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Brand specialist


Elenco delle migliori vendite brand specialist

BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
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  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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BRAND SET FLIP COVER PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS, CUSTODIA PELLE PU MAGNETICA LIBRO [FUNZIONE STAND] [SLOT CART] ANTIURTO CUSTODIA PORTAFOGLIO PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS-NERO
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  • Confezione: scatola originale Brand
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Italia (Tutte le città)
Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Solution Sales - Brand Specialist for IBM Global Financing 120648BR Employee in this role will be responsible for offering and sale of IBM Global Financing products including Lease, Loan and Installment Payment Plan. The role includes planning and executing an effective sale strategy and maintaining long-term business relationships at the senior level with key decision makers - CFO, Treasury, CIO and Procurement. Global Financing Sales Representative identify and prioritize IT financing opportunities on assigned territory, develop them, involving business partners, IBM'ers and influencers as appropriate. Employee in this role also cooperate and supports all other IBM mainlines. Plan and faci...
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Verona (Veneto)
Azienda attiva nel settore della progettazione di reti telefoniche e di connettività, per importante progetto di sviluppo commerciale business con IRIDEOS, brand che unisce Cloud Italia, Infracom e Mc-Link, seleziona, in tutto il Veneto, 3 funzionari commerciali inseriti nel settore delle telecomunicazioni per percorso di formazione avanzata sui prodotti di alta gamma a marchio IRIDEOS rivolti al segmento business. Il percorso prevede sessioni formative teoriche presso la sede di Irideos di Verona e training on the job presso i potenziali clienti. Il trattamento economico è di sicuro interesse e commisurato al livello di esperienza e di conoscenza delle risorse selezionate. Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Verbania (Piemonte)
Per il nostro Vodafone Store di Gravellona Toce, ricerchiamo uno store specialist, preferibilmente con esperienza nel Retail. il candidato ideale ha voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato part time o full time COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Flessibilità, passione ed energia Amanti della tecnologia Conoscenza inglese, sarà considerato un requisito preferenziale Il nostro Store Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra. Dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha una sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. il candidato ideale è ambizioso, curioso ed è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sulle offerte, sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) Lâ€(TM)esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per la telefonia e per la tecnologia in generale flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni Si richiede curriculum vitae corredato con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dellâ€(TM)eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Societa' Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana seleziona un profilo di Communication Specialist. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: •Produzione di contenuti testuali •Coordinamento brand identity degli strumenti offline •Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione •Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto •Supporto all’attività di media relations mantenendo i contatti con l’ufficio stampa esterno OFFRIAMO: •Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita •Piano di carriera personalizzato •Formazione interna •Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: •Laurea •3-4 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing •Buona conoscenza della lingua inglese •Ottime capacità di copywriting •Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale •Buona padronanza delle tecniche SEO •Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica •Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: •Ottime capacità relazionali e di ascolto •Predisposizione al lavoro in team •Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: •Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo •Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse •Coordinare le comunicazioni con i fornitori esterni Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il cur
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Italia
Your Mission: Within the Corporate Digital Team of L’Oréal Italy, the CRM Data Specialist works in L’Oréal Italy Corporate CRM Team to support L’Oréal Brand Digital and Marketing Managers and collaborates with cross-functional teams including e-commerce, IT and Sales. The CRM Data Specialist is in charge of optimizing Consumer Lifetime Value (CLV), the Consumer Yearly Value (CYV) and Net Promoter Score (NPS). These objectives will be supported by an increase in retention rate, frequency and average order value. The CRM Data Specialist will collect, analyze and segment our consumers based on CRM Data. The CRM Data Specialist will create audiences to deliver the best consumer experie...
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Italia (Tutte le città)
Milano e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 01/06/18 Bullet points Azienda Leader nel settore Accessori Fashion Communication&Event Specialist Il nostro cliente Azienda Leader nel settore Accessori Fashion La figura ricercata * creare e gestire, attraverso il sito internet corporate ed i social network, i contenuti di marketing digitale dei brand/ banner del Gruppo; * management dei social network del brand/banner; * implementare le strategie di comunicazione online a supporto ed integrazione delle attività e degli eventi offline; * sviluppare contenuti digital e gestire le Digital PR curando i contatti con...
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Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
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Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Storica Società editoriale del Comprensorio Nord/Ovest Lombardia - per integrare l’organico secondo i propri piani di sviluppo - ha pianificato l’inserimento di un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. Saranno suoi obiettivi -creare e condurre una strategia di marketing multicanale, in coerenza con il raggiungimento degli obiettivi formulati; -curare e gestire il marketing di prodotto progettando tutte le attività iperterritoriali offline e le pubbliche relazioni per la diffusione dei prodotti del brand e lo sviluppo del portafoglio clienti -organizzare, curare e gestire eventi sul territorio secondo obiettivi aziendali e di brand definiti con la Direzione; -elaborare strategie di posizionamento, campagne di comunicazione, campagne abbonamenti e presenza fisica sul territorio; -ideare il piano d’azione insieme alle iniziative in tempo ridotto, monitorando l’andamento e apportando modifiche e correttivi, quando necessario -supportare la Direzione nella gestione dei rapporti con i clienti, partner e sponsor. Il ruolo richiede in primis un’esperienza significativa nel settore editoria, nell’ambito specifico del marketing di prodotto, buona conoscenza del territorio di Varese e Provincia, ottima capacità organizzativa, disponibilità alla mobilità sul territorio, predisposizione al problem solving e al team working. La sede lavorativa si trova nel Bustese. R22-003 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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Milano (Lombardia)
JOB SUMMARY Our client is a leading, luxury fashion brand based in Milan: they are looking for a Product Marketing Specialist to join the Digital Marketing team. The candidate will report directly into the Head of Digital Marketing and will provide support with the day-by-day development of all the activities related with the Product Marketing Calendar. The Product Marketing Specialist should be collaborative and sociable as will interface and relate with different teams. ESSENTIAL DUTIES • Creation of product marketing documentation and constant update • Development of product-launch related documents and constant update • Support the team in updating the Product Marketing calendar • Collaborate on new and on going product marketing activities • Monitor market trends and competitors activities • Work with the Digital Marketing Team for activities related to the product launches • Maintain an efficient alignment with all the teams KNOWLEDGE, SKILLS AND COMPETENCIES REQUIRED • Strong knowledge of the Microsoft Office Package (specifically Excel and Power Point) • Highly organized with the ability to prioritize and work proactively • Excellent communication and active listening • Strong flexibility and adaptability vs different referents and contexts • Ability to work well under pressure in a fast-paced team environment whilst meeting critical deadlines • Excellent problem-solving and interpersonal skills with the ability to work efficiently and effectively within a collaborative, cross-functional environment • Fluent in English both written and spoken LANGUAGES Native-speaker or fluent in Italian with work-proficiency in English. RAL 30 K Full time mon/fri One-year contract, with the possibility of extension or permanent contract
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Italia (Tutte le città)
Job Function: Digital Position type: Permanent Employment type: Full - Time Location: Lombardy - Milan Country/Region: Italy La Tua Missione: La risorsa sarà inserita all’interno del team Digital di CPD e si occuperà della strategia digitale del brand Maybelline garantendo il posizionamento e l’equity del brand. Attività e Responsabilità Chiave: - Owned assets management: Gestione dei siti e delle properties del brand; coordinamento delle agenzie e delle attività relative agli asset digital. Definizione con il team marketing dei contenuti e delle strategie di distribuzione degli stessi all’interno delle piattaforme. Controllo ed ottimizzazione delle attività SEO e g...
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Italia
Schlegel International, Gruppo multinazionale a cui fanno capo i brand di accessori Giesse e di guarnizioni Schlegel, sta ricercando per sostituzione maternità un/a WEB MARKETING SPECIALIST. La risorsa si occuperà di web marketing, gestione newsletter e social, attività di analisi e benchmarking web, ottimizzazione e posizionamento naturale sui motori di ricerca, e prenderà parte all'implementazione dei progetti web. Gradita esperienza nella gestione di campagne SEO; interesse per il mondo del web marketing, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e predisposizione al team working, affidabilità e capacità di iniziativa; buona conoscenza dei principali sistemi informatici e degli applicativi; dimestichezza con Linkedin e YouTube. Requisiti: - Laurea in discipline economiche, statistiche o scienze della comunicazione - Ottima dimestichezza/padronanza degli strumenti informatici e del Web - Mentalità analitica e creativa, attitudine al problem solving, orientamento ai risultati - Esperienza nel ruolo, anche breve, maturata in agenzie di comunicazione o aziende strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale - Conoscenza di tecnologie HTML, JAVA e creazione siti web. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza e l'uso di tools per la parte SEO e SEM e per la gestione dei Social Media. Inviare cv a silvia.brucoli@schlegel.com
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Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
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Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
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Italia (Tutte le città)
siamo alla ricerca di un professionista in Digital Marketing Communication + CRM Specialist che si occuperà di valorizzare il ns. brand nell’era della trasformazione digitale. La persona che stiamo cercando si occuperà di: -creare e definire strategiea on-line, coerentemente con la strategia aziendale, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con ns. team, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -sviluppare/aggiornare e migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing, analizzare le performance ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; predisporre report relativi all’andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare l’efficacia delle iniziative di marketing pianificate attraverso l’analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; Si richiede un’esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2-4 anni, completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. L’approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. Richiediamo conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si propone inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, full-time.
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Brescia (Lombardia)
The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, ricerca per il proprio brand Adecco un Account Specialist. Al fine di sviluppare opportunità commerciali sullâ€(TM)area di Castegnato (BS), la risorsa inserita svolgerà attività commerciali: - di presentazione e negoziazione dellâ€(TM)offerta; - di ampliamento del portfolio di clienti; - di gestione dello sviluppo della relazione con il cliente, rispetto ai servizi ad esso offerti; - di monitoraggio della propria performance commerciale. Il candidato ideale deve essere in possesso di Laurea umanistica e/o economica, deve aver fatto un'esperienza di un anno nel ruolo commerciale, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - esperienze pregresse nel settore dei servizi HR - ottime capacità relazionali e comunicative - attitudine al lavoro per obiettivo.
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, riportando al District Manager ha le seguenti responsabilità: Analizza ed interpreta i dati sia del territorio che del contesto sanitario, la loro evoluzione e le opportunità di intervento. Prioritizza le opportunità ed identifica il giusto target chiave relativamente a tutto il portafoglio prodotti di sua competenza.Comprende, analizza, pianifica ed implementa Piani d' Azione focalizzati alle priorità identificate per Account Ospedalieri. Collabora strettamente e in modo cross-funzionale con i colleghi in modo che il piano d'azione sviluppato possa utilizzare tutte le risorse multicanale approvate e disponibili per aggiungere valore per il cliente e il paziente. Sviluppa una efficace pianificazione pre-visita mettendo il cliente al centro e portando avanti gli obiettivi comuni, sia dell'azienda che del cliente, che della struttura (account) in cui il cliente opera.Grazie ad un dialogo continuo identifica/riconferma con il cliente bisogni ed opportunità terapeutiche al fine di valorizzare l'esperienza sul Brand del cliente e migliorare l'outcome del paziente. Crea valore per il cliente proponendo servizi e soluzioni multicanale mirate a rispondere, alle esigenze di informazione del cliente, e di sviluppo del suo ruolo all'interno del contesto sanitario. Adatta i piani di azione territoriali/di account sulla base dei progressi, dei risultati, del feedback e dei cambiamenti del contesto. Product Speciliast - Dermatologia Zona territoriale: Piemonte - Liguria - Valle d' AostaIl candidato ideale possiede una laurea in discipline ScientificheHa un esperienza strutturata nel ruolo di almeno 5 anni nella linea specialistica Derma Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Conoscenza di strumenti e canali digitali Conoscenza del contesto sanitario come ad esempio: SSN, distribuzione del prodotto, modalità di rimborso, dinamiche dell'accesso, percorso del paziente in ricovero e dimissione, registri, piani terapeutici. Per primaria Multinazionale Farmaceutica con forte orientamento alla ricerca scientifica e all'innovazione, ricerchiamo un/a Product Specialist - Derma Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La STARTUP INTERRADIO, progetto di Synergy Network, azienda ultra ventennale, operante nella InStore Communication, ricerca ACCOUNT SALES SPECIALIST MANSIONI: - Operazioni legate alla vendita dei Servizi di Interradio, anche instradate dal Digital Team della nostra Azienda - Mappatura del territorio di riferimento, individuando nuove opportunità di business - Colloquio diretto presso la clientela, acquisita o potenziale, anche in modalità "brand ambassador" - Espletamento del lavoro tramite coordinamento digitale, su piattaforma CRM. - Collaborazione per promozioni speciali e marketing degli eventi di Interradio, inclusi contest e spettacoli - Preparazione proposte commerciali ad ogni livello, di concerto con il Team di Interradio - Opzione "Ad Maiora": Notevole avanzamento di carriera in area manageriale-direzionale SKILLS: - Ottime capacità comunicative, organizzative e di negoziazione - Orientamento all'obiettivo - Eccellenti doti relazionali. Capacità di ascolto, proattività, determinazione - Teamworking e problem solving - Decision making REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza in ambito commerciale di almeno 2 anni - Disponibilità a partecipare a 1 meeting trimestrale, ospiti di Interradio, presso Sede Aziendale, in Umbria - Predisposizione a connettersi tra i membri del team tramite piattaforma digitale - P.Iva (o disponibilità ad aprirla dopo il primo periodo di collaborazione) RETRIBUZIONE: presente in nostra proposta riservata, al ricevimento del C.V. del candidato. Oltre alla definizione delle somme erogabili, saranno presenti premi, incentivi e speciali benefit. I candidati interessati alla posizione potranno inviare C.V. dopo aver letto attentamente i contenuti del Sito www.interradio.it incluse F.A.Q. Ti aspettiamo per conoscerti!
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Italia
QuoJobis - Agenzia per il Lavoro- per azienda cliente operante nel settore dei giocattoli: RICERCA N. 1 DIGITAL & SOCIAL MEDIA SPECIALIST La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Marketing con l'obiettivo di definire e sviluppare le strategie digital e di social media marketing volte alla promozione delle varie linee di prodotto dell'azienda e del brand.La risorsa gestirà in modo autonomo e attivo i post pubblicati, i piani editoriali e dovràrispettare i KPIs assegnati e condividere periodicamente la reportistica.Parteciperà con il team alla creazione di contenuti nuovi, originali e accattivanti.Lavorerà a stretto contatto sia con il team interno che con l'agenzia media allo scopo di definire la migliore strategia nel medio e lungo periodo con l'obiettivo di massimizzare il ROI.Monitorerà i competitor, analizzerà i trend e i dati ex post. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione delle seguenti attività/campagne: Facebook & Instagram, Google Ads, YouTube, Amazon Advertising, Reddit SEO, SEM & SEA DEM (MailUp), analisi CRM Influencer Marketing Social Media Management SEO Content creation Marketing B2C & B2B, - Conoscenza fluente della lingua inglese, - Disponibilità immediata, - Essere automunito/a. Completano il profilo precisione, affidabilità ed ottime doti comunicative. Siamo alla ricerca di persone curiose e appassionate di tutto ciò che ruota attorno al mondo digital e ai social media. Sede di lavoro: Roma Ardeatina Orario di lavoro: full-time Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di tre mesi, 3 livello CCNL commercio- confcommercio con finalità di inserimento diretto in azienda. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
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Italia (Tutte le città)
Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore alimentare, in ottica dell’ampliamento organico, un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Marketing e in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico e Commerciale per portare innovazione alle linee prodotto a Brand ed assicurare la massima aderenza dei progetti alle esigenze dei clienti. Responsabilità: • Proporre ed eseguire analisi di mercato per raccogliere informazioni di natura tecnico-commerciale, analizzando la concorrenza e individuando nuovi segmenti di sviluppo o nuovi target; • Organizzare e condurre le attività di sviluppo progettuale di dettaglio dei prodotti coordinando le funzioni coinvolte; • Mantenere la comunicazione e l’aggiornamento sui progetti con i responsabili delle Aree coinvolte; • Monitorare l’intero ciclo di vita del prodotto; • Creare presentazioni volte a condividere la Value Proposition dei prodotti e supervisionare tutta la documentazione tecnica; • Contribuire alla creazione di una strategia competitiva per i prodotti/packaging; • Contribuire alla definizione delle politiche di pricing, di posizionamento dei prodotti e di creazione delle promozioni; Requisiti • Esperienza in analoga mansione, preferibilmente nel settore Alimentare; • Formazione in ambito economico o marketing; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365 e conoscenze di software di Project Management e CRM; • Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue verranno considerate un plus); • Spiccata propensione allo sviluppo di nuove idee e soluzioni innovative; • Capacità di lavorare efficacemente in modo trasversale e gestire progetti; • Ottime capacità analitiche e di problem solving. Sede di lavoro: provincia di Modena.
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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Firenze (Toscana)
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Genova (Liguria)
We are looking for an Application Specialistto join the team of an innovative medical company The candidate will: Provideclinical training to customers, partners, and personnel. Such trainings include application support to customers and follow-up visits. Maintain the relationship with current partners and customers and ensure their on-going clinical contribution to the brand. Supportcostumers in the field of clinical application globally Support the Product Team in the activities related to the products development We match with personswho: have an Universitydegree in bio-medical engineering, physiotherapy, occupational therapy or sportsciences; have a goodknowledge of English areexcellentusers of Power point, word, excel areflexible to travel in Italy and Europe 70% of the time. are open for new technologies in the field of rehabilitation, areable to communicateadequately with physiotherapists and doctors, areveryflexible and excellent organizer of time and tasks, used to work independently, great communication; self-motivated; quicklearner and hard worker. Previous job experiences in the medical and rehabilitative domain would be considered an asset Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Il/la candidato/a scelto/a, ricoprirà il ruolo all'interno della Direzione Acquisti, si occuperà di alcune linee di prodotto, tra cui il brand a marchio proprio. Profilo - Definire e organizzare la distribuzione dei prodotti nei diversi punti vendita in Italia e controllare le performance di vendita dei negozi seguiti- Coordinamento e gestione degli ordini;- Monitoraggio delle necessità di acquisto, controllo delle forniture in termini di quantità e qualità della merce, nonché dei tempi di consegna;- Gestione dei piani per i livelli delle scorte;- Canvas promozionali e approvvigionamento per il mercato di riferimento- Costante interfaccia con la Holding. Requisiti La risorsa ideale possiede una laurea, preferibilmente in discipline economiche e una buona conoscenza del mercato beauty e quindi nonché un know how specifico della merceologia di riferimento. Ha un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza di excel, plus conoscenza del sistema SAP. Ottima conoscenza della lingua inglese. Attitudine alla comunicazione e alla collaborazione, approccio analitico, buona capacità di calcolo. Sede di lavoro Milano centroPer info e candidature: http://jobs.douglas.it/Job'from=lagardenia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 350 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO La catena di negozi conta circa 350 negozi tra Italia ed estero. A riporto della proprietà ed il Responsabile di Funzione e la Proprietà, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Gestire il sistema CRM per massimizzare il potenziale del database. •Gestire ed analizzare i dati verificando la loro correttezza e la loro diffusione, monitorando costantemente le performance del programma; •Produrre report di controllo periodici sulle prestazioni rispetto agli obiettivi stabiliti per lo sviluppo di nuove strategie; •Supportare l’Ufficio Marketing per contribuire alla stesura di nuove strategie di Marketing e di Vendita; •Gestire e sviluppare la piattaforma CRM, assicurando le performance richieste. PROFILO Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati ed in ambito CRM; Conoscenza ottima Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Software SAS Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving,
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