-
loading
Solo con l'immagine

Azienda operante livello nazionale


Elenco delle migliori vendite azienda operante livello nazionale

LA GESTIONE DI UN'AZIENDA OPERANTE SU "COMMESSA": IL CASO DI UNA CARPENTERIA DI STRUTTURE D'ACCIAIO PER IMPIANTI INDUSTRIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA GESTIONE DI UN'AZIENDA OPERANTE SU «COMMESSA». IL CASO DI UNA CARPENTERIA DI STRUTTURE D'ACCIAIO PER IMPIANTI INDUSTRIALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      USA SIM CARD T-MOBILE 28 GIORNI PREPAGATA SIM CARD ILLIMITATO 4G INTERNET DATI, CHIAMATE, TESTI, COPERTURA DELLA RETE T-MOBILE NEGLI STATI UNITI A LIVELLO NAZIONALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Lecce (Puglia)
        INCARICATI COMMERCIALI NIMS azienda del gruppo Lavazza cerca, per le zone di Brindisi e Lecce, dinamici e motivati ambosessi part-time o full-time, anche prima esperienza per progetto distributivo prodotti Lavazza. Ampie possibilità di carriera e sistema retributivo altamente incentivante. Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo figura professionale con esperienza nel settore vendite per ruolo Direttore Commerciale in progetto ben avviato. Il ramo d’azienda si occupa nel settore Cleaning di vendita prodotti chimici, attrezzature e monouso professionale, vendita e noleggio di macchinari per i settori Horeca ed Imprese di Pulizie Professionali mediante piattaforma E-commerce. Il lavoro consiste nel vendere al Cliente servizi e di assistenza all’acquisto, nella gestione del magazzino e della logistica verso i propri cantieri/Clienti con l’abbattimento dei costi di gestione mediante una procedura che ottimizza tutta la procedura di acquisto. Ricerchiamo le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore vendite, possibilmente nel settore Cleaning o in altri settori con i quali si servivano i settori a noi interessati (ed Imprese di Pulizie Professionali); - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse - Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team - Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro sia in autonomia sia in team - Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti sull'intero territorio nazionale - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; - Domicilio a Sassari o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda Il candidato dovrà essere in grado di gestire le seguenti attività: - Continua ricerca sul mercato di nuovi fornitori ed inserimento di nuovi prodotti che migliorino la gamma offerta alla Clientela; - Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti assegnati; - Creare nuove opportunità di business ed ampliare il parco Clienti; - Pianificare ed impostare una rete di agenti a livello nazionale per la vendita ed assistenza tecnica ai Clienti - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli nella scelta delle soluzioni più idonee per le singole applicazioni esigenze e supportandoli nella fase di implementazione dei servizi; - Predisporre la reportistica ed analisi mensile relativa all’andamento del progetto evidenziando criticità e proponendo in contemporanea soluzioni immediate ed utili alla risoluzione stessa; - Pianificare ed organizzare la struttura alla gestione del Cliente in post vendita raccogliendo feedback sul servizio prestato e sui prodotti offerti, così da migliorare le criticità evidenziate; - Raggiungimento nel breve periodo di target commerciale stabile ed obiettivi triennali richiesti dalla Società Inserimento: IMMEDIATO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. E’ previsto fisso più provvigioni sulle vendite oltre ad eventuali rimborsi da discutere in fase di colloquio. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail info@pulitostore.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La società Tecno Polimeri Srl dal 2009 si occupa della trasformazione dei rifiuti in PVC per usi industriali. L’esperienza maturata negli anni ha determinato una precisa filosofia aziendale determinando così un notevole consenso sul mercato con il raggiungimento di costanti e soddisfacenti risultati. In relazione ad un progetto di espansione aziendale siamo alla ricerca 2 OPERAI Le risorse si occuperanno: - selezione del materiale da avviare a recupero; - della gestione degli impianti di estrusione della loro produttività, dalle materie prime al prodotto finito e alla conformità qualitativa. E’ necessaria vista la particolarità del ruolo che le risorse siano molto organizzate, disciplinate. Offriamo: contratto full time a di collaborazione per un periodo iniziale, propedeutico ad un contratto a tempo indeterminato, formazione accurata oltre alla grande opportunità di entrare a far parte di una realtà unica a livello nazionale nell settore dell’economia circolare. Titolo richiesto: Diploma/Licenza Media Età: 25/40 anni Sede lavoro: ANAGNI (FR)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società operante nel settore Energia e Telefonia, partner dei principali brand del settore, ricerca su tutto il territorio nazionale, agenti esperti cui affidare i propri prodotti per la consulenza sia nel mercato residenziale che business. Si offre: - Fisso Mensile - Provvigioni ai più alti livelli del settore - Bonus produzione Si richiede: - Disponibilità immediata - Auto/Moto muniti - Reale esperienza nel settore - Voglia di lavorare Riusciamo a soddisfare anche le candidature più qualificate con pacchetti retributivi personalizzati e personalizzabili. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali per colloquio
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda cliente leader nel campo informatico a livello nazionale, ricerca un web developer senior. Si offre un lavoro stabile con contratto a tempo indeterminato, gestione di progetti innovativi, opportunità di crescita professionale e sviluppo di nuove competenze. ATTIVITA` • Sviluppo siti dinamici, in particolare siti di e-commerce. • Garantire elevati standard di sicurezza e ottimizzazione SEO. REQUISITI • Esperienza di minimo 4 anni nello sviluppo di siti web dinamici, in particolare siti di e-commerce. • Conoscenza di PHP, JavaScript, HTML, XHTML, WordPress, SEO, sicurezza informatica. CONTRATTO • Contratto a tempo indeterminato, full time. • Stipendio da concordare in base ad esperienze, competenze e qualifiche. LUOGO DI LAVORO • Pordenone. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, business e career coaching. www.andreamiriello.com
        Vista prodotto
        Italia
        Full Stack Developer – Azienda IT (FinTech) Fino a €40,000 (A seconda dell'esperienza) – Treviso Un'azienda leader in ambito FinTech a livello nazionale ed internazionale localizzata nella provincia di Treviso è alla ricerca di un Full Stack Developer in un'ottica di rafforzamento dell'organico. Come Full Stack Developer, entrerai a far parte in team di specialisti dedicati, che coprono una vasta gamma di servizi per il mondo FinTech, dove potrai portare la tua esperienza e le tue capacità in un'ottica di valore aggiunto. Seguirai una vasta gamma di progetti innovativi, che ti permetteranno di crescere professionalmente (anche tramite corsi di formazione e di aggiornamento) e che ti vedranno portare la tua carriera ad un nuovo livello. Parteciperai alla raccolta dei requisiti dei clienti ed all'analisi funzionale del progetto, andando poi a progettare e ad implementare applicativi complessi sia in ambito front-end che back-end, interfacciandoti spesso con grandi nomi del settore sia a livello nazionale che internazionale. Esperienza e Competenze Richieste: - Laurea e/o Diploma ad indirizzo Informatico e/o simile. - Esperienza pluriennale in una posizione simile – Idealmente nel settore FinTech. - Ottime competenze di Object-Oriented Programming. - Forti capacità di sviluppo Back-End con Java, particolarmente in ambiente J2EE (JPA e JAX-RS). - Forti capacità di sviluppo Front-End utilizzando HTML5, CSS3, Bootstrap e idealmente, AngularJs (e/o versioni successive di Angular). - Esperienza consolidata nell'utilizzo di SQL e di database non relazionali (MySQL, Oracle, DB2, ecc). - Comprovata conoscenza nello sviluppo di REST e SOAP. - Conoscenza della metodologia TDD (Test Driven Development). - Buon livello della lingua inglese (B2). - Buone capacità comunicative e relazionali. - Disponibilità di effettuare trasferte di lavoro (anche a livello internazionale – Quando sarà possibile). In cambio, entrerai a far parte in una realtà rinomata e di spicco nel settore FinTech, che ti permetterà di crescere professionalmente e di ampliare il tuo Tech Stack, portando così la tua carriera ad un nuovo entusiasmante livello! Non perdere quest'occasione ed invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Responsabile logistica azienda commerciale sede nel viadanese azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca responsabile della logistica materiale in arrivo e in consegna sede del viadanese, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso unâ€(TM)azienda. il candidato che lâ€(TM)azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. deve collaborare al personale di magazzino. il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. la ricerca eâ€(TM) rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a cabi consulting srl mantova
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE LOGISTICA AZIENDA COMMERCIALE SEDE NEL VIADANESE Azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA MATERIALE IN ARRIVO E IN CONSEGNA SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda. Il candidato che l’azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. Deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. Deve COLLABORARE al personale di magazzino. Il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni:   ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI DI SECONDO LIVELLO le risorse inserite si occuperanno di: - gestione dei ticket aperti dai colleghi del primo livello - risoluzione di problematiche più struttrate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella mansione di assistenza clienti in ambito bancario - disponibilità a lavorare su turni - ottima capacità di gestione del cliente al telefono -problem solving     Si offre contratto di somministrazione fino al 31/12/2018, part time 20 h settimanali, con possibilità di proroghe Orario distribuito su fasce orarie: l/v 8.30/20 sab 8.30/17 Sede di lavoro: Milano (cenisio)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        MILANO SALDATURE livello di contratto richiesto Altro azienda operante nel settore Artigianato ricerca FABBRO ESPERTO esperienza richiesta pluriennale contratto proposto Altro Titolo di studio Scuola dell'obbligo RICERCHIAMO FABBRO ESPERTO CON PATENTE B ANCHE CON P. IVA CONTATTARE DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00 Milano (MI)
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        BenGroup livello di contratto richiesto Altro azienda operante nel settore Commercio ricerca Persona volenterosa esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dell'obbligo Seleziono 3 nuove persone per attività in forte espansione nel campo del benessere e dello sport. Non serve esperienza,ma serietà.Ottimi guadagni!Inviare curriculum Vicenza (VI)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Organizzazione e Pianificazione dei Trasporti su territorio Nazionale - Pianificazione dei Giri - Organizzazione dei piani di Carico - Organizzazione trasporti Completi e Groupage - Contatto con Clienti e AutistiTransport Planner Nazionale a Villongo (BG)Opportunità di crescita professionale nel settore Trasporti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaEsperienza pregressa nel ruoloEsperienza pregressa nel settoreImportante Azienda operante nel settore Trasporti e Logistica sita a Villongo (BG)Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 32.000 €/anno
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Security Academy livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Terziario ricerca OPERATORE SECURITY esperienza richiesta nessuna contratto proposto Stage Titolo di studio Scuola dell'obbligo La SecurityAcademy, grazie anche al patrocinio dall&8217;Associazione Europea Operatori Polizia in Sicilia, Istituti di Vigilanza e le migliori agenzie Security, ricerca profili compatibili con la figura di Guardia Particolare Giurata. N.B. Rivolto ad ambosessi, età max 38 anni, senza particolari problematiche di salute e che non abbiano mai riportato condanne penali Inviare curriculum con foto a infosecurityacademy.it e compilare form nella sezione contatti di www.securityacademy.it Palermo (PA)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per importante azienda operante nel settore della gestione documentale e dei servizi IT, ricerchiamo un Sistemista junior / Help Desk di II livello. Il candidato deve avere esperienza (2/3 anni) per tutto quello che riguarda preparazione e supporto macchine lato client e server oltre che ottimo standing. Tecnicamente, il candidato deve avere una buona conoscenza di: - sistemi operativi client (Windows 7/10 e possibilmente Mac e Linux); - sistemi operativi server (Windows Server 2008 / 2012 / 2016) ed essere in grado di gestire lâ€(TM)Active Directory e relativi concetti; - ambienti hypervisor VMware VSphere; - sistemi e concetti di Endpoint Protection oltre di sicurezza perimetrale (firewall); Il candidato dovrà anche intervenire per la risoluzione di problematiche su apparati di rete. Si ricerca una persona dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Fondamentale che il candidato abbia capacità di troubleshooting e dimostrabile capacità di relazione e comunicazione nel gruppo di lavoro e con i clienti. Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. Previsto inserimento a tempo determinato di un anno, finalizzato all'indeterminato.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.