-
loading
Solo con l'immagine

Brand coordinator business


Elenco delle migliori vendite brand coordinator business

BIANCO CERAMICA NERA OROLOGI DA DONNA TOP BRAND FASHION BUSINESS PAIO DI OROLOGI AL QUARZO CERAMICA GENT'S ACCIAIO INOX DIAMANTI MENS
  • Tipo di elemento: orologi da polso al quarzo
  • Materiale cassa: ceramica, lunghezza cinturino: 20 cm
  • Tipo di chiusura: chiusura del braccialetto, profondità di resistenza all'acqua: 3 bar
  • Caratteristica: data automatica, calendario completo
  • Diametro quadrante: 38 mm, tipo materiale finestra quadrante: vetro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
  • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND SET FLIP COVER PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS, CUSTODIA PELLE PU MAGNETICA LIBRO [FUNZIONE STAND] [SLOT CART] ANTIURTO CUSTODIA PORTAFOGLIO PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS-NERO
  • BRAND SET Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Custodia a Portafoglio Compatibile con Smartphone Asus Rog Phone 5S/ZS676KS.
  • Custodia a Portafoglio Funzionale: Questa Flip Custodia a Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS è dotata di Chiusura Magnetica a Doppio lato, 1 Tasca per Contanti e 3 Slot per Carte, Comoda per Riporre in Modo Sicuro carte di Credito, Ricevute e Valuta.
  • Libera le Mani: Questa Custodia a Portafoglio Cover Flip per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS può Anche Essere Convertita in Funzione di Cavalletto, ideale per Guardare Video o Leggere.
  • Materiale: Custodia in Pelle PU Premium con Sensazione di Mano di Prima Qualità, Rendendo lo Schermo di Vetro Lontano dai Graffi TPU Morbido e Flessibile non Solo Durevole e non Graffierà mai il Corpo del Telefono.
  • Servizio clienti: BRAND SET La Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Presenta un Bell'aspetto e una Lunga Durata. Come Parte Della Nostra Forte Fede e Fiducia nel Nostro Prodotto, Offriamo una Garanzia di Rimborso di un Anno in Questo Processo se non sei Soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per Nostra importante Azienda Cliente, posizonata tra i top player mondiali nel settore del beauty e cosmesi di alto livello Ricerca: SENIOR BRAND COORDINATOR & BUSINESS DEVELOPER La risorsa avrà il compito di coordinare e continuare la diffusione dei prodotti ad alto posizionamento di mercato già attivata in Italia, curando le relazioni con un target di distributori definito e focalizzato col quale sviluppare delle attività di co-creazione di valore aggiunto tramite formazione ed approccio consulenziale. La risorsa si occuperà anche di vendita diretta, con graduale spostamento verso la gestione della rete commerciale dedicata al brand. Il candidato ideale dispone di: • Almeno 10 anni di esperienza nella vendita di prodotti di alta gamma nel mondo beauty presso distributori all’interno di mercati ben definiti e ad alta marginalità, oppure nella vendita di altri prodotti presso lo stesso tipo di clienti target (es. elementi di arredamento a saloni di bellezza) • Capacità di applicare sul campo la strategia concordata con il marketing, interpretando i valori e la filosofia del brand presso i clienti target • Ottime capacità relazionali ed organizzative per vendere e monitorare lo sviluppo del business • Mindset imprenditoriale e senso della visione unite a forte orientamento al risultato • Apprezzato proprio portafoglio clienti in target e capacità di ricerca nuovi clienti • Apprezzata residenza in Nord Italia in prossimità di Milano, Brescia o dintorni per presenza in loco • Apprezzati studi (laurea e master) su vendite, commercio e branding • Partita IVA, apprezzata iscrizione Enasarco Offerta economica • Opportunità di mandato diretto • Personalizzazione del pacchetto economico, secondo esperienza • Contesto operativo già avviato, da sviluppare • Servizio di telemarketing ed appuntamenti di qualità presso clienti target • Inserimento in contesto di vendita strutturato, con provvigioni e bonus ai massimi livelli di mercato • Supporto interno continuativo, con coach dedicato e formazione sul prodotto • Possibilità di carriera all’interno di un contesto dinamico e stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Brand Manager Uwell #LI-EUR Job Title  Brand Manager UWell About the Opportunity Uwell è una nuova piattaforma digitale che integra servizi innovativi e contenuti educazionali personalizzati per la salute e il benessere quotidiano di tutta la famiglia. Semplifica la gestione della propria salute e del benessere quotidiano, minimizzando i tempi e gli sforzi normalmente necessari per la cura di sé. Propone articoli scientifici a cura di esperti, quiz salute e suggerimenti per vivere in modo sano. About Sanofi Business Unit La vita è un viaggio in salute e noi, in Sanofi, ci impegniamo a fornire alle persone di tutto il mondo soluzioni innovative di auto-cura per gestire la loro salute...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per far fronte alla crescente richiesta dei Clienti rappresentati, selezioniamo Brand Ambassador: persone motivate che vogliono mettersi in gioco e crescere sia professionalmente che personalmente, con l'obiettivo di promuovere team coordinator. Requisiti preferenziali: - personalità estroversa e trasparente; - predisposizione al lavoro di squadra e per gli obiettivi; - buone doti comunicative. Le risorse selezionate, in affiancamento costante a personale esperto, si occuperanno dello sviluppo delle campagne di promozione dei Clienti rappresentati. L'attività lavorativa verrà svolta a diretto contatto col pubblico presso luoghi di forte affluenza ovvero stand ed eventi, nostra principale risorsa, e principali aree cittadine. Offriamo: - opportunità formative all'estero (Spagna e Grecia); - formazione a nostre spese; - opportunità di crescita con l'azienda. Verranno presi in considerazione i soli cv dei candidati domiciliati a Milano e provincia e liberi da subito. Richiesta disponibilità full-time e/o part-time verticale (di 3/4 giorni alla settimana, compreso il weekend). Visita il nostro sito e la nostra pagina facebook: loamarketing
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di: * Sviluppo del business nel mercato nazionale. * Apertura del mercato * Addestramento alla forza di vendita * Attività di sviluppo e supporto per l'intera rete commerciale, monitoraggio dei risultati commerciali e attività post vendita * Gestione delle attività di marketing e comunicazione nel territorio * Negoziazione di accordi con grandi clienti a livello nazionale * Ricerca di contatti con Università e KOL per collaborare con l'azienda * Gestione del team * Gestione del conto economicoBusiness Manager - Azienda settore dentaleSales coordinator - ItaliaIl candidato dovrà possedere: * Laurea triennale in Economia aziendale / Economia / MBA / Economia aziendale * Master in Business Development o titoli similari * Esperienza precedente nel settore dentale e in aziende con un ambiente internazionale * Conoscenza della lingua inglese e/o spagnolaMultinazionale operante nel settore dentale, con focus sull'implantologiaSi offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato e benefits aziendali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
S&you, nuovo brand del gruppo Synergie dedicato alla ricerca e selezione di Middle Management, seleziona per importante azienda leader di settore, un/a: BUSINESS ANALYST La risorsa, all’interno dell’ufficio Controllo di Gestione e Business Analysis, si occuperà di assicurare la corretta elaborazione di analisi e reportistica relative ai processi di business, nel rispetto dei tempi, delle modalità e degli standard stabiliti. Nello specifico svolgerà le seguenti principali attività: Redigere adeguata reportistica mensile Supportare il processo di elaborazione di Budget e Forecast Individuare e monitorare costantemente i KPI Eseguire l’analisi degli scostamenti identificando le possibili cause e segnalando eventuali necessità di modifiche Elaborare strategie di intervento per risolvere eventuali problemi e raggiungere gli obiettivi desiderati Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche - Conoscenza dei principali tools di business analysis - Pregressa esperienza nel ruolo all’interno di realtà strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre: _Contratto a tempo Indeterminato _Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata Luogo di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda in forte crescita operante nel mondo dell’ACCESSORIO LUXURY per il mondo del FASHION per brand primari su scala MONDIALE, siamo alla ricerca di un: BUSINESS DEVELOPER KEY ACCOUNT - ACCESSORI FASHION & LUXURY Riferendosi alla linea accessori quali Borse, Zaini, Marsupi, il candidato si occuperà in prima persona, dopo un’opportuna valutazione dei parametri maggiormente coerenti con la realtà aziendale, di sviluppare il business, sviluppando contatti diretti con gli uffici stile dei grandi marchi della Moda proponendo i servizi offerti dall’azienda: prototipia, modelleria, produzione made in Italy. Fondamentale per il candidato una conoscenza approfondita degli uffici STILE con particolare focus su Veneto e Lombardia, preferibilmente nel settore dell’accessoristica, oltre a importanti doti comunicative e organizzative. COMPITI E ATTIVITà: Gestire, sviluppare e mantenere il portfolio clienti Realizzare le principali strategie commerciali Consolidare il business aziendale Effettuare un costante scouting commerciale e riconoscere eventuali opportunità Fungere da trait d’union tra il cliente e l’ufficio Prodotto/modelleria dell’azienda SEDE DELL’AZIENDA: Provincia di Vicenza (VI) COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL competitiva / Per liberi professionisti possibilità di collaborazione a P.IVA PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUSINESS_DEVELOPER_KEY_ACCOUNT_ACCESSORI_FASHION_LUXURY_170394461.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Torino, Milano, Treviso e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
Vista prodotto
Italia
Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Bologna, Firenze, Roma e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Soc. B Corp. in Lean Startup di servizi è alla ricerca di un/una Mental Coach specializzato/a in business coaching in grado di ricoprire il ruolo di Brand ambassador nei new media. Richiesta pregressa esperienza dimostrabile, inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Si propone iniziale periodo di valutazione delle capacità con eventuale successivo incarico di responsabile progetto.
Vista prodotto
Italia
I.G. S.r.l. in sviluppo in tutta la costa est dell’Italia, partner di diverse multi-nazionali con sede italiane e/o estere, seleziona 2 nuove figure da inserire in azienda. I candidati che verranno presi in considerazione dovranno essere positivi, veloci nell’apprendimento e con la volontà di crescere nella nostra azienda. La mansione da svolgere è quella di gestione, fidelizzazione e risoluzione delle problematiche della clientela Business a noi affidata (port-folio clienti). Si garantisce regolare inquadramento contrattuale con retribuzioni puntuali a cadenza mensile; si provvederà a fornire alle risorse del materiale necessario all'attività a spese aziendali. Per maggiori informazioni o per mandare la propria candidatura mandare una mail a fdnorditalia@libero.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si ricercano persone ambiziose, ambosessi da formare e inserire nel propria struttura aziendale. Azienda Italiana Iscritta ad Avedisco Settore benessere, presidio medico sanitario, Wellness, Beauty, Home & BUSINESS. Formazione gratuita con corsi gratuiti e specifici da persone professionali nel settore. Possibilità di minimo garantito a fronte di obbiettivi, Avanzamento di carriera e gestione autonoma degli orari di lavoro Requisiti fondamentali: -massima serietà -motivazione -buona dialettica e proprietà di linguaggio; -predisposizione all'apprendimento; -predisposizione ai rapporti interpersonali -maggiore età La conoscenza di altre lingue straniere sarà valutata positivamente. Vi preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae con foto, solo ed esclusivamente se siete in possesso dei requisiti richiesti. Candidature prive di tali requisiti non verranno prese in considerazione. INVIARE LA CANDIDATURA SOLO SE REALMENTE INTERESSATE E MOTIVATE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vuoi lavorare da casa ? Vuoi realizzare il sogno di diventare imprenditore ? Vuoi avere più tempo libero da dedicare a te stesso/a e a chi ami? Essere libera/o da vincoli e da obblighi ? Lavorare da casa o da dove vuoi tu ? Oggi hai la possibilità di trasformare una passione in un lavoro e ottenere la tua indipendenza! Offriamo un attività autonoma e indipendente, nel campo del BENESSERE, NUTRIZIONE E INTEGRAZIONE NATURALE con: Un Brand Solido Possibilità di Carriera Gestione del Tempo Ottima prospettiva di Guadagni Piano Bonus ed Incentivi Aziendali Formazione Aziendale Se sei una persona: -Dinamica -Intraprendente -Con un forte spirito di squadra Candidati ORA. Il tuo successo inizia da te stessa/a! Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Business Group nell'ottica di ampliamento delle RdV cerca in tutta la regione Emilia Romagna 15 consulenti da inserire in un contesto giovanile e garantire una crescita professionale. La ns società è in collaborazione dei più noti brand di telefonia sul mercato business e consumer con particolare attenzione anche sul mondo energia e gas. offriamo: -pagamento anticipato sullo stato validato -crm -supporti back office -assistenza clienti -piano sviluppo per rete vendita già inserita nel settore Richiediamo: -esperienza nella vendita -conoscenza del territorio -automunito -uso pc per maggiori info, richiediamo contatto
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Imaginewe are recruiting for a marketing coordinator to join the team at rosewood castiglion del bosco, in tuscany.as marketing coordinator, you will support the director of communications in managing rosewood castiglion del bosco communications and provide administrative and operational support to the sales & marketing team. you will build and nurture relationships with your team to ensure they provide an engaging, intuitive and refined service.this person must demonstrate the highest level of hospitality and professionalism in order to achieve the highest standards possible. being part of rosewood castiglion del bosco team means that training and development opportunities are available and with the hotel being a key part of rosewood’s global expansion plans, this role could be a stepping stone to exciting international career opportunities. Caratteristiche del candidato: This role will require an exceptional level of attention to detail, excellent written and spoken english and italian,  advanced microsoft office and indesign.this role's primary responsibilities are the positive promotion of the resort public image, the coordination of messages to always achieve brand consistency and the highest standards for external communications along with a particular focus on social media and all digital initiatives planned.  he/she must demonstrate ability to perform multiple tasks in a busy environment and remain flexible.rosewood hotels & resorts® has been appointed to manage castiglion del bosco, the bucolic italian resort located in montalcino, tuscany. founded by massimo ferragamo, the resort is set within one of the oldest and best-preserved estates in italy and is located in the heart of val d’orcia, a unesco world heritage site.castiglion del bosco is an 800-year-old estate comprising the ruins of a castle, a medieval church, and the borgo, a village that was once an important farming and social hub. the borgo now forms the heart of the resort and 23 suites are housed within its buildings. the resort also offers 10 villas which have been created from restored farmhouses and feature antique furniture, artisanal pieces and modern comforts. an expansion of additional 19 suites will be in place from 2020 season.rosewood hotels & resorts® manages 27 one-of-a-kind luxury properties in 15 countries, with 21 new hotels under development. each rosewood hotel embraces the brand’s a sense of place® philosophy to reflect the individual location’s history, culture and sensibilities. the rosewood collection includes some of the world’s most legendary hotels and resorts, including the carlyle, a rosewood hotel in new york, rosewood mansion on turtle creek in dallas and hôtel de crillon, a rosewood hotel in paris, as well as new classics such as rosewood beijing. rosewood hotels & resorts targets to double its number of hotels in operation by 2020. explorewe believe that life is made of many journeys: inspiration, wonderment, curiosity, or the simple joy of discovering something new every day. we dedicate ourselves to constantly evolve our skills, our practices, our standards and our technologies. we move forward by never standing still. at rosewood, we know that our future depends upon the development for our associates. that is why we devote multiple levels of programs to address the various needs of our associates' career aspirations.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.