-
loading
Solo con l'immagine

Azienda settore informatico


Elenco delle migliori vendite azienda settore informatico

INFORMATICO: DIVERTENTE QUADERNO PER PROGRAMMATORI I NOTEBOOK DA INFORMATICO REGALI I QUADRATO120 PAGINE, A5
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AZIENDA AGRICOLA MARCO BOZZOLO CIPPATO CASTAGNO 5 KG
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Azienda settore cosmetica ricerca procacciatori d'affari su Milano Cogli l'opportunità di crescere insieme a noi; stiamo diffondendo il nostro brand sul territorio nazionale e per farlo stiamo selezionando giovani motivati desiderosi di iniziare un'esperienza commerciale nel settore cosmetico/beauty. Se sei incerca di un'opportunità di guadagno senza vincoli di orari, con la possibilità di gestire in piena autonomia la propria attività lavorativa, scopri la nostra proposta di collaborazione riservata ai procacciatori d'affari.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology e nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona, risorse commerciali per ampliamento della propria rete commerciale su Torino e provincia. Mansioni: attività principale sarà la creazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa. Qualifica richiesta: Liberi professionisti per vendita di prodotti e servizi informatici e Agenti di commercio Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telecomunicazioni; conoscenza del territorio; patente B ed auto propria. Completano il profilo i seguenti requisiti: • Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela • Capacità comunicative e relazionali • Marcata attitudine all`individuazione delle opportunità commerciali ed al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di operare in autonomia Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        ¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda settore Wellness cerca venditori campo benessere nutrizionale,integrazione sportiva,e cura del corpo. Requisiti - Buone predisposizione mel rapporto interpersonale -Serio interesse al settore del benessere -Voglia d'imparare -Ambizione Lavoro full time o par time Requisito richiesto vivo interesse no vendita porta a porta ottimi guadagni anche con poche ore al giorno Per informazioni inviare nome cognome e numero di telefono Gradita lettera di presentazione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda settore commerciale ricerca seria e dinamica segretaria con conoscenza pc e pacchetto Office
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Azienda settore brokeraggio internazionale cerca Grafico/a esperta anche nella gestione e modifiche di sito e capacità di gestione social. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nota azienda leader nel settore informatico ricerca segretaria da inserire in organico con contratto part-time a tempo indeterminato. Si richiede: Bella presenza. Utilizzo di Word su sistema operativo Windows e MAC. Italiano fluente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore industriale, zona Cernusco sul Naviglio, ricerca, una candidata/o da inserire come apprendista in qualità di impiegata amministrativa / contabile / segretariato. Il profilo ideale, usa e conosce il pacchetto office, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede una minima ESPERIENZA in contabilità ed amministrazione, ottime capacità gestionali e organizzative. Completa il profilo solarità, dinamicità, capacità di adattamento Un’esperienza pregressa nella mansione sarà titolo preferenziale Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento con contratto di apprendistato Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679,
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Azienda del settore servizi - Lavanderia industriale per alberghi e ristoranti - è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con finalità assuntive. Le figure ricercate sono addetto allo smistamento interno, addetto allo stiro automatizzato. Orario di lavoro diurno e infrasettimanale.
        Vista prodotto
        Rosolini (Sicilia)
        Azienda operante nel mercato dell'arredamento da più di trenta anni è alla ricerca di nuove figure full time da inserire in uno dei suoi punti vendita per servizio ai clienti. Si offre fisso con inquadramento a norma di legge, premi di vendita e possibilità di crescita. Le caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo sono affidabilità, onestà e voglia di imparare, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gli interessati possono contattarci tramite questo sito indicando la propria disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA COMMERCIALE CON SEDE IN DOSSOBUONO (VERONA) RICERCA IMPIEGATA/O ESPERTA/O IN CONTABILITA' E ADEMPIMENTI FISCALI DA ASSUMERE PART TIME DISPONIBILITA' IMMEDIATA E' TITOLO PREFERENZIALE INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL: servizi@studioribaudo.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per potenziale azienda cliente ricerchiamo un SISTEMISTA SETTORE INFORMATICO con un’esperienza di almeno 3/4 anni nel settore informatico/sistemistico (preferibilmente in aziende o un gruppo di dimensioni medio-grandi) con esperienza nella gestione e manutenzione server e reti aziendali con capacità di problem solving quotidiano. Si richiede disponibilità immediata a contratto di lavoro a tempo determinato. Luogo di lavoro: Napoli
        Vista prodotto
        Italia
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona AGENTE SETTORE INFORMATICO per azienda operante nel settore dell’office automation con sede in Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea; - Significativa esperienza nel ruolo di almeno 1/3 anni nello stesso settore o in altri settori di riferimento; - Spiccate doti comunicative, organizzative e di negoziazione; - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Disponibile a trasferte sulle province di Piacenza, Parma e Cremona; - Residente in zona Piacenza o province limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previa formazione e affiancamento da parte della direzione commerciale e degli ulteriori agenti di zona, si occuperà con autonomia crescente di: -Espansione della rete clienti nelle province di Piacenza, Parma e Cremona -Gestione dei clienti acquisiti secondo la politica commerciale concordata con l’azienda mandataria. Si offre mandato con rimborso spese fisso e variabile legato alle provvigioni.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        COMMERCIALE SETTORE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda informatica un commerciale. Si valutano anche figure giovani con poca esperienza nella mansione ma con forti motivazioni ed interesse per attività commerciale. La struttura commerciale è attualmente composta da un responsabile, due commerciali ed un operatrice telefonica con il compito di fissare appuntamenti. La figura in una prima fase lavorerà in affiancamento al responsabile commerciale. Si offre un compenso fisso più provvigioni. Sede di lavoro Perugia e provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.