due volte alla settimana. Le lezioni perse sono recuperabili. Tot:45 ore. Prezzo IVA compresa. Pagamento alla prima lezione (non serve fare versamenti in anticipo). Si rilascia fattura deducibile.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Corso per imparare tutti i trucchi per pulire la casa con attestato di frequenza finale! Sia che tu lo svolga come lavoro, sia che tu voglia impressionare parenti o amici questa app fa al caso tuo! E alla fine del corso potrai anche avere gratuitamente e direttamente a casa tua un attestato che dimostri la tua frequenza! Per qualunque informazione contattami pure. App per android al prezzo di 3 euro! Contattami per il download diretto (con un piccolo sconto) o cerca l'app sul play store
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSI GRATUITI CON INDENNITA’ DI FREQUENZA RIVOLTI AD EX INTERINALI DISOCCUPATI con indennita’ di frequenza di euro 5,00 per ciascuna ora di lezione seguita La informiamo che sono aperte le preiscrizioni ai seguenti corsi della durata di 140 ore: 1. ADDETTO ALLA ELABORAZIONE BUSTE PAGA, AMMINISTRAZIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE 2. OPERATORE DI MAGAZZINO, DELLA LOGISTICA E DELLA SPEDIZIONE (COMPLETO DI PATENTINO PER CARRELLISTA) A ciascun partecipante sarà riconosciuta una indennità di frequenza di 5,00 Euro lordi per ogni ora di lezione seguita per un totale complessivo pari ad Euro 700,00 lordi L’INDENNITA’ SPETTANTE A CIASCUN ALLIEVO SARA’ INVIATA DIRETTAMENTE DAL FONDO CHE FINANZIA I CORSI CON BONIFICO BANCARIO O BONIFICO DOMICILIATO A fine corso ciascun sara’ rilasciato attestato valido su tutto il territorio nazionale. REQUISITI FONDAMENTALI DI PARTECIPAZIONE (e’ necessario il posesso di entrambi i requisiti): 1. ESSERE DISOCCUPATO/A AL MOMENTO DELLA DOMANDA 2. AVER LAVORATO CON AGENZIA INTERINALE PER 30 GG NEGLI ULTIMI 12 MESI ADDIETRO (anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali) Oppure AVER LAVORATO CON AGENZIA INTERINALE PER 110 GG NELL’ARCO DELLA VITA (anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali) SEDE E DATE DI INIZIO CORSI: I corsi si terranno per 18 giornate dal lunedi al venerdi per 8 ore al giorno a Matera e a Potenza c/o Sede Accreditata accessibile ai disabili e facilmente raggiungibile per agevolare gli spostamenti di chi non risiede in città. Le date di partenza: 28 Gennaio 2019 Eventuali altre date a seguire saranno fissate previa disponibilità di Fondi per la Regione Basilicata. IMPORTANTE: I corsi sono a numero chiuso e sono disponibili fino ad esaurimento fondi. COME EFFETTUARE LA PREISCRIZIONE: Per effettuare l’iscrizione puo’ contattare la sede di Pugliaform aI seguenti recapiti telefonico: 3314431258 e 3202531027 La segreteria è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle ore 19:00. La preiscrizione/iscrizione si puo’ effettuare solo se muniti di: • DOCUMENTO DI IDENTITA’ (fronte retro) • CODICE FISCALE (fronte retro) • BUSTE PAGA RELATIVE AL CONTRATTO INTERINALE ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS (scaricabile dal sito Inps per chi possiede il codice PIN oppure stampabile in qualunque CAF o PATRONATO della zona. Le buste paga servono a dimostrare uno dei seguenti requisiti richiesti dal Bando Formatemp: - 30 giorni di lavoro interinale negli ultimi 12 mesi a ritroso (Es. maggio 2017-maggio 2018) anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali oppure - 110 giorni di lavoro interinale in tutto l’arco della vita anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali Laddove manchino o siano relative ad anni addietro è possibile richiederne copia all’Agenzia Interinale di riferimento. In mancanza non è possibile iscriversi a nessun corso. Per qualunque informazione non esiti a contattarci: Di Bari Raffaele: 3202531027 - info@pugliaform.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di programmazione dei PLC, 50 ore, a soli 300€ IVA compresa, edizione primavera/estate 2018 si attiva a Giugno e Luglio 2018, Per chi frequenta serale si tiene lunedì e mercoledì, dalle 20:00 alle 23:00 per chi risiede a Padova e nelle città limitrofe, mentre per chi abita a grande distanza è disponibile la formula week end che consiste nel frequentare in maniera intensiva in tre week end. ing. Gottardo 335 6204892 E' possibile prenotare 4 giorni consecutivi per sostenere il corso in un'unica soluzione minimizzando i costi di viaggio. Date week end: Sabati e domeniche sono pubblicati nella home page del sito gtronic it Le lezioni perse sono recuperabili. Libri di testo adottati: Let's program a PLC, edizione 2018 (testo unico nel sul genere, estremamente chiaro e completo), e il testo di esercizi Let's program a PLC esercizi edizione 2018 solo su lulu com, con ISBN: 9780244984526. Le copertine sono visibili nelle immagini dell'annuncio. acquistabili su lulu. com. Contenuti: Programmazione dei PLC S7-300, S71200, S7-1500 con TIA Portal V15 e con Simatic S7 classico. Programmazione dei pannelli operatori con WinCC. 40 ore con cadenza bisettimanale dalle 20 alle 23. I fuori sede dalle 9:00 circa di sabato mattina alle 17 di domenica (pernottamento non compreso nel costo, si consiglia di alloggiare al B&B William di Jenny, a pochi metri dalla stazione di Padova).Si rilascia attestato di frequenza. Fatturazione per chi ha la partita IVA, chi non la possiede avrà una fattura emessa sul codice fiscale. Si è ammessi al corso solo dopo la regolare iscrizione e il relativo pagamento della quota di 300€ alla data della prima lezione. Non è necessario fare preiscrizioni, con pagamenti anticipati. Per info inviare mail tramite questo sito, risponde l'ing. Gottardo. Il corso approfondisce argomenti che riguardano sia lo step 7 300 V5.5 che l'ultima versione del TIA PORTAL V15. Il Wincc, integrato in TIA, sarà impiegato per la programmazione dei pannelli operatore touch screen. Collegamenti a motori tramite inverter.
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine dei corsi sarà rilasciato un attestato di frequenza, utile per lavorare sotto la direzione tecnica di un soggetto abilitato. A chi sono rivolti: aperti a tutti Requisiti: non è necessario essere in possesso di qualifiche o abilitazioni tecniche. Dove si terranno i corsi: in sede, all’interno di laboratori attrezzati - epilazione - pulizia viso - manicure - manicure con semipermanente - pedicure - pedicure con semipermanente - trucco base - massaggio californiano - massaggio base corpo - linfodrenaggio metodo vodder per ulteriori informazioni non esitare a contattarci
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine dei corsi sarà rilasciato un attestato di frequenza, utile per lavorare sotto la direzione tecnica di un soggetto abilitato. A chi sono rivolti: aperti a tutti Requisiti: non è necessario essere in possesso di qualifiche o abilitazioni tecniche. Dove si terranno i corsi: in sede, all’interno di laboratori attrezzati - epilazione - pulizia viso - manicure - manicure con semipermanente - pedicure - pedicure con semipermanente - trucco base - massaggio californiano - massaggio base corpo - linfodrenaggio metodo vodder per ulteriori informazioni non esitare a contattarci
Vista prodotto
Italia
Corso professionale di CALZOLAIO - con Attestato SCEGLI IL TUO PERCORSO DIDATTICO DESCRIZIONE CORSO Il calzolaio è il "tecnico della scarpa", cioè un professionista artigiano che, utilizzando pochi strumenti, crea, ripara, incolla calzature di qualsiasi genere. Il calzolaio decide quale tipo di cuoio, pelle naturale o sintetica, gomma, sughero e stoffa utilizzare per le sue riparazioni o creazioni. "Scuola delle Professioni" ha organizzato per TE un corso privato, altamente professionale, di Calzolaio. Il corso ha lo scopo di far assumere ai partecipanti tutte le capacità tecnico professionali, utili per l’ esercizio della professione. Affidati a "Scuola delle Professioni". Ora tocca a TE, scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Apertura di un proprio laboratorio, Presso laboratori terzi, Presso aziende (opifici) calzaturiere, Presso strutture adibite alla riparazione/distribuzione di scarpe. MATERIE OGGETTO DI STUDIO Storia della scarpa, Composizione, Tecnologie e Strumenti di base Macchinari, Tecniche di riparazione e impermeabilizzazione Materiali di utilizzo per la pulizia e lucidatura N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI STAGE NO REQUISITI Licenza media inferiore STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (di fronte al famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA DEL CURRICULUM VITAE (ITALIANO/INGLESE) www.scuoladelleprofessioni.it/corso-per-calzolaio
Vista prodotto
Italia
Corso professionale di PARRUCCHIERA con Attestato DESCRIZIONE CORSO La parrucchiera opera nel settore dell’acconciatura, un mondo esplosivo di fascino e di opportunità lavorative. Questa professione, permette alla parrucchiera di esprimere tutte le sue capacità imprenditoriali unite a quelle della fantasia e della pura bellezza. Questo professionista può esprimere tutta la sua potenzialità all’interno di centri di acconciatura già avviati, catturando i desideri di bellezza dei clienti e traducendoli in immagini visive. La Scuola delle Professioni ha preparato per te un corso privato di formazione professionale (non riconosciuto P.A.) di Parrucchiera. Ora tocca a TE, contatta Scuola delle Professioni e diventa in pochi mes un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Presso centri di acconciatura gia’ avviate in qualità di addetta Presso agenzie Wedding Planner MATERIE OGGETTO DI STUDIO taglio, tinta colore, meches, tricotage, pieghe e acconciature DURATA da 1 a 6 mesi N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI STAGE NO REQUISITI licenza media inferiore STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (di fronte al famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE www.scuoladelleprofessioni.it/parrucchiera
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso con alti contenuti formativi che partendo da zero porta l'allievo a potersi proporre per un lavoro in ufficio tecnico. Gli argomenti sono direttamente spendibili nella professione, Ottimo anche per Hobbisti. Anche nei week end con possibilità di convitto, oppure corso intensivo 5 giornate consecutive che preferibilmente contengano un week end, in modalità openlab. Si attiva ogni prima o seconda settimana del mese del 2019 (chiedi info usando il numero di cellulare 3356204892). Le nozioni vengono impartite sulla famiglia PIC16F, PIC18F, linguaggio C, software MPLAB X ultima release, piattaforma Hardware Micro-GT IDE. PICKIT 3 oppure bootloader. Impostazione registri dell'unità MCU, Gestione segnali digitali, gestione dei segnali analogici, trasmissioni seriali, interfacciamento con sensori, controllo motori DC, controllo motori stepper, controllo display a 7 segmenti, controllo display LCD. Soluzioni algoritmiche varie. Al corso è abbinato il libro "Let's GO PIC the book" che potrete procurarvi autonomamente su lulu (è stato scritto su misura per il corso con oltre 500 pagine di schemi, spiegazioni hardware e software, ecc). Il corso è fruibile sia alla sera che nei week end cosa molto utile per chi lavora o viene da molto lontano. Le lezioni si possono spostare in caso di impegno improvviso o malattia. Ore totali 50, attestato di frequenza.
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito ONLINE per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti. * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione. * Disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati * Essere in stato di regolarità sul territorio nazionale. Il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di APRILE dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno. dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + PROVA PRATICA Per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di Monza in Corso Milano n. 19. Per l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass. Moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentino. Attestato di frequenza e patentino del muletto Al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto. Per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a [email protected]
Vista prodotto
Italia
La Fucina delle Idee organizza corsi di Lingue Straniere. Il Corso intermedio di lingua russa è rivolto a coloro che siano già in possesso di una base linguistica precedentemente acquisita e che vogliano approfondire gli aspetti grammaticali e migliorare la produzione scritta e orale. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di comunicare un numero limitato di situazioni quotidiane, in ambito sociale e culturale (la scuola, il tempo libero, i viaggi e il lavoro al presente e al passato, comprendere dialoghi e testi di livello intermedio). Gli studenti svilupperanno quindi un approccio all'espressione orale di stampo quotidiano, con lutilizzo di frasi semplici e di argomento familiare (presentazione di sé stessi, richiesta di informazioni, racconti di esperienze personali e via dicendo) Grammatica: la declinazione dei sostantivi e degli aggettivi, i verbi di moto senza prefisso, i verbi riflessivi, le frasi impersonali, i pronomi relativi, numerali ordinali, le preposizioni. Il Corso è di 10 lezioni di 2 ore da frequentare una volta a settimana. Il Corso di Russo intermedio, è attivo tutto l'anno e si svolge in giorni da concordare alle ore 19:00 A Fine Corso ATTESTATO Frequenza Costo: Iscrizione Euro 20,00+Euro CENTOTTANTA(compresi testi) da pagarsi alla prima lezione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso intermedio di lingua russa è organizzato dalla “FUCINA DELLE IDEE” di Abano Terme. Il corso è rivolto a coloro che siano già in possesso di una base linguistica precedentemente acquisita e che vogliano approfondire gli aspetti grammaticali e migliorare la produzione scritta e orale. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di comunicare un numero limitato di situazioni quotidiane, in ambito sociale e culturale (la scuola, il tempo libero, i viaggi e il lavoro al presente e al passato, comprendere dialoghi e testi di livello intermedio). Gli studenti svilupperanno quindi un approccio allâ€(TM)espressione orale di stampo quotidiano, con lâ€(TM)utilizzo di frasi semplici e di argomento familiare (presentazione di sé stessi, richiesta di informazioni, racconti di esperienze personali e via dicendo) Grammatica: la declinazione dei sostantivi e degli aggettivi, i verbi di moto senza prefisso, i verbi riflessivi, le frasi impersonali, i pronomi relativi, numerali ordinali, le preposizioni. Il Corso è di 10 lezioni di 2 ore da frequentare una volta a settimana. Il Corso di Russo intermedio, è attivo tutto lâ€(TM)anno e si svolge in giorni da concordare alle ore 19:00 A fine corso ATTESTATO Frequenza Costo: Iscrizione Euro 20,00+Euro 180,00(compresi testi)da pagarsi alla prima lezione
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Obiettivi Il corso è finalizzato alla formazione di persone che intendono avviare o proseguire l’attività di manutentore del verde nel rispetto delle normative vigenti (art. 12 della L.154/2016 e DGR 444/2018). Permette di occuparsi dell’allestimento, della sistemazione e della manutenzione di aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati, attraverso l’uso corretto delle attrezzature e dei macchinari specifici. Il corso è obbligatorio per le persone che intendono avviare l’attività di manutentore del verde o che lavorano all’interno di un’impresa di giardinaggio come titolari o preposti: • con esperienza lavorativa inferiore ai 2 anni alla data del 22 febbraio 2018; • con un titolo di studio non coerente all’attività di manutentore del verde. Tutti i casi di esenzione al percorso formativo sono indicati nella DGR 444/2018. Argomenti Trattati Cura e manutenzione Aree Verdi, parchi e giardini • Elementi di botanica • Elementi di pedologia • Normativa in materia di scarti verdi • Tecniche di potatura • Tecniche di concimazione Costruzione aree verdi, parchi e giardini: • Elementi di fisiologia vegetale • Elementi di agronomia • Elementi di progettazione del verde • Tecniche di preparazione del terreno • Utilizzo e trasferimento in cantiere degli elaborati progettuali • Tecniche di trapianto e messa a dimora • Tecniche di semina Argomenti in comune per le due aree di competenza: • Elementi di entomologia • Elementi di fitopatologia • Elementi di coltivazioni arboree • Principi di normativa fitosanitaria • Tecniche di difesa e diserbo • Tecniche e strumenti di distribuzione antiparassitari e fitosanitari • Utilizzo di attrezzi agricoli, DPI e sistemi di irrigazione Struttura del corso Il percorso formativo di 180 ore si suddivide in 120 ore di lezioni teoriche e 60 ore di esercitazioni pratiche. È previsto un esame finale. Attestato Al termine sarà rilasciato un Attestato di Frequenza con verifica dell’apprendimento, con valore di qualificazione. Per il conseguimento dell’attestato è richiesta anche la frequenza minima dell’80% delle lezioni. Obiettivi Il corso è finalizzato alla formazione di persone che intendono avviare o proseguire l’attività di manutentore del verde nel rispetto delle normative vigenti (art. 12 della L.154/2016 e DGR 444/2018). Permette di occuparsi dell’allestimento, della sistemazione e della manutenzione di aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati, attraverso l’uso corretto delle attrezzature e dei macchinari specifici. Il corso è obbligatorio per le persone che intendono avviare l’attività di manutentore del verde o che lavorano all’interno di un’impresa di giardinaggio come titolari o preposti: • con esperienza lavorativa inferiore ai 2 anni alla data del 22 febbraio 2018; • con un titolo di studio non coerente all’attività di manutentore del verde. Tutti i casi di esenzione al percorso formativo sono indicati nella DGR 444/2018. Argomenti Trattati Cura e manutenzione Aree Verdi, parchi e giardini • Elementi di botanica • Elementi di pedologia • Normativa in materia di scarti verdi • Tecniche di potatura • Tecniche di concimazione Costruzione aree verdi, parchi e giardini: • Elementi di fisiologia vegetale • Elementi di agronomia • Elementi di progettazione del verde • Tecniche di preparazione del terreno • Utilizzo e trasferimento in cantiere degli elaborati progettuali • Tecniche di trapianto e messa a dimora • Tecniche di semina Argomenti in comune per le due aree di competenza: • Elementi di entomologia • Elementi di fitopatologia • Elementi di coltivazioni arboree • Principi di normativa fitosanitaria • Tecniche di difesa e diserbo • Tecniche e strumenti di distribuzione antiparassitari e fitosanitari • Utilizzo di attrezzi agricoli, DPI e sistemi di irrigazione Struttura del corso Il percorso formativo di 180 ore si suddivide in 120 ore di lezioni teoriche e 60 ore di esercitazioni pratiche. È previsto un esame finale. Attestato Al termine sarà rilasciato un Attestato di Frequenza con verifica dell’apprendimento, con valore di qualificazione. Per il conseguimento dell’attestato è richiesta anche la frequenza minima dell’80% delle lezioni. Le lezioni teoriche (120 ore) saranno svolte on line per tutto il periodo dell'emergenza COVID. Per informazioni e iscrizioni tel. 0573.927727-54
Vista prodotto
Italia
Il Master si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Sales & Marketing, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali. · Laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo. · Imprenditori che desiderino efficientare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale. · Dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione. · Venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda. · Consulenti e responsabili commerciali. · Retail Manager. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula (per un totale di 120 ore). Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00 MODULI I principi di marketing & sales management. · I canali di marketing e la distribuzione commerciale. · Organizzazione e struttura delle reti di vendita. · Business english. · Gestire e motivare la forza vendita. · La trattativa di vendita. · Digital marketing 2.0. · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. · Trade marketing e category management. · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è dell' 80% delle attività formative di aula. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae. CONTATTI Segreteria RBA - Business School of Management: 02 36212338 / 392 3237993 academy@radarconsulting.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula. Il Master prevede anche lo svolgimento di un Project Work Aziendale e visite presso aziende clienti, leader nel settore del Sales & Marketing. Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500h) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00. MODULI · I principi di marketing & sales management · I canali di marketing e la distribuzione commerciale · Organizzazione e struttura delle reti di vendita · Business english · Gestire e motivare la forza vendita · La trattativa di vendita · Digital marketing 2.0 · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali · Trade marketing e category management · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è pari al 80% delle attività formative di aula. STAGE Al termine del Master è garantito a tutti gli allievi che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
Executive Master in Sales & Marketing Management Il Master si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Sales & Marketing, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali. · Laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo. · Imprenditori che desiderino efficientare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale. · Dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione. · Venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda. · Consulenti e responsabili commerciali. · Retail Manager. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula (per un totale di 120 ore) + 3 mesi di Placement.Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00 SEDE: Roma MODULI I principi di marketing & sales management. · I canali di marketing e la distribuzione commerciale. · Organizzazione e struttura delle reti di vendita. · Business english. · Gestire e motivare la forza vendita. · La trattativa di vendita. · Digital marketing 2.0. · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. · Trade marketing e category management. · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è dell' 80% delle attività formative di aula. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, in alternativa, un contratto di collaborazione. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae e lettera motivazionale. TERMINE ISCRIZIONI 31122017 CONTATTI Segreteria RBA - Business School of Management: 085 8967467/ 3703129687 info@rbamaster.com
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ISCRIZIONI APERTE PER IL CORSO ONLINE TRUCCABIMBI Impara l’arte di truccare i bambini trasformandoli in modo semplice e divertente in super-eroi, principesse o qualsiasi altro soggetto che la fantasia può suggerire. Questo Corso di AddSkills è un percorso formativo rapido e dinamico che si svolge completamente online e rilascia un Attestato di Frequenza. Ti serviranno unicamente un pc/tablet e una connessione a internet. Cosa imparerai nel Corso? -Utilizzare tutti i prodotti utili a realizzare un Trucco per Bimbi: AcquaColor, Split Cake, Spugnette di varie misure, pennelli e setole sintetiche, glitter, strass, etc… -Creare sfumature unendo due colori; -Allenare la manualità per l’utilizzo del pennello; -Realizzare petali; -Dare sfogo alla tua fantasia; -e molto altro.. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' un Corso adatto a tutti, sia i principianti in materia di makeup, sia chi ne conosce già le basi. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il corso è online; può essere fruito 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Studi quanto vuoi e quando puoi, nessun vincolo orario. Una volta iscritto puoi iniziare fin da subito e non hai limiti di tempo per terminarlo. Il corso è strutturato in 5 Sezioni, per un totale di: -2 ore di video on demand; -5 risorse scaricabili (dispense pdf). ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO TRUCCABIMBI, viene rilasciato al termine del corso, previo completamento di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. Contiene nome e cognome dello studente, nome del corso, la data in cui viene generato e il logo dell'Ente di Formazione. Contattaci per saperne di più.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali - Società di consulenza aziendale - Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. - Società di Outplacement - Società di Head Hunting - Agenzie per il lavoro - Società di ricerca e selezione di personale qualificato - Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: - Selezione del Personale - Gestione, Amministrazione e Sviluppo - Gestione del Cambiamento - Comunicazione, PNL, Coaching - Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00 ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) In aggiunta all'Attestato di Master verrà rilasciato, a coloro che avranno frequentato il modulo in Digital Recruiting, il certificato Infojobs in Esperto in Digital Recruiting. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Business Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al colloquio di selezione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari, in collaborazione con agenzie locali per il lavoro, i corsi formativi low cost per PROMOTER PRESSO CENTRI COMMERCIALI CON RILASCIO DI ATTESTATO HACCP Luogo: Bari, via Suppa, 38 (adiacente alle stazioni Trenitalia, Bari Nord e Fal) Durata di ciascun corso: 24 ore (teoria + role play e simulazioni) Periodo: febbraio 2018 Modalità di frequenza: dal lunedì al venerdì n. 4 ore al giorno di mattina oppure di pomeriggio (possibilità di frequenza on line) Certificazione rilasciata: attestato di frequenza valido per collaborazioni lavorative + attestazione HACCP Si garantisce segnalazione ad agenzie locali per opportunità lavorative
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso con attestato di frequenza di programmazione dei microcontrollori PIC. Anche per residenti fuori Padova, in week end concordabili. Inizio a Febbraio 2018 date anche concordabili. Serate martedì e giovedì, mentre i fuori sede potranno concordare 3 week end. (si ripete a Marzo 2018, i week end possono anche essere richiesti non consecutivi) Sabato/Domenica 3 e 4 Febbraio 2018 dalle ore 9:00 in poi (inizio corso). Sabato/Domenica 10 e 11 Febbraio 2018 dalle ore 9:00 in poi. Sabato/Domenica 17 e 18 Febbraio 20187 dalle ore 9:00 in poi. IL testo ufficiale è Let's GO PIC! venduto su amazon e su lulu.com. Il costo si intende IVA compresa anche in caso di frequenza da parte di dipendenti di aziende interessate. Il corso si svolge in 40 ore suddivise in 13 incontri che potranno essere spesi in orario serale o anche in tre week end (dalle 9:30 del sabato alle 18:00 della domenica). I sistemi di sviluppo hardware saranno le famose schede Micro-GT IDE per i PIC 16F e 18F. Tra le prove il controllo di motori di varia tipologia, l'accensione di display LCD e grafici, lettura di canali analogici ecc. Il corso è molto completo. A complemento anche le necessarie nozioni di elettronica. Telefonare al 3356204892 risponde Gottardo. Si emette attestato di frequenza con i loghi G-Tronic Robotics e ALSI (associazione degli studenti lavoratori di ingegneria)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Stai cercando un corso di make up artist in Calabria? Vuoi entrare nel mondo del make up professionale? Il Corso per Make Up Artist – Truccatore di ADAP – Accademia delle Arti e Professioni – con rilascio della qualifica riconosciuta – assicura una formazione solida e completa per chi voglia intraprendere il percorso professionale di truccatore. ADAP garantisce a chiunque sia alla ricerca di un corso per diventare make up artist in Calabria una preparazione teorica e pratica esaustiva e fornisce tutti gli strumenti necessari per avviare la professione di truccatore, al passo con i più attuali trend del mondo del make up internazionale. Il corso si avvale di docenti altamente qualificati ed è strutturato in lezioni in aula e stage formativi con un seminario di tre giorni tenuto dal celebre make-up artist Stefano Anselmo, per un totale complessivo di 500 ore, con una frequenza di 2/3 incontri settimanali e una durata di 7-9 mesi. CHI È IL MAKE UP ARTIST – TRUCCATORE Il Truccatore Artistico – anche detto Make Up Artist o MUA – opera nel mondo dello spettacolo, della televisione, della moda, della fotografia, del cinema e del teatro. Il Truccatore Artistico possiede le abilità e le tecniche ad uso comune dei più grandi truccatori che operano nell’ambito del make up base, del trucco fotografico, cinematografico, teatrale, televisivo, degli effetti speciali e del face & body painting. Il MUA conosce tutti i prodotti, le tecniche e gli stili di make up, con particolare riferimento al trucco scenico, moda e fotografico; inoltre conosce tutte le varie tipologie di pelle, dei lineamenti del viso, le sfumature di colore degli occhi, tutti i colori e le possibili acconciature dei capelli tali da permettere di impostare la parte creativa e progettuale del trucco professionale e artistico. È in grado di riconoscere le differenze e le caratteristiche delle varie tipologie di trucco nonché le diverse opportunità di realizzazione al fine di poter riprodurre le differenti tecniche in ambito professionale e artistico. Il Truccatore Artistico può operare in differenti contesti professionali legati ai settori dello spettacolo, della moda e dell’arte. STRUTTURA DEL CORSO Aula + Stage Il corso prevede una durata di 7-9 mesi con una frequenza di 2/3 incontri settimanali per un totale di 500 ore di frequenza. Al termine del corso di Make Up Artist – Truccatore, frequentato presso la nostra scuola, verrà rilasciato quale titolo di studio, l’Attestato di Qualifica Professionale Riconosciuta – Livello EQF:4, valevole su tutto il territorio Nazionale ed Europeo. In quali campi può operare un truccatore? Il truccatore in possesso dell’attestato di qualifica può lavorare come: Dipendente o Collaboratore presso: Case Cosmetiche Profumerie Parrucchieri Centri Estetici Centri Benessere Teatro Libera Professione di Truccatore o MUA, previa apertura di Partita Iva nei settori: Make Up Artist per cinema, teatro, videoclip e televisione Make Up Artist come promoter Make Up Artist per effetti speciali Make Up Artist Body Painter Make Up Artist per la moda: editoriali, servizi fotografici e sfilate Make Up Artist Freelance
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso on-line di Scrittura Creativa Scrivere è un atto creativo che necessita di tecnica, non diversamente da qualunque altra disciplina. La creatività letteraria non è un fiume in piena senza controllo: deve organizzarsi all’interno di processi logici di cui possono essere individuate le fasi, le tecniche, la struttura. Descrizione Si può insegnare a scrivere un romanzo? Sì e no. Infatti, se è vero che la predisposizione per la scrittura è una attitudine personale, è altresì vero che il talento non si presenta sempre in maniera evidente. Il talento è una qualità sottile, spesso nascosta, che va coltivata e sviluppata una volta scoperta. E come per qualunque altra disciplina artistica, anche per la creatività letteraria esistono dei metodi che permettono di verificare e potenziare le proprie capacità. La scrittura, come ogni altra conoscenza o arte, necessita dei suoi tempi, di profondità, di tante ore per essere vissuta e compresa e interpretata. In cosa consiste un corso di scrittura? L’attività dello scrittura non concerne esclusivamente il romanzo. Scrivere ha a che fare con il pensiero. Il lavoro sulla parola è un lavoro sul pensiero. Il corso consente di acquisire gli strumenti necessari per poter affrontare la scrittura da un punto di vista creativo e professionale per la costruzione di autobiografie e romanzi. I tempi tra una lezione e l'altra sono di norma una settimana, ma può essere concordata una diversa frequenza di invio delle lezioni. Piena libertà sui tempi, quindi. Ricevuta la lezione, l'allievo deve svolgere gli esercizi e inviarli via mail alla tutor che invia la lezione successiva con nuovi temi di approfondimento e con la correzione degli esercizi precedenti. Ovviamente il canale di comunicazione tra allievo e tutor è sempre aperto e l’allievo può in qualsiasi momento mettersi in contatto con il tutor. I migliori elaborati prodotti dagli allievi saranno raccolti in una antologia che sarà pubblicata periodicamente da Unirapida. Chi desidera approfondire le tematiche della scrittura creativa e applicarle professionalmente al teatro, al cinema, al giornalismo e al web potrà successivamente iscriversi al corso di scrittura creativa applicata della stessa docente. Programma del corso Il corso è composto da 14 dispense. Ogni dispensa è composta da una lezione teorica (numero di pagina evidenziato in azzurro), da Esercizi che devono essere obbligatoriamente svolti dall’allievo per accedere alla lezione successiva (numero di pagine evidenziato in arancione) e da uno o più allegati (numero di pagine evidenziato in verde) che contengono elementi di grammatica, testi, tabelle. Il corso on-line è caratterizzato da una serie di lezioni modulari che presentano peculiari vantaggi: flessibilità e personalizzazione dell'insegnamento; stile e linguaggio di facile ricezione; possibilità di interagire con un tutor on-line; suggerimenti e guide per l’approfondimento degli argomenti di maggiore interesse e per la verifica dell’autoapprendimento; rilascio di un attestato di frequenza. Argomenti Trattati Affrontare la pagina bianca Storie da raccontare Incipit: partire con il piede giusto Dalla storia all’intreccio Istinto e tecnica della narrazione Descrizioni Il ritmo L’autobiografia Romanzo breve o racconto? La struttura del romanzo: la trama La creazione del personaggio Protagonista/antagonista Personaggi secondari Voce narrante Durata: 14 lezioni on line Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Costo: € 900
900 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso con attestato di frequenza di programmazione dei Microcontrollori PIC. Il costo indicato comprende l'IVA. Anche per residenti fuori Padova, in week end concordabili. attivi tutta l'estate 2019 date anche concordabili. Ottimo per frequentare in settembre e ottobre. Serate martedì e giovedì, mentre i fuori sede potranno concordare 3 week end. (si ripete a Settembre, Ottobre, Novembre 2019, i week end possono anche essere richiesti non consecutivi). Per chi viene da molto lontano è possibile il convitto, 5 giornate consecutive contenenti il week end in modalità campus (il costo non è compreso nell'offerta). Dalle ore 9:00 del sabato mattina alle 19:00 idem domenica E' possibile acquistare il sistema di sviluppo Micro-GT in sede su cui provare e sviluppare i software, chi non desidera comprare la scheda userà quelle a disposizione in laboratorio. Il testo ufficiale è Let's GO PIC! venduto su Amazon e su lulu.com. Il costo si intende IVA compresa anche in caso di frequenza da parte di dipendenti di aziende interessate. Il corso serale è invece di 40 ore suddivise in 13 incontri che potranno essere spesi in orario serale il martedì e il giovedì o anche mischiati con le lezioni in formato tre week end (dalle 9:30 del sabato alle 18:00 della domenica). I sistemi di sviluppo hardware saranno le famose schede Micro-GT IDE per i PIC 16F e 18F. Tra le prove, il controllo di motori di varia tipologia, l'accensione di display LCD e grafici, lettura di canali analogici ecc. Il corso è molto completo. A complemento anche le necessarie nozioni di elettronica. Telefonare al 3356204892 risponde ing.Gottardo. Si emette attestato di frequenza con i loghi G-Tronic Robotics e ALSI (associazione degli studenti lavoratori di ingegneria)
300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
l Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali Società di consulenza aziendale Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. Società di Outplacement Società di Head Hunting Agenzie per il lavoro Società di ricerca e selezione di personale qualificato Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: Selezione del Personale Gestione, Amministrazione e Sviluppo Gestione del Cambiamento Comunicazione, PNL, Coaching Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Business Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al colloquio di selezione. BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ISCRIZIONI FINO AL 31 AGOSTO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PROMOZIONE COLLETTIVI 2019/2020 PRESSO EDUPLANET LINGUE: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, ITALIANO PER STRANIERI CORSI GENERICI Corso collettivo da 40 Ore (3-8 pax) COSTO: €640 INCLUSI IVA E COSTO ISCRIZIONE RISPARMI SUBITO €60 Frequenza monosettimanale: novembre 2019 – aprile 2020 Pagamento dilazionato in rate mensili senza interessi aggiuntivi Attestato di partecipazione finale Docenti madrelingua, abilitati all’insegnamento PREPARAZIONE CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI Corso collettivo da 60 Ore (3-8 pax) COSTO: €930 INCLUSI IVA E COSTO ISCRIZIONE RISPARMI SUBITO €60 Frequenza monosettimanale: novembre 2019 – giugno 2020 Frequenza bisettimanale: novembre 2019 – febbraio 2020 Pagamento dilazionato in rate mensili senza interessi aggiuntivi Attestato di partecipazione finale Docenti madrelingua, abilitati all’insegnamento I giorni e gli orari delle lezioni verranno concordati in base alla disponibilità in comune con tutti i partecipanti. Contattaci per maggiori informazioni o prenotazioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PROMOZIONE COLLETTIVI 2019/2020 PRESSO EDUPLANET LINGUE: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, ITALIANO PER STRANIERI CORSI GENERICI Corso collettivo da 40 Ore (3-8 pax) COSTO: €640 INCLUSI IVA E COSTO ISCRIZIONE RISPARMI SUBITO €60 Frequenza monosettimanale: novembre 2019 – aprile 2020 Pagamento dilazionato in rate mensili senza interessi aggiuntivi Attestato di partecipazione finale Docenti madrelingua, abilitati all’insegnamento PREPARAZIONE CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI Corso collettivo da 60 Ore (3-8 pax) COSTO: €930 INCLUSI IVA E COSTO ISCRIZIONE RISPARMI SUBITO €60 Frequenza monosettimanale: novembre 2019 – giugno 2020 Frequenza bisettimanale: novembre 2019 – febbraio 2020 Pagamento dilazionato in rate mensili senza interessi aggiuntivi Attestato di partecipazione finale Docenti madrelingua, abilitati all’insegnamento I giorni e gli orari delle lezioni verranno concordati in base alla disponibilità in comune con tutti i partecipanti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche a professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali Società di consulenza aziendale Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. Società di Outplacement Società di Head Hunting Agenzie per il lavoro Società di ricerca e selezione di personale qualificato Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: Selezione del Personale Gestione, Amministrazione e Sviluppo Gestione del Cambiamento Comunicazione, PNL, Coaching Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) PLACEMENT Al termine del Master viene garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al superamento di una prova di selezione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Master si pone l'obiettivo di Obiettivo di trasferire le tecniche più avanzate di Recruiting, Selezione, Head-Hunting e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, per formare gli Esperti HR in grado di guidare il cambiamento. DESTINATARI Laureati magistrali o triennali in discipline umanistiche, psicologiche, sociologiche, economiche, giuridiche e scientifiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell' ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Specialista in Gestione delle Risorse Umane - Esperto in Selezione del Personale - Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale - Formatore Aziendale - HRBP (Human Resources Business Partner) - Esperto in Compensation & Benefit - Consulente di Direzione Risorse Umane - Talent Acquisition Manager - Esperto in Welfare Aziendale - HR Generalist - Head Hunter - Esperto in Orientamento e Carriere - Career Coach DOCENTI Il Corpo Docente, di altissimo livello, è costituito da Direttori del Personale, HR Manager, Selezionatori, Formatori e da Professionisti rappresentativi nel settore delle Risorse Umane provenienti da importanti aziende industriali e di servizi. PROGRAMMA - Ricerca e Selezione del personale - Talent Acquisition - Formazione e sviluppo del personale - Servizi del lavoro e gestione amministrativa - Comunicazione efficace - Employer Branding - Digital e Social Media Recruiting DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un Attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula). PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione costituita dalla valutazione del Curriculum Vitae e dal colloquio tecnico/motivazionale. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.