-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio indipendente business center


Elenco delle migliori vendite ufficio indipendente business center

MAINFRAME DEL TELEFONO, CENTRALINO TELEFONICO, CALL CENTER, UFFICIO COMMERCIALE, TELEFONO MULTIFUNZIONALE, CALL CENTER, TRAFFICO, TELEFONO, AURICOLARE PER UFFICIO, CASA, CALL CENTER
  • CANCELLAZIONE DEL RUMORE - Con la cancellazione del rumore, il pratico telefono sul traffico può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico.
  • CONVENIENTE DA UTILIZZARE - Il traffico telefonico aziendale con più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare.
  • FUNZIONE DISPLAY - Telefono call center dell'ufficio con funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit. Chiamate intelligenti con suono chiuso con indicatore luminoso che indica.
  • CONVENIENTE E PRATICO - Call center con tastierino numerico Supporto per auricolari comodo e pratico. Chiama le opzioni di prelievo manuale e automatico.
  • ISTRUZIONI DI RETROILLUMINAZIONE - Il call center multifunzionale è dotato di istruzioni di retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti di retroilluminazione quando squilla. Essendo un'installazione piccola e facile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE PER TELEFONO DA SCRIVANIA DI CASA, RIDUZIONE DEL RUMORE DELL'ATTREZZATURA DEL TELEFONO FISSO ULTRALEGGERO PER LA CASA E IL TELEFONO FISSO DELL'UFFICIO DEL CALL CENTER
  • Può essere applicato al servizio clienti di call center, ospedali, operazioni di telecomunicazioni, servizi di consulenza telefonica, ospedali, ecc.
  • Cuffie professionali, il suono è più chiaro, più confortevole e ha un'ampia gamma di compatibilità.
  • Auricolari RJ9 ultraleggeri con archetto regolabile, adatti a tutti i tipi di testa.
  • L'utilizzo di materiali di alta qualità, durevoli, può evitare sostituzioni frequenti, facendoti risparmiare sui costi.
  • Microfono ad asta flessibile e morbidi cuscinetti auricolari di alta qualità, regolabili a 330 gradi, che possono migliorare il comfort durante il giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOUNDPEATS A7 CUFFIE BLUETOOTH CON MICROFONO ELIMINAZIONE RUMORE AI/TRASMETTITORE BLUETOOTH, OVER-EAR CUFFIE WIRELESS MUTO MULTIPOINT PER UFFICIO VIDEOCONFERENZA CALL CENTER SKYPE MICROSOFT TEAMS ZOOM
  • 【Cancellazione del Rumore AI e Funzione di Silenziamento del Microfono】 Con la tecnologia di riduzione del rumore AI, SoundPeats A7 è il primo cuffie Bluetooth di cancellazione del rumore AI, il taglio del rumore del fondo fino a 40 dB, essere ascoltato chiaramente in situazioni rumorose. Premi il pulsante di disattivazione del microfono, l'altra parte non sentirà la tua voce, non c'è bisogno di preoccuparsi di disturbare gli altri.
  • 【Connetti SoundPeats A7 a Due Dispositivi】 Cuffie Bluetooth 5.0 con chipset QCC3020 per trasmissione del segnale veloce e stabile; Libertà di accoppiare con due dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Può essere accoppiato con un telefono cellulare e un laptop, non c'è bisogno di preoccuparsi che una chiamata telefonica interromperà la videochiamata.
  • 【Base del Trasmettitore Bluetooth a Doppia Funzione】 L'auricolare può essere collegato a un dispositivo senza funzione Bluetooth tramite la base del trasmettitore per ricevere il suono dal dispositivo. E la base può anche funzionare come una stazione di ricarica per le cuffie.
  • 【30 ore di Riproduzione e Comodo Disegno】 Gli cuffie wireless forniscono fino a 30 ore continue a parlare con una singola carica completa, sempre pronto a rispondere o creare una chiamata a mani libere. Disegno di over-ear manicotti simulato alla texture della pelle umana per fornire il massimo comodo e la perfetta vestibilità. Leggero, il microfono può essere ruotato di 270°.
  • 【Controllo Facile】 L'auricolare ha 4 pulsanti con cui è possibile disattivare facilmente la tua voce, risposta / rifiuti / fine / trasferimento con il pulsante multifunzione e regolare il volume della chiamata con il pulsante ""+"" o ""-"". È bello finalmente avere entrambi i mani liberi per la tastiera e il mouse mentre avendo una conversazione. Scelta perfetta per DNS, corsi online, chat Skype, call center, teleconferenze, presentazioni di webinar ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Disponibile da subito ufficio indipendente all'interno di recente Business Center. Può ospitare comodamente fino a 8 postazioni. Comprende arredi (scrivanie, poltrone, armadiature, cassettiere). Situato in Piazza della Repubblica, si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione Centrale. Il prezzo di affitto include inoltre: internet WIFI, accesso 24/7, riscaldamento/aria condizionata, utenze, pulizia giornaliera, servizio di reception.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato in business center Sei alla ricerca di un ufficio arredato o una sala riunioni per te o per il tuo team nella Città Metropolitana di Napoli, vicino ai principali svincoli autostradali, con ampi parcheggi e a 10 minuti dall’Aeroporto di Napoli Capodichino? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici in un business center di varia metratura da 1 a 10 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese le spese accessorie di pulizie spazi comuni, manutenzioni ordinarie, reception, sala riunioni, connessioni internet fibra, numeri telefonici con traffico nazionale flat. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso individuale, climatizzazione e di una LAN accessibile via cavo e Wifi con connessione di base in fibra ottica. Il business center è uno smart work concept space, e si trova in una posizione strategica, a circa 500 metri dalla stazione Vesuviana di Salice, a pochi minuti dagli svincoli autostradali e dall’aeroporto, ed offre uffici privati oltre a sale riunioni, sale corsi di varia dimensione, spazi formazione, aree relax per pause lavoro. Soprattutto, il business center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di eventi formativi, di riunioni di affari o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno gli spazi ed approfitta dell'imperdibile soluzione per startup e nuove attività. Tel. 08118918238
249 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio privato con reception a 590+iva/mese presso il business center roma 1 a soli 300 metri dalla stazione alta velocità e linea metro b tiburtina, ufficio esclusivo completamente arredato e accessoriato. inclusi nel canone: - reception con servizio di segreteria - accoglienza front desk - wi-fi e internet illimitato - aria condizionata - accesso videosorvegliato - allarme - visibilità logo aziendale. disponibilità di uffici privati, anche soltanto per unâ€(TM)ora, postazioni riservate in spazio condiviso da 1 a 8 postazioni e sala riunioni, conferenze, meeting fino a 18 posti confronta i nostri prezzi con quelli dei nostri concorrenti. qualità/prezzo top! edificio di classe energetica g
590 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Business Center Studio Ufficio Coworking Sala Riunioni Noleggio Fitto Noleggiamo ambienti lavorativi uso studio ed ufficio coworking. Struttura flessibile ed adattabile a tutte le tue esigenze. Spazi di lavoro con contratto di servizi di noleggio. Per saperne di più chiamaci per un appuntamento e visita le nostre sedi. Offriamo ambiete Multioffices ideale per professionisti di livello quali avvocati, ingegneri, medici, terapeuti, ideali per imprenditori in fase di start up o aziende che vogliono abbattere i costi di gestione e vogliono liberarsi delle noie relative la struttura lavorativa. Le nostre sono strutture altamente rappresentative e professionali, con ambienti luminosi, puliti, ordinati. I nostri ambienti sono tutti finemente arredati. A tua disposizione troverai connessione wi-fi - telefono - aria condizionata. inoltre troverai, sala riunioni, sala di attesa,punto ristoro, servizio fax, servizio di stampa. Vicinanza alla circumvesuviana, stazionamento bus, ferrovie dello stato, arterie autostradali, parcheggio antistante la struttura con oltre 200 posti auto.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Sei alla ricerca di un ufficio temporaneo? Siamese Network Business Center permette a professionisti, start-up ed aziende di lavorare dove, quando e come preferiscono usufruendo di uno spazio di lavoro moderno e funzionale. La Struttura dispone di Uffici Arredati, Sala Riunione e Formazione, finemente arredate e funzionali. Il Business Center è una struttura dove, un libero professionista o un'azienda, può prendere in affitto un ufficio arredato, ad ore o per periodi più lunghi potendo usufruire di tutte le comodità e di tutti i servizi connessi allâ€(TM)organizzazione della propria attività lavorativa, quali stampanti; fax; wifi; postazione pc. Siamese Network Business Center si trova nel centro storico di Vittoria (RG), a 100 metri dalla Piazza principale cittadina e immerso in uno dei contesti più caratteristici della Sicilia Orientale. La sua posizione strategica (8 km dallâ€(TM)Aereporto di Comiso; 30 minuti da Ragusa Città e adiacente alle principali arterie di collegamento verso le principali location della Sicilia Sud Orientale) lo rendono uno spazio accessibile, comodo e ideale per organizzare le proprie sessioni di lavoro, La struttura, moderna e funzionale, è caratterizzata dalla facilità di accesso ai propri spazi di lavoro e si articola in 3 piani, offrendo: - 1 Sala Riunione e Formazione attrezzata, per piccoli gruppi, con capienza massima di 8+1 dotata di: Videoproiettore, Impianto acustico, Wifi, Telefono. Prezzo: 15€ allâ€(TM)ora; - 1 Ufficio direzionale, (due desk direzionali operativi) dotato di: Scrivania direzionale, Scrivania di supporto direzionale, Bagno, Wifi, Parete attrezzata, Telefono, Stampante. Prezzo: 20 € allâ€(TM)ora; - 1 Ufficio Small, capienza 1 postazione operativa dotato di: Scrivania, Cassettiera, Wifi, Stampante condivisa, Bagno. Prezzo: 12 € allâ€(TM)ora. I prezzi si intendono Iva Esc. Gli uffici sono completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili, utenze, stampanti e postazione pc personale. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze e accedi ad occasioni uniche di networking. In caso di esigenze di affitto di maggiore durata (superiori ad una settimana) contattaci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile da subito ufficio indipendente in Business Center. Può ospitare comodamente fino a 8 postazioni. Comprende arredi (scrivanie, poltrone, armadiature, cassettiere). Situato in Piazza della Repubblica, si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione Centrale. Il prezzo di affitto include inoltre: internet WIFI, accesso 24/7, riscaldamento/aria condizionata, utenze, pulizia giornaliera, servizio di reception.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il MAJESTIC Business Center di via Giacomo Brodolini (Battipaglia) offre in Affitto Uffici di ampia metratura - come il 125 mq in foto - a soli EUR 1.100,00+IVA/mese. Possibilità di contratto di locazione classica oppure di contratto di Servizio (Business Center) con tutti i servizi inclusi (forniture di arredo, pulizie, energia elettrica, climatizzazione, acqua, internet e telefono). Tra i Servizi offerti dal Centro, si annoverano un'ampia disponibilità di parcheggio, la sorveglianza notturna, la reception condivisa, gli sconti sull'uso delle Sale (dai meeting di poche persone agli eventi da 150 persone), della Logistica (coi brand partner Mail Boxes Etc. e Rete Logistica), dei Servizi per lâ€(TM)Infanzia e molto altro. Possibilità di copertura anche per richieste di metrature superiori. Do Business. Be MAJESTIC. (Classe Energetica G)
1.100 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il MAJESTIC Business Center di via Giacomo Brodolini (Battipaglia) offre in Affitto Uffici di ampia metratura - come il 125 mq in foto - a soli EUR 1.100,00+IVA/mese. Possibilità di contratto di locazione classica oppure di contratto di Servizio (Business Center) con tutti i servizi inclusi (forniture di arredo, pulizie, energia elettrica, climatizzazione, acqua, internet e telefono). Tra i Servizi offerti dal Centro, si annoverano un'ampia disponibilità di parcheggio, la sorveglianza notturna, la reception condivisa, gli sconti sull'uso delle Sale (dai meeting di poche persone agli eventi da 150 persone), della Logistica (coi brand partner Mail Boxes Etc. e Rete Logistica), dei Servizi per l’Infanzia e molto altro. Possibilità di copertura anche per richieste di metrature superiori. Do Business. Be MAJESTIC. (Classe Energetica G)
1.100 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
A partire da Agosto 2020, il MAJESTIC Business Center di via Giacomo Brodolini (Battipaglia) offre in affitto Ufficio a soli Euro 1.100,00+IVA/mese. L'ufficio (climatizzato autonomamente) consta di spazi Open e 3 uffici chiusi, oltre a doppi servizi igienici. Tra i Servizi offerti dal Centro, si annoverano un'ampia disponibilità di parcheggio (oltre 250 posti), la sorveglianza notturna, la reception condivisa, gli sconti su uso delle Sale (dai micro-meeting agli eventi fino a 150 persone), logistica base e avanzata, servizi per l'infanzia, centro Pilates specializzato, Analisi cliniche e tanto altro. Possibilità di copertura anche per richieste di metrature sia superiori sia inferiori. Contattaci per scoprire le opportunità aperte. Do Business. Be MAJESTIC. (Classe Energetica E, IPE 135.4390 kwh/mq annui)
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREZZO TRATTABILE Affittasi ufficio mq. 823, piano quarto, nel prestigioso complesso “ATLANTIC BUSINESS CENTER" via Fantoli,5-7-9 Milano Mecenate/Forlanini. Classe energetica C – IPE 756,76 kWh/m3a, 8 uffici, 7 bagni, pavimento in PVC, controsoffitto in pannelli fibra minerale cartongesso, pareti in vetrocemento/cartongesso, riscaldamento e condizionamento centralizzati, impianti a norma, spese condominiali previste a parte. Portierato 24 ore al giorno, tutto l’anno, collegamento antirapina con istituto di vigilanza, telecamere con rilevatori di presenza, rilevatori antifumo. Il complesso è posto a fianco dei Gucci Headquarters e albergo M89; Si affittano uffici, capannone, magazzini e laboratori da mq. 12 a 823 classe energetica da B a D – da IPE 211.27 a 756,76 kWh/m2a - E 51,23 kWh/m3a, possibilità di insegna sul tetto vista aeroporto Linate e tangenziale Est. A soli 4 km dal centro di Milano e 6 km dalla Stazione Centrale A 300 Metri uscite Tangenziali Est ed Ovest 2 Km dall’Aeroporto di Linate, 800 Metri dall’ A.T.A. privato Servizi pubblici Tram 27 a 200 Metri MM Linea 3 Rogoredo a 3 fermate di autobus 88 129 Parcheggi interni coperti e scoperti All’interno del complesso immobiliare sono presenti numerosi servizi: Poste Italiane, Bar, A.S.S.T. SACCO, A.S.S.T. NORD MILANO e Ospedale Maggiore Non ci sono commissioni di agenzia in quanto proprietari. CANONE ANNUO € 127.565,00 + IVA TRATTABILE
127.565 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione ufficio di 40 mq al sesto piano di grattacielo signorile con portineria. L'ufficio è arredato, cablato e pronto all’utilizzo. La posizione è estremamente interessante data la vicinanza delle metropolitana M3 Repubblica, del passante ferroviario, della Stazione Centrale, e si trova a due passi da Porta Nuova. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo ufficio con luce naturale completamente arredato con mobili di pregio ed inclusivo di: - Accesso videosorvegliato 24/7 biometrico e con codice personale; - Affitto, arredo, utenze, pulizie, bollette/spese ordinarie e straordinarie; - WiFi Gigabit ridondante; - Sedia ergonomica e arredamento nuovo e professionale; - Reception professionale da impiegare come se fosse vostra; - Gestione postale dedicata; - Logo/brand aziendale digitale da esporre in Reception e allâ€â„¢esterno dei vostri spazi;
899 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPAZIO62 - Business Center & Coworking - affitta a professionisti, freelance, PMI e start up: - UFFICI PRIVATI arredati e funzionali - - POSTAZIONI di lavoro DEDICATE o CONDIVISE - - SALA RIUNIONE - RISPARMIA sui costi FISSI tipici dell’ufficio con Formule PERSONALIZZABILI e Tariffe FLESSIBILI Scegli tu quando venire e paghi a tempo il tuo ufficio, da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Costruisci la tua presenza aziendale o professionale in tempi brevi, con una DOMICILIAZIONE ISTANTANEA e i servizi di ufficio virtuale di cui hai bisogno Il Tuo Lavoro è più Efficiente e Sicuro da SPAZIO62
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.