-
loading
Solo con l'immagine

Battitura testi lavori segreteria


Elenco delle migliori vendite battitura testi lavori segreteria

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA TELEFONICA (1998 DIGITAL REMASTER)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETERIA TELEFONICA SHOW. 99 MESSAGGI FUORI DI TESTA PER DIRE CHE SIETE FUORI DI CASA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Si eseguono BATTITURA TESTI con formattazione e impaginazione INSERIMENTO DATI (data entry) da qualsiasi supporto (manoscritto o digitale) OFFRO la mia esperienza pluriennale in lavori relativi alla gestione di un ufficio: - battitura testi, - inserimento di dati nel PC, - archiviazione, - altri lavori di segreteria. per alcune ore alla settimana oppure lavoro a domicilio. Buona conoscenza programmi pacchetto Office (Word, Excell, Power Point, ecc...) o analoghi. Esperienza, competenza, riservatezza, a prezzi modici Maria tel. 3332087647
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OFFRO la mia esperienza pluriennale in lavori relativi alla gestione di un ufficio: - battitura testi, - inserimento di dati nel PC, - archiviazione, - altri lavori di segreteria. per alcune ore alla settimana oppure lavoro a domicilio. Buona conoscenza programmi pacchetto Office (Word, Excell, Power Point, ecc...) o analoghi. Esperienza, competenza, prezzi modici Maria tel. 3332087647
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono Nadia, ho 28 anni, sono esperta in trascrizioni professionali, ho esperienza di diversi anni nell'ambito, ho trascritto interviste, colloqui clinici, sedute consiliari etc. Sono molto precisa e seria nei lavori che svolgo. Sono inoltre correttrice di bozze, ho frequentato 2 corsi di formazione: Edita Formazione, First Master. Sono disponibile per lavori di: - trascrizioni professionali, sia da audio che da video di: interviste, colloqui, conferenze, sedute consiliari, riunioni etc. - dattilografia di qualsiasi genere: battitura di testi al pc da file digitali e cartacei: romanzi, saggi, lettere, articoli, documenti vari etc. - correzione di bozze di qualsiasi testo (ricerca di errori ortografici, grammaticali, di battitura etc.) Sono anche l'amministratrice di Resumicon, un progetto di tutoring e aiuto nella preparazione degli esami, per ragazzi universitari. Sono disponibile per collaborazioni con case editrici, testate giornalistiche,siti, aziende, per tutti i lavori citati sopra. Per qualsiasi informazione e prezzi, non esitate a contattarmi, tramite email, o sulla pagina Fb Resumicon o visitando il sito Resumicon.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono Nadia, ho 28 anni, sono esperta in trascrizioni professionali, ho esperienza di diversi anni nell'ambito, ho trascritto interviste, colloqui clinici, sedute consiliari etc. Sono molto precisa e seria nei lavori che svolgo. Sono inoltre correttrice di bozze, ho frequentato 2 corsi di formazione: Edita Formazione, First Master. Sono disponibile per lavori di: - correzione di bozze di qualsiasi testo, il lavoro che viene fatto è il seguente: pulizia di base, quindi ricerca dei doppi spazi, apici dritti, e controllo delle parole accentate; controllo della punteggiatura; ricerca di refusi: errori di battitura, distrazione, grammaticali. Infine modifica del formato e stile del testo. - trascrizioni professionali, sia da audio che da video di: interviste, colloqui, conferenze, sedute consiliari, riunioni etc. - dattilografia di qualsiasi genere: battitura di testi al pc da file digitali e cartacei: romanzi, saggi, lettere, articoli, documenti vari etc. Sono anche l'amministratrice di Resumicon, un progetto di tutoring e aiuto nella preparazione degli esami, per ragazzi universitari. Sono disponibile per collaborazioni con case editrici, testate giornalistiche,siti, aziende, per tutti i lavori citati sopra. Per qualsiasi informazione e prezzi, non esitate a contattarmi, tramite email, o sulla pagina Fb Resumicon o visitando il sito Resumicon.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Esperta dattilografa, esegue trascrizione per qualsiasi tipo di testo (tranne sbobinatura file audio/video). Indicare tipologia e totale delle pagine (NB: si accettano solo lavori continuativi o dalle 90 cartelle in su). Gradito inoltro del materiale via mail. Pagamento tramite bonifico bancario: 50% alla consegna della 1ª metà del lavoro, e saldo a incarico ultimato. (Manuela)
      Vista prodotto
      Italia
      Dottoressa magistrale laureata in giurisprudenza esegue lavori di trascrizione e battitura testi di ogni tipo:manoscritti, testi fotocopiati, documenti, appunti e sbobinatura file audio. Garantisco serietà e celerità a prezzi competitivi. Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Una segreteria è a Vostra disposizione per la battitura di testi in tutte le lingue. Potete chiamare subito o inviare i testi via mail. Risposta garantita.
      Vista prodotto
      Meda (Lombardia)
      Disponibile per lavori di segreteria (fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti con cadenza settimanale o mensile a seconda delle Vostre necessità, trascrizione di indirizzi, battitura testi gestione, agenda e telefonate) anche da remoto. SISTEMAZIONE UFFICI DI NUOVA APERTURA con creazione completa degli archivi e di tutto ciò che serve per intraprendere un'attività in modo organizzato. Servizio permanente o temporaneo.
      Vista prodotto
      Meda (Lombardia)
      Esperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, RICERCHE INTERNET per acquisizione nuovi clienti, POSIZIONAMENTO NATURALE SITO INTERNET). Disponibile anche solo per LAVORI DI SEGRETERIA (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso Vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoro.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Primario Studio Commercialisti di Torino, facente parte di un network internazionale, seleziona un/una addetto/a alla segreteria societaria con 3/5 anni di esperienza da inserire full time nella propria struttura. Il ruolo prevede prevalentemente lo svolgimento delle seguenti attività: • espletamento pratiche societarie al Registro Imprese e Agenzia delle Entrate • invii telematici (dichiarazioni fiscali, registrazione contratti di locazione ed adempimenti successivi, deposito bilanci e depositi di pratiche a vario titolo presso gli enti, F24) • Inserimento dati patrimoniali ed economici ai fini della predisposizione in formato xbrl dei bilanci delle imprese clienti • aggiornamento libri sociali • cura dei rapporti con la clientela, in particolare per quanto riguarda le pratiche societarie • attività di segreteria generale (prenotazione viaggi, agenda del professionista, battitura testi, anche in lingua inglese) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo maturata in studi professionali • Padronanza del pacchetto MS OFFICE e di software gestionale (preferibile B.Point) • Capacità relazionali e di lavoro in team • Conoscenza della lingua inglese Per candidarsi inviare cv a recruitment.torino@rsm.it indicando nell’oggetto della mail “Segreteria Societaria” Si rispetta il principio delle pari opportunità.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Buongiorno sono Tullia. In possesso di ECDL + Attestati approfondimento Excel e Access + Esperienza con Piccole Ditte e Privati (Documentabile). Esegue i seguenti servizi: Battitura testi x tesi laurea, libretti istruzioni, folder personali o lavorativi (Come idea regalo creazione di un ricettario personale o un piccoli libro di favole personali) e volantini e tutto quello che riguarda la videoscrittura.Si eseguono lavori personalizzati. Con Excel e Access: creazione di archiviazione dati specifici, creazione di mailing list di siti internet a tema con link e email a tema. Si eseguono lavori personalizzati. Se si deridera si eseguono sia in versione cartacea che in versione informatica. Si eseguono lavori personalizzati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME UDINE INDETERMINATO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito nei pressi di San Daniele del Friuli e ricerca un: IMPIEGATO ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: gestione autonoma della segreteria caricamento fatture in contabilità semplificata e professionisti archivio centralino front office battitura testi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Il gestionale utilizzato dalla Studio è ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino 8.30-13.30 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro:nei pressi di san daniele del friuli Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, prestigioso ente di formazione privato accreditato alla Regione Emilia-Romagna con diverse sedi in tutta Italia, per la sede di Lendinara (RO) ricerca, per ampliamento del proprio organico interno, seleziona nuova figura per affiancamento a risorse già presenti. La figura ricercata si dovrà occupare principalmente di data-entry, stesura e battitura testi, nonché di altre attività di segreteria generale a supporto dei servizi di formazione professionale proposti e organizzati dalla scuola. Si richiede: indispensabile stato di disoccupazione per l’avviamento delle dovute pratiche di tirocinio, residenza nei comuni limitrofi (max 20 km), laurea specialistica (o vecchio ordinamento), buone doti comunicative, buon uso del pc, spigliatezza, puntualità, precisione, massima serietà e disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Si offre: iniziale contratto di tirocinio e affiancamento costante per l’intero periodo. Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA SOCIETARIA SOSTITUZIONE MATERNITA' TORINO STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a TORINO e ricerca per sostituzione maternità SEGRETARIA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Requisiti richiesti: PRATICHE REGISTRO IMPRESE ED AGENZIA DELLE ENTRATE INVII TELEMATICI IN GENERE SEGRETERIA GENERALE GESTIONE SALA RIUNIONI PRENOTAZIONE VIAGGI GESTIONE AGENDA DEL PROFESSIONISTA BATTITURA TESTI COMMISSIONI ESTERNE RAVVEDIMENTI OPEROSI PARCELLAZIONE DI STUDIO Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: TASSATIVAMENTE STUDI PROFESSIONALI Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di sostituzione maternità con possibile trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00/13.00 14.30/18.30 Sede di lavoro: Torino zona Crocetta Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, prestigioso ente di formazione privato accreditato alla Regione Emilia-Romagna con diverse sedi in tutta Italia, per la sede di Lendinara (RO) seleziona, per ampliamento del proprio organico interno, nuova figura per affiancamento a risorse già presenti. La figura ricercata si dovrà occupare principalmente di data-entry, stesura e battitura testi, nonché di altre attività di segreteria generale a supporto dei servizi di formazione professionale proposti e organizzati dalla scuola. Si richiede: indispensabile stato di disoccupazione per l’avviamento delle dovute pratiche di tirocinio, residenza nei comuni limitrofi (max 20 km), laurea specialistica (o vecchio ordinamento), buone doti comunicative, buon uso del pc, spigliatezza, puntualità, precisione, massima serietà e disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Si offre: iniziale contratto di tirocinio e affiancamento costante per l’intero periodo. Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica progettista@didatticagenzialighieri.it. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.