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Battitura documenti


Elenco delle migliori vendite battitura documenti

DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
  • [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
  • [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
  • Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
  • [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
  • [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
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    Italia (Tutte le città)
    Si offre servizio di battitura testi, tesi e documenti con lo scopo di trasformare il materiale, solitamente in formato cartaceo, in formato digitale. Alla battitura testi potrà essere abbinato il servizio di correzione bozze che prevede la trascrizione del testo in forma corretta. Battitura testi/documenti: euro 1,30 a cartella, fino a 100 cartelle euro 1,10 a cartella, dalla 101 cartella in poi Battitura tesi: euro 1 a cartella, fino a 100 cartelle euro 0,80 a cartella, dalla 101 cartella in poi Servizio di correzione bozze: euro 0,30 a cartella I prezzi sono indicativi. Preventivo gratuito Si assicurano precisione e puntualità Si rilascia fattura
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    Italia
    Laureata offre servizio di: - battitura testi, appunti, tesi di laurea, tesine e documenti - sbobinatura di file audio (convegni, lezioni...) - correzione di bozze Per informazioni contattare il seguente numero: 3472246205
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    Italia (Tutte le città)
    Eseguo servizio battitura testi: * CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO * tesi, tesine * listini * relazioni * curriculum standard * curriculum formato europeo * racconti * trascrizioni indirizzi * relazioni, appunti * collaborazioni con CASE EDITRICI SCANNERIZZAZIONE DOCUMENTI. Trascrizione dati su cd, chiavetta usb o cartaceo. Per informazioni: 349 8770155 SILVIA
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    Italia (Tutte le città)
    Laureata offre servizio accurato e veloce di battitura tesi e documenti di qualsiasi genere, sbobinature. Prezzi modici, massima serietà.
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    Italia (Tutte le città)
    Sono Nadia, ho 28 anni, sono esperta in trascrizioni professionali, ho esperienza di diversi anni nell'ambito, ho trascritto interviste, colloqui clinici, sedute consiliari etc. Sono molto precisa e seria nei lavori che svolgo. Sono inoltre correttrice di bozze, ho frequentato 2 corsi di formazione: Edita Formazione, First Master. Sono disponibile per lavori di: - trascrizioni professionali, sia da audio che da video di: interviste, colloqui, conferenze, sedute consiliari, riunioni etc. - dattilografia di qualsiasi genere: battitura di testi al pc da file digitali e cartacei: romanzi, saggi, lettere, articoli, documenti vari etc. - correzione di bozze di qualsiasi testo (ricerca di errori ortografici, grammaticali, di battitura etc.) Sono anche l'amministratrice di Resumicon, un progetto di tutoring e aiuto nella preparazione degli esami, per ragazzi universitari. Sono disponibile per collaborazioni con case editrici, testate giornalistiche,siti, aziende, per tutti i lavori citati sopra. Per qualsiasi informazione e prezzi, non esitate a contattarmi, tramite email, o sulla pagina Fb Resumicon o visitando il sito Resumicon.it
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    Italia (Tutte le città)
    Sono Nadia, ho 28 anni, sono esperta in trascrizioni professionali, ho esperienza di diversi anni nell'ambito, ho trascritto interviste, colloqui clinici, sedute consiliari etc. Sono molto precisa e seria nei lavori che svolgo. Sono inoltre correttrice di bozze, ho frequentato 2 corsi di formazione: Edita Formazione, First Master. Sono disponibile per lavori di: - correzione di bozze di qualsiasi testo, il lavoro che viene fatto è il seguente: pulizia di base, quindi ricerca dei doppi spazi, apici dritti, e controllo delle parole accentate; controllo della punteggiatura; ricerca di refusi: errori di battitura, distrazione, grammaticali. Infine modifica del formato e stile del testo. - trascrizioni professionali, sia da audio che da video di: interviste, colloqui, conferenze, sedute consiliari, riunioni etc. - dattilografia di qualsiasi genere: battitura di testi al pc da file digitali e cartacei: romanzi, saggi, lettere, articoli, documenti vari etc. Sono anche l'amministratrice di Resumicon, un progetto di tutoring e aiuto nella preparazione degli esami, per ragazzi universitari. Sono disponibile per collaborazioni con case editrici, testate giornalistiche,siti, aziende, per tutti i lavori citati sopra. Per qualsiasi informazione e prezzi, non esitate a contattarmi, tramite email, o sulla pagina Fb Resumicon o visitando il sito Resumicon.it
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    Italia
    Si ricerca figura con mansione di segretariato per ufficio consulenza legale La persona si occuperà della gestione dell'agenda appuntamenti,invio e lettura mail, battitura atti, scannerizzazione documenti etc. Disponibilità per tre / quattro ore al giorno e tre giorni alla settimana inizialmente. E' richiesta una distinta conoscenza dell'uso del Pc e principalmente dei software di scrittura, stampanti etc. E' preferibile una figura laureata o in fase di laurea in giurisprudenza Per maggiori informazioni o per fissare un colloquio ocnoscitivo potete usare i contatti telefonici indicati o la mail riportata nell'annuncio.
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    Italia (Tutte le città)
    Staff professionale esperto nell’utilizzo di strumenti informatici (Word, Power Point, Excel, Access) nelle loro funzioni avanzate, offre servizi di: - Battitura e trascrizione di testi vari e professionali (manoscritti, testi fotocopiati, documenti stampati, appunti, riunioni, conferenze, verbali di udienze, colloqui, interviste, etc). Con il servizio di trascrizione viene anche effettuata la correzione di eventuali errori di ortografia e di scrittura; - Sbobinature di file audio/video; - Correzione dei refusi; - Correzione bozze; - Trascrizione e supporto con le tesi; - Formattazione/impaginazione testi; - Elaborazione testi corredati di tabelle, grafici, immagini; - Realizzazione anche di tabelle Excel per archivi ed elaborazioni dati; - Rielaborazione/creazione di presentazioni in Power Point. Prezzi modici. 15% di sconto su tutti i servizi fino al 31 Marzo! Consulta la tabella prezzi. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione all’indirizzo testi360@serevo.it Saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda e inviarvi il preventivo gratuito a seconda del servizio richiesto.
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    Lecco (Lombardia)
    Eseguo, come free lance, servizio di battitura testi, correzione e revisione bozze. Trascrizione testi da libri, documenti, fotocopie, diari, appunti - anche manoscritti - e servizio di sbobinatura file audio. Tesi, tesine, relazioni. Dattilografa esperta e qualificata, ottimo utilizzo di Word e Excel. Garantita velocità, precisione e puntualità. Trascrizione dati su cd, chiavetta USB o cartaceo. Annuncio valido per tutta Italia.
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    Meda (Lombardia)
    Redazione CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO, curriculum standard. Revisione Curriculum Vitae. Modifica file PDF. Battitura testi di qualsiasi genere. Collaborazioni con CASE EDITRICI SCANNERIZZAZIONE DOCUMENTI. Trascrizione dati su chiavetta usb o cartaceo.
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    Italia (Tutte le città)
    Diplomata lingue con esperienze di lavoro all'estero, esperta di scrittura e di informatica, esegue traduzioni Inglese-Italiano e viceversa (settori: commerciale, turistico, tecnico, siti web, corrispondenza, documenti, e-mail), correzioni accurate di testi e bozze in lingua italiana, battiture con editing e formattazione da Word di testi, data entering, gestione Posta Elettronica in italiano e inglese. Disponibile per collaborazioni occasionali e/o continuative. Prezzi modici. Max serietà.
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    Italia (Tutte le città)
    Sono Nadia, ho 28 anni, sono un correttore di bozze e un'appassionata di libri e lettura. Ho frequentato 2 corsi di formazione: Edita Formazione, First Master. Se volete sapere qualcosa in più di me, potete visitare la mia pagina Fb Girodibozze. Sono inoltre esperta in trascrizioni professionali, ho esperienza di diversi anni nell'ambito, ho trascritto interviste, colloqui clinici, sedute consiliari etc. Sono molto precisa e seria nei lavori che svolgo. Sono disponibile per lavori di: - Correzione di bozze di qualsiasi testo, il lavoro che viene fatto è il seguente: pulizia di base, quindi ricerca dei doppi spazi, apici dritti, e controllo delle parole accentate; controllo della punteggiatura; ricerca di refusi: errori di battitura, distrazione, grammaticali. Infine modifica del formato e stile del testo. - Trascrizioni professionali, sia da audio che da video di: interviste, colloqui, conferenze, sedute consiliari, riunioni etc. - Dattilografia di qualsiasi genere: battitura di testi al pc da file digitali e cartacei: romanzi, saggi, lettere, articoli, documenti vari etc. Sono disponibile per collaborazioni con case editrici, testate giornalistiche,siti, aziende, per tutti i lavori citati sopra. Per qualsiasi informazione e prezzi, non esitate a contattarmi, tramite email, sulla pagina Fb Girodibozze o sulla pagina Fb Resumicon.
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    Italia (Tutte le città)
    Sono Nadia, ho 29 anni, sono un correttore di bozze e un'appassionata di libri e lettura. Serietà, disponibilità e precisione, sono le caratteristiche che mi contraddistinguono. Sono disponibile per lavori di: - Correzione di bozze di qualsiasi testo, il lavoro che viene fatto è il seguente: pulizia di base, quindi ricerca dei doppi spazi, apici dritti, e controllo delle parole accentate; controllo della punteggiatura; ricerca di refusi: errori di battitura, distrazione, grammaticali. - Editing: controllo della correttezza dei contenuti, della fluidità e chiarezza dell'esposizione. Suggerimenti su come riscrivere parti del testo. - Trascrizioni professionali, sia da audio che da video di: interviste, colloqui, conferenze, sedute consiliari, riunioni etc. - Dattilografia di qualsiasi genere: battitura di testi al pc da file digitali e cartacei: romanzi, saggi, lettere, articoli, documenti vari etc. Sono disponibile per collaborazioni con case editrici, testate giornalistiche,siti, aziende, per tutti i lavori citati sopra. Per qualsiasi informazione e prezzi, non esitate a contattarmi, tramite email, sulla pagina Fb Girodibozze o sulla pagina Fb Resumicon.
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    Roma (Lazio)
    Docente e dattilografo disponibile per i seguenti servizi: - trascrizione documenti da formati audio, video, cartaceo. - battitura testi. NB: solo lingua italiana. Sono molto veloce nella battitura di testi, affidabile e preciso. Non esitate a contattarmi qualora risultassi idonea alle Vostre esigenze.
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    Venezia (Veneto)
    Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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    Italia
    Dottoressa magistrale laureata in giurisprudenza esegue lavori di trascrizione e battitura testi di ogni tipo:manoscritti, testi fotocopiati, documenti, appunti e sbobinatura file audio. Garantisco serietà e celerità a prezzi competitivi. Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni
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    offro servizio di battitura testi (documenti, tesi, discorsi, racconti, ecc.) con eventuale revisione ortografica su richiesta. Lavoro anche sotto dettatura o trascrivo da file audio. Velocissima e puntuale prezzo a cartella da concordare per info o preventivi annuncio valido per tutta l'Italia
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    Italia (Tutte le città)
    Fornisco servizio di trascrizione, battitura testi, sbobinature tracce audio (file audio, conferenze, documenti, tesi, appunti, interviste, lezioni scolastiche o universitarie) e da formato cartaceo a digitale. Assicuro tempi veloci. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA STUDIO LEGALE Il nostro Cliente È uno Studio notarile sito in Milano e ricerca per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: stesura atti sotto dettatura redazione lettere e documenti autonomia nella battitura, fascicolazione e deposito atti giudiziari Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto da definire in base alla capacità del candidato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: part time 5 ore giornaliere Sede di lavoro: Milano zona piazza repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Monica, sono laureata in Lingue e Culture Moderne. Eseguo Traduzione di documenti per la Lingua Spagnola (atti di nascita, di matrimonio ecc., certificati di residenza, cittadinanza, carichi pendenti ecc., diffide Prefettura di Genova, apostille, buste paga, ricevute, curriculum, ecc.), Asseverazione, Correzione bozze, Battitura testi, Trascrizione da nastro. - Servizi di asseverazione, legalizzazione/apostille. Cell: 3894888192
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    Italia (Tutte le città)
    Professionista grafico/editoriale con esperienza trentennale, effettua battitura e trascrizione testi e tesi sia in formato cartaceo che digitale. Principali tipi di trascrizione: - Trascrizione tesi - Trascrizione verbali - Trascrizione di capitoli o parti specifiche di libri - Trascrizione poesie e romanzi - Trascrizione documenti cartacei - Trascrizione file di testo - Impaginazione PREVENTIVO GRATUITO
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO / AVVOCATO ATTI NOTARILI Il nostro Cliente È uno Studio notarile sito in Milano e ricerca per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO O AVVOCATO ATTI NOTARILI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: stesura atti redazione lettere e documenti autonomia nella battitura, fascicolazione e deposito atti giudiziari Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto iniziale di 6 mesi con successiva trasformazione oppure Collaborazone Partita Iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona piazza repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Bari (Puglia)
    Titolare d'azienda desidera includere nel proprio team aziendale una persona di fiducia, professionale e responsabile che si occupi: -smistare la corrispondenza e le telefonate; -gestire l'agenda del superiore; -curare la battitura di testi e documenti. Il collaboratore richiesto deve essere possibilmente diplomato e dotato di una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: ottime capacità organizzative, dinamicità e capacità di adattamento. La sede offre un posto di lavoro full-time, regolarizzato da contratto a norma di legge e stipendio fisso. La richiesta è rivolta ad ambosessi residenti in Bari o limitrofi e completamente liberi da forme contrattuali, per la richiesta d'inserimento urgente. Per info inviare una mail con contatti (numero di telefono, dati anagrafici).
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    Meda (Lombardia)
    Disponibile per lavori di segreteria (fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti con cadenza settimanale o mensile a seconda delle Vostre necessità, trascrizione di indirizzi, battitura testi gestione, agenda e telefonate) anche da remoto. SISTEMAZIONE UFFICI DI NUOVA APERTURA con creazione completa degli archivi e di tutto ciò che serve per intraprendere un'attività in modo organizzato. Servizio permanente o temporaneo.
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    Meda (Lombardia)
    Esperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, RICERCHE INTERNET per acquisizione nuovi clienti, POSIZIONAMENTO NATURALE SITO INTERNET). Disponibile anche solo per LAVORI DI SEGRETERIA (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso Vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoro.
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