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Brillante figura


Elenco delle migliori vendite brillante figura

FIGURA 8 RALLY, ASSISTENZA ALLO YOGA, APERTURA DELLE SPALLE E BELLISSIMA SCHIENA, CORPO MODELLANTE, FACILE CONSERVAZIONE, UNISEX, TUBO DI GOMMA SPESSO, BLU
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  • Allunga in tutte le direzioni, modella una figura affascinante, riporla facilmente e inizia ad allenarti in qualsiasi momento
  • Schiuma ispessita, delicata sulla pelle e aderente, antiscivolo e assorbente dal sudore
  • Tubo di gomma addensato, durevole, alta elasticità, forte resistenza a trazione, trazione e rottura
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FIGURA SANTA STATUINE DA PRESEPE IN STILE MODERNO. ALTEZZA 13 CM. SET DA 11 PEZZI. INTAGLIATE A MANO A BETLEMME CON LEGNO D'ULIVO. DISPONIBILI SIA IN VERSIONE COMPLETA CHE IN SOTTOGRUPPI.
  • Set di statuine completo di 11 pezzi.
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  • Statuine con certificato originale FIGURA SANTA
  • Adatto anche ai bambini per giocare.
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FIGURA SANTA BELLE - STATUINE PER PRESEPE REALIZZATE A MANO IN LEGNO D'ULIVO FINEMENTE LUCIDATO, ALTEZZA CIRCA 13 CM
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  • Ideale come presepe per bambini.
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Padova (Veneto)
L’ARTE DI ABITARE, ufficio di PADOVA OVEST Via Chiesanuova, ricerca per il proprio organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. Il profilo sarà inserito all’interno della nostra squadra con lo scopo di supportare le attività di marketing quali la comunicazione e la pubblicità finalizzata alla vendita immobiliare. Inoltre fornisce supporto per le pratiche burocratiche e in esclusiva si occupa delle locazioni mediando tra il cliente che vuole affittare l’immobile e il cliente che vuole usufruirne. Sono richieste: -Maggiore età -spiccate doti relazionali -ottima capacità di problem solving e gestione -Diploma/ Laurea -Disponibilità all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale L’azienda mette a disposizione un costante fisso mensile più le provvigioni derivanti dai contratti di locazione, dando l’opportunità di intraprendere un brillante percorso di crescita personale e professionale dietro impegno e determinazione. Se pensi di essere il profilo giusto ambizioso e con tanta voglia di imparare inviaci il tuo CV, specificando “COORDINATRICE DI FILIALE”.
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Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
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Italia
Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona, brillante figura professionale per importante azienda cliente ADDETTO/A UFFICIO GESTIONI ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio commerciale, dovrà gestire ordini destinati al territorio calabrese e italiano, occupandosi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il magazzino, gestione contatto clienti nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: • Spiccata intelligenza commerciale per il mantenimento e la corretta delivery del business • Abilità nel back office vendite; • Ottime doti organizzative; • Otiime capacità di problem solving; • Precisione, affidabilità ed entusiasmo; • Buona conoscenza del pacchetto office; Preferibile residenza o domicilio a Satriano e zone limitrofe Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento UFF/RDN. corredato di foto. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati presso la sede Formamentis per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
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Italia
Per e-commerce settore illuminazione automotive si ricerca una brillante figura max 27 anni da inserire nel team Assistenza Post-Vendita e Consulenza Pre-Acquisto. Il candidato sarà formato per avere una perfetta conoscenza tecnica e funzionale di tutti i prodotti del brand, per i quali dovrà fornire assistenza tecnica post vendita e consulenza commerciale pre vendita ai clienti che contattano il sito, tramite Ticket Zendesk, Chat, Telefonate. Il lavoro richiede una spiccata propensione verso settore automotive, tecnologia, elettronica, elettricità, commercio online. Preferibile l'interesse per auto/tuning/Led. E' richiesta una perfetta padronanza del PC (basilare una scrittura molto veloce), perfetta padronanza della lingua italiana scritta e parlata, capacità di relazionarsi alla clientela per iscritto, chat e telefonicamente. Preferibile esperienza pregressa in Call Center, Assistenza Post Vendita, Relazioni con la Clientela per iscritto/telefoniche, conoscenza di Kit Xenon, LED, Canbus. Indispensabile conoscenza base di elettronica, inglese, matematica basilare (percentuali, sconti, scorporo IVA) e rapidità ad apprendere. Ambiente dinamico e motivato, staff giovane, il candidato dopo un periodo di formazione dovrà gestire numerosi Ticket Zendesk al giorno e telefonate, per richieste sia a carattere tecnico (assistenza post vendita) e commerciale (consulenza pre-acquisto). Inserimento come apprendistato, a seguire contratto di lavoro a tempo determinato. Si prega di allegare CV e una presentazione.
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Italia
La Scatoletta tonda in alluminio con coperchio oro cm 8,3 fa la sua brillante figura in contesti come buffet, catering e finger food. SCATOLETTA TONDA IN ALLUMINIO: CIBO FRESCO MONOPORZIONE Questa scatoletta in alluminio, non richiudibile ma dotata di coperchio, è pensata per presentare cibo monoporzione, garantendo freschezza e un servizio originale. Alta 4 cm, il colore dorato dona alle scatolette tonde in alluminio un tocco in più. Su RGmania sono disponibili anche le scatolette in alluminio ovali e le scatolette in alluminio rettangolari.
5,86 €
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Italia
La Diamondweb Srl, società che opera nel settore del Digital Marketing, è alla ricerca di un Web Designer con precedente esperienza nel settore. La figura ricercata dovrà occuparsi della completa realizzazione di siti web per i clienti della società utilizzando il CMS Wordpress. La figura cercata è una persona creativa, dinamica e flessibile, con una grande voglia di imparare. Cerchiamo un candidato brillante con esperienza nella realizzazione di pagine web e che abbia a disposizione un portfolio di siti web realizzati. Requisiti (obbligatori): Ottima conoscenza di HTML5, CSS/CSS3 Ottima conoscenza del pacchetto Adobe Conoscenza base di Javascript e PHP Conoscenza base di JQuery Ottima conoscenza di Wordpress e dei suoi plugin Capacità relazionali e comunicative Ampie capacità organizzative Conoscenza basilare della lingua inglese Si offre inserimento in azienda con possibilità di avanzamento di carriera. Zona di lavoro: Torino Inviare lettera di presentazione con CV e portfolio di siti web realizzati alla mail assunzioni@diamondweb.it Le candidature sprovviste di portfolio non saranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Firenze (Toscana)
Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di FIRENZE La nuova figura, inserita nelle sedi di Firenze si occuperà di: â€" Svolgere attività di contabilità e amministrative â€" Gestire i reclami â€" Fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" Servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: FIRENZE Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
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Italia (Tutte le città)
Per un noto Gruppo industriale, leader nel settore dell’automazione industriale, 150 dipendenti, in forte crescita, ricerchiamo un ADDETTO al CONTROLLO QUALITA’. Pensiamo a un brillante e dinamico diplomato tecnico con esperienza maturata in analoga posizione presso Aziende metalmeccaniche, elettromeccaniche o elettroniche modernamente organizzate. Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza nell’utilizzo di una macchina di misura tridimensionale a coordinate (DEA). La figura dipende direttamente dalla Direzione generale e collabora con un collega che svolge mansioni analoghe. Attività della posizione: sulla base delle indicazioni della produzione la figura esegue controlli visivi e dimensionali della componentistica, dei semilavorati a disegno e dei pezzi di ricambio prodotti esternamente che entrano nel processo produttivo, sono destinati a magazzino o sono da inviare a clienti; segnala le eventuali non conformità; suggerisce azioni per il raggiungimento dei livelli di qualità desiderati; redige e cura la manutenzione della documentazione di propria competenza; si occupa della taratura degli strumenti di misura; partecipa agli audit (per quanto concerne la strumentazione). Sede di lavoro: Vicenza Ovest. PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetto-controllo-qualita/
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Milano (Lombardia)
Yuss Solutions opera nel campo IT e sviluppa progetti B2B in ambiente Web e Mobile. Nel suo portfolio vanta numerosi Clienti e progetti, tra i quali si evidenzia Yorapp (yorapp.it) per importanza e rilevanza. Ricerchiamo una figura da inserire stabilmente nel nostro organico nell'ambito della programmazione mobile in ambiente Xamarin. La figura ricercata deve essere brillante, dinamica, curiosa, portata al problem solving, orientata alla ricerca costante di nuove tecnologie e soluzioni. Requisiti minimi: Conoscenza di C#, Java o Swift/Objective-C Conoscenza ambiente MAC-OS Esperienza in ambiente Linux Esperienza con GIT Completano il profilo: Conoscenza di PHP e Javascript Conoscenza di MySql Sede di lavoro: Milano L'inquadramento sarà comparato al livello di esperienza. Per candidarsi mandare un email con il curriculum a info@yuss.it con oggetto "Xamarin developer".
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Italia (Tutte le città)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente a: amministrazione@impla-dent.it
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Brescia (Lombardia)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente. Tel: 035/4821132
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Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura che si occupi delle consulenze aziendali, per società esperta nel settore marketing e business. Ricerchiamo una figura brillante, con spiccate capacità relazionali e con forte propensione all'attività commerciale che dimostri costanza e tenacia nel raggiungimento degli obiettivi fissati. Si offre importante formazione ed un piano incentivi molto interessante. Si valutano anche le prime esperienze. Per info e candidature, inviate curriculum completo e aggiornato.
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Italia
Arti & Mestieri ricerca e Seleziona per associazione datoriale un/una: ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SUPPORTO UFFICI AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE. Il nostro cliente, ci ha dato mandato di ricercare una risorsa seria, motivata, matura, responsabile e flessibile. La risorsa che stiamo ricercando deve posseder mentalità aperta e disponibile,, sapersi inserire con un atteggiamento positivo e costruttivo. Inoltre, dovrà possedere predisposizione ed esperienza professionale sia nelle attività di gestione dei clienti/associati come anche nella gestione delle attività di back office amministrativo legate al mondo della formazione. Cerchiamo una figura professionale già esperta, di età NON superiore ai 35 anni, che possieda esperienza lavorativa pregressa maturata nelle medesime attività e preferibilmente con provenienza da realtà legate al mondo della formazione, della creazione di impresa e della finanza agevolata. NECESSARIA buona conoscenza della lingua INGLESE. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona brillante, affidabile ed intelligente, dotata di mentalità flessibile ed aperta. Molto precisa e molto ordinata, fortemente orientata all'ascolto attivo, in di metodo e precisione. Si dovrà relazionare con diverse realtà aziendali molto differenti fra loro mantenendo un atteggiamento positivo e costruttivo adeguato ad ogni realtà, ad ogni esigenza e ad ogni diverso interlocutore. Dovrà esser capace di individuare necessità e fabbisogni di tipo operativo in maniera rapida ed efficace. Le sue funzioni spazieranno dallamministrazione, alla gestione del centralino e della segreteria operativa per arrivare infine al dare supporto alle operazioni di back office. Necessario carattere disponibile e versatile, unito ad una buona dose di abilità operative, comunicative e organizzative. Necessario il possesso di OTTIME abilità nell'uso del PC. Fondamentale anche il possesso di doti di problem solving e di flessibilità ed elasticità mentale buona autonomia operativa, visione d'insieme e condivisione della mission e degli obiettivi dellassociazione e della variegata realtà in cui sarà inserita. SI OFFRE:. Tendenzialmente previsto contratto a tempo determinato iniziale con forte prospettiva di prosecuzione a tempo Indeterminato. LUOGO DI LAVORO: GENOVA.
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Italia
Ricerchiamo profili che abbiano già maturato un'esperienza significativa in attività di vendita, in particolare la figura selezionata si occuperà di proporre soluzioni in maniera brillante ed accattivante di servizi di telecomunicazione. Sede di lavoro: le migliori Gallery dei più noti Centri Commerciali. Una particolare attenzione e cura della propria immagine, una spiccata velocità di apprendimento e una forte propensione ai rapporti umani saranno le caratteristiche vincenti per poter ottenere ruoli di maggior rilievo.
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Italia
Ricerchiamo profili che abbiano già maturato un'esperienza significativa in attività di vendita, in particolare la figura selezionata si occuperà di proporre soluzioni in maniera brillante ed accattivante di servizi di telecomunicazione (H3G). Sede di lavoro: Bennet di Cantù Disponibilità full time su turni. Compenso fisso + provvigioni
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Italia
Ricerchiamo profili che abbiano già maturato un'esperienza significativa in attività di vendita, in particolare la figura selezionata si occuperà di proporre soluzioni in maniera brillante ed accattivante di servizi di telecomunicazione (H3G). Sede di lavoro: Carrefour di Giussano Disponibilità full time su turni. Compenso fisso + provvigioni
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Torino (Piemonte)
MAW Search and Selection, Torino, ricerca per il proprio organico un ACCOUNT JUNIOR. La risorsa verrà affiancata al personale interno per essere formata nelle attività di ricerca e selezione e nella gestione e sviluppo portafoglio clienti. In seguito alla risorsa saranno affidate le seguenti attività e responsabilità: - Gestione in autonomia di tutto il processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione; - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature, costante aggiornamento, monitoring e reportistica sui progetti di selezione; - Gestione dei rapporti con i clienti in essere per lo sviluppo di una relazione consulenziale; - Monitoraggio costante dei progetti avviati. Il candidato collaborerà con il team della Divisione SAS per il raggiungimento degli obiettivi, il profilo ideale è un brillante laureato che ha maturato una breve esperienza preferibilmente in ambito risorse umane. Il dinamismo e la determinazione nell'intraprendere la carriera nel settore, oltre a ottime doti relazionali e di collaborazione, completano la figura professionale. Sede di lavoro: Torino centro. Orario: full time. Si propone iniziale contratto in Stage con finalità di assunzione. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Inviare cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Privacy su sito maw.
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Italia
AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performance commerciali conseguiti fino ad oggi, ci hanno permesso di operare a livello Nazionale per conto di Eni Gas&Power per la commercializzazione dei servizi Luce e Gas. AQR ricerca per il Centro Commerciale Il Carosello di Carugate - Milano: 1 Team Leader che avrà la responsabilità, in linea con i target assegnati, di guidare un team di venditori dislocati all'interno di un stand ENI con l'obiettivo di sponsorizzare i servizi Luce e Gas. La figura ricercata sarà responsabile di proporre in prima persona i servizi del Partner così come di coordinare, gestire e ottimizzare le performance del proprio team, strutturandone le dinamiche e i fattori chiave di successo riportando alla Direzione Commerciale. 2 venditori o promoter: il candidato ideale possiede ambizione, energia e una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Deve dimostrarsi particolarmente abile e rapido nell'instaurare un contatto con il Cliente, individuarne le esigenze e proporre soluzioni in maniera brillante e accattivante. Requisiti per entrambi i profili: - Comprovata esperienza di successo nell'ambito della vendita di servizi/prodotti. - Esperienza nella conduzione di piccoli team di vendita - Ottime doti di problem solving - Spiccate capacità relazionali - Ottimo Standing Cosa offriamo: - Retribuzione fissa mensile + provvigioni e incentivi - Formazione continua e affiancamento sul campo sull'offerta da proporre alla Clientela Manda un cv! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performance commerciali conseguiti fino ad oggi, ci hanno permesso di operare a livello Nazionale per conto di Eni Gas&Power per la commercializzazione dei servizi Luce e Gas. AQR ricerca per il Centro Commerciale Le Gru di Torino: 1 Team Leader che avrà la responsabilità, in linea con i target assegnati, di guidare un team di venditori dislocati all'interno di un stand ENI con l'obiettivo di sponsorizzare i servizi Luce e Gas. La figura ricercata sarà responsabile di proporre in prima persona i servizi del Partner così come di coordinare, gestire e ottimizzare le performance del proprio team, strutturandone le dinamiche e i fattori chiave di successo riportando alla Direzione Commerciale. 4 venditori o promoter: il candidato ideale possiede ambizione, energia e una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Deve dimostrarsi particolarmente abile e rapido nell'instaurare un contatto con il Cliente, individuarne le esigenze e proporre soluzioni in maniera brillante e accattivante. Requisiti per entrambi i profili: - Comprovata esperienza di successo nell'ambito della vendita di servizi/prodotti. - Esperienza nella conduzione di piccoli team di vendita - Ottime doti di problem solving - Spiccate capacità relazionali - Ottimo Standing Cosa offriamo: - Retribuzione fissa mensile + provvigioni e incentivi - Formazione continua e affiancamento sul campo sull'offerta da proporre alla Clientela Manda un cv!
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Prestigiosa azienda con nuova apertura con sede a Bari, ricerca un/a giovane e brillante   RECEPTIONIST – ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA La figura professionale si occuperà delle attività proprie della reception e dell'accoglienza dei clienti e degli ospiti in azienda, dell’accoglienza sia personale sia telefonica della clientela, della gestione del centralino, dell’organizzazione dell’agenda, di viaggi e trasferte per i responsabili, di reportistica, redazione di documenti in word, excel e powerpoint e varie attività collaterali di supporto. Siamo interessati ad incontrare candidature di potenziale, anche per la prima esperienza lavorativa, quindi anche neodiplomati o neolaureati.   Requisiti indispensabili sono: bella presenza e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office, precisione, proattività, doti organizzative, flessibilità e buone doti relazionali.   Si offre iniziale contratto a tempo con fisso mensile con orario di lavoro full time.   Gli interessati sono pregati di inviare CV con foto.   Sede di lavoro: Bari
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Italia
Selezioniamo addetti vendita nell'abito delle telecomunicazioni, da inserire nel punto vendita all'interno di uno dei più noti centri commerciali di Solbiate Olona La figura avrà modo di confrontarsi a 360° con l’ambito della vendita dei servizi: sarà necessario incuriosire il cliente, comprenderne l’esigenza e concretizzare il contratto di vendita. Il candidato ideale è una persona brillante, proattiva e propositiva, energetica e con voglia di mettersi in gioco. Fondamentale è avere ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente. Viene offerta in modo gratuito e continuo la formazione, direttamente in affiancamento sul punto vendita. Si richiede una disponibilità full time e la flessibilità al lavoro su turni
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Italia
Selezioniamo addetti vendita nell'abito delle telecomunicazioni, da inserire nel punto vendita all'interno di uno dei più noti centri commerciali di Monza La figura avrà modo di confrontarsi a 360° con l’ambito della vendita dei servizi: sarà necessario incuriosire il cliente, comprenderne l’esigenza e concretizzare il contratto di vendita. Il candidato ideale è una persona brillante, proattiva e propositiva, energetica e con voglia di mettersi in gioco. Fondamentale è avere ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente. Viene offerta in modo gratuito e continuo la formazione, direttamente in affiancamento sul punto vendita. Si richiede una disponibilità full time e la flessibilità al lavoro su turni
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Italia
Selezioniamo addetti vendita per Fastweb, da inserire nel punto vendita all'interno di uno dei più noti centri commerciali di Vercelli. La figura avrà modo di confrontarsi a 360° con l’ambito della vendita dei servizi: sarà necessario incuriosire il cliente, comprenderne l’esigenza e concretizzare il contratto di vendita. Il candidato ideale è una persona brillante, proattiva e propositiva, energetica e con voglia di mettersi in gioco. Fondamentale è avere ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente. Viene offerta in modo gratuito e continuo la formazione, direttamente in affiancamento sul punto vendita. Si richiede una disponibilità full time e la flessibilità al lavoro su turni
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Treviso (Veneto)
La filiale di Treviso ricerca una figura, spigliata e brillante in grado di proporre, pianificare e realizzare le attività di marketing di volta in volta approvate dalla Direzione aziendale; la Società opera nel mercato del food service beverage nei canali B2B e B2C nazionali ed internazionali ed è alla ricerca di un candidato che abbia già maturato una esperienza nel ruolo richiesto oppure abbia ricoperto ruoli marketing alle dirette dipendenze del Marketing manager. La persona ricercata è dotata di entusiasmo, è propositiva, appassionata del proprio lavoro, ha capacità di presentazione e di relazione. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese con ottimo livello sia scritto che parlato, la seconda lingua è gradita ma facoltativa, una buona capacità d'uso del pacchetto Office (world/excel/power point/outlook/ecc. ecc.) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo 2 figure commerciali, per attività continuativa presso il punto vendita Fastweb all'interno della galleria del Centro Commerciale La grande i a Solbiate.  La figura avrà modo di confrontarsi a 360' con l'ambito della vendita dei servizi: approccio col cliente, gestione della trattativa, finalizzazione del contratto.  Il candidato ideale è una persona brillante, proattiva e propositiva, energetica e con voglia di mettersi in gioco.  Fondamentale è avere ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente.  Si richiede una disponibilità full time e la flessibilità al lavoro su turni.  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Hofmann Services ricerca per azienda cliente Impiegato/a tecnico settore impiantistica DESCRIZIONE: Il nostro cliente è un'azienda specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Per la divisione tecnica stiamo ricercando una figura che si occuperà di: - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - coordinamento squadre di manutenzione - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di un brillante diplomato/laureato con 2/3 anni di esperienza in aziende del settore impiantistica in ruoli che prevedano attività di organizzazione e coordinamento. Si richiede una buona competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico. La risorsa dovrà possedere ottime doti organizzative e di gestione, capacità di problem solving, proattività e buone doti relazionali. Completano il profilo curiosità e interesse a approfondire e imparare. Infine, la risorsa dovrà avere un forte orientamento al risultato. SI OFFRE: assunzione a tempo determinato/indeteminato, RAL da valutare Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy nel sito aziendale Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
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Pisa (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda specializzata nel settore calzaturiero un MAGAZZINIERE/AUTISTA per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata dovrà occuparsi di:- organizzazione magazzino;- imballaggio e spedizione;- controllo merce di scorta in magazzino;- preparazione distinte.Tra i requisiti richiesti:- Possesso patente B- Pregressa esperienza- Brillante e volenteroso- Automunito- Disponibilità a un contratto full time- Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazioneLuogo Di Lavoro: Castelfranco di Sotto (PI)Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Randstad Office di Padova ricerca per azienda all'avanguardia un brillante neodiplomato per l'ufficio tecnico.La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro dinamico e motivante e verrà accompagnata in un percorso di crescita professionale volto alla formazione di una figura che si occupi della redazione della manualistica relativa ai macchinari progettati dall'azienda. Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati al ruolo e propensi all'apprendimento sul campo, dotati di buona dialettica.Requisiti necessari:- Diploma di perito meccanico/meccatronico- capacità lettura del disegno meccanico Si offre un inserimento in stage di 6 mesi a scopo assunzione, previsto rimborso spese ed accesso gratuito alla mensa aziendale. Orario di lavoro: full time 8.30-17.30Sede di lavoro: Villafranca Padovana PD Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per il potenziamento di uno specifico progetto di marketing operativo che si svilupperà nel corso dei prossimi mesi, ci ha incaricato di ricercare un/una figura di HOSTESS/STEWARD che presidierà lo stand aziendale esterno, posto all’ingresso di due importanti Centri Commerciali di Torino, fornendo accoglienza e supporto. La risorsa selezionata avrà, nello specifico, il compito di presentare il concessionario e le macchine in esposizione, acquisendo, tramite apposito tablet, i dati anagrafici dei visitatori interessati, fissando già anche eventuali appuntamenti. Il profilo ideale è un/una brillante studente/ssa universitario/a o una persona che desidera avere un impegno professionale part time, da organizzare con flessibilità nell’ambito dei weekend del mese (impegno minimo 1 week al mese per centro commerciale, per un totale di 2 weekend al mese minimo). Per ricoprire con successo la posizione si richiedono spiccate capacità relazionali (gradita conoscenza del settore automobilistico), flessibilità e intraprendenza. L’opportunità prevede la possibilità di ricevere una formazione sulle caratteristiche delle auto che verranno esposte e la possibilità (se di interesse per la persona) di occuparsi di accoglienza in occasione di particolari iniziative anche presso le concessionarie del Gruppo. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo nuova figura da far crescere. Impiego da 30 ore a settimana partendo come assistente in sala pesi. Seguirà una intensa formazione dove è richiesto studio, metodo, dedizione, predisposizione al sacrifico per apprendere al meglio la filosofia di una brillante Azienda in costante crescita. Meglio se il candidato ha già una propensione verso l'acquisizione di metodiche di allenamento di tipo: training funzionale. Questa posizione lavorativa NON è fatta per chi cerca semplicemente un lavoro per occupare il tempo e guadagnare lo stipendio. La crescita professionale è volta a trasformare la persona in un grande professionista. La volontà di crescita e l’impegno a collaborare col resto del Team sono i presupposti necessari. Se hai queste caratteristiche puoi candidarti per questa posizione lavorativa.
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