-
loading
Solo con l'immagine

Brillante figura amministrativa


Elenco delle migliori vendite brillante figura amministrativa

FIGURA 8 RALLY, ASSISTENZA ALLO YOGA, APERTURA DELLE SPALLE E BELLISSIMA SCHIENA, CORPO MODELLANTE, FACILE CONSERVAZIONE, UNISEX, TUBO DI GOMMA SPESSO, BLU
  • Figura 8: modellatura del rally, allenamento multifunzionale, dimagrimento e modellatura, materiale ecologico
  • Allunga in tutte le direzioni, modella una figura affascinante, riporla facilmente e inizia ad allenarti in qualsiasi momento
  • Schiuma ispessita, delicata sulla pelle e aderente, antiscivolo e assorbente dal sudore
  • Tubo di gomma addensato, durevole, alta elasticità, forte resistenza a trazione, trazione e rottura
  • Soddisfazione garantita al 100%: la tua felicità è la nostra massima priorità. Forniamo una garanzia a vita per difetti di fabbricazione. Non sei soddisfatto dei nostri prodotti? Vi preghiamo di contattarci per un rimborso completo o una sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA SANTA STATUINE DA PRESEPE IN STILE MODERNO. ALTEZZA 13 CM. SET DA 11 PEZZI. INTAGLIATE A MANO A BETLEMME CON LEGNO D'ULIVO. DISPONIBILI SIA IN VERSIONE COMPLETA CHE IN SOTTOGRUPPI.
  • Set di statuine completo di 11 pezzi.
  • Lavoro a mano tradizionale da Betlemme - Garanzia commercio equo-solidale certificata
  • Qualità FIGURA SANTA Originale - pregiato legno d'ulivo venato.
  • Statuine con certificato originale FIGURA SANTA
  • Adatto anche ai bambini per giocare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA SANTA BELLE - STATUINE PER PRESEPE REALIZZATE A MANO IN LEGNO D'ULIVO FINEMENTE LUCIDATO, ALTEZZA CIRCA 13 CM
  • Statuine intagliate a mano. Liscio e lucidato come un amuleto.
  • Realizzato a mano in Betlemme, certificato Fair Trade.
  • Qualità originale Figura Santa – legno d'ulivo finemente venato.
  • Statuine e animali del presepe con certificato originale FIGURA SANTA
  • Ideale come presepe per bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Per attività di inserimento ordini, fatture, registrazione documenti contabili; stiamo cercando una figura amministrativa. Sono richiesti: ottima conoscenza del computer e dei principali applicativi, buona dialettica, e di fondamentale importanza sono la residenza in Caserta e/o provincia, lo stato di disoccupazione e la disponibilità immediata e full time. Offriamo regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Demar Trading srl, valuta per completamento team aziendale, una figura amministrativa da inserire full time nel settore contabile/amministrativo. Si richiedono buone doti organizzative, buone capacità informatiche e capacità di problem solving. Residenza in Salerno o provincia, disponibilità immediata e stato di inoccupazione, completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Salerno. Tipologia contrattuale: a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe. Gli step selettivi, si terranno nei prossimi giorni, pertanto è necessario inviare la propria candidatura qualora interessati allâ€(TM)offerta lavorativa.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
M.Hair S.R.L.S parrucchieri Low Cost, cerca figura da inserire nell'area amministrativa contabile. Competenze richieste:.Gestione contabilità generale fino al bilancio.Conoscenza adempimenti fiscali -tributari Requisiti richiesti:.esperienza pregressa.precisione ed affidabilità.ottime doti di problem solving.Sede di lavoro Verona -Zai.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioni per incremento organico nuova sede in prov di Bari.Ditta italiana, rinomata a livello nazionale, in campo medico-scientifico, inserisce una persona proponendo:-lavoro di 30 ore settimanali;-contratto a tempo, finalizzato ad assunzione indeterminata;-compenso fisso mensile.La figura richiesta dovrà svolgere il suo lavoro in amministrazione e dovrà occuparsi della gestione dei contratti di lavoro, dell'elaborazione delle buste paga e della gestione della contabilità giornaliera (fatture e pagamenti).La ricerca ha carattere d'urgenza, quindi la sede predilige personale completamente libero da forme contrattuali.Sono ammessi alla selezione anche candidati in possesso di diploma e privi di esperienza.Per poter partecipare alla selezione è possibile inoltrare un proprio CV con annesso contatto telefonico, sarete contattati nel più breve tempo possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NOTA INDUSTRIA CHIMICA DELL'INTERLAND NOLANO CERCA UN/UNA CANDIDATO/A CHE POSSIEDA COMPLETE COMPETENZE IN AMBITO AMMINISTRATIVO E CONTABILE. LA RISORSA DOVRA' OCCUPARSI DI: OPERAZIONI CONTABILI RELATIVE AD IMPORT/EXPORT GESTIONE DEL CICLO PASSIVO-CONTABILITA' FORNITORI, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA CIVILISTICA E FISCALE ATTIVITA' DI GESTIONE ED AGGIORNAMENTO DELLE ANAGRAFICHE, CONTROLLO E REGISTRAZIONE DELLE FATTURE REDAZIONE DI SCRITTURE CONTABILI E TENUTA DEI REGISTRI RICONCILIAZIONI MENSILI CONTI CONTABILI GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI (INTRASTAT, ESTROMETRO,DICHIARAZIONI D'INTENTO....) SI RICHIEDONO I SEGUENTI REQUISITI: DIPLOMA DI RAGIONERIA E/O LAUREA IN ECONOMIA PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO DI ALMENO 3 ANNI BUONA PADRONANZA DEL PACCHETTO OFFICE, ED EXCEL CONOSCENZA DEL GESTIONALE ZUCCHETTI: MAGO4 AUTOMUNITA PRECISIONE FLESSIBILITA'
Vista prodotto
Corato (Puglia)
T-innova Consulting ricerca, per cliente operante nel commercio di abbigliamento sportivo, un impiegato/a con responsabilità amministrative e segretariali, in particolare: - Inserimento dati nel gestionale - Fatturazione elettronica, prima nota, DDT - Gestione contatti e mansioni amministrative legate al ruolo Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento e volontà di miglioramento continuo -Ottime capacità comunicative e relazionali -Ottime capacità organizzative (tempi e metodi) e flessibilità -Conoscenze informatiche: pacchetto Office, principali sistemi di navigazione, posta elettronica, gradita la conoscenza del gestionale Valves -Precisione, autonomia e pro-attività -Formazione: diploma preferibilmente in materie economiche-commerciali Gradita esperienza anche minima nel ruolo, ma non necessaria. E’ gradita la residenza a Corato o in zone limitrofe. Il luogo di lavoro è raggiungibile esclusivamente con mezzo proprio. Contratto da definire in base alle caratteristiche della persona selezionata. L’orario di lavoro sarà inizialmente part time, da trasformare in full time nel breve-medio periodo. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’attenzione della Dott.ssa Nadia Saponara all’indirizzo s.selezione@gmail.com. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noto studio tecnico sito in Ozzano dell'Emilia (BO) cerca un'impiegata con mansioni amministrative e di segreteria, anche senza esperienza nel settore. La figura ricercata si occuperà dell'espletamento di attività contabili e amministrative generali, fatturazione elettronica, gestione archivio contratti, gestione pratiche e segreteria. Si richiedono buone doti organizzative e relazionali. Disponibilità immediata. Contratto e compenso da definirsi in sede di colloquio. Contattare telefonicamente
Vista prodotto
Italia
"Ditta artigiana in Treviso ricerca amministrativa commerciale, molto preparata su pagamenti, programmazione, scadenzario. Fondamentale è la capacità di problem solving e la predisposizione a proporre piani di rientro e riorganizzazione del lavoro. Tale figura predilige infatti il contatto telefonico, gestisce mail in modo efficiente, gestisce il tempo e la comunicazione risolvendo sia problemi con clienti/fornitori sia problemi amministrativi ed è convincente anche nel ridurre tutti i costi aziendali. Utilizza programmi di gestione per facilitare il lavoro ed si dedica inoltre alla ricerca di nuovi clienti. Se in possesso di queste caratteristiche, chiamare Armando allo 331/7268553 "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA PRECISA, PUNTUALE e AMI LE SFIDE? Ricerchiamo una figura di AMMINISTRATIVA CONTABILE Quale sarà il tuo ruolo: · Svolgere funzioni amministrative (chiusura dei bilanci, presentazione del bilancio ai clienti, calcolo IVA) · Revisione contabile delle aziende clienti per certificare i flussi delle persone interne · Mantenere il rapporto con i clienti Cosa ti offriamo: · Affiancamento e formazione nel periodo iniziale · Possibilità di rapida crescita acquisendo un ruolo di maggiore responsabilità Requisiti: · Laurea triennale in economia o Ingegneria gestionale · Buona conoscenza del pacchetto Office · Esperienza previa in ambito amministrativo o di revisione contabile · Aver maturato esperienza in studi commercialisti - Patente B e disponibilità a trasferte Soft skills: Ordine e precisione, puntualità, organizzazione, determinazione, abilità di multitasking, Buone abilità relazionali NON ASPETTARE, SE HAI QUESTE CARATTERISTICHE INVIA IL TUO CV!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di AMMINISTRATIVA/O AUTOMOTIVE presso MAZZANO (BS). Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria OBBLIGATORI - Capacità di utilizzo del pc e conoscenza del funzionamento dei programmi gestionali - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; orario 8.00-12.00 e 14.00-18.00; 5 giorni su 7 Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda affermata in tutto il territorio italiano ricerca figura per le risorse umane da inserire in nuovo ufficio per attività di gestione, formazione e valutazione del personale.La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore, dovrà occuparsi della ricerca, della selezione e della gestione amministrativa del personale, pianificare il lavoro del personale.Si richiedono residenza a Pescara e dintorni, disponibilità Full-Time, età compresa dai 35 ai 50 anni, massime serietà ed affidabilità.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile.Inviare c.v. con foto per colloquio conoscitivo con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona candidata/o per ufficio amministrativo/contabile di agenzia creativa a Milano. Dimensione azienda - medio piccola. La figura ideale ha laurea in ambito economico/amministrativo, con età compresa tra 35 e 45 anni ed esperienza di almeno 5 anni in ruolo contabile/amministrativo di responsabilità. La risorsa si occuperà di: - Contabilità con utilizzo gestionale 1 Zucchetti - Fatturazione elettronica - Gestione rapporti con le banche - Gestione rapporti clienti / fornitori anche in lingua inglese - Preventivazione progetti con supporto team account - Responsabilità gestione contabile dell’azienda in affiancamento ad un’altra risorsa dell’azienda e a consulenti esterni (commercialisti e consulenti del lavoro). Si richiede: - diploma o laurea di primo livello a indirizzo economico/amministrativo o livelli successivi - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - almeno 5 anni di esperienza in ruolo contabile/amministrativo - massima serietà ed affidabilità - disponibilità primo periodo part time e poi full time, sede di lavoro Milano zona Bovisa - personalità dinamica e proattiva Si offre iniziale contratto a tempo determinato, durata e retribuzione da valutare in base a competenze ed esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare curriculum e referenze a curriculum-amm@riveradvertising.com grazie
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'azienda ricerca una figura amministrativa che prenda in carico la contabilità dell'azienda e si rapporti direttamente al commercialista. Si offre assunzione a tempo indeterminato contratto commercio. La retribuzione verrà commisurata all'effettiva esperienza. Si richiede diploma di ragioniere o laurea breve in economia e commercio o esperienza presso studio di commercialista. Il candidato deve avere esperienza amministrativa, in particolare capacità di comprensione di un bilancio e riconciliazione banche. Trattandosi di una piccola azienda è richiesta flessibilità e collaborazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.