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Bollettazione


Elenco delle migliori vendite bollettazione

Perugia (Umbria)
ADDETTA/O BOLLETTAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerca per cliente operante nel settore della logistica e trasporti un impiegato/a da inserire nell'ufficio bollettazione. La risorsa di dovrà occupare principalmente di: - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti e logistica. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Ponte Pattoli (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, in previsione del pensionamento della persona che attualmente ricopre questo ruolo, ci ha incaricati di ricercare una figura di ADDETTO/A BOLLETTAZIONE La persona, interfacciandosi con la logistica, il magazzino e i colleghi della contabilità, si occuperà principalmente della bollettazione e della gestione del conto lavoro, verificando la documentazione relativa il materiale in arrivo. Il profilo ideale è diplomato, ha maturato 2-3 anni di esperienza in un ruolo amministrativo, conosce molto bene il Pacchetto Office (gradita conoscenza AS400) e possiede un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Si ricerca una persona propositiva, con buone capacità comunicative e relazionali e portata al lavoro in team. Completano il profilo una buona predisposizione all’apprendimento, capacità di andare in profondità nei processi e doti organizzative. Si offre un inserimento in un contesto dinamico, orientato alla crescita e al miglioramento continuo dei processi aziendali. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
AZIENDA leader nel settore della grande distribuzione con sede in BARI CERCA N° 1 figura da inserire nella posizione di: SEGRETARIA ADDETTA ALLA BOLLETTAZIONE con i seguenti compiti: ADDETTA ALLA BOLLETTAZIONE, FATTURAZIONE E SPEDIZIONI SEDE DI LAVORO: BARI Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile Conoscenze informatiche e di MS Office Stato di disoccupazione Residenza a Bari/BAT o provincie Disponibilità immediata e full-time OFFRE Contratto a tempo determinato Full-time Allegare C.V. tramite il sito o via mail per potersi candidare alla seguente offerta.
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Italia (Tutte le città)
Friulbräu, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., ricerca: Addetto alla bollettazione e responsabile gestione materiali. Funzioni principali: Programmazione dei materiali per eventi e manifestazioni. Front office e centralino. Fatturazione e ricevimento ordini. La persona che stiamo cercando dovrà avere buona capacità di utilizzo dei programmi del pacchetto Office e un forte senso organizzativo. La persona che stiamo cercando verrà inserita in due gruppi di lavoro, uno per la parte di bollettazione e uno per la gestione dei materiali, accompagnata per tutto il periodo di formazione necessario. Cerchiamo una persona organizzata, motivata, orientata al problem solving, propensa alle relazioni, spinta da una buona etica professionale dotata di atteggiamento positivo, con cui crescere e con cui condividere il successo dell’azienda! Ti offriamo: formazione interna costante, affiancamento iniziale per inserimento nell’area, incentivi, contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato. Richiediamo: atteggiamento positivo orientato alla crescita ed innovazione aziendale, attitudine al lavoro di squadra e alla gestione delle criticità. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: selezioni@friulbrau.com
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Perugia (Umbria)
SEGRETARIA ADDETTAO ALLA BOLLETTAZIONE E FATTURAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per un'azienda con sede in Perugia una segretaria. La figura, oltre a svolgere i normali compiti di segreteria, dovrà occuparsi anche di fatturazione e bollettazione. Si richiede esperienza nella mansione, in particolare nella fatturazione. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 1 mese per la sostituzione di una dipendente assente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Perugia (Umbria)
DescrizioneSEGRETARIA ADDETTA/O ALLA BOLLETTAZIONE E FATTURAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per un'azienda con sede in Perugia una segretaria. La figura, oltre a svolgere i normali compiti di segreteria, dovrà occuparsi anche di fatturazione e bollettazione. Si richiede esperienza nella mansione, in particolare nella fatturazione. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 1 mese per la sostituzione di una dipendente assente.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda di Trasporti e Logistica, seleziona operatori di Bollettazione nel settore dei trasporti e logistica, da inserire nella piattaforma di Pomezia. sono richieste esperienze precedenti in settori similari. Il candidato/a dovrà avere esperienze di: Bollettazione, gestione contrassegni, gestione bolle, gestione spedizioni, smistamento posta elettronica, gestione front office. per partecipare alle selezioni invia un C.V. con foto.
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Ragusa (Sicilia)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per azienda cliente del settore alimentare 1 ADDETTO/A ALLA BOLLETTAZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: • Gestione dei DDT; • Gestione della bollettazione; • Controllo ordini in entrata e in uscita; • Utilizzo dei sistemi gestionali interni Si richiedono: precedente esperienza nel ruolo; buon utilizzo del PC; flessibilità; disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Donnalucata Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
ALEMAR SRL, azienda specializzata nel commercio all'ingrosso di prodotti ittici con sede a Santo Stino di Livenza (VE), ricerca APPRENDISTA IMPIEGATA ADDETTA BOLLETTAZIONE/FATTURAZIONE. Contratto di apprendistato full time. Orari: Dal lunedì al venerdì: 6.00-13.00/ Sabato: 06.00-11.00 oppure 07.00-12.00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Si prenderanno in considerazione solo i curriculum inviati tramite sito/mail. No contatti telefonici.
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Asti (Piemonte)
Azienda vendite online, ricerca un addetto/a alla bollettazione. Richiesta esperienza anche minima nella documentazione di magazzino, competenze informatiche di base. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore alimentare e con sede in zona Felino cerchiamo un/una risorsa da inserire in qualità di addetto/a alle reception. La risorsa oltre ad occuparsi del centralino e dell'accoglienza si occuperà di bollettazione di magazzino, controllo terzisti, data entry ed analisi dati. Mensilmente prenderà parte alle operazioni inventariali. E' richiesta avanzata conoscenza di Word e di Excel che verranno usati per la gestione della reportistica settimanale e mensile. Si propone contratto di somministrazione per sostituzione maternità con orario full time dal lunedì al venerdì (08.30-17.30), si richiede disponibilità a lavorare con straordinario al sabato.
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Italia (Tutte le città)
Cooperativa di servizi ricerca per il periodo che va da Maggio 2019 a Settembre 2019 addetto alla bollettazione e fatturazione. E' gradita la conoscenza del sistema AS 400.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana ricerca un impiegato per la sede di Foggia. La risorsa si occuperà delle attività di: bollettazione; fatturazioni; inserimento dati; gestione giacenze in arrivo e in partenza. Si richiede: -   ottima conoscenza pacchetto office -   predisposizione al lavoro in team -   capacità di gestione dello stress -   velocità nell’inserimento dati -   problem solving -   disponibilità full time Si offre contratto a tempo determinato.
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Italia
Tirocinio addetto alla segreteria/bollettazione per azienda settore conciario. La risorsa sarà di supporto al personale in organico. In particolare si occuperà della gestione telefonica dei clienti, del contatto giornaliero con gli stessi e si occuperà del carico bolle a gestionale, inserimento dati inerenti il ciclo produttivo. Il/La candidato/a ideale dovrà aver conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche, ed aver acquisito una buona conoscenza del pacchetto office. Zona Santa croce sull'Arno. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi.
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Italia
E-work agenzia per il lavoro, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A da inserire in ufficio operativo. La risorsa si occuperà della gestione e dell'elaborazione di bolle e gestione documentale aziendale. Gradita pregressa esperienza nella mansione. Dinamicità, capacità di problem solving e flessibilità completano il profilo. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Cesena.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo si ricerca un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla merce in entrata e in uscita (DDT, gestione ordini e spedizioni, bollettazione, controllo merci) gestendo tutte le relative problematiche. Requisiti: Precedente esperienza di 1/2 anni almeno in qualità di impiegato addetto alla logistica/spedizioni Disponibilità a lavorare su turni Buona gestione dello stress Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza del gestionale Golden Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative e capacità di problem-solving Orari: il lavoro si svolge su turni di 8 ore, dalle 6 alle 21, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a rotazione. Modalità di inserimento: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi (a partire da metà agosto), 4° livello Ccnl Commercio, con buone possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. COMPETENZE RICHIESTE: La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla merce in entrata e in uscita (DDT, gestione ordini e spedizioni, bollettazione, controllo merci) gestendo tutte le relative problematiche. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
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Treviso (Veneto)
Azienda a seguito di un importante incremento di organico, ricerca un/a IMPIEGATO/A TECNICO/A DI MAGAZZINO, per importante realtà cliente che opera nel settore della logistica a Treviso Nord.La risorsa dovrà occuparsi, come back office, di bollettazione, registrazione ddt, ricevimento degli ordini da allestire e, all'occorrenza, supporterà operativamente i colleghi del magazzino nelle fasi di stoccaggio merci, codifica e inventario.È richiesto un diploma o una qualifica tecnica, conoscenza della bollettazione e dei principali documenti adottati in ambito logistico.Costituisce requisito di base una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici e in particolare Excel.Il candidato ideale è una persona dinamica e proattiva, veloce, precisa flessibile ed affidabileOrario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì.Contratto iniziale in somministrazione, a scopo assunzione.Sede di lavoro: Treviso Nord. Per candidarsi all'offerta, inoltrare la propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Per Azienda cliente settore metalmeccanico, selezioniamo impiegato/a amministrativo disponibile a part time pomeridiano. La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale, bollettazione, fatturazione, aggiornamento e controllo scadenze relative ai corsi di formazione dipendenti. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria o equivalente o una laurea in ambito economico ed ha maturato almeno un anno di esperienza in Azienda o in studio professionale. Completano il profilo buone doti organizzative e di problem solving, spirito di iniziativa e flessibilità. Orario di lavoro 14:00-19:00 da Lunedì a Venerdì. E' inoltre richiesta la disponibilità di due Sabato mattina al mese (08:00-12:00). Gestione scadenze corsi di formazione, gestione della segreteria generale, supporto all' ufficio amministrativo. Buon utilizzo del pc e dei piu' diffusi strumenti informatici. Amministrazione base (fatturazione bollettazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà -occuparsi del carico e scarico merce -preparazione ordini e spedizione, gestione della bollettazione e ddt per azienda specializzata nel settore abbigliamento COMPETENZE PRINCIPALI: -Licenza Media o Diploma -Possesso del patentino per il muletto -buone competenze informatiche ed esperienza anche nella bollettazione ed emissione ddt TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma/Licenza Media ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDP
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Brescia (Lombardia)
Esperienza ventennale come impiegato operativo gestione trasporti e magazzino.Mansioni: gestione operativa trasporti con contatto autisti e programmazione tratte giornaliere - gestione magazzino con movimentazione e prelievo merci in codice da scaffalatura - bollettazione -conoscenza e compilazione CMR - data entry - archivio.Conoscenza approfondita gestionali AS400 e SAP. Disponibilità immediata valuto offerte di lavoro zona BS-MN-VR-CR-MI SUD.
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Brescia (Lombardia)
ADECCO GROUP, Filiale di Desenzano, seleziona per azienda cliente: impiegato/a back office commerciale tecnico che si occupi di bollettazione, inserimento ordini, preventivi, distinte base, predisposizione di manualistica per gli impianti aziendali oltre che di modifiche a livello di disegno tecnico (Autocad 2D). Si richiede: diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente geometra) e conoscenza di programmi di progettazione come autocad 2D oltre che del pacchetto ms office. Orario di lavoro: full time (8.30 -12.30 / 14.00- 18.00) Sede di lavoro: Desenzano (BS) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03
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Brescia (Lombardia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.
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Italia
E.s.i. ricerca, per il distaccamento di Rovigo, due segretari/segretarie per fatturazione, bollettazione e prima nota. si richiede minima esperienza nel settore. formazione per il genstionale in sede. Per canditature inviare Curriculum Vitae, astenersi perditempo.
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Italia
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro.bs@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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Italia
Sycorex ricerca, per il distaccamento di Rovigo, due segretari/segretarie per fatturazione, bollettazione e prima nota. si richiede minima esperienza nel settore. formazione per il genstionale in sede. Per canditature inviare Curriculum Vitae, astenersi perditempo.
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Italia
Gestire trattative con clienti attivi o potenziali ti affascina? Stai cercando un’opportunità lavorativa che ti permetta di redigere offerte commerciali, sviluppare preventivi ed acquisire nuovi clienti, in un’ottica di crescita ed innovazione aziendale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda bergamasca leader nella produzione di articoli monouso e accessori novità professionali per parrucchieri ed estetiste, ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR per la propria sede sita nelle vicinanze di Zanica (BG) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, si occuperà di preparare offerte commerciali, redigere preventivi, controllare la merce in uscita per i Corrieri e monitorare i flussi logistici di magazzino. In stretta collaborazione con la Direzione, imparerà ad aggiornare i listini e avrà inoltre il compito di catalogare e monitorare le Schede Clienti, per verificare lo stato di avanzamento della commessa. Contribuirà all’acquisizione di nuovi clienti, attraverso attività di marketing e consulenza telefonica, per essere di grande supporto al comparto commerciale. Infine seguirà le attività di bollettazione e fatturazione, rese snelle dall’implementazione di un nuovo modulo software di Zucchetti. Ti diamo la possibilità di crescere professionalmente, ricoprendo un ruolo commerciale di notevole valore e capace di farti divenire un importante punto di riferimento in azienda! Richiediamo: ottime doti relazionali e commerciali, minima esperienza nell’elaborazione di preventivi, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo doti come precisione, capacità di lavoro in team, tenacia, velocità di apprendimento ed orientamento al problem solving. Gradita la conoscenza del SW ZUCCHETTI. Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con affiancamenti e training iniziale in azienda, iniziale contratto a termine con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato; un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter realmente crescere. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
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Italia
Sycorex ricerca, per il distaccamento di Ferrara, due segretari/segretarie per fatturazione, bollettazione e prima nota. si richiede minima esperienza nel settore. formazione per il genstionale in sede. Per canditature inviare Curriculum Vitae, astenersi perditempo.
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Roma (Lazio)
Per nuova azienda sita in Roma selezioniamo un impiegato/a back office disponibile nell'immediato.La risorsa si occuperà di:inserimento ordini,spedizione,fatturazione e bollettazione.Requisiti:o buona conoscenza del pacchetto Officeo spiccate capacità di lavoro in teamo spirito di iniziativaE' necessario possedere residenza in Roma o zone limitrofe ed essere privi di vincoli contrattuali.Orario: full-timeInquadramento: contratto a tempo determinato.Inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda cliente di Cona ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Desideriamo entrare in contatto con candidati che possiedano le seguenti caratteristiche: -residenza in zone limitrofe -pregressa esperienza nel ruolo La risorsa di occuperà della bollettazione, della gestione delle fatture, nonché dellordinazione di materiale e vernici qualora fosse necessario.
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