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Lavori segreteria


Elenco delle migliori vendite lavori segreteria

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      Varese (Lombardia)
      Cerchiamo figura con partita iva, per lavori di segreteria, inizialmente per i mesi di Agosto e Settembre.
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      Perugia (Umbria)
      La risorsa, si occuperà di:- Segreteria di base per la Direzione (pdf, smistamento posta, etc.)- Lavori amministrativi (controllo e inserimento iscrizioni ad eventi, controllo questionari, gestione documentazione, etc.);- Gestione reception (telefonate in ingresso, pony e corriere in arrivo, accoglienza ospiti, etc.) Requisiti richiesti:- Diploma- Buona conoscenza dell'uso del PC e del pacchetto office- Ottime doti comunicative e relazionali, forte senso di responsabilità, serietà, discrezione, massima flessibilità e riservatezza completano il profilo.Orario del tirocinio: full-timeInserimento: Determinato.Sede: PerugiaInviare cv aggiornato per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Azienda commerciale italiana, ricerca un addetto alla segretaria da inserire nel proprio organico. PRINCIPALI COMPITI E MANSIONI • Gestione agenda • Gestione acquisti e spedizioni • Accoglienza • Smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche • Supporto nell’organizzazione REQUISITI • Buona conoscenza del Pacchetto Office • Capacità relazionali • Capacità comunicative e intelligenza sociale • Capacità di pianificazione e organizzazione lavori • Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità • Ottime doti di analisi & sintesi • Diploma e o Laurea Orario: Full-time Inserimento: Determinato Per candidarsi, inviare il curriculum aggiornato Luogo: Napoli
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      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, realtà multinazionale, stiamo selezionando un Office Manager/responsabile di segreteria che abbia maturato unâ€(TM)esperienza minima di 3 anni maturate nel ruolo in società complesse e strutturate, preferibilmente di respiro internazionale. La persona individuata si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. In particolare: - assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dellâ€(TM)ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate, in maniera equa e coerente con la loro preparazione; - monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario; - assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; - garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; - monitora e assicura lâ€(TM)esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede, contrattualizzate con fornitori esterni; - supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dallâ€(TM)ufficio; - organizza meeting ed eventi; - organizza i viaggi del personale di sede; - assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; - monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; - gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dellâ€(TM)inserimento di nuove risorse, se necessario. Sono richieste: - esperienza pregressa nel ruolo - capacità di gestione di un team - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito un diploma di laurea. Completano il profilo ottime capacità relazionali, bella presenza, riservatezza, problem solving, attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Inviare cv con foto (formato fototessera). Sede di lavoro: Balerna (Svizzera/Canton Ticino, non lontana da Como) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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      Italia
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, realtà multinazionale, stiamo selezionando un Office Manager/responsabile di segreteria che abbia maturato un’esperienza minima di 3 anni maturate nel ruolo in società complesse e strutturate, preferibilmente di respiro internazionale. La persona individuata si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. In particolare: - assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dell’ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate, in maniera equa e coerente con la loro preparazione; - monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario; - assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; - garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; - monitora e assicura l’esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede, contrattualizzate con fornitori esterni; - supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dall’ufficio; - organizza meeting ed eventi; - organizza i viaggi del personale di sede; - assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; - monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; - gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dell’inserimento di nuove risorse, se necessario. Sono richieste: - esperienza pregressa nel ruolo - capacità di gestione di un team - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito un diploma di laurea. Completano il profilo ottime capacità relazionali, bella presenza, riservatezza, problem solving, attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Inviare cv con foto (formato fototessera). Sede di lavoro: Balerna (Svizzera/Canton Ticino, non lontana da Como) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ o a jobs@egovaleo.it esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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      Caltanissetta (Sicilia)
      Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 5 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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      Caltanissetta (Sicilia)
      Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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      Brescia (Lombardia)
      La Cooperativa La Vela offre una posizione di tirocinio extracurriculare a tempo pieno per 12 mesi nell'Ufficio segreteria. L'attività prevede gestione del front office, lavori di fotocopiatura per i servizi, commissioni varie (posta, tribunale ecc), ritiro e consegna materiali, gestione degli acquisti, stesura lettere e preventivi, compilazione documenti, segreteria del banco alimentare. I candidati devono essere in possesso del diploma di ragioneria o titolo equipollente. Inviaci il curriculum all'indirizzo email selezione@lavela.org oppure compila il form di autocandidatura che trovi sul nostro sito al seguente link https://www.lavela.org/contatti/lavora-con-noi/
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      Milano (Lombardia)
      Studio Commercialista cerca impiegata/o contabile con servizio di segreteria. Le mansioni richieste sono: registrazioni contabili, clienti, fornitori, pagamenti e riconciliazioni bancarie, preparazione bilancini contabili; tenuta dellâ€(TM)archivio, corrispondenza, lavori vari di ufficio.
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      Italia (Tutte le città)
      La nostra azienda vanta di 720.000 eur di fatturato attualmente per il 2018, e 24.000 evasioni di ordini attraverso il nostro circuito e partner che serviamo. Al fine di migliorare i nostri servizi, cercasi persona (uomo o donna) con esperienza nell'ambito dei lavori d'ufficio, e dell'utilizzo del computer (windows). Le mansioni sono svariate, tra segreteria, gestione del magazzino telematico, manutenzione del nostro gestionale, e svolgimento pratiche di vario genere. NON è necessaria nessuna competenza specifica per il nostro settore. L'unica cosa che si richiede, è serietà, precisione, disponibilità, e buone capacità al computer.. oltre che una mente brillante! Le persone piu meritevoli potranno godere di forti benefit contrattuali. TEMPO DETERMINATO SUCCESSIVAMENTE TRASFORMATO A INDETERMINATO. Per candidati under 30, possibilità di apprendistato con immediato tempo indeterminato. Allegare il proprio curriculum insieme a qualsiasi altra informazione che possa essere di incentivo alla società per la sua candidatura. Disponibilità immediata
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      Italia (Tutte le città)
      Ehiweb cerca a Bologna un impiegata/o in ambito customer care, data entry e segreteria. Il lavoro prevede: gestione telematica di anagrafiche clienti e documenti digitali; esecuzione di procedure per elaborare ordini; interazione con i clienti al telefono, via mail e chat; smistamento telefonate e customer care; supporto su alcune attività amministrative. Il candidato ideale deve avere max 29 anni, capacità di relazione, ottima proprietà di linguaggio scritto e orale, estrema confidenza con Internet, posta elettronica e Office (Word ed Excel in particolare). Caratteristiche preferenziali: compatibilità per lavori in team, capacità organizzative, esperienze pregresse a contatto con il pubblico. Previsto periodo di formazione in azienda e contratto full time. Richiesta disponibilità immediata. Inviare curriculum all'indirizzo: personale@ehiweb.it entro il 25/09/2018. Ehiweb è da 14 anni un internet service provider alternativo nel settore delle telecomunicazioni, fornisce a privati e aziende tutti i principali servizi legati al Web: ADSL, FIBRA, VoIP, SMS, domini, hosting, server, fax virtuali. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e, ai sensi della Legge 903/77, non prevede limiti di età né di nazionalità.
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      Italia (Tutte le città)
      Servizi e pratiche Srl, Azienda Ecommerce e di Servizi online, è alla ricerca di un addetta alla segreteria inbound e outbound per le mansioni di: - Ricontatto potenziali clienti interessati per chiusura vendita dei nostri servizi - Ricontatto potenziali clienti interessati per chiusura vendita dei nostri prodotti Gestione Telefonate in entrata di: - Clienti che vogliono informazioni sui nostri servizi o acquistarne uno - Clienti che desiderano acquistare i nostri prodotti. Gestione Email: resi, rimborsi e sostituzione prodotti Uso dei software aziendali per: - Inserimento nuovi ordini ricevuti telefonicamente - Inserimento nuovi ordini ricevuti via email/chat - Invio e ricezione di Email a clienti e fornitori - Gestione customer service da: Social network e Chat del sito web e gestionali è richiesta ottima dimestichezza con utilizzo di Email, Social network, Excel e software. Ottima elasticità nell'apprendimento di un lavoro eseguito solo ed esclusivamente da computer. La persona dovrà essere munita di computer portatile proprio. Il lavoro si svolgerà presso gli uffici amministrativi e logistici dell'azienda a Ciampino nei pressi di Viale Kennedy (zona industriale) per una disponibilità richiesta di tipo Full-time dalle ore: 9:30 - 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30 la persona deve essere: Auto/moto munita Per evitare perdite di tempo chiediamo di candidarvi solo se avete già svolto lavori simili e maturato almeno 2 anni di esperienza. é previsto prima dell'assunzione 1 mese di prova (pagato) per valutare le competenze. Qualora si abbia a disposizione p.iva valutiamo anche questo tipo di collaborazione.
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      Italia (Tutte le città)
      Per agenzia immobiliare stiamo cercando una persona da inserire in organico, full-time, meglio se già con esperienza lavorativa e se automunita, che abbia una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, per lavori di segreteria, gestione clienti italiani ed internazionali, amministrazione contratti di locazione e preliminari di vendita, conduzione attività immobiliari di vario genere, problem-solving, con buona attitudine alla gestione del cliente.
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      Napoli (Campania)
      Per ampliamento personale, ricerca un Addetto alla Segreteria, che si occuperà di gestione email, inserimento dati, gestione dell'archivio, accoglienza assistenza clienti, gestione di acquisti e spedizioni, gestire l'organizzazione degli uffici, smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche, supporto nell'organizzazione. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: residenza a Napoli e provincia, disponibilità immediata full time, buona presenza, buona dialettica, capacità relazionali, capacità comunicative e intelligenza sociale, capacità di pianificazione e organizzazione lavori, predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità. Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Per eventuali candidature, inviare cv e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo studente o studentessa (con grande educazione) che sia disponibile su chiamata a fornire qualche ora di lavoro a settimana per piccoli lavori di segreteria (rispondere al telefono, accoglienza clienti, usare un gestionale di fatture, piccola vendita). Si tratterà di una decina di ore settimanali, distribuite principalmente sui pomeriggi (lunedì-venerdì). Si preferisce persona in zona, viste che le ore sono poche (citylife, pagano, conciliazione, portello) Per candidarsi, mandare una presentazione con foto via mail Grazie
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      Italia (Tutte le città)
      Mi chiamo Andrea ed ho 34 anni. Nel corso degli anni ho maturato significative esperienze pregresse in attività di comunicazione e segreteria (redazione articoli, comunicati stampa, contenuti per siti, blog e social network; social media marketing su Facebook e Twitter; email marketing; pubblicazione annunci; data entry; centralino; corrispondenza; relazione con l'utenza; assistenza fasi organizzative). Ho una buona dialettica, una perfetta padronanza della lingua italiana, una buona cultura generale, una buona attitudine ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative e precisione, una veloce capacità di apprendimento, una buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Microsoft Office (word, excell, power point, access), dei software per la gestione della posta elettronica (outlook express, mozilla thunderbird) e di quelli per la navigazione in internet. Garantisco serietà, professionalità e puntualità nello svolgimento dei lavori richiesti.
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      Italia (Tutte le città)
      Mi chiamo Andrea, ho 34 anni ed abito a Scauri. Nel corso degli anni ho maturato significative esperienze pregresse in attività di comunicazione e segreteria (redazione articoli, comunicati stampa, contenuti per siti, blog e social network; social media marketing su Facebook e Twitter; email marketing; pubblicazione annunci; data entry; centralino; corrispondenza; relazione con l'utenza; assistenza fasi organizzative). Ho una buona dialettica, una perfetta padronanza della lingua italiana, una buona cultura generale, una buona attitudine ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative e precisione, una veloce capacità di apprendimento, una buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Microsoft Office (word, excell, power point, access), dei software per la gestione della posta elettronica (outlook express, mozilla thunderbird) e di quelli per la navigazione in internet. Garantisco serietà, professionalità e puntualità nello svolgimento dei lavori richiesti.
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      Roma (Lazio)
      Categoria protetta Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale e internazionale con diverse sedi in Italia. Per una riorganizzazione interna necessita per l’ufficio all’interno della FAO, di un addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette. La figura porterà avanti una serie di mansioni: • Accoglienza clienti internazionali • Attività di centralino • Data entry assicurativo • Archiviazione on line e cartacea di documenti • Smistamento ed organizzazione mail La nostra figura ideale, fluente in inglese, ha competenza nell’utilizzo del pacchetto office e familiarità con inserimento dati. Preciso e attento, è in grado di portare avanti lavori in autonomia, integrandosi con piacere in un ambiente multiculturale. L’offerta prevede un contratto di apprendistato su 6 ore al giorno per 5 giorni (30 ore lavorative), formazione, affiancamento e possibilità di crescita. Se vuoi lavorare con le lingue in un ambiente multiculturale e sfidante, inviaci il tuo cv con rif. DCP410. Sede di lavoro Roma centro/sud (palazzo della FAO). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Como (Lombardia)
      Ho 36 anni, cerco lavoro come impiegata disponibile per lavori d'ufficio, segreteria. Ho maturato esperienza in ufficio sia come attività di back office che front office. Buon uso del pc e pacchetto office. Sono una persona volenterosa di imparare in fretta anche oltre le mie competenze. Automunita.
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      Milano (Lombardia)
      Cercasi n. 2 disoccupati per ricoprire la posizione di centralinista receptionist e lavori segreteria nei seguenti orari: n. 1 persona dal Lunedì al Venerdì dalle 17.00 alle 20.00, periodo di lavoro da febbraio a luglio e n. 1 persona il sabato dalle 14.00 alle 20.00, periodo di lavoro da febbraio a dicembre. Si richiede ottima conoscenza lingua inglese, uso pc, predispozione contatto con il pubblico e precedente esperienza nella gestione di un centralino di almeno due anni. Si offre pagamento con voucher lavoro netto € 9,00/h. Inviare cv specificando per quale delle due fasce di giorni si desidera condidarsi. Astenersi privi requisiti
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      Torino (Piemonte)
      IMPIEGATA PLURIENNALE ESPERIENZA GESTIONE CONTABILITA', LAVORI SEGRETERIA VALUTA PROPOSTE LAVORATIVE DI QUALSIASI TIPO PURCHE' SERIE. TEL. 339-7228836
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      Caltanissetta (Sicilia)
      Supervisori Civili (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Civili (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggio, indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress vs baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali per l'esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive Supervisionare che le opere in cemento armato e i fabbricati siano realizzate conformemente ai disegni esecutivi e che le Imprese esecutrici si attengano a eventuali prescrizioni emesse e/o impartite dal Direttore dei Lavori e dal Collaudatore Statico. Accertare la rispondenza a regolamenti e norme di Legge in materia di gestione delle terre e rocce provenienti da scavi. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare le attività di costruzione delle Imprese (inclusi survey topografici), verificando la corretta esecuzione dei lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly), archiviandoli in maniera opportuna (sia hard copy che soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese in accordo ai "piani di controllo qualità" applicabili e alla relativa documentazione QAQC di riferimento. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Supportare le imprese di montaggio nella risoluzione di problematiche di ingegneria Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, method statements, QAQC, ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro, ecc.), inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Inizio presunto attività: Aprile 2020 Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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      Verona (Veneto)
      Cerchiamo una hostess per servizio segreteria congresso medico ECM. Giorno 18 Gennaio 2018 c/o Crowne Plaza Via Belgio, 16 â€" Verona - dalle 18:15 fino a fine evento e chiusura lavori: 22:30-23:00 circa. Mansioni di registrazione, accoglienza, distribuzione materiale, segreteria. Requisiti: domicilio citta' di VERONA, eta' superiore 25 anni, pregressa esperienza in congressi medici ECM, tailleur scuro e camicia bianca compenso: € 50,00 nette, contratto collaborazione occasionale, pagamento con bonifico bancario 15 gg data evento. Inviare propria candidatura, curriculum vitae con foto.
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      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo 1 candidata per tirocinio retribuito della durata di 6 mesi FINALITÀ ASSUNZIONE per la posizione di: Segreteria in Agenzia Immobiliare. La candidata si occuperà delle attività di segreteria / accoglienza e gestione clienti / pubblicità. Sede di Lavoro: Milano Città Studi (MM Lambrate) Disponibilità: Dal Lunedì al Sabato - Full Time Requisiti: diploma maturità e preferibile laurea in materie umanistiche. La candidata dovrà avere massimo 27 anni, NON avere in corso altri lavori e/o corsi di formazione, essere domiciliata nei comuni o provincie di Milano / Monza Brianza. Si richiede massima puntualità, precisione, team-work, bella presenza. Requisito preferenziale è la conoscenza di una seconda lingua. Cv sprovvisti di foto non verranno presi in considerazione.
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      Italia
      Mi occupo di traduzioni dal 2013. Mi sono diplomata nel 2012 in Ragioneria corrispondente in lingue estere. Le lingue, con le quali tuttora lavoro sono l'inglese, il francese e l'italiano, di cui sono lingua madre. Ho affiancato a lavori d'ufficio e di segreteria, lavori di traduzione per privati ed aziende. In particolare, ho acquisito maggiore esperienza e proprietà di linguaggio grazie all'opportunità colta presso un'azienda bergamasca specializzata nel settore. La traduzione di manuali tecnici era l'attività principale a cui mi dedicavo autonomamente. Ho sempre avuto una certa familiarità e passione nei confronti delle lingue straniere. Affronto ogni testo con cura, attenzione nei confronti della sintassi e terminologia, fondamentali per una buona stesura. Mi reputo una persona affidabile, onesta, ed in grado di rispettare i tempi pattuiti. Ritengo che questo sia un lavoro, che al di là delle competenze già acquisite, non finirà mai di riempire completamente il proprio bagaglio delle esperienze, sempre vaste, differenti, uniche, date dalla tipologia di clientela, dai testi da trattare, dagli apprendimenti sempre nuovi. Le mie combinazioni linguistiche sono le seguenti: - Italiano > Inglese - Inglese > Italiano - Francese > Italiano Il costo delle traduzioni si calcola in base a: 1. numero delle parole, 2. combinazione linguistica, 3. argomento trattato. Se sei interessato, rispondi all'annuncio. Profilo Facebook: https://www.facebook.com/marika.quarti.5
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      Italia (Tutte le città)
      OFFRO la mia esperienza pluriennale in lavori relativi alla gestione di un ufficio: - battitura testi, - inserimento di dati nel PC, - archiviazione, - altri lavori di segreteria. per alcune ore alla settimana oppure lavoro a domicilio. Buona conoscenza programmi pacchetto Office (Word, Excell, Power Point, ecc...) o analoghi. Esperienza, competenza, prezzi modici Maria tel. 3332087647
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      Napoli (Campania)
      Salve, ho 28 anni e sono in cerca di occupazione, ho fatto lavori manuali come facchinaggio, addetto alle pulizie, aiuto tagliatore, gommista, ma anche di segreteria. Sono un ragazzo serio, affidabile, educato, volenteroso e offro disponibilità immediata, ottima manualità e precisione. Cerco lavori sia part-time che full.time con qualsiasi contratto per iniziare. Sia in fabbriche che aziende e NAPOLI o PROVINCIA. grazie per chi fosse interessato al mio profilo.
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      Vicenza (Veneto)
      Ferappi Industria Serigrafica srl, azienda con 70 anni di storia, con sede a Creazzo (VI), leader nel mercato dei materiali stampati per la comunicazione in vetrina. • Posizione aperta: ‪Graphic & Web Designer Junior ‬da inserire presso la propria sede Creazzo (Vicenza) con orario full time e con inquadramento di contratto di stage / tirocinio retribuito in base alle competenze del candidato. • Durata: Lo stage avrà durata di 6 mesi, con possibilità di rinnovo o modifica del contratto sulla base delle capacità dimostrate dal candidato. La risorsa dovrà occuparsi di: • Comunicazione: - attività digitali a supporto della comunicazione aziendale - attività di mantenimento canali social dellâ€(TM)azienda - attività di email marketing specifico - attività grafiche a supporto del commerciale (es. brochure, materiale promozionale digitale e stampato) - attività di report fotografico dei lavori svolti. • Segreteria e Telemarketing: - attività telefonica verso contatti per allargare mailing list - attività telefonica di comunicazioni commerciali a clienti E' preferibilmente richiesta buona competenza di: - Software grafici (Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign) - Software per editing vdeo (Final cut X, Adobe Premiere) - Competenze gestione Social (Facebook, Instagram, Youtube, Linkedin, GoogleMyBusiness) - Competenze nella gestione di strumenti per lâ€(TM)email marketing (Mailchips e simili) - Conoscenza base di Wordpress per aggiornamenti website Altre Skill richieste: • Spirito creativo, sempre attento ai nuovi trend; • Passione per la grafica e per il web design; • Capacità di lavorare in team e in autonomia • Capacità di eseguire lavori a progetto e di organizzarsi nello sviluppo rispettando scadenze • Capacità di presentare idée, progetti • ‪Precisione e cura del dettaglio • Capacità comunicative con buona dialettica e sintesi nellâ€(TM)attività di telemarketing Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e automuniti.
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