-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato gestione bollettazione emissione


Elenco delle migliori vendite impiegato gestione bollettazione emissione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Siamo leader nei sistemi di comunicazione e servizi clienti, in ampliamento e continua crescita sul territorio nazionale. I processi di progettazione e di produzione si svolgono interamente nella nostra sede principale di Ostia. Siamo alla ricerca di un impiegato Logistico da inserire su orario FULL TIME.Compiti ed Attività:-Gestione dell'ufficio spedizioni, in particolare:-Schedulazione delle priorità di preparazione merce all'imballaggio;-Supervisione delle procedure di imballaggio;-Scelta del corriere/spedizioniere in funzione della tipologia di merce, della destinazione e dell'urgenza di consegna ed emissione dei relativi ordini di trasporto;-Emissione DDT di spedizione; Requisiti preferenziali:oDiploma di Ragioneria e/o Laurea in Ingegneria Gestionale;oEsperienza in società di Trasporti/Spedizioni;oOttime capacità organizzative e rispetto delle scadenze;oProblem solving. completano il profilo: oBuona conoscenza della lingua inglese;oBuona conoscenza di Excel;oGradita la conoscenza del gestionale SAP. Costituirà titolo necessario la residenza nella zona di Ostia, disponibilità immediata per assunzione. Orario: full time Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Grande impresa barese operante nel settore della produzione ricerca una figura che si occuperà di: Inserimento, controllo e gestione ordini Interfaccia con fornitori Preparazione conferme d'ordine a fornitori e schede di lavorazione Gestione del magazzino Emissione documentazione per spedizioni ai fornitori (bolle, ddt) Controllo consegne Sono richiesti: Disponibilità immediata e full-time Residenza a Bari/BAT o provincia Stato di inoccupazione/disoccupazione Massima serietà, professionalità e precisione Capacità di problem solving e buone doti comunicative Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento definitivo in azienda. Orario: Full time Luogo: Bari Alleare C.V. aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda trasporti ricerca per ampliamento organico, addetti alla gestione del magazzino. I candidati si occuperanno dell’emissione di ordini, del carico e scarico merci, degli inventari di magazzino e del coordinamento delle merci. COMPETENZE RICHIESTE: Conoscenza base del programma excel. ESPERIENZA: Anche senza esperienza. Zona Industriale di Frosinone Disponibilità immediata e previsione di assunzione a lungo termine. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Posizioni aperte per impiego in grande azienda italiana operante in franchising su territorio nazionale. Si ricerca: Impiegato per ufficio ordini/acquisti per lo svolgimento delle seguenti attività: definizione e gestione ordini emissione ordini d'acquisto gestione dei rapporti con fornitori gestione merce. Si richiedono i seguenti requisiti: residenza a Brindisi o prov., diploma di maturità, disponibilità immediata e full-time, dinamicità, precisione, competenza nei principali sistemi informatici e fogli di calcolo. Contratto: assunzione a tempo determinato iniziale. Inviare curriculum aggiornato includendo residenza e recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Posizioni aperte per impiego in grande azienda italiana operante in franchising su territorio nazionale. Si ricerca: Impiegato per ufficio ordini/acquisti per lo svolgimento delle seguenti attività:  definizione e gestione ordini emissione ordini d'acquisto gestione dei rapporti con fornitori gestione merce. Si richiedono i seguenti requisiti: residenza a Brindisi o prov., diploma di maturità, disponibilità immediata e full-time, dinamicità, precisione, competenza nei principali sistemi informatici e fogli di calcolo. Contratto: assunzione a tempo determinato iniziale. Inviare curriculum aggiornato includendo residenza e recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sc formaprof ente accreditato alla formazione e ai servizi al lavoro con regione lombardia cerca per azienda vendita ricambi meccanica un impiegato commerciale che si occupera' di: contatto clienti e spedizionieri gestione magazzino emissione ddt requisiti: diploma conoscenza software zucchetti, word excel e inglese. dinamico veloce collaborativo ottima comunicazione telefonica residenza in zona cinisello o limitrofi esperienza nella mansione Verrà inizialmente proposto un contratto determinato o di tirocinio extracurriculare (allo scopo di provare la persona) al termine del quale la persona verrà assunta a tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMPIEGATO OPERATIVO DI FILIALE LOGISTICA E TRASPORTI Cerchiamo per la nostra sede di Ostia ricerca un/a Impiegato/a di Filiale. La risorsa supporterà il team della Filiale in merito alla gestione operativa quotidiana e allo svolgimento delle relative attività necessarie a garantire la riuscita dei ritiri e delle consegne programmate. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: • supporto alla gestione operativa dei ritiri e delle consegne • data entry finalizzato all'inserimento di dati per chiusura giri, gestione giacenze, bollettazione • contatto con i destinatari per concordare appuntamenti, gestire anomalie • assistenza clienti Conoscenze e Requisiti: • Diploma • Esperienza, anche minima, maturata in mansioni analoghe; • Autonomia organizzativa e precisione; • conoscenza del computer e rapidità nel suo utilizzo, in particolare del Pacchetto Office • Dinamicità. Contratto di lavoro Determinato Full Time (40 ore) dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum tramite indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Impiegato/a ufficio produzione ricerchiamo per azienda cliente del settore cartotecnico. La risorsa si occuperà di bollettazione, gestione ordini. Si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente anche conoscenze di contabilità. Contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Prospettiva di lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per azienda di servizi di grandi dimensioni, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti. Richiediamo: buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di un sistema gestionale tra i piu diffusi e pacchetto office. Attività: gestione ordini (contatto fornitori, inserimento in gestionale ordini, emissione ordini, bollettazione), negoziazione e sollecito fornitori, gestione conto lavoro. Offriamo: iniziale contratto determinato finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: Napoli l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per azienda manifatturiera in Ferrara siamo alla ricerca di un/una impiegato/a contabile con esperienza in contabilità fornitori, emissione e inserimento fatture, bollettazione gestione amministrazione. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di conferma in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo si ricerca un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla merce in entrata e in uscita (DDT, gestione ordini e spedizioni, bollettazione, controllo merci) gestendo tutte le relative problematiche. Requisiti: Precedente esperienza di 1/2 anni almeno in qualità di impiegato addetto alla logistica/spedizioni Disponibilità a lavorare su turni Buona gestione dello stress Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza del gestionale Golden Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative e capacità di problem-solving Orari: il lavoro si svolge su turni di 8 ore, dalle 6 alle 21, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a rotazione. Modalità di inserimento: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi (a partire da metà agosto), 4° livello Ccnl Commercio, con buone possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. COMPETENZE RICHIESTE: La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla merce in entrata e in uscita (DDT, gestione ordini e spedizioni, bollettazione, controllo merci) gestendo tutte le relative problematiche. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'emissione degli ordini, la gestione degli approvvigionamenti e la relazione con i fornitori rappresentano da sempre la tua quotidianità? Cerchi un'azienda intrisa di storia e al contempo innovativa, disponibile a farti crescere e a valorizzare i tuoi risultati? La nostra azienda ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ED APPROVVIGIONAMENTI Per la propria sede operativa di Salerno La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Cerchiamo quindi un talento che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e acquisti...Sei tu? Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Gradito il domicilio nelle vicinanze di Salerno. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Azienda cliente settore metalmeccanico, selezioniamo impiegato/a amministrativo disponibile a part time pomeridiano. La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale, bollettazione, fatturazione, aggiornamento e controllo scadenze relative ai corsi di formazione dipendenti. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria o equivalente o una laurea in ambito economico ed ha maturato almeno un anno di esperienza in Azienda o in studio professionale. Completano il profilo buone doti organizzative e di problem solving, spirito di iniziativa e flessibilità. Orario di lavoro 14:00-19:00 da Lunedì a Venerdì. E' inoltre richiesta la disponibilità di due Sabato mattina al mese (08:00-12:00). Gestione scadenze corsi di formazione, gestione della segreteria generale, supporto all' ufficio amministrativo. Buon utilizzo del pc e dei piu' diffusi strumenti informatici. Amministrazione base (fatturazione bollettazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Per importante azienda leader mondiale nella produzione di ceramica e sanitari nella zona di Albenga, stiamo cercando un  ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE iscritto alla Legge 68/99. La risorsa appartenente alle categorie protette verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita, verrà inserito in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - inserimento ordini clienti - registrazione DDT di acquisto ed emissione/archiviazione - fatturazione e bollettazione Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - ottima conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel;) - capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze - buone capacità relazionali e di comunicazione - proattività e problem solving - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale full time dal Lunedì al Venerdi a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda Data di inizio prevista: 22/2/2021
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione posizione Ricerchiamo una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE di MAGAZZINO. Il/la candidato/a si inserirà allâ€(TM)interno dell'ufficio amministrazione di magazzino e si occuperà delle attività contabili relative alla movimentazione delle merci dei magazzini. La risorsa si occuperà inoltre della predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema, in particolare emissione dei DDT di uscita. Principali mansioni Gestione delle spedizioni, emissione DDT con interfaccia tra gestionale di magazzino e gestionale aziendale Gestione dei flussi delle merci in entrata, presa in carico degli ordini di acquisto e/ commesse di lavorazione, inserimento dei dati di ricevimento (codice fornitore, codice materiale, numero di documento, nr. dâ€(TM)ordine e/o commessa di lavorazione), trasmissione dei dati al gestionale di magazzino Attività di inventario, ovvero compilazione manuale delle schede inventariali dei magazzini difettosi, inserimento dati inventariali a sistema e controllo differenze Requisiti richiesti Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle procedure amministrative di magazzino Sede di lavoro: Bari Orario Full time Assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.