-
loading
Solo con l'immagine

Azienda pubblicitaria


Elenco delle migliori vendite azienda pubblicitaria

AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AZIENDA AGRICOLA MARCO BOZZOLO CIPPATO CASTAGNO 5 KG
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AZIENDA AGRICOLA MULTIFUNZIONALE. LE ATTIVITÀ PER INTEGRARE IL REDDITO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
        Vista prodotto
        Asti (Piemonte)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        corso grafica pubblicitaria a bari in promozione economica della Scuola Master. Importante corso di grafica pubblicitaria o graphic design a bari svolto dalla Scuola Master e capace di qualificarti per poter lavorare da subito. Richiedere informazioni mandando mail tramite bakeca e interrogare il sito www.scuolamaster.it E/' un corso completo perchè prevede sia il livello base che avanzato insieme. L/'obiettivo del corso graphic design o grafica pubblicitaria computerizzata della Scuola Master è quello di farti diventare professionista nel creare e gestire qualunque campagna pubblicitaria e diversi tipi di grafica attraverso il computer e i programmi ADOBE. Scuola Master ti trasferirà vari metodi di lavoro e diverse strategie per diventare esperto in questo campo. Gli sbocchi lavorativi sono davvero tanti. Ogni azienda e attività commerciale ha bisogno di chi gestisca e crei grafiche computerizzate. E/' un lavoro fondamentale. Scuola Master svolge i suoi corsi in anche in tante altre città d/'Italia. Per tutte le informazioni sulle offerte economiche del momento, sulla didattica e modalità d/'iscrizione, telefonate al 329-1662054 oltre che interrogare anche il sito della scuola master Durante questo corso verranno insegnati in modo pratico anche strumenti software come Adobe Illustrator, Photoshop, Adobe Indesign. Che aspetti? Prendi le informazioni I professionisti della Scuola Master soddisferanno gli obiettivi e le esigenze dei partecipanti
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Un corso di Grafica Pubblicitaria a distanza e in diretta? Ora è possibile grazie alla nuova offerta formativa di Scuola Master! Scuola Master svolge questo corso on-line di grafica pubblicitaria per conoscere e imparare in modo pratico tutti i segreti della professione e poterli applicare in ogni azienda. In questo periodo c'è una promozione economica irripetibile e super vantaggiosa. Richiedi informazioni via mail tramite bakeca, inserendo anche il tuo contatto telefonico, così il nostro staff ti contatterà per darti tutte le informazioni che desideri. www.scuolamaster.it Il corso ha come obiettivo quello di formare ogni partecipante alla professione del grafico pubblicitario, una figura esperta capace di creare e gestire qualsiasi campagna pubblicitaria per ogni tipo di attività commerciale. La formazione, della durata complessiva di 5 mesi, viene svolta interamente a distanza, adattandosi così alle diverse necessità di ogni partecipante. Sarà come se tu fossi in aula, solo che farai lezione comodamente da casa tua e potrai interagire con l'insegnante. Richiedi informazioni via mail tramite bakeca, inserendo anche il tuo contatto telefonico, così il nostro staff ti contatterà per darti tutte le informazioni che desideri. www.scuolamaster.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Un corso di Grafica Pubblicitaria a distanza e in diretta? Ora è possibile grazie alla nuova offerta formativa di Scuola Master! Scuola Master svolge questo corso on-line di grafica pubblicitaria per conoscere e imparare in modo pratico tutti i segreti della professione e poterli applicare in ogni azienda. In questo periodo c'è una promozione economica irripetibile e super vantaggiosa. Richiedi informazioni via mail tramite bakeca, inserendo anche il tuo contatto telefonico, così il nostro staff ti contatterà per darti tutte le informazioni che desideri. www.scuolamaster.it Il corso ha come obiettivo quello di formare ogni partecipante alla professione del grafico pubblicitario, una figura esperta capace di creare e gestire qualsiasi campagna pubblicitaria per ogni tipo di attività commerciale. La formazione, della durata complessiva di 5 mesi, viene svolta interamente a distanza, adattandosi così alle diverse necessità di ogni partecipante. Sarà come se tu fossi in aula, solo che farai lezione comodamente da casa tua e potrai interagire con l'insegnante. Richiedi informazioni via mail tramite bakeca, inserendo anche il tuo contatto telefonico, così il nostro staff ti contatterà per darti tutte le informazioni che desideri.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Assistenza post corso • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Assistenza post corso • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Assistenza post corso • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il nostro istituto, leader indiscusso in Italia nel settore della formazione professionale, seleziona 5 candidati per l'inserimento nel corso di formazione in Grafica Pubblicitaria Il Corso di formazione sviluppato in collaborazione con il progetto "GIOVANI AL LAVORO" permette di formare diverse figure professionali oggi molto richieste nel mondo del lavoro garantendo un'importante esperienza lavorativa all'interno di un' importante azienda informatica, tra cui: - Esperto Grafico Pubblicitario - Esperto Grafico Designer - Esperto Grafico Web Requisiti Ammissione Corso: Per l'accesso al Corso di formazione è richiesto il titolo di Scuola Superiore ed il casellario giudiziario senza carichi pendenti. Struttura Progetto: 740 ore di formazione, di cui 140 di formazione teorica con docenti altamente qualificati e certificati ADOBE e 600 ore di stage presso aziende selezionate retribuite a norma di legge, da effettuare presso le migliori aziende Tecniche
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Noleggio gonfiabili pubblicitari mongolfiera NOLEGGIO GONFIABILI PUBBLICITARI GIOCHI GONFIABILI PUBBLICITARI MONGOLFIERE Festeitalia azienda specializzata in noleggio gonfiabili pubblicitari egiochi gonfiabili I nostri gonfiabili pubblicitari sono di grande impatto visivo, facili da montare con possibilità di Personalizzarli con banner pubblicitari. Inserzionista: Festeitalia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SPECIALIZZATI NEL MARKETING PUBBLICITARIO. Se desideri acquisire le competenze necessarie a progettare un Piano Pubblicitario creativo e vincente, raggiungendo efficacemente il target di riferimento, invogliando il cliente all'acquisto, aumentando le vendite e la Brand Reputation dell'Azienda, partecipa al Corso "La fabbrica della Creatività: Menti, metodi e meriti dell'azienda pubblicitaria". PIANO DIDATTICO - Briefing: L'importanza all'interno dell'azienda - Punti fondamentali del Briefing: Mercato, prezzo, distribuzione, forza vendita. - Piano pubblicitario - Strategia di Comunicazione: Posizionamento, obiettivi, target, Media - Elementi della Strategia di Comunicazione: Promotion, incentive, P.R, sponsorizzazioni, fiere, packaging, materiale PDV - Elaborazione di un messaggio creativo - Percorso metodologico che va dalla creatività al business METODOLOGIA DIDATTICA IL CORSO DI ALTA FORMAZIONE sarà strutturato in due momenti formativi finalizzati al concreto e produttivo apprendimento delle tematiche apprese. Una visita didattica presso la società di marketing & comunicazione Boomerang ADV - www.boomerangadv.it consentirà ai partecipanti di entrare nel vivo del lavoro di Agenzia Pubblicitaria toccando con mano una realtà lavorativa ricca di sfaccettature professionali Didattica articolata tra momenti di lezione frontale e simulazioni in role playing con esercitazioni pratiche su casi concreti proposti. A CHI E' RIVOLTO A privati ed aziende che desiderano acquisire le competenze per realizzare un Piano Pubblicitario vincente e d'impatto attraverso l'utilizzo strategico dei più efficaci mezzi di comunicazione. È possibile aderire al corso specialistico di 2 giornate sabato 7 Aprile e domenica 8 Aprile prenotando la propria partecipazione entro e non oltre il 4 aprile Aula a numero chiuso Per informazioni contattaci: www.formazionemanageriale.eu Info@formazionemanageriale.eu Tel: 095 442227
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Con Google AdWords possiamo promuovere il nostro sito web (o quello che curiamo per i nostri clienti) attraverso gli spazi riservati dallo stesso Google: i primi risultati sul motore di ricerca, sopra i risultati organici. Anche gli altri motori di ricerca (Yahoo!, Bing, ecc.) hanno piattaforme simili a Google AdWords, ma è Google a dominare. La maggior parte delle persone fa ricerche su Google e basa le proprie azioni e i propri acquisiti proprio sui risultati di quelle ricerche. Per questo motivo per essere competitivi nell’affollatissimo e confuso mondo del web, è necessario che ogni sito sfrutti in modo efficace Google AdWords. Iscriviti a questo corso per capire come: - utilizzare Google AdWords nella propria strategia di Web Marketing, - scegliere le parole chiave di una campagna pubblicitaria, - definire il target, - definire i budget, - realizzare una campagna pubblicitaria sulla Rete di Ricerca, - realizzare una campagna pubblicitaria sulla Rete Display, - realizzare una campagna pubblicitaria di Remarketing, - leggere la reportistica AdWords, - monitorare le campagne con Google Analytics. Il corso si rivolge a: - Grandi, medie e piccole imprese già in possesso di un sito web ottimizzato, che vogliono capire come sfruttare le potenzialità della pubblicità a pagamento senza doversi appoggiare a consulenti esterni, - Studenti: il linguaggio utilizzato dal docente è alla portata di tutti (anche dei meno esperti), - Dipendenti d'azienda: chi già lavora per un'azienda e ne segue il web marketing, otterrà competenze specifiche e tecniche molto richieste. NOTA BENE: chi ha una conoscenza base di AdWords potrà approfondire alcuni aspetti e le dinamiche tecniche; chi non ha mai usato AdWords potrà impararlo. Il corso inizierà venerdì 20 aprile e avrà una durata di 30 ore suddivise in 10 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni venerdì dalle 9.00 alle 12.30.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Il corso si rivolge a: - Grandi,medie e piccole imprese già in possesso di un sito web ottimizzato, che vogliono capire come sfruttare le potenzialità della pubblicità a pagamento senza doversi appoggiare a consulenti esterni - Studenti: il linguaggio utilizzato dal docente è alla portata di tutti, anche dei meno esperti - Dipendenti d'azienda: chi già lavora per un'azienda e ne segue il web marketing, otterrà competenze specifiche e tecniche molto richieste Il corso insegnerà a: - Utilizzare Google Adwords nella propria strategia di Web Marketing - Scegliere le parole chiave di una campagna pubblicitaria - Definire il target - Definire il budget - Realizzare una campagna pubblicitaria sulla Rete di Ricerca - Realizzare una campagna pubblicitaria sulla Rete Display - Realizzare una campagna di Remarketing - Leggere la reportistica AdWords - Monitorare le campagne Google Analitycs Prezzo: 539 + IVA.
        539 €
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Offriamo 15 percorsi formativi specializzati con pratica garantita in azienda o in studio professionale Corso di specializzazione Segretaria Studio Legale - 520 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Medico - 505 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Notarile - 515 ORE Corso di specializzazione Segretaria D’Azienda - 450 ORE Corso di specializzazione Segretaria Agenzia Immobiliare - 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Concessionaria d’Auto- 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Impresa Edile – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Studio Consulenza – 530 ORE Corso di specializzazione Agenzia Pubblicitaria – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Agenzia Organizzazione di Eventi – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Data-Entry – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Commerciale Italia – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria Autonoleggio e Trasporti – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria di Aziende e Consorzi Vitivinicoli – 530 ORE Corso di specializzazione Segretaria di Impresa Artigiana – 530 ORE con pratica garantita in azienda. Pratica garantita in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. Supporto nella ricerca di occupazione Supporto nella ricerca di occupazione tramite la nostra Agenzia del Lavoro (oltre 500 nuovi annunci di lavoro pubblicati ogni mese). Attestato di competenza professionale. 80% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che eventualmente ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione… Se stai cercando un corso veramente professionale, adatto anche a chi inizia da zero, che ti permetta poi di lavorare in importanti aziende, allora questo è il corso giusto per te. Contattaci Per Avere Tutti i Dettagli Sul Corso.
        Vista prodotto
        Italia
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Nella città di Palermo 'ioCreativo' è una realtà che opera nel campo della creatività da 20 anni, nel corso dei quali ha preparato allievi di tutte le età nelle discipline della comunicazione visiva e della grafica pubblicitaria. I nostri corsi sono pensati per adattarsi alle tue esigenze e condurti passo dopo passo al conseguimento di risultati concreti, grazie ad un sistema equilibrato di sperimentazione pratica e supporto teorico. Il nostro corso ti offre la possibilità di entrare nel mondo della grafica in modo graduale e completo. Partendo dall'uso dei software che da anni sono al servizio della creatività (suite Adobe), potrai anche scegliere di approfondire la tua preparazione con i fondamenti della comunicazione visiva e tutti i trucchi per realizzare creazioni grafiche innovative e accattivanti. Ecco cosa potrai conoscere e sperimentare nelle lezioni: MODULO BASE: - Il disegno vettoriale con ADOBE ILLUSTRATOR - Trattamento delle immagini con ADOBE PHOTOSHOP - Impaginazione di una rivista con ADOBE INDESIGN MODULO AVANZATO: - I segreti della COMUNICAZIONE VISIVA - BRAND IDENTITY. Comprendere e costruire l'identità di un'azienda. - Sintetizzare l'identità in un simbolo. Progettare il BRAND. LOGOTIPI E PITTOGRAMMI - Strutturare una CAMPAGNA PUBBLICITARIA - La GRAFICA EDITORIALE. Progettazione e controllo di una pubblicazione. RIVISTE, BROCHURE, FLYER, MANIFESTI, VOLANTINI, etc... - La STAMPA TIPOGRAFICA. Le lezioni possono svolgersi anche ON-LINE. Per fissare un appuntamento o avere informazioni su indirizzi e costi potete chiamare il 320.032.99.35
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Nella città di Palermo 'ioCreativo' è una realtà che opera nel campo della creatività da 20 anni, nel corso dei quali ha preparato allievi di tutte le età nelle discipline della comunicazione visiva e della grafica pubblicitaria. I nostri corsi sono pensati per adattarsi alle tue esigenze e condurti passo dopo passo al conseguimento di risultati concreti, grazie ad un sistema equilibrato di sperimentazione pratica e supporto teorico. Il nostro corso ti offre la possibilità di entrare nel mondo della grafica in modo graduale e completo. Partendo dall'uso dei software che da anni sono al servizio della creatività (suite Adobe), potrai anche scegliere di approfondire la tua preparazione con i fondamenti della comunicazione visiva e tutti i trucchi per realizzare creazioni grafiche innovative e accattivanti. Ecco cosa potrai conoscere e sperimentare nelle lezioni: MODULO BASE: - Il disegno vettoriale con ADOBE ILLUSTRATOR - Trattamento delle immagini con ADOBE PHOTOSHOP - ADOBE INDESIGN (Opzionale) MODULO AVANZATO: - I segreti della COMUNICAZIONE VISIVA - BRAND IDENTITY. Comprendere e costruire l'identità di un'azienda. - Sintetizzare l'identità in un simbolo. Progettare il BRAND. LOGOTIPI E PITTOGRAMMI - Strutturare una CAMPAGNA PUBBLICITARIA - La GRAFICA EDITORIALE. Progettazione e controllo di una pubblicazione. RIVISTE, BROCHURE, FLYER, MANIFESTI, VOLANTINI, etc... - La STAMPA TIPOGRAFICA. Le lezioni possono svolgersi anche ON-LINE. Per fissare un appuntamento o avere informazioni su indirizzi e costi potete chiamare il 320.032.99.35
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.