-
loading
Solo con l'immagine

Attraverso i social


Elenco delle migliori vendite attraverso i social

I SOCIAL MEDIA DANNEGGIA SERIAMENTE LA VOSTRA SALUTE MENTALE SLIM COVER PER IPHONE 11 TPU PROTETTIVO PHONE LEGGERO CON ETICHETTA DI AVVERTENZE
  • FITMENT : For iPhone 11
  • BE UNIQUE - Prodotto Case Warehouse ufficiale | Qualità HD | Antigraffio | Anti-dissolvenza | Colori vivaci
  • PROTEZIONE - Ultra sottile e leggero | Custodia flessibile in silicone TPU da 1,5 mm
  • DESIGN PREMIUM - Protezione della fotocamera e dello schermo rialzata
  • GARANZIA DI RIMBORSO AL 100% - Siamo sicuri che amerai il nostro caso, altrimenti riceverai i tuoi soldi. Nessuna domanda chiesta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I SOCIAL MEDIA DANNEGGIA SERIAMENTE LA VOSTRA SALUTE MENTALE IMPACT COVER PER IPHONE 11 TPU PROTETTIVO PHONE LEGGERO CON ETICHETTA DI AVVERTENZE
  • FITMENT : For iPhone 11
  • BE UNIQUE - Prodotto Case Warehouse ufficiale | Qualità HD | Antigraffio | Anti-dissolvenza | Colori vivaci
  • PROTEZIONE - Bordi a doppio strato | 6ft Protezione test caduta | Solo 10,2 mm di spessore
  • DESIGN PREMIUM - Protezione della fotocamera e dello schermo rialzata | Che assorbe gli urti
  • GARANZIA DI RIMBORSO AL 100% - Siamo sicuri che amerai il nostro caso, altrimenti riceverai i tuoi soldi. Nessuna domanda chiesta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MARKETING 2021: IMPARA A GESTIRE LE CAMPAGNE ADS SU FACEBOOK & INSTAGRAM. SCOPRI TUTTI I SEGRETI PER UN TIK TOK DI SUCCESSO. TUTTE LE NOVITÀ PER I SOCIAL MEDIA MANAGER.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Parma (Emilia Romagna)
    I SOCIAL NETWORK? TUTTI LI HANNO, TUTTI LI VOGLIONO…. MA COME SI USANO? Scopri il mondo dei Social Network e diventa anche tu.. • Le iscrizioni sono aperte a tutti - numero di posti limitato • Il corso avrà una durata di 4 ore • La docente è una professionista che ha operato in Italia e all’estero ARGOMENTI: • I Social Network: breve introduzione, storia e analisi (Instagram, Facebook, Linkedin, Twitter, Pinterest) • Le fonti, le idee, i contenuti… I post, i tag e gli hashtag… • I follower? • Cosa vuol dire Influencer ? • Comprensione del mondo Social: - Gestione dell’interazione con gli utenti • Gestione coordinata di tutti i canali • La legislazione del Web (Privacy – Tutele) • Esempi e prove pratiche
    Vista prodotto
    Italia
    INFORMATICA - I SOCIAL MEDIA Descrizione dell'offerta formativa A conclusione del progetto formativo, i corsisti saranno in grado di possedere tutte le nozioni tecniche per lavorare con i maggiori Social media, sia con finalità lavorative che ludiche. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Nozioni generali sui social media Pervasività dei social network nella vita di tutti i giorni Buone pratiche per l'uso dei social networks A quale social network mi registro? Analisi dei maggiori social media attualmente in uso Interrelazione fra social media Multimedialità e social networks Business con i social media? La figura del garante per il trattamento dei dati personali Trattamento dei dati personali nei social media: il vademecum operativo del Garante per la privacy Fonti di riferimento Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: info@fabiocogoni.eu http://www.fabiocogoni.eu
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Non importa che età hai! Al giorno d'oggi i social sono diffusissimi e non puoi perdere questa occasione. Ti posso aiutare a capire come funzionano, come si utilizzano, tutte le funzioni, i vantaggi e come usarli al meglio. Ti aiuto passa dopo passo a risolvere problemi e dubbi che possono capitare. Disponibile presso il tuo domicilio Giovane universitario di Varese appassionato di Tecnologia. Da circa 4 anni mi piace aiutare nell'utilizzo della tecnologia e nel risolvere ogni problema ad essa collegato!
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Selezione dal Reader's Digest: La Divina Commedia illustrata attraverso i secoli - 1971 Pagine: 28 - Illustrazioni a colori e in bianco e nero - Rilegatura: Cartonato similpelle verde-oliva con impressioni in oro - Stato: Buono - Caratteristiche: Fatto ad album il volume ripropone opere di artisti ispirati da Dante. Piego di libri ordinario: 2,00 € - Piego di libri raccomandato 5,00 €
    10 €
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    LA DIVINA COMMEDIA ILLUSTRATA ATTRAVERSO I SECOLI Selezione del Reader's Digest Milano 1971 Completamente illustrato in bianco/nero e a colori Copertina telata rigida, pagine 27, formato cm. 24X16,5 Stato di conservazione: OTTIMO COME MOSTRANO LE IMMAGINI Spese di spedizione Euro 2,00 posta piego libri oridinaria opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.
    4 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le navi attraverso i secoli di G.Fouillé; Editrice Piccoli, Milano 1960; Copertina rigida editoriale illustrata a colori; Enciclopedie per la gioventù; Peso articolo: 0,‎ 910 gr.IN 4° 34 CM. PP. NON NUMERATE CON NUMEROSISSIME ILLUSTRAZIONI A COLORI. Condizioni eccellenti con minimi segni d’uso e invecchiamento. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
    8 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Italia (Tutte le città)
    STORIA NAVALE. Le navi attraverso i secoli di G.Fouillé; Editrice Piccoli, Milano 1960; Copertina rigida editoriale illustrata a colori; Enciclopedie per la gioventù; Peso articolo: 0,‎ 910 gr.IN 4° 34 CM. PP. NON NUMERATE CON NUMEROSISSIME ILLUSTRAZIONI A COLORI. Condizioni eccellenti con minimi segni d’uso e invecchiamento.
    7 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il mondo HR organizza Corso di formazione professionale in SOCIAL MEDIA MARKETING base, della durata di 30 ore. Il corso è rivolto a coloro che desiderano sviluppare soluzioni concrete e contenuti innovativi attraverso i Social Network. Il corso è indicato per chi è completamente a digiuno della materia e vuole iniziare il proprio percorso professionale nell’ambito della comunicazione digitale, ma anche a chi è già un professionista del marketing e vuole aggiornare le sue conoscenze e dare spessore al proprio profilo professionale. Sede di svolgimento: ROMA Il costo del corso è pari a 590€ + IVA. Per info e per iscrizioni inviare CV indicando in oggetto "corso SOC.01".
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I cento libri che rendono più ricca la nostra vita di Piero Dorfles - Garzanti Editore Collana Saggi - vendo a 5 euro In questo libro Piero Dorfles ci accompagna in un viaggio nel magico mondo della letteratura attraverso i cento capolavori che meglio rappresentano il nostro immaginario letterario condiviso e ineludibile, e traccia un itinerario che appassionerà quanti si rivolgono ai libri per studiare, insegnare e cercare di capire meglio il mondo. Raccontandoci di utopie, di desideri, di mondi fantastici e di avventure emozionanti, ci fa rivivere la lettura come un'avventura dello spirito, un'esperienza della vita e un passaggio di maturazione. Là dove non è possibile la consegna a mano posso spedire con piego di libri ordinario a 2,00 euro o raccomandato a 5,50 da aggiungere al prezzo del libro
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Digital Marketing e comunicazione, corso gratuito per disoccupati a Milano: iscriviti al Corso di Social Media Marketing del Centro Servizi Formazione. A partire da giugno a Milano la nuova edizione del corso gratuito di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale, finanziato dalla Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro. Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di Centro Servizi Formazione, in Via Lazzaro Palazzi, 2a (vicinanze fermata metro Porta Venezia MM1). Requisiti minimi Il corso è rivolto a DISOCCUPATI da almeno 6 mesi, da 30 anni in su, che siano domiciliati in REGIONE LOMBARDIA. Le candidature che non soddisfano questi requisiti non potranno essere prese in considerazione. Obiettivi del corso Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Verranno illustrate le principali tecniche e gli strumenti di più frequente utilizzo in ambito Social Media Marketing, oltre ai concetti chiave per sviluppare in maniera efficace una campagna di marketing sui social media. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale è mirato a formare professionisti in grado di comprendere le opportunità che i social media - in particolare il focus del corso è su Facebook e Instagram - offrono alle aziende e di saperle coniugare con competenza per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. Le lezioni mirano a una preparazione pratica, integrando contenuti teorici con project work. Durata totale: 60 ore da lunedì a venerdì. PROGRAMMA IN SINTESI 1) Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti: in questa parte del corso si descrivono le basi teorico-concettuali e di linguaggio essenziali per affrontare con profitto il percorso formativo; 2) Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing: faremo riferimento ai principali tool da utilizzare (dai tool per la SEO a quelli per la ricerca di immagini CC, da Bit.ly a likealyzer, da Canva a Hootsuite); 3) Grammatiche dei Social Media: il focus è su Facebook e Instagram, ma sono previsti accenni a Twitter & co, per mettere in evidenza le differenze tra i Social Media di maggiore utilizzo, e le peculiarità di ciascuno; 4) Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio: best practice per la strutturazione di articoli e landing page, con particolare riferimento agli aspetti SEO (es. scelta del titolo, della descrizione, utilizzo degli Hn HTML, definizione dell'attributo alt text delle immagini, ecc.) e ai Google Forms. CONTATTI infotel 02.58325589
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Corso di formazione professionale in SOCIAL MEDIA MARKETING BASE, della durata di 30 ore. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono professionalizzarsi nel settore. il Corso viene sviluppato sia in parte teorica che in parte pratica attraverso simulazioni di project work sull’utilizzo dei social. Il corso avrà inizio nel mese di gennaio 2020. I migliori studenti verranno segnalati per tirocini in aziende. Per info e iscrizioni potete contattarci al numero 0686391116 oppure inviare una mail a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con in oggetto RIF MEDIA PER I DIPENDENTI DELLE AZIENDE: Il corso può essere finanziato attraverso i fondi interprofessionali.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Corso di formazione professionale in SOCIA MEDIA MARKETING AVANZATO, della durata di 30 ore. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono professionalizzarsi nel settore. il Corso viene sviluppato sia in parte teorica che in parte pratica attraverso project work sull’utilizzo dei social. Il corso avrà inizio nel mese di gennaio 2020. I migliori studenti verranno segnalati per tirocini in aziende. Per info e iscrizioni potete contattarci al numero 0686391116 oppure inviare una mail a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con in oggetto RIF media2 PER I DIPENDENTI DELLE AZIENDE: Il corso può essere finanziato attraverso i fondi interprofessionali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    da Lunedì 11 febbraio 2019 dalle 18.15 alle 20.15 I temperamenti umani Laboratorio di modellaggio con Rosanna Barbaria Sanguigno, collerico, malinconico, flemmatico: sono i quattro temperamenti attraverso i quali l’anima umana manifesta se stessa nella vita sulla terra. Ogni individuo li porta in sé tutti, ma uno solo dei quattro dà il tono fondamentale al suo carattere. Analizzando le caratteristiche di ogni temperamento umano si darà vita, attraverso il plasmare, alle forme che lo caratterizzano. Entrano in gioco i rapporti del linguaggio plastico: concavi, convessi, spigoli, superfici. Non è richiesta una particolare competenza pregressa nel modellaggio. È consigliabile partecipare a tutti gli incontri. Rosanna Barbaria, laureata all’Accademia di Belle Arti di Palermo, ha terminato il corso triennale di Pedagogia Waldorf e la scuola di arteterapia antroposofica Cinabro. Oggi insegna nella scuola pubblica. Aperto a tutti – è richiesta l’iscrizione. Per informazioni su iscrizioni e costi: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it https://ilcentroantroposofia.it/temperamenti-umani-modellaggio-rosanna-barbaria-11-2-2019/
    Vista prodotto
    Italia
    Libro praticamente NUOVO. Edizione 2010, copertina rigida, colore Blu. Spedisco. Accetto Offerte. Per INFO non esitate a CONTTATARMI ;) 333 7707035
    Gratuito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ATTRAVERSO L’ITALIA, COLLEZIONE COMPLETA 21 VOL. TCI 21 VOLUMI DELLA COLLANA DEL TOURING CLUB ITALIANO. ATTRAVERSO L’ITALIA, EDITI DAL 1930 AL 1955, COPERTINA AZZURRA. COLLEZIONE COMPLETA. TUTTI PLASTIFICATI. MEDIAMENTE IN BUONE CONDIZIONI LE COPERTINE, ALCUNE IN OTTIME. INTERNI IN OTTIME CONDIZIONI, alcuni dorsi ingialliti. CENTINAIA DI IMMAGINI, UNA COLLEZIONE UNICA, RARA LISTA: VOLUME I, PIEMONTE, MILANO 1930, ANNO VIII VOLUME SECONDO, LOMBARDIA, PARTE PRIMA, MILANO 1931, ANNO IX VOLUME TERZO, LOMBARDIA, PARTE SECONDA, MILANO 1932, ANNO X VOLUME IV, SICILIA, MILANO 1933, ANNO XI VOLUME QUINTO, TOSCANA, PARTE PRIMA, MILANO 1934, ANNO XII VOLUME SESTO, TOSCANA, PARTE SECONDA, MILANO 1935, ANNO XIII VOLUME VII, CAMPANIA, MILANO 1936, ANNO XIV VOLUME VIII, PUGLIA, LUCANIA CALABRIA, MILANO 1937, ANNO XV VOLUME NONO, ROMA, PARTE PRIMA, MILANO 1941, ANNO XIX VOLUME DECIMO, ROMA, PARTE SECONDA, MILANO 1942, ANNO XX VOLUME UNDECIMO, LAZIO, MILANO 1943, ANNO XXI VOLUME DUODECIMO, UMBRIA, MILANO 1944 VOLUME TREDICESIMO, VENEZIA E LA SUA LAGUNA, MILANO 1947 VOLUME QUATTORDICESIMO, ABRUZZO E MOLISE, MILANO 1948 VOLUME QUINDICESIMO, LIGURIA, MILANO 1949 VOLUME SEDICESIMO, EMILIA E ROMAGNA, MILANO 1950 VOLUME DICIASETTESIMO, VENEZIA TRIDENTINA, MILANO 1951 VOLUME DICIOTTESIMO, VENETO, MILANO 1952 VOLUME DICIANNOVESIMO, MARCHE, MILANO 1953 VOLUME VENTESIMO, SARDEGNA, MILANO 1954 VOLUME VENTUNESIMO, VENEZIA GIULIA E FRIULI, MILANO 1955 Vendo solo in blocco. Spedizione tracciabile con 20 euro aggiuntivi o ritiro a mano. Contatti: Stefano 338-3097842 zcvj66@gmail.com Cologno Monzese (MI)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.