-
loading
Solo con l'immagine

Business center studio ufficio


Elenco delle migliori vendite business center studio ufficio

AGRITURISMO TREPPIEDE LAMPADA DA TERRA PER CAMERE DA LETTO VINTAGE STEAMPUNK REGOLABILE 50 "BIANCO ANTICO LEGNO FOTOCAMERA ALTO LUCI PIEDI PER STUDIO , UFFICIO ANGOLO
  • Agriturismo Treppiede Lampada da Terra per Camere da Letto Vintage Steampunk Regolabile 50 "Bianco Antico Legno Fotocamera Alto Luci Piedi per Studio , Ufficio Angolo
  • Dimensioni: F 6 '' X H 50 "
  • Colore: Cromo/Bianco Antico
  • Metallo: alluminio/acciaio/legno
  • Migliore per hotel, studio ufficio e lampada decorativa domestica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SONGMICS SEDIA DA UFFICIO, SEDIA GIREVOLE COMODA, REGOLABILE IN ALTEZZA, CAPACITÀ DI CARICO DI 120 KG, STRUTTURA IN ACCIAIO, TESSUTO SIMIL LINO RESPIRANTE, STUDIO UFFICIO, GRIGIO OBG019G01
  • Cosa importa di una sedia? Comfort, ovviamente! La seduta e lo schienale sono imbottiti con gommapiuma ad alta densità, rivestiti con simil lino respirante, con lo schienale e i braccioli si può disperdere la pressione del corpo, puoi leggere comodamente all'altezza desiderata
  • Assemblaggio veloce: Questa sedia da ufficio è dotata degli strumenti di montaggio e delle istruzioni chiare. È necessario stringere solo 4 viti nel processo di assemblaggio, permettendo di completare l'impostazione prima dell'inizio del corso online
  • Non perde lo stile: Questa sedia da ufficio ne è piena fino all'orlo, lo schienale della sedia e i braccioli adottano un design integrale curvo; soddisfa le esigenze di comfort mentre può aggiungere un po' di ornamento in stile moderno a casa tua
  • Sicura e stabile: La sedia può sostenere fino a 120 kg e il pistone a gas è testato dal TÜV Rheinland (EN16955:2017-04, class 3, n. rapporto: 182836, titolare: fornitore); non devi preoccuparti della stabilità e della sicurezza quando la usi
  • Cosa riceverai: Una sedia da ufficio confortevole ed elegante di dimensioni ragionevoli SONGMICS. Può essere utilizzata in studio, ufficio, camera da letto o soggiorno risparmiando spazio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SONGMICS SEDIA DA UFFICIO, SEDIA GIREVOLE COMODA, REGOLABILE IN ALTEZZA, CAPACITÀ DI CARICO DI 120 KG, STRUTTURA IN ACCIAIO, TESSUTO SIMIL LINO RESPIRANTE, STUDIO UFFICIO, GRIGIO CHIARO OBG019G02
  • Cosa importa di una sedia? Comfort, ovviamente! La seduta e lo schienale sono imbottiti con gommapiuma ad alta densità, rivestiti con simil lino respirante, con lo schienale e i braccioli si può disperdere la pressione del corpo, puoi leggere comodamente all'altezza desiderata
  • Assemblaggio veloce: Questa sedia da ufficio è dotata degli strumenti di montaggio e delle istruzioni chiare. È necessario stringere solo 4 viti nel processo di assemblaggio, permettendo di completare l'impostazione prima dell'inizio del corso online
  • Non perde lo stile: Questa sedia da ufficio ne è piena fino all'orlo, lo schienale della sedia e i braccioli adottano un design integrale curvo; soddisfa le esigenze di comfort mentre può aggiungere un po' di ornamento in stile moderno a casa tua
  • Sicura e stabile: La sedia può sostenere fino a 120 kg e il pistone a gas è testato dal TÜV Rheinland (EN16955:2017-04, class 3, n. rapporto: 182836, titolare: fornitore); non devi preoccuparti della stabilità e della sicurezza quando la usi
  • Cosa riceverai: Una sedia da ufficio confortevole ed elegante di dimensioni ragionevoli SONGMICS. Può essere utilizzata in studio, ufficio, camera da letto o soggiorno risparmiando spazio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Business Center Studio Ufficio Coworking Sala Riunioni Noleggio Fitto Noleggiamo ambienti lavorativi uso studio ed ufficio coworking. Struttura flessibile ed adattabile a tutte le tue esigenze. Spazi di lavoro con contratto di servizi di noleggio. Per saperne di più chiamaci per un appuntamento e visita le nostre sedi. Offriamo ambiete Multioffices ideale per professionisti di livello quali avvocati, ingegneri, medici, terapeuti, ideali per imprenditori in fase di start up o aziende che vogliono abbattere i costi di gestione e vogliono liberarsi delle noie relative la struttura lavorativa. Le nostre sono strutture altamente rappresentative e professionali, con ambienti luminosi, puliti, ordinati. I nostri ambienti sono tutti finemente arredati. A tua disposizione troverai connessione wi-fi - telefono - aria condizionata. inoltre troverai, sala riunioni, sala di attesa,punto ristoro, servizio fax, servizio di stampa. Vicinanza alla circumvesuviana, stazionamento bus, ferrovie dello stato, arterie autostradali, parcheggio antistante la struttura con oltre 200 posti auto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato in business center Sei alla ricerca di un ufficio arredato o una sala riunioni per te o per il tuo team nella Città Metropolitana di Napoli, vicino ai principali svincoli autostradali, con ampi parcheggi e a 10 minuti dall’Aeroporto di Napoli Capodichino? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici in un business center di varia metratura da 1 a 10 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese le spese accessorie di pulizie spazi comuni, manutenzioni ordinarie, reception, sala riunioni, connessioni internet fibra, numeri telefonici con traffico nazionale flat. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso individuale, climatizzazione e di una LAN accessibile via cavo e Wifi con connessione di base in fibra ottica. Il business center è uno smart work concept space, e si trova in una posizione strategica, a circa 500 metri dalla stazione Vesuviana di Salice, a pochi minuti dagli svincoli autostradali e dall’aeroporto, ed offre uffici privati oltre a sale riunioni, sale corsi di varia dimensione, spazi formazione, aree relax per pause lavoro. Soprattutto, il business center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di eventi formativi, di riunioni di affari o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno gli spazi ed approfitta dell'imperdibile soluzione per startup e nuove attività. Tel. 08118918238
249 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio privato con reception a 590+iva/mese presso il business center roma 1 a soli 300 metri dalla stazione alta velocità e linea metro b tiburtina, ufficio esclusivo completamente arredato e accessoriato. inclusi nel canone: - reception con servizio di segreteria - accoglienza front desk - wi-fi e internet illimitato - aria condizionata - accesso videosorvegliato - allarme - visibilità logo aziendale. disponibilità di uffici privati, anche soltanto per unâ€(TM)ora, postazioni riservate in spazio condiviso da 1 a 8 postazioni e sala riunioni, conferenze, meeting fino a 18 posti confronta i nostri prezzi con quelli dei nostri concorrenti. qualità/prezzo top! edificio di classe energetica g
590 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Sei alla ricerca di un ufficio temporaneo? Siamese Network Business Center permette a professionisti, start-up ed aziende di lavorare dove, quando e come preferiscono usufruendo di uno spazio di lavoro moderno e funzionale. La Struttura dispone di Uffici Arredati, Sala Riunione e Formazione, finemente arredate e funzionali. Il Business Center è una struttura dove, un libero professionista o un'azienda, può prendere in affitto un ufficio arredato, ad ore o per periodi più lunghi potendo usufruire di tutte le comodità e di tutti i servizi connessi allâ€(TM)organizzazione della propria attività lavorativa, quali stampanti; fax; wifi; postazione pc. Siamese Network Business Center si trova nel centro storico di Vittoria (RG), a 100 metri dalla Piazza principale cittadina e immerso in uno dei contesti più caratteristici della Sicilia Orientale. La sua posizione strategica (8 km dallâ€(TM)Aereporto di Comiso; 30 minuti da Ragusa Città e adiacente alle principali arterie di collegamento verso le principali location della Sicilia Sud Orientale) lo rendono uno spazio accessibile, comodo e ideale per organizzare le proprie sessioni di lavoro, La struttura, moderna e funzionale, è caratterizzata dalla facilità di accesso ai propri spazi di lavoro e si articola in 3 piani, offrendo: - 1 Sala Riunione e Formazione attrezzata, per piccoli gruppi, con capienza massima di 8+1 dotata di: Videoproiettore, Impianto acustico, Wifi, Telefono. Prezzo: 15€ allâ€(TM)ora; - 1 Ufficio direzionale, (due desk direzionali operativi) dotato di: Scrivania direzionale, Scrivania di supporto direzionale, Bagno, Wifi, Parete attrezzata, Telefono, Stampante. Prezzo: 20 € allâ€(TM)ora; - 1 Ufficio Small, capienza 1 postazione operativa dotato di: Scrivania, Cassettiera, Wifi, Stampante condivisa, Bagno. Prezzo: 12 € allâ€(TM)ora. I prezzi si intendono Iva Esc. Gli uffici sono completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili, utenze, stampanti e postazione pc personale. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze e accedi ad occasioni uniche di networking. In caso di esigenze di affitto di maggiore durata (superiori ad una settimana) contattaci.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il MAJESTIC Business Center di via Giacomo Brodolini (Battipaglia) offre in Affitto Uffici di ampia metratura - come il 125 mq in foto - a soli EUR 1.100,00+IVA/mese. Possibilità di contratto di locazione classica oppure di contratto di Servizio (Business Center) con tutti i servizi inclusi (forniture di arredo, pulizie, energia elettrica, climatizzazione, acqua, internet e telefono). Tra i Servizi offerti dal Centro, si annoverano un'ampia disponibilità di parcheggio, la sorveglianza notturna, la reception condivisa, gli sconti sull'uso delle Sale (dai meeting di poche persone agli eventi da 150 persone), della Logistica (coi brand partner Mail Boxes Etc. e Rete Logistica), dei Servizi per lâ€(TM)Infanzia e molto altro. Possibilità di copertura anche per richieste di metrature superiori. Do Business. Be MAJESTIC. (Classe Energetica G)
1.100 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il MAJESTIC Business Center di via Giacomo Brodolini (Battipaglia) offre in Affitto Uffici di ampia metratura - come il 125 mq in foto - a soli EUR 1.100,00+IVA/mese. Possibilità di contratto di locazione classica oppure di contratto di Servizio (Business Center) con tutti i servizi inclusi (forniture di arredo, pulizie, energia elettrica, climatizzazione, acqua, internet e telefono). Tra i Servizi offerti dal Centro, si annoverano un'ampia disponibilità di parcheggio, la sorveglianza notturna, la reception condivisa, gli sconti sull'uso delle Sale (dai meeting di poche persone agli eventi da 150 persone), della Logistica (coi brand partner Mail Boxes Etc. e Rete Logistica), dei Servizi per l’Infanzia e molto altro. Possibilità di copertura anche per richieste di metrature superiori. Do Business. Be MAJESTIC. (Classe Energetica G)
1.100 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
A partire da Agosto 2020, il MAJESTIC Business Center di via Giacomo Brodolini (Battipaglia) offre in affitto Ufficio a soli Euro 1.100,00+IVA/mese. L'ufficio (climatizzato autonomamente) consta di spazi Open e 3 uffici chiusi, oltre a doppi servizi igienici. Tra i Servizi offerti dal Centro, si annoverano un'ampia disponibilità di parcheggio (oltre 250 posti), la sorveglianza notturna, la reception condivisa, gli sconti su uso delle Sale (dai micro-meeting agli eventi fino a 150 persone), logistica base e avanzata, servizi per l'infanzia, centro Pilates specializzato, Analisi cliniche e tanto altro. Possibilità di copertura anche per richieste di metrature sia superiori sia inferiori. Contattaci per scoprire le opportunità aperte. Do Business. Be MAJESTIC. (Classe Energetica E, IPE 135.4390 kwh/mq annui)
1.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibile da subito ufficio indipendente all'interno di recente Business Center. Può ospitare comodamente fino a 8 postazioni. Comprende arredi (scrivanie, poltrone, armadiature, cassettiere). Situato in Piazza della Repubblica, si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione Centrale. Il prezzo di affitto include inoltre: internet WIFI, accesso 24/7, riscaldamento/aria condizionata, utenze, pulizia giornaliera, servizio di reception.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile da subito ufficio indipendente in Business Center. Può ospitare comodamente fino a 8 postazioni. Comprende arredi (scrivanie, poltrone, armadiature, cassettiere). Situato in Piazza della Repubblica, si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione Centrale. Il prezzo di affitto include inoltre: internet WIFI, accesso 24/7, riscaldamento/aria condizionata, utenze, pulizia giornaliera, servizio di reception.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREZZO TRATTABILE Affittasi ufficio mq. 823, piano quarto, nel prestigioso complesso “ATLANTIC BUSINESS CENTER" via Fantoli,5-7-9 Milano Mecenate/Forlanini. Classe energetica C – IPE 756,76 kWh/m3a, 8 uffici, 7 bagni, pavimento in PVC, controsoffitto in pannelli fibra minerale cartongesso, pareti in vetrocemento/cartongesso, riscaldamento e condizionamento centralizzati, impianti a norma, spese condominiali previste a parte. Portierato 24 ore al giorno, tutto l’anno, collegamento antirapina con istituto di vigilanza, telecamere con rilevatori di presenza, rilevatori antifumo. Il complesso è posto a fianco dei Gucci Headquarters e albergo M89; Si affittano uffici, capannone, magazzini e laboratori da mq. 12 a 823 classe energetica da B a D – da IPE 211.27 a 756,76 kWh/m2a - E 51,23 kWh/m3a, possibilità di insegna sul tetto vista aeroporto Linate e tangenziale Est. A soli 4 km dal centro di Milano e 6 km dalla Stazione Centrale A 300 Metri uscite Tangenziali Est ed Ovest 2 Km dall’Aeroporto di Linate, 800 Metri dall’ A.T.A. privato Servizi pubblici Tram 27 a 200 Metri MM Linea 3 Rogoredo a 3 fermate di autobus 88 129 Parcheggi interni coperti e scoperti All’interno del complesso immobiliare sono presenti numerosi servizi: Poste Italiane, Bar, A.S.S.T. SACCO, A.S.S.T. NORD MILANO e Ospedale Maggiore Non ci sono commissioni di agenzia in quanto proprietari. CANONE ANNUO € 127.565,00 + IVA TRATTABILE
127.565 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Noleggio ambienti uso studio ed ufficio aprofitta di una struttura flessibile ed adattabile a tutte le tue esigenze. spazi di lavoro in noleggio offriamo strutture multioffices ideali per professionisti avvocati, ingegneri, medici, terapeuti, ideali soprattutto per start up o aziende che vogliono abbattere i costi di gestione e vogliono liberarsi delle noie relative all'amministrazione della struttura lavorativa. le nostre sono strutture altamente professionali, con ambienti luminosi, ordinati. i nostri ambienti sono tutti finemente arredati. a tua disposizione troverai connessione wi-fi - telefono - aria condizionata. inoltre troverai, sala riunioni, sala di attesa e relax, servizio fax, servizio di stampa. grande faciltÀ di raggiungere le strutture: vicinanza alla circumvesuviana, stazionamento bus, ferrovie dello stato, arterie autostradali. easy parking: parcheggio antistante le strutture di oltre 200 posti auto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Noleggio ambienti uso studio ed ufficio aprofitta di una struttura flessibile ed adattabile a tutte le tue esigenze. Spazi di lavoro con formula di noleggio. Offriamo strutture multioffices ideali per professionisti come avvocati, ingegneri, medici, terapeuti, ideali per imprenditori in fase di start up o aziende che vogliono abbattere i costi di gestione e vogliono liberarsi delle noie relative la gestione della struttura lavorativa. Le nostre sono strutture altamente rappresentative e professionali, con ambienti luminosi, puliti, ordinati. I nostri ambienti sono tutti finemente arredati. A tua disposizione troverai connessione wi-fi - telefono - aria condizionata. inoltre troverai, sala riunioni, sala di attesa e relax, servizio fax, servizio di stampa. Grande facilita di raggiungere le strutture: vicinanza alla circumvesuviana, stazionamento bus, ferrovie dello stato, arterie autostradali. Easy parking: parcheggio antistante le strutture di oltre 200 posti auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione ufficio di 40 mq al sesto piano di grattacielo signorile con portineria. L'ufficio è arredato, cablato e pronto all’utilizzo. La posizione è estremamente interessante data la vicinanza delle metropolitana M3 Repubblica, del passante ferroviario, della Stazione Centrale, e si trova a due passi da Porta Nuova. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo ufficio con luce naturale completamente arredato con mobili di pregio ed inclusivo di: - Accesso videosorvegliato 24/7 biometrico e con codice personale; - Affitto, arredo, utenze, pulizie, bollette/spese ordinarie e straordinarie; - WiFi Gigabit ridondante; - Sedia ergonomica e arredamento nuovo e professionale; - Reception professionale da impiegare come se fosse vostra; - Gestione postale dedicata; - Logo/brand aziendale digitale da esporre in Reception e allâ€â„¢esterno dei vostri spazi;
899 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.